MrDeath Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 Ketenay presenta tutti i membri della squadra e quando pronuncia il mio nome mi batto un pugno sul petto chinando leggermente il capo in segno di saluto. Pchi convenievoli, abbiamo un lavoro da svolgere Descrizione Spoiler: Kurt e' un robusto umano poco più basso di un metro e ottanta. All'incirca sembrerebbe avere tra i 27 e i 29. E' totalmente calvo e non ha molta peluria all'infuori di un folto pizzetto che gli ricopre tutto il mento... il resto della barba e' ben rasata per evitare che oscuri il grosso tatuaggio che gli ricopre tutta la parte destra del volto, la nuca e la pelata. Questo nero tatuaggio non e' altro che uno dei simboli della divinità che lui rappresenta e adora: Hextor. Indossa una pesante armatura completa di colore scuro e alle sue spalle vi e' appesa una grossa e pesante mazza che solitamente viene impugnata a due mani e solo i guerrieri più forti riescono a maneggiare decentemente. I tratti del suo volto sono duri ma allo stesso tempo sembra piuttosto sereno.
MetalG Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 Sbianco un attimo alle parole dell'orco come?... Oddio... Si sente???... Non mi sono lavato abbastanza???... No, deve essere qualcos'altro... Come i suoi sensi sviluppati o una congettura Sentendo la frase dopo mi rilasso un po' ah, ecco... Volevo ben dire: una congettura... si, scusate il ritardo... Abbiamo avuto qualche... Contrattempo diciamo... @descrizione Spoiler: "L'evocatore" è un uomo all'apparenza normalissimo: è alto, bello, biondo e con gli occhi azzurri, con un pizzetto molto rado e un aspetto in generale molto ben curato.... Il classico gnocco rubacuori. Però c'è qualcosa di estremamente sbagliato in lui: intanto vi inquieta come persona, ma non sapete spiegare il perché e poi, anche sotto il profumo che si è messo si riesce a percepire in modo inconfondibile il puzzo della morte che aleggia intorno a lui. Per maggiori caratteristiche guardate nella mia firma XD
Latarius Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 Lancio un'occhiata sarcastica al mio compagno, nonostante egli sia a cavallo non ho la necessità di alzare troppo il capo per fissarlo negli occhi. Quale lavoro se quell'idiota non è qui!? mi domando, poi abbasso lo sguardo sull'uomo esponendo i miei dubbi, Quale lavoro? domando sarcastico Quello arriverà tra cinque giorni, ma se sei smanioso di andare nessuno ferma te mostro le zanne con un ghigno divertito. Merd- questi saranno morti più volte di me... Inoltre cavalieri, aggiungo dopo qualche istante di silenzio ancora uno ne deve arrivare - pronuncio la parola cavalieri con tono di voce atono e vacuo, come se non gli dessi importanza. Altri cinque giorni di ristagno... altri cinque giorni... devo sfogare... stringo i pugni per la frustrazione. Quando l'evocatore si scusa alzo un sopracciglio inclinando leggermente il capo, lancio un'occhiata all'uomo a cavallo poi ritorno a fissare lo sbarbatello scuotendo il capo. I tipi così non li sopporto. @Master Spoiler: Come si passa il tempo in città? arene, scommesse clandestine, ecc...?
MrDeath Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 Ci hanno ordinato di sorvegliare una parte della città, i possibili intrusi non arriveranno di certo a braccetto con Inescence... e non ci hanno dato ordini oggi per girarci i pollici 5 giorni mio grosso amico rispondo rilassato al grosso mezz'orco. Non sarai molto acuto ma spero farai la tua figura in battaglia ammasso di muscoli.
Hutch Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 Arrivo un po' in ritardo rispetto al resto del gruppo.. Abbastanza in tempo da sentire le parole di Ketenay.. Quando non sento pronunciare il mio nome scatto e dico in modo arrabbiato: Lo schiaffo di Ekalim deve averti fatto partire la memoria.. poi guardo i due diciamo pittoreschi figuri e mi presento anch'io.. Anch'io come Kurt batto un pugno sul petto.. Il mio nome è Grhell, mercenario delle terre del nord e incaricato da Kaym per proteggere questo gruppo! poi penso: dal loro aspetto sembrano forti e spietati.. per me gli siamo solo di impiccio.. poi io dovrei proteggere anche loro? Questi sicuramente sono in grado di badare a se stessi.. Li guardo con sguardo severo scrutandoli bene.. @Nuovi arrivati/Tutti Spoiler: Il mio personaggio Grhell è un barbaro umano di circa 1.90m.. è molto possente visto la sua robustezza.. Ha i capelli lunghi che spesso raccoglie con un enorme coda che tocca quasi fino alla zona lombare.. sul suo viso presenta un cicatrice che parte dalla fronte e attraversa l'occhio fino la guancia destra.. Ha dei baffi somatici e un barba che ricopre tutto il mento.. La sua muscolatura è bene allenata tanto che è veloce nonostante sia enorme.. è molto avventato e non ha paura nemmeno della morte.. è anche un giusto nel senso che è spietato solo contro i suoi nemici e non con gli innocenti.. molto iracondo allo stesso tempo se provocato può arrabbiarsi a tal punto da andare in ira furiosa.. PER UNA MAGGIORE DESCRIZIONE http://3.bp.blogspot.com/-B5JEShH-P4c/TZrWKoWokVI/AAAAAAAAFIg/18XaBAtRJr8/s1600/momoakhaldrogo.jpg il pg è molto simile a Khal Drogo della serie 'il trono di spade'
darteo Inviato 24 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2013 La piazza è molto affollata, una giovane deve sgomitare non pochi presenti per avvicinarsi a voi. Si posiziona al fianco di Thrack e Kurgan. E' molto magra, i suoi capelli sono corti, castano chiaro e a caschetto. I suoi occhi sono azzurri e limati come quegli di un serpente. La pelle è chiara e sulla bocca è stirato un leggero sorriso. Porta lunghi abiti bianchi dai decori celesti, molto fluente e con le maniche larghissime. La maglia ha uno spacco verticale che scorre perfettamente al centro del petto, ma è tenuto così stretto che non si riesce a vedere oltre. @Chi di voi è stato a Portale rosso Spoiler: la ragazza è il demone uscito dalla botola aperta dall'evocatore
MrDeath Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 Visibilmente stupito Di nuovo tu? Stavate aspettando lei? chiedo al mezz'orco e il suo silenzioso compagno. Che ci faceva questa imprigionata al portale rosso se ora e' qui, tra i cavalieri di virtù, e perchè e' fuggita vedendo Ekalim? Sei al servizio dei Cavalieri? dico rivolgendomi alla donna. @DM Spoiler: percepire int. +6
Latarius Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 Piccoletto, un assassino serio non entrerebbe in città così tardi, quando ormai tutti i cancelli sono presidiati rispondo sarcastico Ma penso che questo non debba dirtelo un orco come me! Scopro le zanne divertito dal suo atteggiamento Tu hai i tuoi ordini e noi i nostri, se voi dovete gattonare per la città fatti vostri. Ma NOI fino a cinque giorni da ora siamo indipendenti. Mentre sto per aggiungere altro mi interrompo alla vista della donna che si avvicina Una donna? Un'incantatrice... se è qui, nel mio gruppo, dovrebbe essere capace di badare a se stessa... altrimenti che crepasse! Il piccoletto torna a parlare, sorprendendomi per questa volta, in silenzio torno a volgere il capo verso la donna attendendo una replica. @Master Spoiler: Ti ripeto le domande di prima: Come si passa il tempo in città? arene, scommesse clandestine, ecc...? E ne aggiungo altre: - Ho un'abitazione in città? - Per pm mi hai detto che dobbiamo iniziare la guardia ai cancelli tra cinque giorni, richiedo conferma perchè Kurt mi sta facendo venire il dubbio. Prove: - Osservare +2\Percepire intenzioni +2 sulla donna. Per capire se è sorpresa nel vedere l'uomo e\o eventuali reazioni alle sue parole.
MetalG Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 Per un po' non capisco chi sia quella donna che si è aggiunta al nostro già gremito gruppo, ma dopo un po' collego le informazioni scritte sul mio quadernetto e realizzo che è lei la demonessa che "ho" liberato a portale rosso m... Ma... Come? Già di fronte a me??? No, calmati... Non era previsto... Non era assolutamente previsto... FAN**LO!!! Mi scombinate i piani così... O no... Mhh... Aspetta un attimo... Trovato!!! Risolto il problema. @abissale Spoiler: Salve signorina, si ricorda di me? È un piacere poterla incontrare di nuovo, e con un così breve lasso di tempo... Faccio un inchino rivolto verso la donna appena arrivata @abissale Spoiler: non vedo l'ora di poter parlare a quattr'occhi con lei, sempre se mi consentirà tale onore... Sa... Io non sono esattamente lo stesso uomo che ha incontrato a portale, e voglio sincerarmi di non aver dato l'impressione sbagliata. Ritorno in posizione eretta @abissale Spoiler: dopotutto abbiamo 5 giorni, e il tempo non mancherà.
MrDeath Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 @Thrack Spoiler: Anche io sono in dubbio, a noi hanno dato l'ordine prima di incontrarvi ma non hanno detto di dover svolgere l'incarico tra 5 giorni. Io presumo dobbiamo farlo subito visto che non ci e' stato detto nulla di specifico ma potrei sbagliare tranquillamente.
Ospite Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 Ascolto le conversazioni dei miei compagni, e in particolare ascolto le parole dell'Evocatore Uhm... sembra proprio che già si siano incontrati... a Portale Rosso... @Evocatore: Spoiler: Avverta la mia voce nella tua mente: Uhm... vedo che già vi conoscete... chi è la donna ?? Viene da Portale Rosso, quindi immagino sia un'incantatrice di talento... Ma come mai hai scelto di parlare la lingua dei Demoni ??
MetalG Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 @Ketenay Spoiler: hemm... Non è proprio così... Lei è il motivo per cui ho ricevuto il Bacio di Kurdai. Non ti sto a spiegare ogni dettaglio ora, ma lei era rinchiusa in una botola di Portale Rosso, un mio... "Alter ego" per così dire, l'ha liberata e ora è qui con noi, anche se non so il perché ancora... Non ho comunque idea di quali siano le sue abilità in combattimento. Il motivo per cui le parlo nella lingua dei demoni è perché lei proviene da quei reami. Comunque toglimi una curiosità: come mai conosci l'abissale?
Ospite Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 @Evocatore: Spoiler: Proviene da li ?! Uhm... una Succube ! Ecco perché hai usato questa lingua ! Non ci voglio credere !! Una Succube davanti ai miei occhi !! Comunque... conosco l'Abissale perché essendo un membro del Elitè Cremesi, più lingue conosco più facilmente posso eseguire le missioni. Ma... hai detto "Alter Ego" ??
MetalG Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 @Ketenay Spoiler: eh si... Ho questo problema: sembra che quando evochi qualcosa questo essere prenda possesso del mio corpo e faccia i suoi comodi a mie spese. È lui che ha liberato quella donna. Devo dire con il senno di poi che non tutto il male viene per nuocere: sono convinto che Edlen e i maghi rossi ci avrebbero pugnalato alle spalle prima o poi, in questo modo abbiamo un'arma in più noi e una in meno loro... Devo dire che per quanto folle il mio altro-me ne ha fatta una giusta... Alla fine cosa è un Bacio di Kurdai in confronto ad una risorsa simile? Niente... Non si sa mai che al momento giusto riceva un encomio per il lavoro svolto per questo stato... In ogni caso mi sono attivato per il mio problema: ho acquistato dei farmaci che, almeno temporaneamente terranno a bada questo tizio... Forse... Ma devo provare ugualmente.
Caius Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 La comparsa della donna mi lascia piuttosto sbigottita. ma..., questa qui è il demone..., cosa ci fa' qui? Se era imprigionata dai maghi rossi vuol dire che è sicuramente un demone molto potente, potrebbe essere un pericolo, direi che dovremmo avvisare i capitani. Poi osservo Metal_G parlare una lingua sconosciuta con la donna che cosa le starà dicendo? Mi avvicino a Metal_G e gli sussurro: perché stai parlando con lei?
MetalG Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 Guardo interrogativamente Oldelia per quale motivo non dovrei parlarle? Ora è dalla nostra parte e non c'è motivo di temerla per essere più precisi è dalla MIA parte... Ma questo è ancora da accertare fino in fondo...
darteo Inviato 24 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2013 @Tutti Spoiler: spiegazione; Tra cinque giorni arriva Inescense, tra cinque giorni quindi dovrete sorvegliare la città. Siete così in anticipo sia per memorizzare le vie della provincia sia per iniziare ad ispezionare il territorio @Kurt Spoiler: Perc. Intenzioni 6+19 = 25 Hai intuito che la ragazza ha in mente di losco e pericoloso @Thrack Spoiler: In città ci sono delle arene e tutto quello che mi hai chiesto, inoltre; . no, non hai una casa in città, ma hai vitto e alloggio nella caserma del posto Osservare 2+13 = 15 Perc Intenzioni 2+3 = 5 La donna non è sorpresa di incontrare il gruppo che in questo momento ti sta di fronte. Il suo lieve sorriso evolve in un ghigno beffardo. La donna sapeva dello stupore che era in grado di generare, e se ne compiace Dopo alcuni vostri scambi di battute, la giovane donna volta di scatto la testa verso l'evocatore e lo fissa con rabbia e delusione. In meno di una frazione di secondo, la giovane scompare in una nube densa di fumo bianco, scatenando il panico in città. La folla inizia a scappare in ogni direzione.
Hutch Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 Ero rimasto impassibile e serio da quando Kaym mi aveva trafitto e ucciso ma adesso la situazione era di nuovo esageratamente sfuggita dalle mie mani.. Basta.. Non posso farcela! Di nuovo quel senso di rabbia mi pervadeva ma non era rabbia ma paura.. Prendo di forza l'evocatore e lo metto dietro le mie spalle.. poi come mio solito faccio un gesto avventato.. estraggo la mia mercuriale e minaccio quella donna.. Mi giro un attimo verso l'evocatore: ADESSO HO CAPITO COSA MI SPINGEVA A ODIARTI STUPIDO EVOCATORE.. COMBINI SOLO CAZZAT* FORSE IL BACIO DI KURDAI TI HA FATTO SOLO BENE!! poi mi giro verso la donna.. e la fisso negli occhi con la spada puntata alla gola.. con voce bassa e rauca ma sul filo di una crisi nervosa.. Dicci chi sei!
MetalG Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 nonono NONONO NOOOOOOOOOOOOO ASPETTA!!!!!!! MI PUOI SENTIRE?!?!?!?! ASPETTA!!! TI POSSO SPIEGARE, C'è STATO UN EQUIVOCO!!!! LE MIE NON SONO SCUSE!!!!! ASPETTA!!! sto correndo verso di lei quando Ghrell mi prende e mi mette dietro di lui urlandomi contro CHI TI HA CHIESTO NIENTE MALEDIZIONE!!!! QUESTO è PER CASO DI TUA COMPETENZA? NO!!! CHE CA**O HO FATTO ADESSO??? ANZI: CHE CA**O HA FATTO QUESTO MONDO PER MERITARSI UN PAZZO SUICIDA COME TE?!?!?! SE CI TIENI COSì TANTO A MORIRE PERCHè NON VAI A STUZZICARE DI NUOVO KAYM HUH? IL MIO MARCHIO LO STO PAGANDO ANCORA ADESSO E NON HO BISOGNO DI UN'ALTRA PIAGA COME TE CHE SI NASCONDE DIETRO AD UN "DEVO PROTEGGERVI" PER GIUSTIFICARE LE SUE AZIONI!!! scanso il mercenario e ricomincio a correre verso la donna quando questa scompare in una nuvola di fumo, con ancora quello sguardo di rabbia sul volto. cado in ginocchio a pochi metri dalla sua vecchia posizione, ma non mi perdo d'animo e comincio a concentrarmi per capire dove sia finita @DM Spoiler: faccio una prova di conoscenza/sapienza magica per capire dove sia andata
Kōrinojoō Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 @descrizione Spoiler: Lysander è alto intorno ai 1,80 metri, è ricoperto da un armatura nera. Ha i capelli bianchi, e li porta sciolti e lunghi. Il suo sguardo è serio e magnetico. Alla vita porta una spada dell'omonimo colore della sua armatura Lysander nota una ragazza che a stento riesce a farsi spazio tra la gente per raggiungere il gruppo: chi sarà mai questa donna? Possiamo fare qualcosa per te ragazza? dice con il suo solito tomo carismatico. Poi osserva l'evocatore avvicinarsi alla donna e parlargli in una lingua estranea Ehi..., aspetta, cosa le sta dicendo? Poi nota le reazioni di Ghrell e Oldelia, sembrano entrambi preoccupati ma come..., voi la conoscete? Però si stupisce di quello che accade, l'agitazione di Ghrell è eccessiva: Ma cosa ti prende, cavaliere? chi è in realtà quella donna?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.