Latarius Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 Quando il mercenario estra l'arma anche le mie mani corrono istintivamente alla spada estraendola dal fodero e puntandola contro l'uomo. Mentre mi metto in guardia osservo la donna scomparire in una nuvola di fumo, sul mio viso si dipinge per un istante la sorpresa, subito sostituita da un misto di pura gioia e rabbia. In un istante vedete il mio corpo ingrossarsi e premere contro la corazza mentre la mia massa muscolare, le braccia si tendono e le mani si stringono sullo spadone fino a far sbiancare le nocche. Giù le caz-o di mani gli urlo in faccia, mentre la mia voce si trasforma in un vero e proprio ruggito bestiale. Gli occhi iniettati di sangue ed il corpo pronto a scattare vi fanno capire che non aspetto altro che l'altro faccia una mossa sbagliata per aprirlo in due. Anche se vi accorgete che il guerriero si sta trattenendo capite che non ci penserà due volte a fare a fette il mercenario o uno di voi. @Master Spoiler: Cado in ira (for +4, cos+4 ts volontà +2 e ca-2) come azione gratuita, azione rapida -> ira intimidatoria su Grhell (intimidire +11). Ti ricordo che in quanto "benedetto di Lolth" sono immune alla paura e non posso essere intimidito. Azione preparata: se qualcuno tenta di attaccarmi vado in furia (for +6 +1attacco -4ca) e lo carico con attacco in salto (saltare +24), completo in carica (poderoso -8 alla ca): +29/+29/+24, Danni: 2d6+26 x2 +8(poderoso) x4 (a due mani x2 +attacco in salto x2-1 +valorosa x2-1). I calcoli li ho fatti di fretta, quindi perdonami se trovi qualche errore.
Hutch Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 @Evocatore Spoiler: il ***** che riesci a spostarmi.. ahahaha al massimo passi sotto le mie gambe Osservo il susseguirsi delle vicende.. Ho il fiatone per la rabbia che traspare sul mio corpo.. sudo freddo.. Quando l'evocatore cerca di scanzarmi non so cosa mi trattiene dal trafiggerlo visto che ho la mercuriale in mano.. non lo trafiggo con la spada ma con le parole: STUPIDO EVOCATORE!!! TI RENDI CONTO CHE STAVI PARLANDO CON UN DEMONE?! UNO SPORCO ESSERE ABBISSALE!! Gli tiro un calcio per buttarlo per terra.. IL BACIO DI KURDAI!? NON TI HA INSEGNATO PROPRIO UN C@ZZO! ED IO CHE TI HO PURE DIFESO.. punto la mia spada proprio sulla carotide provocandogli anche una piccola ferita.. le iridi degli occhi cominciano a diventare bianche e la mia voce diventa ancora più tuonante come un fulmine che spezza il silenzio di una notte.. MUORI STRONZ*.. Quando la mia spada sta per trafiggergli la gola ecco l'orco azzurro Thrack che va in ira come me.. Il mio buon senso fa capolino e la paura di essere ucciso(di nuovo) m fa calmare.. lascio cadere la mia arma e alzo le braccia.. per il nervoso mi inginocchio a terra e un coniato di vomito esce dalla mia bocca proprio sotto il mio viso(forse per l'alcol bevuto).. resto con lo sguardo basso e poggio i palmi delle mie mani per reggermi.. comincio a ringhiare mentre della saliva cola dalle mie labbra... non riesco a calmarmi...
Ospite Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 Osservo il susseguirsi della vicenda, la donna scompare e inizia un altro litigio Ah... classico... Quando i miei compagni stanno per linciarsi tra loro, seccata mi sposto leggermente da loro e mi metto in posizione come se dovessi saltare. Beh... le presentazioni le abbiamo fatte e abbiamo 5 giorni a disposizione... ci si vede... Nel dire queste parole sulla mia schiena appare un paio di nere ali piumate che scattano verso il basso e con un balzo inizio a salire in cielo. @DM: Spoiler: Salgo di quota cosi da avere una visione dall'alto della città; Poi inizio a esplorarla partendo da sud;
Latarius Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 Abbasso la spada, lasciando che la punti tocchi per terra alla mia sinistra. Ma se ho momentaneamente abbassato l'arma non ho ancora abbassato la guardia, voglio vedere le reazioni del gruppo. I muscoli sono ancora tesi pronti a scattare, anche se questa volta do la precedenza al resto del gruppo, non li conosco e loro non conoscono me. Guardo l'uomo inginocchiato a terra, capisco quello che sta provando... quella furia, quella sete di sangue che non ti abbandona, che non può abbandonarti fin quando non riesci a saziarla. ... Infine quando la situazione si calma ripongo la grossa spada nel fodero che porto dietro la schiena, guardo l'uomo attendendo che si ricomponga Non mi interessa quello che farai al biondino, ma la donna non si tocca. Alzo lo sguardo verso tutto il gruppo Demone o non demone. E sarà meglio che risponda alle mie domande. @Master Spoiler: Se nessuno sembra avere idee bellicose annullo l'azione preparata, altrimenti fai conto che la parte dopo i puntini non esiste.
Hutch Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 Continuo con il mio respiro affannoso.. con un mano sistemo i miei lunghi capelli fino a tirarli indietro.. Osservo Thrack con sguardo spento.. sono all'estremo delle forze.. Poi guardo l'evocatore e dico in modo rabbioso ma esausto.. Il giorno in cui dovrai morire sarà per mano mia! cerco di rialzarmi e a stento prendo di nuovo un forma eretta.. raccolgo la mia spada.. guardo tutti quanti, uno ad uno, negli occhi.. estraggo dal mio zaino una delle bottiglie di whisky dal color marrone e senza fare troppi convenevoli comincio a bere.. scolo quasi tutta l'intera bottiglia e ne lascio un paio di sorsi al nuovo arrivo.. mi avvicino verso l'orco azzurro a tentoni e facendo un rutto a bocca chiusa e gonfiando le labbra gli porgo la bottiglia.. Ecco il mio regalo di benvenuto.. detto ciò riguardo l'evocatore che comincia a rialzarsi da terra.. rido sotto i baffi in modo sarcastico e me ne vado dal resto del gruppo.. @DM Spoiler: Mi dirigo verso una locanda affollata.. magari una in pieno centro dove posso trovare tanta gente
Caius Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 Osservo la piega che stava per prendere la situazione, ma poi tutto sembra tornare alla normalità(per quanto il nostro agire possa definirsi "normale"). Il mio occhio cade sull'evocatore che è stato sbattuto a terra da Ghrell, mi avvicino a lui e lo aiuto ad alzarsi se lui vuole. Tuttavia, adesso che è arrivato il momento di salutarci, osservo Ketenay spiccare il volo e Ghrell allontanarsi ridendo sadicamente delle difficoltà dell'evocatore. Non volendo esser da meno faccio anch'io un uscita di scena Bhè..., direi che è arrivato il momento di ispezionare la città. Dunque vi saluto! Arrivederci! Il mio incubo inizia a sbuffare del fumo che ricopre sia lui sia me. Il fumo si dissolve in pochi secondi, ma di me e della mia cavalcatura non c'è più nessuna traccia.
MrDeath Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 Quando vedo la donna scomparire mi guardo intorno cercandola con lo sguardo e ignorando totalmente i bisticci tra i miei compagni mi allontano dagli altri di qualche metro guardandomi bene attorno. Troi**ta dove ti sei cacciata? Che hai in mente? Vuoi far danni mi chiedo!? @DM Spoiler: Osservare +9 se la trovo mi avvicino per parlarle (in infernale) Spero solo tu non sia dei nostri, avrebbe dell'incredibili e sarebbe qualcosa di terribilmente sbagliato per come ti sei presentata quando sei stata inavvertitamente liberata. Tu non puoi essere un Cavaliere di Virtù, dunque cosa sei? Sei con noi? Che hai intenzione di fare? Se non la trovo me ne vado in silenzio per le vie della città e girovago tutto il giorno da solo. Se la trovo le faccio il discorso di sopra altrimenti mi limito a memorizzare le strade, controllare la zona della città a noi assegnata in cerca di possibili falle nella difesa, cunicoli segreti, luoghi facilmente accessibili con cui un eventuale assassino potrebbe aggirare le guardie e qualsiasi altra falla. Prendo il 20 alla prova che tanto me la prendo comoda, ho tutto il tempo in 5 giorni per scandagliare a fondo un pezzetto di città. Dimmi tu se ci metto più di un giorno, alla sera torno alla locanda a riposare e prima di andare a dormire mi sbomballo con qualche liquore forte tipico di questa città o che comunque sia caratteristico.
MetalG Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 Alle parole di Ghrell comincio a ridere per niente intimorito Hahahaha!!!! Sappi che la tua frase è più giusta se pronunciata al contrario: tu non sei nessuno, non sei un cavaliere di virtù, ma solo un pedone sacrificabile, e sarebbe più facile per me farti fuori e rimanere impunito che il contrario... In ogni caso guardati le spalle perché se mai accadrà sarò io a porre fine alla tua esistenza Detto questo continuo a cercare la donna @DM Spoiler: stessa azione di prima, solo che se la trovo le vado incontro cercando di non far sembrare che l'ho trovata: non voglio ficcanaso nella mia scena madre
Darakan Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 che scena divertente i due barbari che quasi si scannano, peccato che hanno messo giù le armi mi sarei divertito e arei potuto partecipare Bene dico ora che ci siamo conosciuti ci vediamo tra 5 giorni eseguo il saluto e me ne vado per la mia strada
darteo Inviato 25 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2013 @Evocatore Spoiler: Conoscenze arcane 12+8 = 20 Sapienza magica 13+10 = 23 La nube che ha generato il demone ti suggerisce che utilizzato un teletrasporto o qualcosa di simile capace di coprire grandi distanze. @Ketenay Spoiler: Dall’alto riesci a vedere tutta la planimetria della città, inoltre ti sorprendi di quanti posti non hai ancora visitato. Alcuni edifici sono molto alti e ovviamente, sulla loro cima, sono disposti i dischi d’oro in onore di Ymaat. @Kurt Spoiler: Osservare 9+16 = 25 non la trovi più La nube creata dalla donna si dissolve, nessuno sa dove sia andata. I cittadini continuano a scappare in preda al panico. Mentre loro corrono via, alcuni cavalieri di virtù insieme ad altri capitani, tra cui c’è anche Kaym, e persino il generale Nozhgon arrivano da voi. Tra i cavalieri ci sono anche diversi maghi, intenti a castare diverse magie di divinazione per scoprire cosa sia successo. Kaym urla ai suoi uomini; che diavolo è successo qui? Perché la gente scappa via? Dov’è il resto della squadra?! Gli altri capitani invece dichiarano l’allerta generale, e alcuni soldati iniziano a suonare i corni in segno di allarme. @Tutti Spoiler: -100 Pe a chi si è allontanato
Latarius Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 Rinfodero la spada con una mano sola mentre con l'altra afferro la bottiglia portandomela alle ruvide labbra, la scolo rumorosamente per poi lanciarmi la bottiglia alle spalle; incurante della nebbia. La seduta è sciolta e non ho nessuna voglia di prolungarla, seccato per l'accaduto volto le spalle a quei pochi che sono ancora presenti e me ne vado sbuffando incurante del caos che c'è intorno a me. Tuttavia vengo interrotto dall'arrivo del generale, mi avvicino a passi svelti stentando un saluto marziale, anche se odio essere costretto a farlo. Non parlo, fisso il generale negli occhi attendendo che sia lui a farlo, sono una statua in confronto al caos che regna sovrano nella piazza.
MetalG Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 Ome**aOme**aOme**aOme**aOme**a!!!!!! Tutto troppo in fretta, e sono rimasto praticamente solo io e quelli dell'altra squadra per spiegare!!!! Sono così fo**uto!!! Mi sa che qui non me la cavo stavolta... Anche perché quelli dell'altra squadra non vedono l'ora di spolparmi vivo!!! Qui devo giocarmela magistralmente oppure stare zitto... Penso attentamente alle parole da dire, e poi opto per la verità... A quello che mi ha chiesto Capitano Kaym... La gente sta scappando perché una nostra nuova compagna ha utilizzato un teletrasporto e il fumo dell'incantesimo ha spaventato le persone. Per quanto riguarda gli altri componenti della squadra... Si sono allontanati per conto loro dopo che avevano finito di presentarsi... E dopo un ennesimo litigio... Immagino che il motivo sia perché pensavano non ci fosse più niente da fare qui... Poi ritorno in silenzio, aspettando il verdetto, anche se intanto cerco di capire dove sia finita la donna @DM Spoiler: immaginavo fosse un teletrasporto... Posso capire con una prova dove si sia teletrasportata? Se non posso chiedo informazioni ai maghi che stanno facendo un sopralluogo ora. TI PREGO, RITORNA!!! SO CHE PUOI SENTIRMI, E MI DISPIACE!!!! AMMETTO CHE QUELLO CHE HO DETTO È VERO, MA ERA TUTTO DETTATO DAL FATTO CHE TU SARESTI STATA IN SQUADRA CON NOI!!! NON ME LO ASPETTAVO!!! È OVVIO PENSARE QUESTE COSE SE SEI PREDA DELLA SORPRESA!!! COMUNQUE ANCHE SE HO DETTO QUELLE COSE SONO RIMASTO SUL VAGO SU TUTTO QUELLO CHE TI RIGUARDAVA!!! TI IMPLORO!!! VOGLIO SOLO POTER RIPARARE QUESTO SCREZIO CHE TI HO CAUSATO!!! Penso con tutte le mie forze (?) mentre la cerco ancora
Ospite Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 Osservo la città dall'alto. Wow... ho visto davvero poco di questo luogo... sarà bene fare un giro... Poi vedo che sotto di me si avvicina un gruppo di cavalieri e Kaym E sento le sue amorevoli urla Sarà meglio avvisarli... Scendo in picchiata e atterro davanti a Kaym e facendo il saluto militare dico: Capitano, la fuggitiva di Portale Rosso si trovava qui in città...molto probabilmente si tratta di una creatura demoniaca conosciuta con il nome di "Succube". La donna ha avuto una conversazione con l'Evocatore, visto che era stata liberata dal suo "Alter Ego"... poi c'è stato un attimo di tensione e la donna si è molto probabilmente teletrasportata altrove... ho spiccato il volo nel tentativo di rintracciarla ma non sono riuscita a trovarla... forse non è più in città. Detto questo mi metto in attesa di ordini.
Kōrinojoō Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 Lysander nota che lo sgomento generato dallo scomparsa della donna abbia scatenato un frenesia irrefrenabile su tutti i cittadini Diamine non penseranno mica che la ragazza sia esplosa. Ma la situazione peggiora, e si sentono le urla disumane di Kaym che richiamano i cavalieri e chiedono spiegazioni. Lysander decide di coprire il gruppo, giustificando in tal modo l'assenza di Oldelia, Ghrell e di qualsiasi altro compagno si sia allontanato. Capitano, come ha appena detto Ketenay avevamo avvistato un demone io nemmeno sapevo fosse un demoneE, capendo subito che fosse qualcosa di pericoloso, alcuni componenti di questa squadra sono corsi a chiamarvi per avvertirvi, ecco spiegata la loro assenza.
Ospite Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 E, capendo subito che fosse qualcosa di pericoloso, alcuni componenti di questa squadra sono corsi a chiamarvi per avvertirvi, ecco spiegata la loro assenza. Lancio un impercettibile occhiataccia a Lysander Balla peggiore di questa non potevi raccontarla... e ora come fai se gli altri danno una versione diversa ?! Ah... vediamo se riesco a contattarli... @DM: Spoiler: Se gli altri compagni si trovano entro 30m da me, cerco di contattarli Telepaticamente e li avverto Signori tornate il prima possibile alla piazza... Kaym è imbufalito e Lysander si è inventato una scusa per coprire la vostra assenza, appena tornate dite di essere andati a cercarlo... cosi non linceranno nessuno...
Hutch Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 Spoiler: Se gli altri compagni si trovano entro 30m da me, cerco di contattarli Telepaticamente e li avverto Signori tornate il prima possibile alla piazza... Kaym è imbufalito e Lysander si è inventato una scusa per coprire la vostra assenza, appena tornate dite di essere andati a cercarlo... cosi non linceranno nessuno... Mi sto dirigendo verso la locanda imprecando non so quale Dio contro l'evocatore.. Nella foga del momento tiro un possente calcio contro un gabbia in legno contenente una gallina.. Essa si spacca lasciando fuggire il volatile.. la vecchia umana che vendeva polli e frutta prima mi maledice e poi insegue la gallina insieme ad alcuni bambini che giocavano con dei sassi nelle vicinanze.. Quello stronzett* si crede furbo! Si crede forte è?! Vediamo se avrà ancora voglia di parlare quando la mia spada gli avrà trafitto la gol... Sento forte il richiamo di Ketenay.. Mi dirigo immediatamente verso il luogo dove si trovano i miei compagni.. Trovandomi Kaym davanti rimango paralizzato.. Non gli avevo rivolto più parola da quando mi aveva trafitto e ucciso.. Allargo le braccia e i miei occhi si sgranano.. Prendo un respiro così profondo che i miei polmoni danno l'impressione di esplodere da dentro l'armatura.. In seguito prendo coraggio e mi pronuncio in modo affannoso: Capitano Kaym!!! E poggio fragorosamente un ginocchio a terra ma non mi pronuncio.. mi limito a fissare il pavimento rastrellato e niente più..
Caius Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 Non essendomi ancora mossa dal luogo in cui ero scomparsa, posso avvistare che avvengono dei movimento strani nel piano materiale. Riesco a ben definire l'immagine di Kaym, e ascolto le parole di Lysander come se mi stesse parlando dietro un muro. Quando capisco i suoi intenti decido di allontanarmi dal luogo(in modo da non farmi vedere da Kaym), per poi tornare visibile e dirigermi dai miei compagni di squadra. Capitano finalmente! do' un occhiata in giro da quello che vedo mi sembra di capire che lei sia già stato aggiornato.
darteo Inviato 26 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2013 @Evocatore Spoiler: non puoi capire dove sia andata a finire la donna, sai solo si è teletrasportata molto molto lontana. Di sicuro oltre la città. Il capitano Kaym si avvicina a voi mentre fa segno a Grhell di rialzarsi; dove è andata? Chiede all’evocatore mentre lo afferra dal colletto della maglia, ma il generale lo scansa violentemente con una manata, avanza di un passo; dove è andata? Chiede sempre all’evocatore prendendolo per il colletto della maglia. Ekalim vi ordina di andare a cercare il demone in ogni punto del quartiere ovest della città. Nozhgon lascia andare l’evocatore senza aspettare una risposta, poi si volta verso altri capitani; non avevamo arrestato ogni sorta di teletrasporto?! Si, mio signore… risponde Ekalim …a quanto pare questa donna ci riesce! Kaym si riavvicina a voi; la tr.oia viene da Portale rosso, noi abbiamo qui un mago rosso, ci vado a parlare io! Il generale si volta verso Kaym; Tu? Ci vai a parlare? Kaym… sono sorpreso che sei riuscito a finire una frase, figurati se ti lasci andare a parlare un mago. Tra i capitani c’è anche Raxi, lui si offre volontario per andare a parlare con il mago Thay, e il generale acconsente. Infine Nozhgon si volta verso Ketenay per poi ragionare a voce alta; non credo che vedremo lord Shakran, c'è ne occuperemo noi da soli. Anche Ekalim ragiona ad alta voce; un demone è in grado di teletrasportarsi qui dove non dovrebbe essere in grado di farlo, speriamo che Inescense non lo venga a sapere. ……….. Ispezionate l’area da cima a fondo, usando magie e quant’altro, ma del demone neanche l’ombra. Nozhgon alla fine decide di interrompere lo stato di allerta e quindi vi congeda. Altri cavalieri di virtù però continuano a cercare tracce del demone. Avete il resto della giornata libera. @evocatore Spoiler: quando Nozhgon ti si avvicina, senti la Secoli bui sussurrargli; avanti generale, sfoderami e uccidi questo mago
Caius Inviato 26 Giugno 2013 Segnala Inviato 26 Giugno 2013 Hanno bloccato i teletrasporti? Ecco perché Ketenay non è riuscita a scomparire prima, pensavo fosse stata Ekalim La capitanessa ci ordina di perlustrare ogni lato ovest della città, e noi eseguiamo l'ordine. Utilizzo ogni sorta di magia divinatoria a mia disposizione, ma non riesco a trovare nulla. Alla fine le acque si calmano e veniamo congedati. Dunque decido di salutare i miei compagni per poi andarmene per la mia strada.
Latarius Inviato 26 Giugno 2013 Segnala Inviato 26 Giugno 2013 Aspetto che il comandante Kaym taccia per poi rivolgermi al generale in un momento di calma, possibilmente fuori dal raggio uditivo dei miei compagni. Per Lolth, che rottura di cogl-oni! Perchè capitano demoni e caz-ate del genere? Un tizio normale come Kurghan non potevano darcelo? @Master - (Nozhgon) Spoiler: Mi avvicino al generale rilassandomi e abbassando il braccio che avevo portato al petto Generale, come dobbiamo comportarci con il demone? non sembra essere il primo appartenente a quella stirpe tra i nostri ranghi. Nel mio tono di voce non c'è traccia di sarcasmo, ma solo di aspettativa, se qualcuno farà a pezzi la donna voglio essere io l'artefice del suo destino. Quali sono i nostri ordini? continuo dopo qualche istante. Infine mi congedo, decidendo di esplorare la città per trovare un modo per ingannare la noia e dare sfogo alla mia sete di sangue. @Master Spoiler: Se non succede nulla io vorrei farmi qualche scontro in un'arena. Possiamo anche ruolarla in un flashback se non vuoi perdere tempo. Comunque in questi giorni esplorerei la città (solo con il mio compagno) per conoscerla meglio.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.