Vai al contenuto

Secoli Bui (III gruppo)

darteo

Messaggio consigliato

Inviato

Capisco. La cosa non mi sorprenderebbe... Dico in riposta ai "pensieri" del Generale.

Abbiamo cinque giorni prima del suo arrivo... credo avremo il tempo di evitare che si ripeta... Aggiungo guardando Ekalim

Poi alzandomi in volo vado ad esplorare come ordinatoci i quartieri ad Ovest.

Sfortunatamente non trovo nulla e veniamo richiamati dalle ricerche.

Uhm... non mi sorprende che non riescano a trovarla... ma ciò che mi da fastidio è il fatto che lei ci sia riuscita... e io no...

Poi ci viene data la giornata libera.

Uhm... cinque giorni... credo che dovrei riuscirci...

Prendendo congedo spicco un altra volta il volo e scompaio tra le nuvole.

@DM:

Spoiler:  
In questi Cinque Giorni mi metto a ispezionare la città.

Con prove di:

Ascoltare +22,

Cercare +16,

Osservare +22;

Se possibile prendo 20 a tutte avendo abbastanza tempo a disposizione;

Poi mi aiuto anche con il mio Potere:

Chiaroudienza/Chiaroveggenza (A Volontà)

Per poter osservare e sentire anche attraverso i muri cosi da trovare anche luoghi nascosti e stanze/passaggi seghreti;

@Tutti:

Spoiler:  
Io ho già dato istruzioni su cosa farò per questi 5 giorni; Se possibile fate altrettanto cosi andiamo avanti :)

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

dove è andata?

alla richiesta del generale rispondo immediatamente come se attendere un secondo di più mi potrebbe uccidere

Grande Generale... ho cercato di controllare i flussi magici in movimento, ma sono riuscito a scoprire solamente che non è più all'interno di queste mur...

noto che non mi sta più ascoltando, quindi tiro un sospiro di sollievo, per poi sentire qualcosa che mi fa gelare il sangue nelle vene e venire la pelle d'oca

HIII!!!! Oddio!!! La prego generale, non ascolti quello che dice!!!!

grr... arriverà il giorno in cui non dovrò piu temere tutto questo...

cercando di riprendermi ricomincio a parlare, questa volta però da una posizione inginocchiata, e a tutte e tre le autorità qui presenti

vorrei fare una richiesta: alla luce di quanto è emerso riguardo alla posizione della donna vorrei essere io a cercarla all'esterno delle mura. posso prepararmi domani stesso per la ricerca, con incantesimi di invisibilità e strumenti adatti all'incarico. inoltre è colpa mia se la donna è uscita dalla botola, quindi credo sia giusto lasciare a me l'onere di cercarla, senza sacrificare altre preziose unità impegnate nella difesa della città e del re Inescense.

faccio una piccola pausa

ho deluso voi tutti e la mia patria con le mie azioni, il minimo che possa fare è cercare di riparare l'onta... oppure morire nel tentativo...

mantengo la testa bassa aspettando che si pronuncino sulla mia idea

@DM

Spoiler:  
se accettano per questa giornata mi metto a scrivere pergamene di invisibilità a manetta, poi il giorno dopo preparo solo incantesimi di invisibilità e protettivi (armatura magica e scudo), e qualche evocazione per star sicuri. poi esco ad esplorare i confini della città, allontanandomi ogni volta che ho finito il giro e non ho trovato niente. utilizzo gli incantesimi di invisibilità se devo entrare in boschi, costruzioni o altro che potrebbe procurarmi una imboscata. ogni incantesimo di invisibilità ha 9 minuti di durata.

ripeto questo procedimento per tutti e 5 i giorni a venire.

Inviato

@DM

Spoiler:  
Essendo già assente mentre si svolgevano gli eventi mantengo l'azione che stavo svolgendo

Osservare +9 se la trovo mi avvicino per parlarle (in infernale) Spero solo tu non sia dei nostri, avrebbe dell'incredibili e sarebbe qualcosa di terribilmente sbagliato per come ti sei presentata quando sei stata inavvertitamente liberata. Tu non puoi essere un Cavaliere di Virtù, dunque cosa sei? Sei con noi? Che hai intenzione di fare?

Se non la trovo me ne vado in silenzio per le vie della città e girovago tutto il giorno da solo. Se la trovo le faccio il discorso di sopra altrimenti mi limito a memorizzare le strade, controllare la zona della città a noi assegnata in cerca di possibili falle nella difesa, cunicoli segreti, luoghi facilmente accessibili con cui un eventuale assassino potrebbe aggirare le guardie e qualsiasi altra falla.

Prendo il 20 alla prova che tanto me la prendo comoda, ho tutto il tempo in 5 giorni per scandagliare a fondo un pezzetto di città. Dimmi tu se ci metto più di un giorno, alla sera torno alla locanda a riposare e prima di andare a dormire mi sbomballo con qualche liquore forte tipico di questa città o che comunque sia caratteristico.

Visto che l'osservare l'avevi già lanciato non ho che continuare con il resto...

Inviato

@Thrack

Spoiler:  
il generale ti risponde che, nel caso dovessi trovare il demone, non cercare di ucciderlo. Si tratta di un mostro troppo forte e le sue qualità sono sconosciute. Limitati a lanciare l'allarme e aspettare rinforzi, solo allora potrai attaccarle con l'intento di ucciderla.

Spoiler:  
Lo scontro nell'area possiamo ruolarla qui, non è la prima volta che capita.

Immagina due tipi di luoghi in cui si svolgono i duelli che cerchi; il primo è un incrocio di due vie della città, dove guerrieri vari si scontrano e dove i passanti scommettono e tifano per il loro campione. L'altro luogo è una vera arena ...in realtà l'arena è parte della caserma dove si allenano le reclute dei cavalieri di virtù, ma viene usata anche per scontri "amatoriali", attira pubblico e denaro.

Puoi scegliere cinque tipi di scontri;

uno contro uno

due contro due

tre contro tre

uno contro due

uno contro bestia

gli ultimi due tipi di incontri si disputano solamente nell'arena.

La differenza della difficoltà dello scontro aumenta il tuo guadagno e la tua esperienza.

(se decidi un incontro 2vs2 o 3vs3, puoi chiedere in chat ad uno degli altri pg se vogliono unirsi a te. Sappi però che in questi scontri si sfidano solo guerrieri, no incantatori)

@Ketenay

Spoiler:  
le tue ricerche non portano alcun risultato.

A casa tua, Inescense continua ad essere ospite di tuo padre, nonostante questo non riesci quasi mai a vederlo. Il principe Valdrato però non ti ha dimenticato, e anche se non può raggiungerti, ha ordinato ad un suo servitore di portarti un regalo; si tratta di una collana di diamanti presi dalle miniere del nord di Edlen, la sua terra natia.

Oltre al gioiello, Inescense ti ha scritto una lettera, egli spera di poterti rivedere ancora una volta prima che passino questi cinque giorni

@tutti gli incantatori

Spoiler:  
mi serve che mi mandiate la lista dei vostri incantesimi preparati

In questi giorni, capitani e cavalieri esperti ne approfittano per addestrare i giovani guerrieri come voi, mettendovi in guardia sui possibili pericoli che dovrete affrontare quando Inescense verrà a far visita alla città. Grazie a loro avete l'occasione di imparare nuove mosse, nuove stili di lotta e nuove tecniche di combattimento...

@tutti

Spoiler:  
....per tanto, considerate sbloccato questo manuale

Spoiler:  
6902007648_bcf3e7e93d_o.jpg

Inviato

@DM:

Spoiler:  
Uhm... non ho trovato nulla... vabbè vuol dire che sarà bene concentrarsi molto per la difesa...

Rimango delusa dai scarsi risultati delle mie ricerche ma non per questo mi butto giù.

...........

A casa da me invece le cose vanno di bene in meglio.

Ricevo in dono una bellissima collana di diamanti da parte di Inescense.

Wow... E' bellissima ! La indosserò subito !

E mi sistemo la collana, mentre davanti allo specchio mi giro più volte per vedere come mi sta da divere angolazioni.

Che onore... devo assolutamente ringraziarlo...

Poi leggo la lettera che mi ha inviato e con somma felicità decido di andare ad incontrarlo.

Uhm... sarà sicuramente sorvegliato... vuol dire che dovrò passare tra i piani...

E cosi facendo sistemata la collana in modo che si veda bene inizio a fluttuare in aria per poi diventare invisibile e inconsistente.

@Azione:

Spoiler:  
Uso il mio potere "Transizione Eterea" per diventare inconsistente ed invisibile cosi da poter passare attraverso il muri e andare direttamente in camera si Inescense.

@Tutti:

Spoiler:  
:eek: Voglio quel manuale !!! :D
Inviato

@DM

Spoiler:  
ti comunico le mie azioni per messaggio privato.

intanto questa è la mia lista di incantesimi preparati:

• Creare acqua
  • Individuazione del magico
  • Individuazione del veleno
  • Luce
  • Resistenza
  • Riparare

• Comando x3
  • Cura ferite leggere x3

• Arma spirituale
  • Blocca persone
  • Cura ferite moderate x3
  • Oscurità

• Cerchio magico contro il bene
  • Cerchio magico contro il male
  • Cura ferite gravi x2
  • Fondersi nella pietra

• Cura ferite critiche x1
  • Divinazione
  • Inviare

5°:

• Arma distruttiva
  • Comunione.

Inviato

@DM

Spoiler:  

lista incantesimi:

liv1:5+1

scudo x2

armatura magica

evoca mostri I

evoca non morti I

unto

liv2:5+1

evoca non morti II x2

evoca sciamex2

nube di nebbia

ossa di pietra

liv3:4+1

bande d'acciaio

evoca mostri III

evoca non morti III

torcia del non morto

lentezza

liv4:3+1

evoca mostri IV

Evoca non morti IV

tentacoli neri

ossa di ferro

liv 5: 1+1

Evoca Mostri V

giara magica

Inviato

@DM

Spoiler:  
incantesimi preparati sulla scheda come sempre, potere divino l'ho considerato già lanciato in quanto me lo faccio persistente ogni giorno con la preghiera mattutina prima ancora di vestirmi!

Per il resto mi limito a memorizzare le strade, controllare la zona della città a noi assegnata in cerca di possibili falle nella difesa, cunicoli segreti, luoghi facilmente accessibili con cui un eventuale assassino potrebbe aggirare le guardie e qualsiasi altra falla.

Prendo il 20 alla prova che tanto me la prendo comoda, ho tutto il tempo in 5 giorni per scandagliare a fondo un pezzetto di città. Dimmi tu quanti giorni impiego.

Non mi hai ancora detto nulla al riguardo :)

Inviato

Mi dirigo verso la locanda noncurante degli ordini dati da Kaym di ispezionare la città.. Mentre cammino un ombra nera passa sopra la mia testa oscurando il sole per un momento.. è Ketanay che fa la sua ronda di ispezione.. La figlia del generale ha una visione sicuramente più accurata della mia.. non dovrà essere un problema stabilire i limiti della città.. Quel demone ci è sfuggito un'altra volta e l'evocatore meglio che non lo rivedo in giro altrimenti lo sgozzo.. Mmmm dove potrei andare senza vedere nemmeno un pizzico di magica? Sento provenire da un incrocio di città delle urla di uomini e un olezzo di sudore pervade le mie narici ma non mi disgusto.. è la stessa puzza che hanno i mercenari dopo una battaglia.. Mi dirigo in tutta fretta in quel luogo e vedo un enorme folla di ogni razza riunita intorno un arena.. Degli gnomi con barba arancione lunga fin sotto le scarpe a punta scommettono ad alta voce facendo esplodere tutti i capillari sul collo.. Un paio di mezz'orchi si alleno tra di loro prendendosi a pugni.. Al centro dell'arena noto due guerrieri che lottano e sopratutto non c'è traccia di magia... FINALMENTE! penso.. Infine riesco a notare in modo distinto Trhack.. Mi avvicino e estraggo dal mio zaino le ultime due bottiglie di whiskey prese dalla locanda.. mmm sta sera farò rifornimenti.. questo Whiskey è ottimo!! Guardo l'orco azzurro alzando la testa per fissarlo negli occhi:

@Trhack

Spoiler:  
Eii Trhack!! Che ne dici di una scommessa? Affronta una bestia e se vinci ci faremo una bella bevuta insieme!! Inoltre scommetterò su di te una bella somma.. Mentre lo guardo gli sorrido(sono palesemente ubriaco).. Le mie guance sono gonfie e paonazze.. Coraggio bestione chiunque ti affronti.. Hic(sighiozzo).. sarà sicuramente una passeggiata per te.. Aspetto la risposta di Trhack ma qualunque essa sia.. Estraggo dal mio sacchetto porta monete in pelle 10 monete d'oro, le alzo al cielo e urlo: PUNTO 10 MONETE D'ORO SUL BESTIONE AZZURROOOOOOO!!!!
Inviato

@Ghrell & DM

Spoiler:  
Si sogghigno, pieno di aspettativa per l'incontro affronterò la vostra bestia. Finalmente uno scontro, un avversario decente e non quelle checc-e che mi mandano a combattere!

Mentre discuto con l'amministratore dell'arena sento le urla incoerenti del cavaliere Strano tipo, sembra aver già dimenticato la faccenda. Mi limito a lanciargli un cenno d'assenso col capo per tornare a discutere con l'amministratore Scommetto anche io.

@Master

Spoiler:  
Vai avanti e dimmi a quanto mi danno che ti dico quanto scommetto.
Inviato

@Grhell - Thrack

Spoiler:  
i soldati e gli spettatori dell’arena scoppiano in una fragorosa risata nel sentire Grhell. Le scommesse partono da 1000 monete d’oro in su.

Thrack entra nell’arena, uno spiazzo ovale, sabbioso e circondato da alte mura. Oltre le pareti si innalzano i palchi e i posti a sedere per i tifosi. Le sbarre appuntiti di un’entrata per l’arena si abbassano, e dal buio del corridoio esce un enorme idra a dieci teste. Le sue scaglie sono ambrate e le sue striature sono rosso scure.

La folla inizia a gridare.

Spoiler:  
Iniziativa

Idra 1+7 = 8

Thrack 2+19 = 21

Inizia Thrack

[ATTACH=CONFIG]12106[/ATTACH]

Thrack è quello Blu

@Tutti

Dato che ci sono, ne approfitto per comunicarvi un paio di notizie (qualcuno già le conosce, altri no.)

Principe Inescense (secondo le leggi della sua nazione non può essere chiamato re fino a quando non sposerà una donna) viene dalla famiglia dei Valdrato.

I Valdrati sono una delle casate più ricche e potenti del nord-est del continente. Quasi tutti umani, ognuno di loro ha capelli biondi come l’oro, occhi azzurro chiaro e dall'aspetto glaciale.

Sono famosi per la loro indole calma e tranquilla, tale da renderli quasi creature “non-umane”, e per la loro bellezza.

Inescense può essere definito il migliore tra questi Valdrati; viene definito l’uomo più bello e affascinante della terra, nonché il più carismatico.

Di solito sfoggia un’armatura completa e scintillante, con costosi decori a forma di piume e soli (i simboli della casata). Ha capelli lunghi fino all’altezza della nuca, leggermente mossi e biondi …ovviamente. Il volto è pulito, e non si riesce a capire la sua età.

Questo principe è famoso anche perché possiede una Dragonal.

Spoiler:  
Premessa …cosa sono le Dragonal.

Sono le armi più potenti al mondo.

Per forgiarne una Dragonal occorrono tre ingredienti; il ferrargneto, il sangue di un drago capostipite e un’arma già potete di se …perché, ad essere precisi, una Dragonal è un potenziamento per un’arma già forte.

I capostipiti dei draghi sono le bestie più antiche della loro razza. Coloro che hanno creato le dieci specie di drago (rosso, verde, oro, bronzo…).

Per far si che una Dragonal possa essere creata, occorre prendere il sangue di drago e utilizzarlo subito, non è possibile conservalo per più di poche ore. Inoltre il drago deve essere vivo nel momento in cui gli viene estratto il sangue.

Le regole delle Dragonal sono molto semplici;

• Non possono esistere due o più Dragonal aventi lo stesso sangue di drago
  • Per sostituire una Dragonal, occorre prima distruggere quella già esistente
  • Ogni Dragonal, oltre ad avere qualità eccezionali, possiede un potere unico al mondo
  • Ogni Dragonal ha un “motto” o una frase scritta sulla sua lama

Si dice che chi possiede una di queste armi non può essere sconfitto.

Fino ad ora sono state creare otto Dragonal su dieci, una di queste è rotta e tre sono andate perdute. Korank ne possiede solo una, che nelle mani di un generale di nome Gordiloco, l’unico generale ad usare un’arma a distanza.

Questa Dragonal, infatti, è un arco, ed è stata creata con il sangue del drago verde (quindi viene chiamata “Dragonal verde”).

Tornando a noi, Inescense possiede la Dragonal d’oro. E’ una spada con un solo lato tagliente, ha un forma tipica delle spade elfiche perché è stata riforgiata da questi “orecchie e a punte”. Le particolarità di quest’arma sono molteplici; si dice che possa sprigionare una grande luce candida e bianca, capace di sconfiggere ogni nemico.

Inoltre, la Dragonal è stata forgiata per una seconda volta, utilizzando il sangue del drago di platino. In altre parole è una Dragonal di una Dragonal.

Chiunque dovesse morire per mano di questa spada non può essere riportato in vita.

Sulla lama vi è scritto in elfico; “la pace necessita sangue”

Inescense girerà la città su un trono posto a capo di una struttura piramidale fatta di gradoni bianchi e alta circa dodici metri. Molta gente si sta dirigendo in città per sperare di vedere il principe Valdrato.

L’incremento dei visitatori attira molti bardi, giocolieri, mercanti e prostitute. Il vostro lavoro di controllo è stressante e sembra non finire mai.

Grazie a tutti questi controlli, riuscite a memorizzare moltissime vie e stradine di Città dei Soli, ma di un possibile nemico nascosto, nemmeno l’ombra.

Inviato

@Ketenay

Spoiler:  
Purtroppo non puoi avvicinarti a me in maniera furtiva, ci sono troppi maghi che proteggono la mia persona, nonostante questo riesco a trovare un momento per incontrarti.

La villa di tua padre possiede un grande giardino privato, con un lago al centro. Una di queste sere, ti invito a fare un giro su una barca. Ovviamente se accetti.

Inviato

@Inescense:

Spoiler:  
Quando tento di utilizzare i miei poteri, vengo nuovamente bloccata.

Ah... Era ovvio... se non ci sono riuscita prima, perché dovrei riuscirci adesso...

Poi ricevo l'invito in barca.

Fantastico !! Adesso devo vestirmi trovare dei vestiti adatti...

E con la mia capacità di cambiare aspetto inizio cercare l'abbinamento di abiti e gioielli adatti per l'evento. E naturalmente mantengo in bella vista la collana di diamanti.

Poi una volta pronta mi dirigerò verso il laghetto.

Inviato

@Ketenay

Spoiler:  
La barca è di modeste dimensioni, ma è l’ideale per due persone e per una tranquilla navigata su un lago. Per tranquillizzare i miei sudditi, non mi sono tolto l’armatura.

Porto un grande mantello fatta di pelle di lupo grigio, che al chiaro di luna risplende come se fosse argento. E’ inverno, e dopo pochi minuti dei fiocchi di neve iniziano lentamente a scendere dal cielo fino a raggiungere la nostra barca e la superficie dell’acqua.

A questo punto saremo arrivati al centro del lago, quindi smetto di remare e mi siedo al tuo fianco, mi slaccio il mantello e lo metto sulle tue spalle.

Inviato

@Inescense:

Spoiler:  
@Abito:

Spoiler:  
http://fc01.deviantart.net/fs70/i/2013/017/6/d/the_light_of_lights_by_vaanel-d5rdjkz.jpg Fai conto che sono vestita cosi e con la tua collana di diamanti.

Spoiler:  
Una volta arrivati al centro del lago Inescense smette di remare, si siede vicino a me e mi posa il mantello sulle spalle.

Grazie. Dico imbarazzata.

E grazie per la stupenda collana... non avevo mai visto nulla di simile. Aggiungo sorridendo.

Chi mai potrebbe fare del male a una persona cosi ??

Poi facendomi coraggio con le guance rosse chiedo:

Perdonate la mia sfacciataggine ma... come mai avete voluto rivedermi ?? Sarete sicuramente sommerso di impegni... ha cosa devo l'onore di occupare il vostro prezioso tempo ??

Inviato

@Hutch - Master

Spoiler:  
Mentre vedo la creatura che si avvicina sogghigno soppesando la spada con entrambe le mani. Socchiudo gli occhi e rilasso i musoli, lasciandomi pervadere dalla furia latente che riposa in me, mai veramente sopita, sempre pronta ad emergere ad ogni minima mossa.

Sangue.... morte!

Quando riapro gli occhi, il mio non è più lo sguardo di un essere intelligente ma bensì quello di una folle creatura il cui unico scopo è quello di far scorrere il sangue. Mentre mi slancio contro l'idra dalle mie fauci esce un ruggito disumano capace di scuotere persino l'anima più coraggiosa. A grandi falcate mi slancio contro la bestia, prima di raggiungerla spicco un salto, utilizzando al forza dello stesso per cercare di finire a morte la creatura.

@Master

Spoiler:  
Azione gratuita: Entro in ira.

Azione gratuita: Entro in furia. Caratteristiche cambiano così: For 46, Cos 26 (PF 117), +1 attacco, CA -6.

Azione rapida: ira intimidatoria su Idra. Intimidire +11.

L'idra è colta alla sprovvista visto che non ha ancora agito, quindi non può farmi AdO.

Carica con assaltare ed attacco in salto, Saltare +29 (già modificato)

TxC +26/+26/+20 (22/22/17 base +2 carica +5forza da ira -4poderoso), Danni per ogni attacco-> (2d6+27)x2 + Poderoso ->8 x2arma a due mani x2attacco in salto x2arma valorosa (lascio a te il calcolo del moltiplicatore). Critico 19-20 x2.

poderoso da 8 (-4 al txc e -4 alla ca). CA -> 14 (26 -6ira -2carica -4poderoso).

Ho vinto?

Inviato

@Grhell - Thrack

Spoiler:  
L’orco eleva al cielo un possente ruggito, l’idra si limita ad osservarlo ringhiarlo.

Thrack si slancia contro di lei, la colpisce ad una testa con un colpo di spada, che non viene decapitata del tutto, un lembo di pelle tiene ancora unita il collo del mostro dal resto del corpo. Un’onda di sangue travolge Thrack, che facendosi spazio tra le alte testa raggiunge il torace del mostro e lo colpisce ancora. La bestia inarca il dorso per il dolore, esponendo così il ventre al barbaro.

Thrack ne approfitta e trapassa interamente le carni del mostro, fino ad arrivare al cuore.

E’ stata una sfida…bhè, un massacro in realtà…veloce e violento. Al pubblico è piaciuta questa scena di forza e brutalità. La creatura viene portata via, sarà riportata in vita da un chierico.

L’idra è costretta a lottare di continuo a molte muore, quindi viene resuscitata di continuo …ecco spiegato il suo elevato numero di cicatrici che ha sul corpo. Solo ora Thrack si accorge di questo particolare.

L’orco riceve degli applausi dalla folla, che ora aspettano i prossimi incontri

Spoiler:  
Thrack sull’idra

Intimidire 11+16 = 27

Prova contrapposta 10+6 = 16 -> intimidito

Saltare 29+2 = 31

TxC 26+5 = 31 colpito

TxC 26+3 = 29 colpito

TxC 21+17 = 38 colpito

Danni (2d6+27+24)*2 + 4d6+102 -> (3+4+51)*2 + 4+6+1+2+86 = 224 morto

Inviato

@Huch - Darteo

Spoiler:  
Mentre la punta della mia lama trapassa il cuore della belva riesco a ritornare in me, ho saziato la furia e so che per oggi non mi assalirà più. Mi ritrovo vicino alla bestia con la spada totalmente conficcatta nelle carni della bestia, mentre il mio respiro si condensa sul suo corpo noto quelle cicatrici.

Le osservo con ribrezzo, ma non per le cicatrici ma per il significato che queste hanno... prigioniera, costretta a combattere ed a morire costantemente come un cane. Provo quasi pietà per la bestia; io di certo preferirei essere torturato a morte, nel peggiore dei casi, piuttosto che subire un trattamento del genere. Passo una mano sul suo corpo, tastando per un istante le cicatrici, per poi allontanarmi di scatto strappandole lettermente la spada dalle viscere. Raccolgo la mia vincita e me ne vado, lancio a stento una moneta d'oro al guerriero che ha assistito allo scontro Che si pagasse da bere... per poi tornarmene in caserma per darmi una ripulita; per quanto l'odore del sangue sia inebriante mi rendo conto di non poter andare in giro in questa maniera.

Tsk, la parata spetterebbe a quell'idra e non a quell cazz-ne di "principe" non riesco a trattenere una smorfia di disgusto. Non odio che quella bestia venga usata, e uccisa, nell'arena per il divertimento di quegli idioti; odio che venga uccisa e resuscitata ad oltranza, come se fosse una fott-ta bambola che non merita rispetto.

@Darteo

Spoiler:  
Finito, passo i rimanenti 4giorni ad ispazionare la città. Ma da quello che hai detto i cinque giorni sono passati, quindi aspetto un post da parte tua in merito.
Inviato

@Ketenay

Spoiler:  
Rispondo alla sua domanda fissandola negli occhi, lascio così che il mio intenso sguardo parli per me. Le prendo una mano, la bacio e la avvolgo tra le mie, poi dico: perché da quando ho posato gli occhi su di voi, non posso smettere di pensarvi.

-.-.-.-.-

Purtroppo il nostro appuntamento non può prolungarsi oltre, i miei consiglieri mi stanno con il fiato sul collo, ma non posso biasimarli.

Troverò il modo per rivederti. Considera il mantello di lupo come un mio secondo regalo.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...