Ospite Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Inviato 28 Giugno 2013 @Inescense - DM: Spoiler: Iescense mi fissa intensamente. Poi mi prende una mano e mi bacia. OH !!! In quel momento mille mila emozioni iniziano a turbinarmi nella mente, non sapendo più cosa fare. Alla fine mi lascio andare al suo bacio. Se esiste il paradiso... ora capisco cosa si intende... Quando poi dobbiamo lasciarci vorrei trattenerlo a me, ma il buon senso mi dice di non farlo. Poi mi annuncia un futuro incontro. Non vedo l'ora !!! Vi aspetterò con ansia. Dico infine. E decido di accompagnarlo fin dove mi è possibile. Poi vado nella mia stanza, mi stringo al suo nuovo regalo e inizio a volteggiare come una bambina, tenendo gli occhi chiusi per poi buttarmi sul letto e stringere ancora di più il mantello. Devo assolutamente dirlo a Talya ed Euryale !!! E anche a mamma !!! A papà meglio dirglielo per ultimo, cosi troverò le parole giuste. Rimettendomi i miei vestiti neri e indossando la collana e il mantello mi precipito in città e mi dirigo verso uno dei portali che porta a Drakomai. Una volta arrivata lo attraverso e mi dirigo verso casa cosi da avvisare la mia famiglia dell'avvenimento.
Hutch Inviato 29 Giugno 2013 Segnala Inviato 29 Giugno 2013 @DM/Trhack Spoiler: Mentre la folla ride della mia misera puntata vedo l'orco azzurro entrare nell'arena assetato di sangue.. comincio a ridere a crepapelle e alzo un intero sacchetto di monete d'oro.. qui ci sono le vostre 1000 monete.. Le gioco tutte sul.. HICH!.. il mio compagno laggiù! L'orco azzurro!!.. Nemmeno ho finito di dire ciò che ecco che l'incontro comincia.. Nemmeno un minuto riesce a passare che Trhack massacra quella bestia.. Un silenzio imbarazzante piomba sull'arena seguita da applausi interminabili.. Risquoto anch'io la mia scommessa e con aria plateale applaudo: BRAVO!!!!!!!! SEI FORTISSIMO!!!!! Noto che il guerriero mi lancia una moneta d'oro che baratto immediatamente con del liquore di qualche ubriacone delle vicinanze(spero me dia un bel po').. Noto che Trhack si allontana dalla folla.. Come? Di già? è già finito lo spettacolo?.. Mentre si allontana gli urlo contro.. Ei bestione! Estraggo la bottiglia di Whiskey pregiato e gliela lancio in modo che possa prenderla con facilità... Hich.. Ennesimo singhiozzo poi mi pronuncio con aria soddisfatta come un padre che parla al proprio figlio: Te lo sei meritato!.. Gli sorrido e mi giro stranamente arrabbiato.. (gli effetti dell'alcool mi fanno diventare lunatico)Mi faccio strada tra la folla e mi posiziono al centro dell'arena dove quel povero idra è stato portato via.. Lancio il mio zaino a un lato di quella specie di ring di sabbia ed estraggo da esso il sacchetto di monete d'oro contente vincita e 1000 monete d'oro puntate in precedenza.. Urlo con talmente tanta convinzione che le vene intorno al mio collo si pompano in modo disumano.. PUNTO QUESTE MONETE SU ME STESSO!! UNO CONTRO UNO! CHI OSA AFFRONTARMI!?! e lascio cadere il sacchetto a terra..
Darakan Inviato 29 Giugno 2013 Segnala Inviato 29 Giugno 2013 @DM-Ghrell Spoiler: Attirato dalla folla che si è venuta a creare mi avvicino e non posso che notare l'orco azzurro che ha appena ucciso un idra niente male... per poi allontanarsi dalla folla mi rendo anche contro che tra le persone si trova anche Ghrell sembra ubriaco... questo si mette al centro dell'arena con la spada sguainata e urla "CHI OSA AFFRONTARMI?" bene bene qui ci sarà da divertirsi... avanzo leggermente scostando la folla mentre la mia solita aura rossastra comincia a invadere tutto il mio corpo esco dalla folla mi metto dentro "l'arena" e guardo Ghrell dicendo IO... @DM Spoiler: entro nell'arena con l'aura attiva (lo è sempre XD) mi piazzo a circa 4,5 m da Ghrell e mi preparo per il combattimento INIZIATIVA +4 in caso che perdo l'iniziativa contattami che devo chiedere una cosa
darteo Inviato 30 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2013 @Tutti Spoiler: Hutch e Zell recupereranno in flashback il loro scontro, se ci sarà ……….. Cinque giorni dopo. E’ mattina. Inescense si presenterà da un momento all’altro in città. Nessuno (o quasi) saprà dove il re di Edlen inizierà il suo giro; se entrerà per una porta principale o se uscirà da un edificio dello stato come la caserma, il castello o il palazzo di giustizia. La tensione è palpabile. Migliaia di uomini, cittadini e forestieri sono in città a festeggiare quest’evento. Giocolieri, bardi, meretrici, locandieri, mendicanti e ladri si riversano nelle strade sperando di riempirsi le tasche con più oro possibile. Voi vi trovate nella piazza che confina con il portone ovest della città, quindi una delle regione più estreme della provincia, di conseguenza c’è poco movimento attorno a voi. Tutta la festa infatti si concentra verso il centro di Citta de Soli. Insieme a voi ci sono più cavalieri di virtù che popolani. Kaym ed Ekalim sono lontani da voi ma comunque restano a pattugliare la piazza e i dintorni. Per ora, il vostro compito è quello di mantenere la posizione e sorvegliare il portone, che viene in questo momento sigillato. La chiusura della porta implica una sola cosa; principe Inescense è arrivato. Qualche giorno fa, vi aveva mostrato il trono su cui il reale avrebbe viaggiato per le vie di Citta de Soli. Si tratta di una grande sedia d’argento posta in cima ad una struttura piramidale fatta di alti gradoni e alta in totale circa dodici metri. Inescense dovrebbe attraversare solo le vie più importanti e interne del borgo, per poi raggiungere un palazzo dello stato. In base alla folla e alla velocità del trono, questo viaggio potrebbe durare circa un paio d’ore, ma per voi risulteranno anni. Sapete inoltre che vicino al reale di Edlen, si trova la sua migliore guardia del corpo; un orco dal copro grigio, privo di un occhio e che brandisce una gigantesca doppia ascia. Si chiama Hurgham, ma viene soprannominato “l’immortale”. Kaym è visibilmente nervoso, alza lo sguardo verso il centro della città, ma vede solo festoni e giochi pirotecnici levarsi al cielo. Le grida del popolo sono così forti che potete sentirle chiaramente dalla vostra postazione. Per precauzione, sull’intera città è stato posto un sigillo magico, che vieta ogni forma di trasposizione, transizione e teletrasporto (eccezion fatta per quelli a breve distanze). @Flash back Spoiler: il giorno prima, tutti i cavalieri di virtù, compresi voi ovviamente, sono stati chiamati a raccolta da tutti i capitani presenti a Citta de Soli, per ricevere le ultime disposizioni. Prima di tutto vi hanno messo in guardia sui pericoli che potreste affrontare; la città potrebbe essere assediata dai cavalieri d’argento o dai guerrieri neri o da forze sconosciute… in tutti i casi bisogna prestare la massima attenzione; questi nemici non sono come quelli incontrati dalla maggior parte di voi. Stiamo parlando di combattenti preparati ed esperti, organizzati in squadre assai versatili. Oltre al supporto dei vostri compagni però, avete altri aiuti dalla vostra parte. Sparsi per tutta Citta de Soli ci sono alcuni “speciali” cavalieri di virtù; indossano un caratteristico elmo completo, che copre l’intera testa eccezion fatta per la parte inferiore del naso, bocca e mento. Ha complicate decorazioni sinuose in rilievo e la visiera non possiede la fessura per gli occhi. Questi soldati sono specializzati nella comunicazione, possono mettervi in contatto con ogni altro soldato di Citta de Soli (solo una volta). Grazie a loro, potreste anche richiede un supporto dal cielo, dato da diversi dragoni d’oro nascosti tra le nuvole, giunti fin qui direttamente dal palazzo di Li-Kurdai.
Ospite Inviato 30 Giugno 2013 Segnala Inviato 30 Giugno 2013 E il giorno tanto atteso è giunto. Inescense è arrivato nella Città dei Soli. La città è in fervore; Ed è possibile incontrare ogni sorta di persone. Che baraonda... sarà una tortura che non dimenticheremo facilmente... Avremo parecchio da fare... troppa... troppa gente... Dico ai miei compagni. Dobbiamo solo sperare che vada tutto per il meglio... Poi sulla mia schiena riappare un paio di ali piumate nere. ...bene io controllerò dall'alto. Mi terrò in contatto con la Telepatia. E detto questo spicco il volo cosi da avere una visone dall'alto della zona affidataci. @DM: Spoiler: Osservare +22; Per notare movimenti sospetti.
Caius Inviato 30 Giugno 2013 Segnala Inviato 30 Giugno 2013 Oggi è il gran giorno della venuta di principe Inescense. Per questo evento Oldelia ha voluto prepararsi adeguatamente. Non indossa, come al solito, la sua veste rossa da sacerdotessa. Questa volta è vestita di un lungo abito nero, ai lati del vestito sono disposti piccoli lapislazzuli incastonati a due a due, mentre sulla fronte, sorretto da una catenella argentata, vi è un diadema, uno zaffiro. Per di più è anche truccata, e si è tinta i capelli di azzurro. Il grande portone della città dei soli viene chiuso, ogni centimetro percorso da quei due battenti suscita un non so' che di ansioso. Tuttavia ciò può significare una sola cosa, Inescense è giunto. Nessuno sa' da dove potrebbe comparire, per ciò inizio a guardarmi costantemente intorno, mentre sono di fianco al mio incubo su, sbrigati ad arrivare, far attendere così tanto non credo serva. Poi osservo Ketenay alzarsi in volo prima o poi devo chiedergli come fa' a farsi venire quelle ali nere, ma non credo che adesso sia il momento giusto d'accordo Ketenay, ci vediamo appena Inescense arriva.
MetalG Inviato 30 Giugno 2013 Segnala Inviato 30 Giugno 2013 Guardo pensieroso nel vuoto, più interessato ai miei affari che alla venuta del re di un'altro paese. La cosa non mi interessa affatto, e si può anche capire dal mio sguardo perso nel nulla. Mi ridesto quando le porte vengono serrate. huh... Quindi è arrivato... Dovunque egli sia. Speriamo non passi di qui: non ho proprio voglia di sorbirmi folle urlanti per il passaggio di Inescence... Ne ho già a basta con quelle che sento adesso dal centro... Ritorno a guardare in giro, assorto nei miei pensieri @DM Spoiler: già che sono li a fare niente mi metto a pensare: Prove di conoscenza per avere informazioni sul comandante che non si fa vedere (cose più rilevanti di quelle che mi hai già detto). Poi altre prove di conoscenza sui possibili altri capostipiti e le loro possibili locazioni prendendo come riferimento quello che ha affermato il capitano che non si fa mai vedere: se lo ha capito lui non vedo perché non possa riuscirci anche io... Poi... Prove di conoscenza su come potrei acquisire i poteri delle fate (Unseelie Fey) e dei draghi (mezzo drago), se magari bevendone il sangue, o mangiandone le carni o altro del genere. Poi... Prove di conoscenza per ricordarlo se conosco qualcuno che potrebbe iniziarmi alla via del Lich... Per ora almeno teoricamente. Poca roba neh? XD
Latarius Inviato 30 Giugno 2013 Segnala Inviato 30 Giugno 2013 Esploro la piazza senza fermarmi un solo istante, cammino a larghe falcate passando prima per l'esterno per poi attraversarla come un raggio attraversa una circoferenza. Sono nervoso, la furia dentro di me, ribolle premendo contro la mia pelle per fuoriuscire, soltanto il mio spirito di autoconservazione e l'autocontrollo, ottenuto con l'esperienza, mi permettono di tenerla a freno. Mentre mi muovo stringo i pugni al punto da farmi sbiancare le nocche color acquamarina, sto attendendo impazientemente che capiti qualcosa al fine di potermi sfogare ma allo stesso tempo di non riuscire più a controllarmi a quel punto. L'immortale... @Master Spoiler: Esploro la piazza e i vicoli circostanti, senza mai allontarmi per più di una mezza dozzina di metri dalla stessa. Se lo ritieni necessario fai delle prove di ascoltare\cercare\osservare per cercare qualcosa di sospetto.
Kōrinojoō Inviato 30 Giugno 2013 Segnala Inviato 30 Giugno 2013 Lysander si presenta puntuale al raduno dei cavalieri di virtù. Guarda con sorpresa l'agitazione della folla. Perché mai sono così agitati? Alla fine bisognerà soltanto far da compagnia a un principe che vuole passeggiare. Si guarda attentamente in torno, deve stare attento a tutto se vuole eseguire alla perfezione l'incarico affidatogli. Osserva il cambiamento di Oldelia, e si avvicino a lei per dirgli Complimenti, anche se l'abito è un poco vistoso ci stai comunque bene. Dopo il suo sguardo si posa su Ketenay, va bene così, con tutta questa gente qualcuno che sorvegli dall'alto serve.
Darakan Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Inviato 1 Luglio 2013 è arrivato, bene da qui comincia la nostra missione dobbiamo dare il meglio Comincio a perlustrare vicoli,stradicciole meglio stare con gli occhi aperti poi do un colpetto al mio leone monto in groppa e gli sussurro qualcosa e anche lui comincia a scrutare in giro insime a me bene vediamo di stare con gli occhi aperti @DM Spoiler: perlustro vicoli,piazzette e strade senza allontanarmi troppo se serve faccio prove di ascoltare/osservare sono con il leone se può le fà anche lui
MrDeath Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Inviato 1 Luglio 2013 Mi muovo annoiato tra gli altri cavalieri in attesa di qualche movimento sospetto e di tanto in tanto do anche un occhiata in cielo in cerca dei dragoni d'oro. @DM Spoiler: Inizio a potenziarmi castandomi: Arma magica superiore Veste magica Aiuto Scudo della fede favore divino Se posso mi metto in azione preparata, se succede qualcosa lancio subito Benedizione (giusto perche' non fa mai male) e tengo sempre l'arma in mano.
darteo Inviato 1 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2013 @Tutti Spoiler: Chiedo scusa per il ritardo, Hutch recupererà la sua sfida in un altro momento. Passando ad altro; alcuni di voi mi hanno chiesto di usare prove di osservare, cercare e altro. Lancerò i dadi solo c’è effettivamente qualcosa di nascosto da individuare Le urla della folla continuano ad elevarci al cielo, ma questa volta sono grida diverse. Urla di terrore. Voltandovi verso il centro della città potete vedere diverse colonne di fumo nero, tutte molto vicine tra di loro, iniziare a salire al cielo. Un istante dopo, sempre da quella zona, si propaga un’onda d’urto che vi investe in pieno. Subito dopo il passaggio dell’onda, il suono dell’esplosione vi raggiunge. Alcuni cavalieri attorno a voi cadono a terra, altri riescono in malo modo a non perdere l’equilibrio. Siete disorientati e le orecchie vi fischiano. Kaym, che si è buttato volontariamente per terra, si alza e urla qualcosa mentre agita il braccio. Vedete il capitano muovere la bocca, ma non sentite il suono delle sue parole. Senza preavviso, dalle mura che si trovano a qualche metro dietro Kaym, si sprigiona una luce fortissima. L’intero portone ovest della città viene letteralmente fatto saltare in aria. Kaym vola per qualche metro in avanti, verso di voi, per poi cadere rovinosamente al suolo. Le macerie del muro schizzano in quella stessa direzione, uccidendo alcuni soldati e ferendone molti altri. Paradossalmente, il rumore di questa seconda esplosione “desta” i vostri sensi. Riaffiorate dal vostro stato di torpore, dato dallo shock delle onde d’urto; potete sentire le urla di terrore della popolazione, e l’odore acre degli incendi. Altre piccole esplosioni e roghi si susseguono dentro la città. Kaym ha l’armatura di cuoio nero rovinata e bruciata dietro la schiena, il suo corpo presenta diverse ferite. Tremolante, il capitano si rialza. Un cavalieri di virtù si precipita da lui, gli mette una mano sulla spalla e gli urla; E’ UN ATTACCO INTERNO! Kaym, ancora supino e spaesato, cerca di afferrare il braccio di questo cavaliere per riuscire ad alzarsi, quando ci riesce dice; che tutti i cavalieri convergano all’interno al centro della città. Occorre sapere le condizioni di Inescense, dove si trova il “comunicatore” più vicino? @Ketenay Spoiler: Anche tu hai subito gli effetti dell’onda d’urto. Dalla tua posizione puoi vedere la folla tra le vie della città correre in ogni direzione. Dalla parte opposta, a ovest, fuori dalle mura scopri la presenza di centinaia di uomini vestiti di nero che corrono in direzione della città, agitano in aria le proprie armi e lanciano magie nella vostra direzione. Un di questi scocca una freccia contro di te: il dardo ti sfiora l’orecchio e passa tra la tua tempia e l’ala. La cosa che ti colpisce di più, è che verso nors-ovest, alla tua destra, c’è una persona oltre le mura. Si tratta di una donna, anche lei avanza contro la città, ma cammina invece di correre come tutti altri dalle vesti nere. Nonostante questo, lei si trova molto più vicina a Reham rispetto agli altri. Porta pantaloni neri e una maglia bianca. I suoi capelli sono rossi. Tiene alzata la mano all’altezza del capo, e in questo momento la chiude a pugno. L’aria attorno a lei danza per il calore che si sprigiona in quella direzione. La terra sotto di lei si spacca, sempre per via delle alte temperature.
MetalG Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Inviato 1 Luglio 2013 Una esplosione mi distoglie dai miei pensieri. Il rumore è così forte che per diversi secondi rimango assordato e completamente spaesato. Non capisco neanche la situazione fino a che una seconda esplosione avviene vicino a noi è scaraventa in terra il capitano Kaym. Subito dopo il responso di un cavaliere di virtù: un attacco interno. ma qualcosa non torna nei miei ragionamenti. In un istante capisco dove stanno andando a parare le cose, e che Kaym si sta facendo infinocchiare dalla strategia più banale di questo mondo: l'accerchiamento. Senza perdere tempo mi dirigo verso Darakan, Kurt e Lysander, che hanno i miei cristalli e cerco di parlargli prima che corrano verso la loro morte, anche se il discorso è rivolto verso tutti Aspettate!!! Questa è chiaramente una trappola: quale assalitore sarebbe così stupido da mettersi in una posizione di tale svantaggio sapendo che morirà senza appello? Le esplosioni verso il centro città sono solo uno specchietto per le allodole, il vero attacco arriverà dall'esterno, mi creda Kaym... Ekalim... Vogliono che andiamo verso il centro per poterci uccidere meglio grazie alla loro posizione tattica e alla nostra scarsa possibilità di movimento!!! L'unico modo per sopravvivere e tentare un contrattacco è mantenere le posizioni e prenderli quando meno se lo aspettano: proprio di fronte all'uscio, nascosti nelle stradine laterali degli edifici!!! Rinuncio subito a convincere Kaym, e mi concentro su Ekalim e i miei compagni @DM Spoiler: posso capire se l'esplosione che veniva dall'interno era di origine magica? In ogni caso entro in una stradina laterale parallela alle mura (che se entra della gente arriva perpendicolare a me.) Poi chissene per il resto, io sono convinto che è così e non voglio fare la fine del topo!!!
Hutch Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Inviato 1 Luglio 2013 @Flashback: DM/Darakan Spoiler: Il barbaro sguaina la spada vedendo che nessuno si fa avanti e urla con la bava alla bocca.. Allora?! Nessuno si va avanti?? Poi si spinge ai lati della folla barcollando a destra e a manca.. Nessuno!? Codardi!!! D'un tratto la voce di Darakan mi fa scattare come una molla.. Comincio a ridere.. prima sotto i baffi per poi degenerare in una risata plateale.. infine svengo stordito dall'alcool saltando il combattimento.. Mi risveglierò poche ore dopo in un porcile in mezzo al fango un maiale che mi mangiucchia gli stivali.. ... @DM I giorni seguenti acquisto delle mappe della città con dei possibili passaggi sotterranei o segreti che vi possono essere.. ... Il giorno fatidico mi aggiro per le strade con aria molto arrabbiata.. Sta per succedere qualcosa di brutto me lo sento.. Vedo che intorno a me vi sono molti cavalieri di virtù.. più cavalieri che civili.. Tzè cavalieri di virtù.. controllo ogni insenatura, ogni via e vietta, insomma ovunque.. cammino con fare sospetto con la mia mercuriale dietro le spalle già tolta dal fodero e pronta per essere usata a difesa del cavaliere biondo.. noto che Ketenay si libra in aria.. Mmm bene.. la figlia del generale ci coprirà dall'alto.. La quiete che si era creata con tutte le difese pronte all'azione si spezza con le esplosioni sul versante ovest della città.. un attacco.. Il mio grido si fa notare eccome..Come mi dirigo al centro della città ecco che l'evocatore ci richiama a raccolta gridando come un pazzo.. Il mio buon senso questa volta mi suggerisce di starlo a sentire visto che noto il capitano Kaym ferito.. Arrivato al 'raduno'.. Faccio un veloce saluto militare.. mi accerto delle condizioni del mio capitano e l'ascolto con molta attenzione.. Quando finisce a parlare lo fisso diritto negli occhi e mi esprimo.. Da quando conosco l'evocatore questa è la cosa più sensata che abbia mai detto! Anzi forse l'unica cosa sensata.. Mi rivolgo poi a Kaym: capitano.. forse è meglio ascoltarlo! Decida in fretta non abbiamo tanto tempo!
Caius Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 L'agitazione e le urla della folla superano davvero ogni limite, e mi innervosiscono ma che hanno da urlare tanto? Subito dopo, però, si capisce che le urla della folla sono urla di terrore. Passo subito in stato di allerta, e inizio a guardarmi agitatamente in torno, Un onda d'urto improvvisa ci investe in pieno, e colpisce molte squadre di cavalieri, e il portone ovest della città viene completamente distrutto. Ma... che? Chi ha scatenato quest'onda d'urto? E quale macchina d'assedio sarebbe capace di distruggere in un sol colpo un intero portone fortificato? Si potrebbe trattare di magia, ma quale persona potrebbe mai lanciare un incantesimo simile? Vabbé adesso non è il momento di pensare a questo. Mi guardo in torno, e noto molti cavalieri di virtù feriti dall'esplosione io darò una mano a loro @DM Spoiler: utilizzo 1/4 dei miei incantesimi di cure per curare i cavalieri di virtù feriti, per il resto utilizzo l'abilità guarire.
Darakan Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 un onda d'urto ci scaglia a terra maledizione che sta succedendo ? ci attaccano! dobbiamo pensare alla missione!! mi alzo ancora spossato cerco di guardarmi intorno e il capitano Kaym ordina che tutti i cavalieri convergano verso il centro della città mi giro di scatto verso tutti i cavalieri che vedo e dico AVETE SENTITO GLI ORDINI MUOVIAMOCI!! e senza dire altro mi dirigo verso il punto stabilito, mentre corro a perdifiato già levo la maschera e la pelliccia non c'è tempo da perdere!! e pian piano la solita aura rossa comincia a comparire intorno a me
MrDeath Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 "Avete ragione" dico rivolto ai miei compagni " questo non puo' essere che un diversivo... Tutte le forme di teletrasporto sono bloccate il loro esercito non puo' essre comparso dal nulla tra tanti cavalieri... Alla porta ovest, non avrebbe significato farla salrare se non per permettere alle truppe di entrare!" e cosi dicendo corro verso le porte ad arma pronta
Kōrinojoō Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Lysander nota con stupore l'improvviso assalto alla città. Tutti gli eventi avvengono in un lampo di secondo, come se fosse un assalto pre-organizzato. Nota Kaym esser scaraventato a terra dall'onda d'urto, e si precipita subito per aiutarlo. Una volta averlo aiutato Kaym ordina di ritirarsi dentro la città, ed è quello che Lysander stava per fare per poi venir fermato dalla richiesta dell'evocatore. Decide dunque di aspettare le nuove decisioni dei due capitani mentre sfodera la sua spada pronto a combattere.
Latarius Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 L'improvvisa esplosione mi fa vacillare, tuttavia riesco a rimanere senza grossi problemi. Tuttavia la mia mente, al contrario dei miei sensi, non è stordita Perchè far esplodere il cancello se non vogliono attaccarci da lì? Se volevano usare questa via di fuga farlo saltare adesso non avrebbe avuto senso, avrebbe solo attirato delle guardie sul posto. Anche tenendo conto del casino scatenato in città non ha senso. Poi sento le parole del biondino esporre al capitano i suoi dubbi, mi avvicino al tipo lanciandogli un cenno di assenso col capo Thrack è d'accordo.
Ospite Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 La calma dopo la tempesta ha vita breve, del fuoco divampa nel centro della città seguito da una violenta esplosione. OH !!! M**** !!! L'onda d'urto si sbalza e inibisce il mio udito. Ah..ah..ah.. Dio...che diamine... Poi un'altra esplosione. E le porta della città crollano. Questo... è indubbiamente un attacco... Poi dall'alto dei cieli noto altri dettagli particolari importanti. E da dove spuntano questi !?!? Una freccia mi passa a pochi centimetri da un orecchio. C**** !! Mi bersagliano !! Meglio scendere !! Mi abbasso di quota cosi da essere protetta dalle mura e poi contatto tutti i cavalieri e capitani in zona. @Tutti: Spoiler: Siamo sotto attacco ! Non solo dall'interno, anche dall'esterno ! Uomini in nero corrono verso la città ! Stanno per irrompere ! E... c'è una donna sulle mura... ed... emana una strana aura... ciò che le si trova vicino a lei sembra come bruciare... anche le roccie ! @DM: Spoiler: Osservare +22 e Ascoltare +22; Tengo sotto controllo la donna e tento di cogliere ogni particolare possibile. E come detto prima mi abbasso di quota e sfrutto la città per non essere vista e seguire gli eventi indisturbata, Muoversi Silenziosamente +12 e Nascondersi +12;
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.