pi3tr0 Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 Il gesto di Darakan mi lascia di stucco, ed a stento trattengo l' impulso di fargli assaggiare il peso di FrangiAnime ... "Bravo, ora saremo solamente più deboli ... " gli rispondo prima di dedicarmi a staccare un dito ad ognuno dei popolani da me abbattuti per poi riporli in una piccola sacca; "la mia collezione cresce" penso soddisfatto. Appena finito mi avvicino a Kaym, poggio FrangiAnime a terra dalla parte del maglio ed appoggiandomi sopra chiedo al capitano "Ordini? Questi di sicuro non sono più un problema ..." @DM: Spoiler: Esco dall' ira per ora, e mi bevo una pozione di cura ferite leggere ( dimmi te di quanto mi curo )
Caius Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 mentre mi dirigo verso Randall sento il suono di un grosso impatto e mi giro istintivamente, e quel che noto è terribile. Darakan ha ucciso Kuro tirandogli contro potentissime sfere rosse. Non è la prima volta che vedo una persona morire, ma la questione è diversa visto che lo conoscevo ed era un mio compagno. Posso provare solo dispiacere o piacere del fatto che sia morto. quel mago che tanto si vantava è morto, si meritava di morire, ma non in quel modo, non da un suo stesso compagno. Avrei voluto girarmi verso Darakan e lanciargli uno sguardo fulminante, ma il nostro capitano è già riuscito meglio di me nell'intento. che sorte toccherà a Darakan adesso? La morte del nostro mago non passa di certo inosservata, e gia l'animo della gente inizia a innervorsirsi. Preferisco rimanere in silenzio per qualche minuto. Dopo pochi secondi già molti dei caduti vengono rianimati sotto forma di non-morti. Appena sento dire: "sbranateli", urlo: no aspettate! Vi ho chiesto di risparmiarne uno, catturiamolo, mi serve.
Ospite Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 Ero intenta a guardarmi attorno a contemplare il campo di battaglia, quando ad un certo punto sento un rumore di ossa spezzate e il suono sordo di un tonfo e lo vedo...... Kuro il nostro compagno morto a terra. Ma che....... !?!?! In un primo momento mi guardai attorno per cercare un possibile colpevole, ma la mia ricerca fu breve..... era stato Darakan !!! Lo.... ha eliminato.... e lui..... non ha avuto neanche il tempo di reagire...... Guardo Darakan con occhi spalancati facendo attenzione a non farlo notare, e poi facendo uscire un sospiro inizio a cercare tra i corpi dei popolani morti i miei pugnali. E uno ci ha lasciato... chi sarà il prossimo ?? Ad un certo punto sento urla di dolore e formule magiche, ma non oso voltarmi. Meglio non guardare, meglio rimanere qui in disparte...... E continuo la ricerca dei miei pugnali, igniorando anche l'urlo d' "incitamento" di Randall. Dovrai aspettarmi caro.... tu non mi dai ordini..... e ora ho cose ben più importanti da fare adesso...... Una volta recuperati i pugnali, mi avvicino al gruppo tenendomi comunque a debita distanza.
Darakan Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 Darakan finita la battaglia si calma umm... io inferiore ho visto,comunque è successo di nuovo ma stavolta non è andata tanto male... e lo vedete andare verso i sioi indumenti e la sua maschera indossa la meschera e mentre sta per indossare le vesti si sente fortemente osservato, si gira e vede il capitano che lo guarda con degli occhi molto piu spaventosi dei suoi,il combattente cerca di non dare a vedere la paura che lo percorre e quello sguardo gli riporta in mente alcuni ricordi del suo remoto passato mentre guarda il capitano arretra leggermente,sicuramente il capitano ora mi darà una lezione per quello che ho fatto ma non mi pento ho fatto bene a eliminare quella donnicciola. Cercando di assumere uno sguardo fermo guardo il capitano e gli dico Bene capitano sembra che lei debba dirmi qualcosa. Poi attendo la risposta rimanendo in posa marziale
darteo Inviato 10 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 @Mr.death Spoiler: dunque, se mi dici che fai una prova di cercare ... mi devi cosa stai cercando XD altrimenti io lancio la tua prova, 1+9 = 10 e dico "lo trovi" XD XD XD @Keothi Spoiler: la pozione cura 1d8+5 ---> 6+5 = 11 quindi il tuoi danni sono 48-11 = 37 Il capitano resta immobile nel "penetrare" con lo sguardo Darakan ...poi, con molta calma, tira fuori dalla sua borsa un lingotto d'oro e con l'altra mano un piccolo sacchetto grigio. Sempre fissando Darakan, Kàym mette il lingotto nel sacco, poi si china verso il guerriero (dato che è ancora a cavallo) e dice; il premio che ti spetta. E con un gesto rapido e violento, il capitano colpisce Darakan in faccia con il pesante sacchetto. @tutti Spoiler: Kàym su Darakan Attacco poderoso di 20. TxC 30+15 = 45 colpito danni 1d6+40 ---> 2+40 = 42 Darakan cade a terra con un lato della fronte aperta in due, si può vedere l'osso del cranio attraverso la ferita. Kàym, getta delicatamente il lingotto su Darakan, poi scende da cavallo. Mentre si sistema i guanti, il capitano si rivolge a tutti voi, anche se non vi guarda in faccia; ho voluto stare indietro, per vedere come vi muovevate in guerra... un paio di secondi in silenzio ...la buona notizia è che peggio di così non si può fare. Kàym fissa di nuovo Darakan ... io i miei compagni li ho uccisi tutti per diventare capitano ... e gli dice; io i miei compagni li ho sempre rispettati. Poi si rivolge, sempre con fare noioso e calmo (brutto segno), di nuovo a tutti voi; formate due squadre: una resta qui ad accatastare i cadaveri per poi dar loro fuoco... TUTTI i cadaveri, sia quegli a terra che quegli che camminano...ad eccezione di quello di Kuro. L'altra squadra entra nel villaggio: deve catturare donne e bambini e portarli qui, dare fuoco ad ogni struttura, prendere i vecchi, gli infermi e i giovani, rinchiuderli in una casa e dare fuoco anche a quella. Vi sembra un compito difficile o ci scappa il morto anche sta volta? Se non obbedite immediatamente mi scaglierò su di voi con una furia tale che Darakan a confronto vi sembrerà gentile. In seguito, il capitano si dirige verso il dragonnel e l'elementale di Kuro, e si rivolge a loro prima in lingua comune, poi in draconico e in terran; prendete il cadavere il Kuro e portatelo fuori da Korank, trovate un bravo chierico, resuscitatelo e ditegli che gli ordino non fare più ritorno in questa nazione ... se devo diventare generale devo condurre missioni senza neanche una perdita tra le mie fila ... e non possono rischiare che qualche chierico del re cominci ad evocare il suo defunto spirito per scoprire la verità. Cancellerò Kuro dal libro paga e mi inventerò qualcosa che spieghi la sua scomparsa. Un'altra volta si rivolge a tutti voi; Kuro non è mai morto qui... finalmente il suo sguardo cade sull'ultimo arciere in vita ...lo uccidiamo quello? domanda con fare scarcastico e anche un pò arrabbiato @Kassandra Spoiler: hai raccolto tutti i pugnali
Darakan Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 come ha fatto a fare tutto cio con un lingotto è mostruoso, è meglio che mi stia zitto mi è andata gia bene come mi è andata...nel frattempo faccio di tutto per non far uscire nemmeno un lamento dalla mia bocca. Raccolgo il sacco con il linggotto e lo lego alla cinta bello stretto poi con gli occhi iniettati di sangue per la rabbia mi alzo e mi rivolgo a tutti io vado sulla squadra che entra nell'villaggio chi viene con me? poi mi giro verso l'arcere che il capitano ha guardato e alzo e cammino verso l'arcere poi appena d'avanti pongo una mano verso di lui e scaglio contro l'arcere le mie solite sfere almeno uno sfogo... qui i deboli vengono difesi...e i forti vengono attaccati e messi alle strette... @DM Spoiler: mi avvicino all'arcere e poi aspetto per fare un attacco completo e ucciderlo TXC +11+11+11 danni 6d6+7 a colpo
Ospite Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 Il capitano si che sà come mettere il buon umore !!!! Trattengo una risata nel vedere Darakan ricevere il suo "premio". Io !!! Vengo IO !!!! Voglio essere io a dare fuoco alla casa !!!! e mi affretto a raggiungere Darakan. Poi una volta vicina gli sussuro qualcosa al orechio. @Darakan: Spoiler: Ottimo lavoro, avresti potuto avvertirmi però..... cosi mi sarei divertita un pò anchio e gli lancio un sorriso, mettendo in mostra i miei denti aguzzi.
Fennec Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 Non è finita troppo male, comunque meglio mettersi a fare qualcosa prima di essere veramente puniti. Mentre gli altri decidono cosa fare mi avvicino ad uno dei popolani ancora morti e lo trascino vicino ai non-morti creati da Joka. Per il momento meglio lasciare andare gli altri nel villaggio.
MrDeath Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 Bhe io sono già qui ad aspettarvi... Ovviamente vengo nel villaggio! accennando un sorriso Tutto sommato te la sei cavata con poco Darakan @DM Spoiler: Effettivamente non l'ho specificato... ho detto solo che guardo in giro quindi ho pensato potesse servirti la mia prova di cercare! Non so... tipo c'e' qualche popolano che tenta la fuga, sono tutti sprangati nelle loro case, come si presenta il villaggio. Era un richiesta molto generica per sapere cosa ho di fronte!
vullesia Inviato 11 Gennaio 2013 Segnala Inviato 11 Gennaio 2013 Sento il capitano abbaiare i suoi comandi. Signorsì, signore. Ma prima ho una faccenda da sistemare @DM Spoiler: Cambio forma in troll nuovamente, e sfodero la spada. Mi avvicino al drago verde fino ad averlo a 4.5 m da me. Il turno successivo lo attacco. Credo occorra tirare le iniziative, visto che tutti e due sono consapevoli della reciproca presenza. Se invece ho un round sorpresa, carico il drago fino ad averlo nella casella adiacente alla mia. TxC 6 bab+6 for -1 taglia + 1 perfetto +2 carica=14, danni 3d6+9\19-20\x2
pi3tr0 Inviato 11 Gennaio 2013 Segnala Inviato 11 Gennaio 2013 Un cenno della testa in risposta agli ordini del capitano e mi muovo verso i popolani che ho ucciso trascinandoli per un braccio ed ammonticchiandoli uno sull' altro. Un breve giro nel villaggio per recuperare dell' olio da lanterna e poi do fuoco ai corpi mentre un forte odore acre si sparge nell'altra. Osservo il tutto a braccia conserte con un sorriso sadico sul volto @DM Spoiler: Credo non sia un problema recuperare olio da lanterna, se possibile me ne metto via anche 4/5 litri. Se ho cappellato alla grande, dimmelo
MetalG Inviato 11 Gennaio 2013 Segnala Inviato 11 Gennaio 2013 Sentendo le parole del comandante Jõka e Midori non vedono più motivo di restare, quindi Jõka abbandona l'incanto si avvicina al comandante e gli dice che andrà via per resuscitare suo marito, detto questo va via e sparisce con Midori e le altre 2 creature per non fare più ritorno
Caius Inviato 11 Gennaio 2013 Segnala Inviato 11 Gennaio 2013 Un cenno della testa in risposta agli ordini del capitano e mi muovo verso i popolani che ho ucciso trascinandoli per un braccio ed ammonticchiandoli uno sull' altro. Un breve giro nel villaggio per recuperare dell' olio da lanterna e poi do fuoco ai corpi mentre un forte odore acre si sparge nell'altra. Osservo il tutto a braccia conserte con un sorriso sadico sul volto Gli ordini del capitano sono chiari e indisutibili. Oldelia abassa la testa rassegnata. Detto questo aiuta Keothi nel far prendere fuoco ai cadaveri, aiutandolo a cercare l'olio. Quando i fuochi iniziano a bruciare si mette in ginocchio e inizia a sussurrare strane parole, probabilmente è una preghiera.
darteo Inviato 11 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2013 @keothi Spoiler: nessun problema, trovi olio a sufficenza Se lo amavi veramente smettila di piangere perché lui rimarrà con te per sempre... ma nel tuo cuore! Sicuramente ora ti sentirai smarrita senza la tua anima gemella ma col tempo ti renderai conto di come lui sia ancora accanto a te nonostante ciò... Non dimenticare il suo volto e porta con te qualcosa che lo ricordi il capitano Kàym ripensa alle parole di Randall, e un brivido gli corre sulla schiena. Si guarda intorno e trova una pietra liscia e alta mezzo metro, su cui ci si siede sopra. @MetalG - Hexelar Spoiler: Come anche è stato detto nel topic di servizio, Hexelar prova a uccidere il drago. Prima di tutto devo tirare le iniziative Hexelar 5+2 = 7 Hebi (il drago) 0+12 = 12 ---> Joka prende il drago e si allontana, prima che Hexelar possa sferrare i suoi colpi @Hexelar Spoiler: se vuoi, puoi rincorrere Joka e uccidere il drago ... ma te lo sconsiglio @Darakan Spoiler: su arciere TxC 11+19 = 30 colpito TxC 11+18 = 29 colpito TxC 11+15 = 26 colpito danni 18d6+27 ---> 2+5+5+5+5+6+1+1+2+2+5+6+1+2+4+5+5+1+27 = 90 morto Darakan si volta verso l'ultimo arciere rimasto vivo e lo uccide con il suo solito cinismo, poi si dirige verso il villaggio insieme ad alcuni suoi compagni. Keothi prende i cadaveri dei popolani, si accatasta in un sol punto e crea un gran falò. Subito nell'aria si sparge il classico odore acre della carne umana bruciata ... un odore che i ribelli di Kurdai hanno imparato tristemente a conoscere. mmm...almeno due gruppi li sanno fare. Pensa Kàym, per poi elevare il naso al cielo e inalare l'odore del bruciato (Kàym adora i "profumi" delle guerre e delle stragi). @chi entra nel villaggio Spoiler: trovate molti abitanti riversi senza vita nelle proprie abitazioni; si sono tolti la vita per evitare la cattura. Alcuni popolani li trovate abbracciati tra loto o accatastati gli uni vicini agri altri. Pochi villici hanno il coraggio (o la follia) di caricarvi, e li uccidete senza troppi sforzi. Altri abitanti invece cercano di nascondersi, ma bruciando le loro case essi iniziano ad uscire fuori. Bloccate i popolani che vi aveva detto Kàym in un unica struttura, e li appicate l'incendio. Tra grida disumate e disperate, molta gente muore soffocata tra i fumi, arsa viva o più semplicemente muore di infarto per lo spavento. Prendete donne e bambini e li fate marciare in fila fuori dal paese Dopo qualche minuto, i vostri compagni che sono entrati nel villaggio ne escono fuori, portando con loro una quarantina di prigionieri; tutti donne e bambine. Molti di loro sono in lacrime, altri guardano verso il basso e altri stringono le mani ai propri pargoli Nel vedere questa scena, Kàym si alza, ordina ai cocchieri di aprire le gabbie che vi siete portati, in seguito si rivolge a voi; spogliate completamente i prigionieri, che perdano anche la loro dignità .... e mettete le donne in alcune gabbie e i bambini in altre, cioè separateli, che perdano anche il conforto, così che la loro disperazione mi possa cullare durante il viaggio di ritorno. Kàym sta per salire sul suo cavallo quando qualcosa attira la sua attenzione; fermi li ... dice, poi si avvicina verso il gruppo di prigionieri e afferra per i polsi due donne. Queste persone sono due giovani in cinta (le uniche del gruppo), il loro pancione suggerisce che partoriranno a giorni. Kàym spinge le due donne appena qualche metro all'interno della città, e poi si rivolge a voi (di nuovo); un paio di voi, con me! il terrerore attanaglia i prigionieri, tutti si chiedono cosa avrà in mente in di fare il capitano @Tutti Spoiler: PUNTI ESPERIENZA DARAKAN 1750 + 600 per la strage KASSANDRA 2700 ZAHIDA 1750 HEXELAR 1750 OLDELIA 1750 + 250 per le cure KEOTHI 1750 + 400 per la strage RANDALL 1750 + 400 per la tattica @MetalG Spoiler: il tuo prossimo PG avrà i PE base del 7° livello + 1750 PE aggiuntivi (così non rimani dietro)
MrDeath Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 Inizio ad avvicinarmi a lui Sempre al suo servizio capitano
Darakan Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 Darakan segue Randall fino al capitano poi guardando il capitano dice ordini capitano!
Ospite Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 Credo di sapere cos'ha in mente..... Seguo anchio il capitano @DM: Spoiler: Sicuramente Kaym le vorrà uccidere o qualcosaltro, quindi con Kassandra se lo farà diro queste cose: FERMO !!! Non uccidetele, queste donne possono ancora essere di utilità..... faccio una piccola pausa ......essendo in cinta e prossime al parto io dico che dovremmo tenerle in vita per due ragioni: altra piccola pusa .....una è che se partoriranno il regno avrà due nuovi schiavi, freschi freschi, la seconda è che se duovessero morire durante il parto ci sarebbe più gusto nel vederle soffrire no ?? attendo la risposta del capitano guardando le due donne con aria divertita.
vullesia Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 Codardo, giri le spalle al tuo avversario? E gridando ciò, pongo il mio spadone perpendicolare al mio corpo, slanciato in un assalto frontale, incurante di aver abbassato la guardia. @DM Spoiler: Come ha detto nel post 92, se ne va. Non dice nulla di correre, nè di volare, nè niente. Sicché assumo che si sia mosso solo di 12 metri verso Joka. Lo carico. TxC +14, danni 3d6+9\19-20\x2. La mia CA diminuisce di 2. Mi metto adiacente a lui. Se nel prossimo turno tenta di scappare, uso Grosso e al comando per respingerlo in un quadrato adiacente. L'attacco di opportunità e portato a TxC +12, sempre quelli i danni. Prova di forza contrapposta pari a 1d20+8 differenza taglia+6 forza +1 ogni 5 danni=1d20+14+1 ogni 5 danni
MrDeath Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 Vedendo avanzare anche Kassandra storco il naso tiro un sospiro Ma non hai sentito il capitano? Ha detto due di noi e credo che io e Darakan possiamo bastare, qui c'é bisogno invece di una forte presenza dei nostri uomini nel caso i numerosi prigionieri tentino la fuga... e si da il caso che le tue abilità potrebbero risultare molto utili in quel caso! Usa la zucca ogni tanto ragazza! Spoiler: Diplomazia +15 per convincerla della mia opinione
Ospite Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 Lancio un occhiata a Randall e mettendomi a braccia conserte lo guardo e gli dico: Se hai cosi paura che possano scapparci... perchè non resti tu qui a fare da cane da guardia ?? Io non mi diverto nel guardare un branco di pezzenti tremanti Mi avvicino ancora di un passo a Kaym e sempre con le braccia conserte guardo fisso Randall
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.