darteo Inviato 12 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 @Randall Spoiler: non serve diplomazia ... dato quello che sta per succedere Kàym si ferma proprio sull'entrata del villaggio per rispondere a Kassandra; vedi, Kassandra, la legge di Kurdai dice di uccedere i ribelli e di schiavizzare donne e bambini. I neonati non rienrtano nell'inieme degli schiavi. Inoltre, Korank ha già molti schiavi, e non possiamo rischiare che queste due partoriscano durante il viaggio di ritorno. Senza pensare che Kurdai non pagherà mai il sostentamento di infanti figli di traditori ...ma a cosa ti serve un neonato?...se vuoi proprio.... ...la frase del capitano si interrompe perchè qualcosa attira la sua attenzione...sua e quella di tutti. Hexelar carica il draghetto verde vicino a Joka, e lo colpisce ad un ala. Persino i prigionieri si mettono a fissare la scena Spoiler: Hexelar, carica su Hebi TxC 14+6 = 20 colpito danni 3d6+9 ---> 4+4+1+9 = 18
MrDeath Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 Cane da guardia? Mi giro lentamente verso Kassandra fissandola negli occhi e parlando con tono calmo Brutta puttanella non osare mai più rivolgerti a me in questo modo o la prossima volta i tuoi bellissimi quanto inutili pugnali te li ficco su per il c+lo! poi proseguo con tono piu' sereno Io ti ho parlato gentilmente e mi aspetto tu faccia la stessa cosa, potevi anche rispondere con un semplice "voglio venire comunque" invece di fare la fig* che non sei! Poi mi volto verso il capitano osservando la scena creata da Hexelar Ti prego lascialo fare! @DM & Vaneel Spoiler: Intimidire +13 su Kassandra CD della prova 1d20+1/2DV+SAG Se vinco il suo atteggiamento nei miei confronti diventa amichevole e finche ci sono e per 1d6x10 minuti dopo mi "obbedisce" (in poche parole) Quando svanisce l'efetto gli sto piu' antipatico di prima come e' ovvio che sia Edit: ho diementicato se lei e' di taglia inferiore alla mia quindi piccola ho un ulteriore +4 alla prova se e' della mia stessa taglia un bel nulla xD
Darakan Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 sembra che i miei ideali si sitano diffondendo,adesso volgio vedere cosà fà il capitano...Randall comincia ad essermi molto simpatico poi mi giro verso il capitano e dico allora di queste due cosa ne facciamo? e nel frattempo guardo Kassandra come mai farà così tanto la simpaticona? meglio stare in allerta... Poi rivolgendomi sempre al capitano dopo aver visto Hexelar caricare il drago mi avvicino e gli dico in tono divertito e simpatico vuole che mi occupi anche di lui? Si sicuramente è molto simile a me... @tutti Spoiler: è tipo la terza volta che sentite Darakan fare una battuta da quando lo conoscete
MetalG Inviato 13 Gennaio 2013 Segnala Inviato 13 Gennaio 2013 Dopo essere stato colpito il draghetto trattiene un grido di dolore e dice: mossa sbagliata Spoiler: Midori: arma a soffio, CD 13 riflessi 2d6 danni, riflessi dimezza. Jõka: concentrazione+3, lancio "arma spirituale" alle sue spalle, danni dell'arma: 1d8+2 TxC: +6
Caius Inviato 13 Gennaio 2013 Segnala Inviato 13 Gennaio 2013 i miglior soldati del regno si sono riuniti per combattere un nemico comune: i ribelli. Ora che quel nemico è stato annientato riniziano i disordini interni al gruppo. quel draghetto se l'è cercata, e non mi dispiace troppo, odio le persone che insultano. Tuttavia ha appena perso una persona a lui cara, è comprensibile. Ma adesso che devo fare? L'indifferenza non mi piace, e dunque non posso rimanere con le mani in mano. è meglio aspettare un'intervento del capitano per il momento, e stare in allerta. ordino al mio incubo di tornare da me e rimango in allerta @DM Spoiler: entro in stato di allerta e mi posiziono in " posizione difensiva "
Fennec Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 Che bello questo gruppo, Darakan che uccide Kuro, il suo drago segreto insulta Randall e Hexelar e ora quest'ultimo prova ad uccidere Joka e il drago. Sicuramente sono belligeranti ma almeno non ci si annoia. Guardo anche io il combattimento tenendo però d'occhio i prigionieri per evitare che scappino.
pi3tr0 Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 L' odore di morte è sempre più forte e si diffonde nell' aria, vedendo quel che succede tra i miei commilitoni fisso i prigionieri con sguardo truce spintonandoli nelle gabbie Sacchi di carne, sbrigatevi! Muovete il vostro lurido c_lo, non ho intenzione di passare qui tutta la giornata! Uno sguardo rapido ai tre che si allontanano col capitano ... "bah, mi chiedo come certa gente sia entrata a far parte dei Cavalieri di Virtù" @DM Spoiler: Tengo un occhio sui miei compagni in modo da non farmi cogliere impreparato
darteo Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 @Randall - Kassandra Spoiler: intimidire di Randall 13+6 = 19 prova contrapposta di Kassandra 5+9 = 14 Randall fulmina con lo sguardo (e con le parole) Kassandra, che rimane pietrificata di fronte a tutto ciò. Kàym si intromette in questa discussione; suvvia Randall, un paio di braccia in più possono tornarmi utili, Kassandra può venire con noi. Le parole del capitano sono sussurrate, pronunciate lentamente. Kàym infatti metre si rivolge a Randall sta continuando a vedere la rissa tra Hexelar, Joka e il drago. Quest'ultimo viene massacrato a morte dal troll (Hexelar) proprio in questo momento. Il modo in cui Kàym parla testimonia tutta la sua tensione e nervosismo. Il capitano infatti, slaccia il coperchio della sua faretra ...brutto segno. @tutti Spoiler: Premessa Spoiler: nel corso del gioco vi darò alcune notizie che i vostri PG già conoscono in realtà. Faccio così perchè non posso darvi una cascata di nozioni a inizio cronaca e pretendere che voi ve le ricordiate tutte Kàym non usa mai la spada, che è la sua arma primaria ... questo perchè non vuole dare una morte rapida ai nemici. Quando si prepara ad usare l'arco però, vuol dire che è davvero spazientito. Poche volte Kàym slaccia il coperchio della faretra, consideratelo quindi in modalità "palle girate". Da questo momento, fino a quando non richiuderà la faretra, al minimo presunto sgarro, il capitano vi ammazza. Ora stà in azione preparata Kàym è rigido come una corda di violino, fermo come una statua e i suoi occhi sembrano quegli di un animale predatore. Interrompe solo per un momento quest'espressione per guardare Keothi e annuirgli con la testa, giusto per approvare quello che il goliath ha detto ai prigionieri. Spoiler: Midori, soffio su Hexelar TS di Hexelar 8+13 = 21 danni dimezzati danni 1d6 = 3 danni totali 39+3 = 42 Joka Concentrazione 3+4 = 7 fallita Hexelar su Midori TxC 12+15 = 27 colpito TxC 7+19 = 26 colpito minaccia di critico TxC di conferma 7+14 = 21 critico confermato danni 3d6+9 + (3d6+9)*2 ---> 1+2+5+9 + (2+4+6+9)*2 = 59 danni totali 18+59 = 77 morto @Oldelia Spoiler: @DM Spoiler: si, il massacro è avvenuto senza sforzo. Non credevo che la tua magia fosse così potente, sono riuscita a portare subito in forze ben due miei compagni in fin di vita. Riceverai un sacrificio in tuo onore. Mio potere? non sottovalutarti cara ... è la tua maligna magia che comincia a scorrere attorno a te...si, è merito mio...ma è anche vero che cominci a camminare con le tue sole gambe. Dammi in sacrificio quello che vuoi, sono curioso di vedere cosa mi darai. Intanto ti dò un cosiglio, continua a crescere. Continua a diventare più forte, ti servirà per un futuro prossimo!
MrDeath Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 Siamo nei ca**i! Un mare di ca**i! Mi volto rispettosamente verso il mio superiore per rispondere alle sue parole So bene che 2 braccia in più possono fare comodo e non ho nulla in contrario se viene con noi, solo non accetto che mi vanga risposto in questo modo ad un cortese suggerimento signore! Anzi visto il suo caratterino da 14enne in piena fase ormonale sono felice se viene con noi, magari imapara un po' di disciplina! dicendo queste ultime parole la squadro con lo squardo e con il capo le faccio cenno di avvicinarsi a noi. Capitano, non per essere petulante, ma dobbiamo intervenire o preferisce che la situazione si risolva da se? Chissa se Hexelar se la caverà con poco come Darakan, ora al capitano girano... ed e' un brutto presagio! Magari un giorno risucire a raggiungere la sua abilità e la sua autorità! Alcuni di noi sono forti ma nulla in confronto a lui... solo con lo sguardo diretto a Darakan prima mi si e' gelato il sangue nelle vene! @Vaneel & DM Spoiler: Mi spiace ma ora sei mia e sono ben contento di farti venire almeno rimani sotto l'effetto dell'intimidire Poi l'ha detto il capitano e Randall (come tutti) è sotto il suo di intimidire! Solo a DM Spoiler: Azione preparata se il capitano ordina di passare all'azione estraggo nuovamente la catena e carico(se arrivo in quanto a distanza=6m) chiunque mi ordini di uccidere
MetalG Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 Vedendo Midori rimanere schiacciata dall'arma di Hexelar, e oramai con più niente da perdere Jõka tenta di sferrare un altro colpo, in preda alla disperazione e allo sconforto per la rinnovata perdita. Spoiler: TxC: +6 danni 1d8+3
Ospite Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 Rimango scossa dalle forti parole di Randall e abbasso lo sguardo Meglio non farlo arrabiare..... credo che mene starò buona buona per un pò...... Quando il capitano mi da il permesso di venire annuisco leggermente con la testa e quando inizia a dare segni di "spazzientimento" ritorno a guardare in basso Meglio non incrociare il suo sguardo in questi casi...... vediamo cosa accadrà...... @MrDeath: Spoiler: Goditi i miei "servigi" finche puoi Dopo non penso sarò altrettano disponibbile XD
darteo Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 Joka, accecata dal dolore, lancia un fendente su Hexelar... Spoiler: scatta l'azione preparata di Kàym. Estrazione rapida (arco) freccia su Joka, Lancio poderoso di 25, TxC 30+9 = 39 colpita danni 1d10+25+25 ---> 8+50 = 58 morta ...ma prima che potesse brandire la sua arma sul troll, Kàym lancia una freccia su di lei. La velocità del capitano è fulminea, testimonia tutta la sua potenza e tutto il suo duro allenamento. La freccia sfiora l'orecchio di Hexelar e si conficca in profondità nell'occhio sinistro di Joka. La chierica leva all'indiestro la testa, inarca il corpo e resta in piendi per poco più di un secondo prima di cadere a terra priva di vita. Tutto questa scena non fa altro che spaventare ancora di più i prigionieri che sotto le minaccie di Keothi prendono posto nelle gabbie. Alcune donne in cella, allungano le mani fuori dalle sbarre per prendere le mani dei propri figli in altre gabbie, ma i cocchieri gli colpiscono con la parte dura delle fruste utilizzate per spronare i cavalli. Lo sguardo di Kàym si fa ancora più duro e cupo... e lentamente incocca una seconda freccia nell'arco
vullesia Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 Il cucciolo di drago mi inonda del suo soffio acido. Per quanto piccolo possa essere, è temibile e riesco a scansare all'ultimo secondo la nube acida. Ma non abbastanza velocemente. Dell'acido mi cade sul torace, ustionandomi. Un ghigno soddisfatto compare sulla bestia. Afferro il mio spadone e con un fendente gli squarcio l'addome e con un rapido e letale affondo conficco la mia lama nella sua gola. Sangue rosso ormai gronda dalla mia lama. Mi asciugo il sudore che gronda dalla mia fronte. "Adesso capisco perché i Troll puzzano così tanto. Basta qualche affondo ché puzzo manco avessi fatto una nuotata nel letame di maiale." Pianto il mio spadone nel terreno, proprio accanto al drago ormai riverso a terra. Grazie Joka per avermi voluto aiutare con la tua magia, ma avevo tutto sotto controllo. Questo esserino non arrecherà più offesa al nostro ordine. Certo è strano vedere aggirare draghi verdi da queste parti. Ma dove c'è un cucciolo, deve esserci una nido, dico sempre. Sai mica dove possano nascondersi nella zona? Spoiler: In pratica ho chiesto a Joka un tiro sulle conoscenze (geografia). Hexelar non ha certo capito che l'incantesimo che Joka ha fallito a lanciare fosse indirizzato a lui In tutta risposta vedo nello sguardo della donna la rabbia prenderle il controllo. Mi carica e quando proprio sto per temere per la mia incolumità, una freccia mi sibila da dietro l'orecchio, conficcandosi nell'occhio della chierica. Osservo la freccia. La coda ha finimenti dorati. Una sola persona usa simili frecce. Il Capitano Kàym! So che per esperienza ciò significa che egli è incollerito. Prontamente mi giro e affondo un ginocchio nel terreno. Ok Hexelar, pesa bene ogni parola che dirai d'ora in avanti, potrebbero essere le ultime. @Kàym Spoiler: Mio signore, spero vogliate perdoniare se le mie azioni Vi abbiano fatto perdere la calma. Ho attaccato questo...drago...per aver insultato ben due Cavalieri della Virtù. Nessuno può insultare la Vostra unità e sopravviverne. È questa la legge. Ma non tutti i mali vengono per nuocere. Guardi. Abbiamo un drago morto a terra. Dalla sua pelle potrei ricavare un fodero per la sua spada. E credo che nella zona possano nascondersi degli altri della sua specie. E dove ci sono draghi, ci sono ricchi bottini. Mi dia solo un ordine e coprirò la zona palmo a palmo fino a quando non avrò scoperto il loro nido
pi3tr0 Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 Improvviso, un sibilo sinistro fende l' aria, mi volto di scatto e vedo una freccia sfondare il cranio di Joka, una freccia tirata da Kàym ... "E tanti saluti alla vedova" penso mentre serro i chiavistelli che chiudono le gabbia dei prigionieri, poi con movimenti lenti mi avvicino ai 3 nuovi cadaveri, prendo una lanterna dal mucchio ma prima di versare olio sui cadaveri mi giro verso il capitano e, con un sorriso cinico, chiedo : Procedo? @DM Spoiler: Hai un MP ... faccio prima a chiederti tutto lì
Ospite Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 Addio Joka..... sei stata utile..... ma ora non servi più...... Alla morte di Joka volto le spalle al suo cadavere, faccio qualche passo in direzione della città e sussuro: Sapete per caso, se avevano figli ??? Mentre lo dico un ghigno oscuro mi si forma sulle labra. Mai separare i cuccioli dalla propria madre......
Caius Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 @DM Spoiler: volevo offrirti come sacrificio quell'arciere, ma quel bastard* di un Kaym ha voluto che bruciassimo tutti i corpi. Soffre di isteria, dovrebbe farsi curare. La morte di Joka provoca un grande dispiacere in me. Passai molti momenti insieme a lei e mi ci ero affezionata. Kaym, ti giuro che la vendicherò. Sei cambiato Kaym... fino a 6 ore fa non eri nulla di speciale, e adesso hai massacrato con una furia indiscutibile Joka, e spaccato quasi mezzo craino a Darakan. Ma da dove l'hai presa questa nuova energia? C'è qualcosa che non va. Tuttavia è meglio rimanere in silenzio per il momento, non vorrei essere io il prossimo bersaglio. @Kassandra Spoiler: mi giro verso di te e ti faccio uno strano gesto con la mano. Sai che per Oldelia questo vuol dire che dopo ti deve parlare
Ospite Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 Uhm..... chissà cosa vorrà ?? Mi avvicino ad Oldelia e dopo aver scambiato alcune parole, torno alla mia postazione vicino Kaym @Oldelia: Spoiler: Chat XD
MrDeath Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 Stupito della grande precisione e mortalità della frecce scagliata da Kaym abbasso la guardia E' tutto finito! Poi pero' rivedendo il capitano prepararsi ad un nuovo lancio mi irrigidisco un secondo fissando Hexelar Sarai forse tu il prossimo o ti salverà? Lo osservo mentre si inginocchia tornando ad una posizione piu' naturale Dipende tutto dalle tue parole ovviamente...
darteo Inviato 15 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 @Oldelia Spoiler: sei un cavaliere di virtù ... un omicida, una massacratrice ... avrai modo di ricompensarmi più e più volte Kàym è così adirato che stringe di nuovo per i polsi una delle due donne gravide e prosegue verso il villaggio, ignorando le domande di alcuni di voi (ma che simpaticone). L'altra donna è scortata da Darakan, Randall e Kassandra. Il capitano e questi altri entrano nel villaggio ma si fermano a pochi metri dopo l'ingresso, quindi potete vedere tutti quello che sta per accadere: Kàym trova subito due arcate di pietra, poco fa erano un "abbellimento" dell'entrata del paese, adesso solo macerie. Il capitano prende una corda e un rialzo, e lega per i polsi la sua prigioniera alla parte più alta dell'arcata di sinistra, poi si volta verso Darakan, Randall e Kassndra, e con un gesto del capo gli ordina di fare la stessa cosa con l'altra prigioniera. Entrambe le arcate sono alte poco più di due metri e distanti tra di loro cinque/sei. Le due prigioniere (una volta legate entrambe) si trovano quindi l'una di fronte all'altra. Kàym toglie il rialzo da sotto la sua prigioniera, e questa resta a penzoloni (dato che è legata ai polsi). Adesso, il vostro capitano si guarda attorno, con gli occhi sempre puntati verso il basso, fino a quando non trova ciò che fa a al caso suo. Si tratta di un paio di bastoni resistenti e flessibili, lunghi poco più di mezzo metro. Kàym prende un bastone per se e lancia il secondo verso di voi (Darakan, Kassandra e Randall) poi si avvicina alla sua prigioniera e vi dice; guardate come si fa. La donna legata da Kàym gli parla a denti stretti; non mi sentirai urlare, cane. E Kàym, sorpreso (e anche un pò spiazziato) si volta verso questa donna; ...! Se almeno metà di tutti cavalieri di virtù avessero la metà del tuo ardore...mi dispiace ragazza, ma questo è il destino che hai scelto. Con tutta la forza che ha in corpo, il vostro capitano inizia a bastonare il pancione del donna, con colpi mirati e ben scanditi. La donna cerca di soffocare le urla, ma dopo quattro o cinque colpi non riesce a trattenere le grida di dolore e le lacrime. Dopo un altro paio di colpi, gli si rompono le acque, e dopo altri colpi, tra le gambe della donna, inizia ad uscire una gran quantità di sangue. E finalmente, dopo una lunga serie di bastonate, cade a terra il bambino con tutta la placenta. Solo adesso Kàym smette di colpirla. Si china per raccogliere il neonato, lo guarda per alcuni secondi, poi si rivolge alla madre con voce bassa e calma; thò guarda, è un maschio. Per poi gettarlo in una casa in fiamme non molto lontana da lui.
Darakan Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 .... il capitano è uno che non si fà il minimo problema ad uccidere qualcuno... proprio come me.. ho delle buone possibilità di diventare spietato come lui hehe. mi giro verso il bastone che il capitano ci ha dato e lo prendo certo un metodo un pò antico ma funzionale... poi con passi leggeri mi avvicino alla donna guardandola sempre negli occhi per fagli capire che la sua fine sta arrivando,mi rivolgo verso i miei compagni e dico se non vi dispiace comincio io magari se volete potete darmi il cambio dopo hahaha... poi guardo la donna e quando mi sono avvicinato a lei gli sussurro credi di poter trattenere le grida anche tu? e prima che la risposta arrivi comincio a colpire allo stesso modo del capitano ahahahahah non pensavo che essere un cavaliere pottessere essere così spassoso hahhaha mentre colpisco la donna i miei occhi si accendono di una felicità immane e pensare che volevano provare a resisterci hahahah
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.