MrDeath Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Osservando le azioni del capitano storco un minuto il naso Io sono un valoroso cavaliere non un'ostretica del ca**o! Ma subito dopo ritorno ad avere in volto un espressione serena e tranquilla quando Darakan si accinge a eseguire il suo compito Per fortuna non ho dovuto abbassarmi a questi livelli... uccido solo chi si può difendere io, questo è da inetti! Mentre il mio compagno batte il pancione della donna con il bastone mi tolgo il pesante elmo scuotendo la testa un paio di volte in modo da librare in aria i lunghi capelli bianchi e sgranchire il collo St'armatura pesa un bel po'! con una piccola cinghia attacco l'elmo alla cintura e mi appresto ad osservare la scena rapito in attesa di nuovi ordini Fai pure tutto Darakan! Non voglio certo toglierti questo piacere considerando quanto stai gioendo per il suo dolore e per la disperazione nei suoi occhi per aver perso tutto in un sol giorno...
Ospite Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Quando il capitano inizia a bastonare la donna mi si forma un groppo alla gola, e quando inizia a uscire il bambino trattengo a stento un conato di vomito Kaym !!!!! Questo non è degnio di un Cavaliere della Virtù !!!!! Mi disgusti !!!!! E quando Darakan stà per fare lo stesso all'altra donna, non ci vedo più...... Da me si propaga una sorta di oscurità innaturale che si espande per 6m dal mio corpo, bloccando la visuale delle creature al suo interno e allora agisco !!! Taglio le corde che tengono la ragazza e una volta libera corriamo a più non posso verso il boschetto che si trova dall'altra parte delle mura Probabilmente stò facendo una c*****a, ma quello che vuole Kaym è igniobile anche per una come me !!!! @DM: Spoiler: Capacità Magica: Oscurità (come incantesimo omonimo); Do una mano alla ragazza per sostenerla e riuscire ad arrivare salvi al boschetto.
vullesia Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Nell'attesa di una risposta (o sarebbe meglio dire sentenza) da parte del Capitano, sudore freddo gronda dai miei pori. Avverto distintamente una goccia scivolare per ogni fessura e bozzo della mia schiena. Il capitano non mi degna di risposta. Si gira e semplicemente se ne va. Buon segno. Sono salvo...per ora. Carico il corpo senza vita del drago sula sella della mia cavalcatura, assicurandolo bene con delle corde. Non sono molto ferrato nello scuoiare bestie. Potrei provare a farlo io ma...la mia esistenza dipende da quel fodero. Lo porterò dal mio conciatore di fiducia in città....si dai, se la vedrà lui. Dopo aver fatto questo, con sommo disgusto, assisto alla fustigazione delle donne. Spoiler: Una cosa è uccidere qualcuno che imbracci le armi verso di te...ma questo? È abusare di innocenti. Cosa penserà il resto della popolazione quando verrà a conoscenza di questa strage? Come può il capitano essere cieco alle conseguenze sul lungo periodo? Kàym è terribilmente forte. Ma non è che una pedina inconsapevole nel gioco dei potenti. E noi? Ca_zzo, non non siamo che carne da macello per loro. Vittime sacrificabili. Un nome sulla loro lista paga. Tutto questo potrebbe andare meglio. Se solo...avessi maggior potere contrattuale potrei far valere le mie ragioni. L'unica cosa che so fare è combattere. E neanche troppo bene. Mer_da, devo impegnarmi. DEVO diventare generale. Forse allora riuscirei a cambiare la popolazione...forse sarei capace di far apprezzare la bellezza di un mondo civile e organizzato secondo rigide scale gerarchiche. Quando capiranno che la libertà è mera utopia. In natura non esiste la libertà. La legge del più forte è l'unica legge che esiste. Una lepre non conosce la libertà. La sua sola libertà è morire per mano di un predatore..e lo sa. Ma anche il predatore sa che non può massacrare un'intera popolazione di conigli. Nel breve questo potrebbe dargli vantaggi ma...sul lungo periodo? ... Simili elucubrazioni passano per la mia mente. Le innumerevoli chiacchierate sulla politica col nonno nelle battute di caccia sembra che tornino a galla. Spoiler: Si, mi ricordo cosa diceva. "Ricorda testa bacata, l'uomo è lupo per gli altri uomini. Se solo ne avesse la possibilità e la forze, il tuo migliore amico ti ucciderebbe nel sonno per fottersi la tua donna e mangiare la tua cena. Non lo fa per paura dell'ordine. Di una persona più forte di lui che potrebbe fare altrettanto. E così si sottomette e firma un patto di unione. La società è questo. L'unione di bestie che vorrebbero uccidersi tra di loro. È per questo che occorre un Leviatano, una figura a cui sottomettersi per non essere schiacciati dal suo potere".... ma se è così perché queste ribellioni? In cosa sbaglia Li-Kurdai? E così resto immobile, poggiandomi al mio spadone mentre il fuoco si riflette nelle mie pupille e l'odore di carne umana bruciata inonda i miei polmoni.
Fennec Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 Restando vicina a Keothi osservo quello che stanno facendo il nostro capitano e gli altri compagni. Secondo te quanti di noi torneranno da questa missione? Se va avanti così non molti... @Tutti Spoiler: Scusate l'assenza ma non ero a casa e non ricordavo la pass (sia dell'account che della mail... solo io posso dimenticare certe cose...)
pi3tr0 Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 Un sorriso beffardo si disegna sul mio volto alle parole di Zahida, poi alzo le spalle e le rispondo Solo i migliori ... e poi osservo il capitano castigare le donne, le dimostrazioni di forza riescono sempre ad attirare la mia attenzione
Caius Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 la tensione per il combattimento è finita, ma un'altra atrocità inizia. La visione di quelle due donne che vengono violentate non riesco a sopportarla, dunque mi copro gli occhi con entrambe le mani Oh! Che orrore! Questa cosa lo ha già fatta altre volte, ma i miei occhi non si abitueranno mai a tale tortura. Ma non posso fare niente, sono gli ordini. Se io provassi a liberarle, la loro sorte tocherebbe a me. @DM Spoiler: faccio una prova di osservare su Kaym per vedere se porta con se oggetti particolari osservare +4
darteo Inviato 16 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 @Oldelia Spoiler: osservare 4+15 = 19 Kàym indossa alcuni oggetti che potenziano il corpo e la mente. Guanti, cinte, stivali, mantello ... spada, arco e pugnali sono finemente lavorati, quindi di conseguenza magici. Nella cintura porta un paio di pozioni curative e qualche bacchetta. Porta tre anelli, due magici e uno che è il simbolo dei capitani dei cavalieri di virtù. In altre parole Kàym porta con se un arsenale di oggetti magici di rara potenza. Kàym afferra con una mano il volto della sua prigioniera, per poterla scrutare per bene. Lei ha i denti stretti e gli occhi chiusi in un espressione di dolore. Mmmm...questa non sopravvive per il viaggio di ritorno, pensa Kàym, e con la sua solita freddezza sfodera il suo pugnale, si abbassa e infilza l'ostaggio "tra le gambe". Con forza, il capitano porta fino allo sterno della donna la sua lama, sventrandola come un maiale. Intestino e fegato sono gli unici organi riconoscibili tra i vari che si riversano a terra con sangue e altri fluidi, generando un suono nauseante. L'ostaggio è morto (quasi) all'istante. A quella visione, l'altro ostaggio inizia a tremare, e i prigionieri nelle gabbie piangono, svengono o se la fanno sotto. -i prossimi eventi devo descriverli bene- @tutti Spoiler: prima di tutto faccio un iniziativa tra Darakan e Kassandra, per vedere se la ladra riesce a liberare la donna prima della bastonata di Darakan Iniziativa Kassandra 4+15 = 19 Darakan 4+2 = 6 @Kassandra Spoiler: Kassandra rapidità di mano per liberare l'ostaggio CD = 19 prova 13+12 = 25 Prima che Darakan possa iniziare a colpire la donna gravida, un enorme "banco" di oscurità si genera attorno a lui, l'ostaggio e tutto ciò che lo circonda. Nessuno di voi riesce a capire cosa sia successo. Di fronte a quella scena, tutti i prigionieri nelle gabbie iniziano a gridare e urlare. Spoiler: Adesso devo fare l'iniziativa di Kassandra e tutti voi Iniziativa Kassandara 4+18 = 22 Darakan 4+6 = 10 Randall 2+18 = 20 Zahida 2+11 = 13 Hexelar 5+15 = 20 Keothi 1+15 = 16 Oldelia 3+2 = 5 Kàym 6+3 = 9 Kàym si volta e anche lui vede il banco di oscurità. I suoi occhi descrivono tutta la sua rabbia ... ma non è nulla in confronto all'ira che pervade Darakan. Il capitano sfila dalla sua cinta una bacchetta e la agita di fronte a lui, e subito l'oscurità scompare, rivelando che sia l'ostaggio che Kassandra sono scomparse. Le vene di Kàym sotto il collo si gonfiano mentre il suo volto diventa preoccupatamente rosso. Dopo qualche secondo, il capitano urla qualcosa di incomprensibile, la sua voce si acutizza e si blocca in gola, tale è la sua furia. Subito, Kàym prende fiato e prova a ridare l'ordine; TROVATELAAAAAAAAAAAAA....e poi inizia a tossire per lo "sforzo vocale" @Nota Spoiler: Kàym usa il singolare perchè non pensa che Kassandra abbia aiutato la donna fuggire. Secondo lui, la ladra sia scattata per trovare la fuggiasca Spoiler: Kassandra Muoversi silenziosamente 11+20 = 31 Nascondersi 18+7 = 25 Ostaggio Muoversi silenziosamente 3+5 = 8 Nascondersi 2+6 = 8 Ascoltare (avete un malus di 7 punti per via delle grida degli altri prigionieri) Darakan = 17-7+7 = 17 Randall = 2-7+11 = 6 Zahida = 4-7+16 = 13 Hexelar = 12-7+10 = 15 Keothi = 3-7+2 = -2 Oldelia = 4-7+20 = 17 Kàym 5-7+9 = 7 @Darakan - Zahida - Hexelar - Oldelia Spoiler: avete sentito dei passi dirigersi verso un punto del villaggio, per poi svoltare in un'altra direzione Osservare Darakan = 5+11 = 16 Randall = 2+11 = 13 Zahida = 4+5 = 9 Hexelar = 12+14 = 26 Keothi = 3+8 = 11 Oldelia = 4+11 = 15 Kàym non fa prove di osservare perchè è intento a guardare il cadavere della prima donna. @tutti Spoiler: avete visto per un istante l'ostaggio scappare via, è a circa dieci metri da voi, ma a svoltato oltre una casa @Hexelar Spoiler: hai visto Kassandra aiutare l'ostaggio a scappare oltre la casa @Kassandra Spoiler: stai portando l'ostaggio verso le prime vie del villaggio, così da poter trovare dei nascondigli come pareti e macerie. Adesso stai correndo verso un uscita laterale delle mura, in direzione del boschetto
Ospite Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 @DM: Spoiler: Muoviti !!! Dobiamo arrivare al boschetto prima che ci trovino !!! Corro il più velocemente possibile tirandomi dietro la donna Spero di riuscire a seminarli..... cosi avrò tempo per il "Secondo Atto" Incito ancora la donna: Corri !!!!! Non sti ho salvata per farti ri-catturare, Corri !!!!!! @Prove: Spoiler: Muoversi Silenziosamente +11;Per fare meno rumore possibile. Nascondersi +18; Per nascondere le tracce (se si può fare). Ascoltare +0(+7-7); Per sentire se mi stanno seguendo; Raggirare +12; Per confondere le tracce (nel caso non possa nasconderle)
MrDeath Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 Inizio a scattare in direzione della prigioniera in fuga Per Fharlanghn sono maledettamente troppo lento con questa ca**o di armatura addosso! Durante la corsa, nonostante mi si spezzi il fiato in gola per lo sforzo le urlo contro Fermati maledetta! Tanto non hai speranza di fuggire messa come sei! Sai bene di essere in gravidanza avanzata se ti sforzi troppo perderai il bambino comunque! Ti conviene fermarti subito e vista la tua audacia e la tua abilità potremo anche rivalutarti! Come diavolo ha fatto a fuggire e poi... dove e' Kassandra? E quella cosa nera? Non mi sembra sia la prima volta che la vedo! @DM Spoiler: mi sposto di 6 metri nella direzione della fuga eseguo una prova di diplomazia velocemente e con poche parole, quelle sopra, sulla fuggiasca cercando di convincerla a fermarsi (quindi con il -10) Diplomazia +5=(15-10) Io ci provo...
Darakan Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 come,come ha fatto a scappare.... dannazione questa me la paga poi mi giro nella direzione dove si trova la fuggitiva e comincio a muovermi verso di lei con rabbia e ferocia... si la troverò capitano! dove pensi di andare è?? non puoi scapparmi ! l'aura rossa comincia a tornare intorno a Darakan che scatta contro la donna. La caccia ha inizio...vediamo chi la prenderà prima io, Randall o Kassandra, c'è da dire che è stata abbastanza astuta da corregli dietro subito ha avuto una buona reazione... molto buona... anche più della mia. Ancora non riesco a capire come ha fatto a liberarsi e soprattutto da dove è uscita quella nube di oscurità qualcuno mi dovrà delle spiegazioni @DM Spoiler: mi muovo verso la donna e poi richiamo l'aura in caso che cerca di scappare gli corro dietro,ogni volta se necessario faccio prove di alscolatare e osservare ricordati che ho il talento adesso con la prova che ho vinto sò la velocità e la direzione in cui si muove. velocità di movimento 12m
vullesia Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 *****, ***** *****... Appena sento ruggire l'ordine, noto tra le ombre la figura di Kassandra. Che la stia aiutando? Corro verso la posizione dove ho visto la ladra, superando Randall, troppo impacciato lui e la sua armatura. Mi rannicchio davanti alla ladra, fingendo di seguire le tracce sul terreno. @DM Spoiler: In termin di gioco, io agisco in contemporanea a Randall. Da quanto ho capito lui è lento per la sua armatura pesante, mentre io, bè, sono nudo. Con l'azione di movimento raggiungo Kassandra e mi piego facendo una prova di Seguire tracce +10. Intanto il fatto che mi sia piegato e che io sia di taglia grande, dovrebbe darle occultamento. Di che grado, it's up to you. @Kassandra, non guardando nella sua direzione mentre mormoro quanto segue Spoiler: Cosa c_azzo stavi facendo? Disobbedisci ad un ordine? No aspetta non c'è tempo per parlarne. Spero che te la cavi con la lingua come tuo solito. Improvvisa qualcosa, dì che è andata verso quella casa o chessò io. Io ti spalleggerò
pi3tr0 Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 Tutto succede rapidamente, dal nulla appare una nube oscura ed una delle prigioniere scompare. Attonito afferro FrangiAnime e poi fisso Zahida sul volto della quale leggo il mio stesso stupore. L' urlo di Kàym arriva veloce, mi guardo intorno e poco distante da noi intravedo la prigionera cercare di fuggire Fermati puttan*!!! sbotto mentre inizio rincorrerla
Fennec Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Dove andremo a finire se ci facciamo scappare donne incinte, legate per giunta! Che siano gli altri ad andare a recuperarla, non riuscirà comunque ad andare così lontano nelle sue condizioni. Resto vicina ai carri con gli altri prigionieri. Meglio se non provate a fare anche voi una cosa così stupida, il vostro destino non può far altro che peggiorare. Dopo aver detto questo evoco al mio fianco un'ombra come fatto in precedenza. @DM Spoiler: Intimidire+9 L'ombra rimane per 11 round
Caius Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Kaym è molto arrabiato, e, sebbene non mi dispiacia affatto che quella donna sia scappata, devo comunque recuperarla se mi si da quest ordine. inizio a passare velocemente per le mie gambe il simbolo sacrilego che porto con me, pronunciando, allo stesso tempo, parole in una lingua estranea e orribile. Dopo averlo fatto inizio l'inseguimento. @DM Spoiler: lancio su di me: ritirata rapida, un'incantesimo di dominio che incrementa la mia velocità base di +9m. In più, il potere di dominio incrementa la mia velocità di: +3m. Essendo con velocità base di 9m, la mia velocità totale è: 21 m. Quindi mi dirigo verso l'ostaggio che ho visto scappare via.
darteo Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 La caccia ha inizio. Alcuni di voi preferiscono restare indietro per far da guardia ai prigionieri, ottima mossa. Oldelia e Darakan sono i più veloci, Randall, Hexelar e keothi corrono anche loro alla ricerca della fuggitiva. Quando svoltate l'angolo però, vi rendete conto che il paesaggio vi è sfavorevole; macerie, case e fumi creano un ottimo luogo per nascondersi e cercare di fuggire. @Kassandra Spoiler: Le tue prove Nascondersi 18+3 = 21 M. Silenziosamente 11+17 = 28 Ascoltare ---> vinta automaticamente, i tuoi compagni urlano e camminano pesantemente le prove della donna Nascondersi 2+17 = 19 M.silenziosamente 2+9 = 11 @Tutti Spoiler: Randall Diplomazia 5+9 = 14 prova contrapposta 3+17 = 20 Ascoltare Darakan = 17+15 ---> 33 vinto Randall = 2+13 ---> 15 fallito Hexelar = 12+14 ---> 26 vinto Keothi = 3+7 ---> 10 fallito Oldelia = 4+9 ---> 13 fallito @chi ha vinto Spoiler: Un rumore attira la vostra attenzione in una specifica direzione Osservare Darakan 5+9 = 14 fallito Hexelar 12+11 = 23 trovata @Hexelar Spoiler: hai trovato la fuggitiva (ma non Kassandra), sta per uscire dal villaggio, ed è a circa 6 metri da te e chi ti ha seguito. Sai che sei l'unico del gruppo che ha trovato la donna piccola nota, Kàym non vi segue
vullesia Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Kassandra mi deve un favore. Adesso, che la caccia inizi. Acuisco i miei sensi, scrutando nell'ombra e nelle macerie. Il frastuono dei miei compagni è assurdo, ma nelle ombre riesco a intravedere la donna gravida a pochi metri da me. Una caccia poco impegnativa. Non per me. Noto che Darakan segue i miei stessi passi. Accidenti Darakan l'avrà vista anche lui. Non ci voleva. Dovrò improvvisare Con ampie falcate raggiungo la donna e col mio spadone la colpisco di piatto sulla nuca. @DM Spoiler: Tiro per colpire 6 BAB + 6 FOR -1 taglia+ 1 arma prf+2 carica -4 danni non letali = +10. Danni 3d6+9\19-20\x2 Mi metto nella casella adiacente alla donna, così nel caso in cui tenti di scappare col mio AdO cerco sempre di fare danni non letali. TxC +8. Piccolo appunto. Io prima avevo visto Kassandra. A meno che non ha nascondersi in piena vista, so dove sta! @Darakan Spoiler: Tranquillo la situazione è sotto controllo. Puoi pure avvisare gli altri. No tranquillo, non mi ringraziare per averti appena salvato le chiappe dal capitano. Mi aspetto che il prossimo boccale di idromele lo offri te!
Ospite Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 @DM: Spoiler: M***a !!!! Ci sono addosso !!!! Spero che la città in fiamme possa confonderli...... Ancora un piccolo sforzo !!! Dai ci siamo quasi !!! Se arriviamo al boschetto sei salva !!! Beh.... in teoria lo sei...... dipenderà tutto da te....... Continuo a correre il più velocemente possibile verso la mia meta e lancio sporadiche occhiate per vedere se i miei compagni sono a vista d'occhio. @Prove: Spoiler: Muoversi Silenziosamente +11; Nascondersi +18; Osservare +7;
Darakan Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 corro verso il rumore che abbiamo sentito e noto che Hexelar è molto bravo nel seguire il nemico non male non male... poi ci guardiamo intorno per capire da dove arriva il rumore e Hexelar mi dice no non ringraziarmi... mi giro verso di lui con il mio solito sguardo e dico come scusa chi avresti salvato tu? muoviti piuttosto prendi la donna io resto qui ad attendere gli altri mentre io rimango come retroguardia non possiamo sapere cosa ha preparato quella donna in caso fosse una trappola meglio che uno dei due sia pronto dopotutto è riuscita a sfuggire anche se legata... e ancora non capisco come è potuta scappare io credo che qualcuno gli abbia dato una mano... e credo di sapere chi è, ma non saltiamo a conclusioni affrettate e soprattutto vediamo di contenerci considerando quello che kaym mi ha già fatto non credo che avrebbe problemi a uccidermi e comunque quello che deve pagare amico sei tu non ricordi la scommessa?? mi sembra di aver vinto se non sbaglio... quindi preparati a pagare, so che Kuro e sua moglie non sono più in vita ma troveremo un accordo su quello che ho vinto.Adesso prendi quella donna e cerca di non ucciderla il capitano ha detto di trovarla,quindi la portiamo indietro viva e poi sarà il capitano a decidere. Nel frattempo meglio stare in allerta non si sà mai.. @DM Spoiler: mi tengo in uno stato di allerta chiamo il 20 per prove di osservare e ascoltare (se non si può per entrambe faccio per osservare) se la donna scappa uso le sfere con danni debilitanti TXC +13 (malus contato) danni 6d6+7 debilitanti (se non si possono fare entrambe conta l'attacco)
MrDeath Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Giro l'angolo ancora leggermente affannato giusto in tempo per poter vedere i miei compagni raggiungere la donna Fortuna i nostri scattisti d'eccezione! Ma dove diavolo e' Kassandra? Brutta cosa sparire in un momento del genere... Inizio a guardarmi intorno in cerca della mia compagna apparentemente scomparsa. @DM Spoiler: Prova di cercare +1
darteo Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 @Kassandra Spoiler: Muoversi silenziosamente 11+6 = 17 Nascondersi 18-5(per esserti mossa)+5 = 18 Osservare non serve una prova; Hexelar, Randall, Keothi, Darakan e Oldelia vi stanno cercando. Hexelar sembra aver scoperto la donna gravida Prova della fuggitiva Nascondersi 2+18 = 20 @Randall Spoiler: cercare 1+13 = 14 Una volta girato l'angolo, vi guardate intorno, sia la fuggita che Kassandra sembrano essere sparite nel nulla ... ma Hexelar riesce a individuare la donna. Ancora prima che il vostro compagno possa caricarla, vedete tutti quanti la donna afferrare un bastone e tentare di colpire qualcuno dietro delle macerie; Kassandra. @tutti Spoiler: Donna su Kassandra TxC 1+4 = 5 mancato @Kassandra Spoiler: la fuggitiva a denti stretti ti sussurra nell'orecchio; il coltello che hai usato per liberarmi è ancora sporco del sangue dei miei fratelli. Tu non vuoi salvarmi, vuoi solo avere la coscenza a posto ... il caos da cui vuoi portarmi via è stato alimentato anche dalle tue azioni, bestia che non sei altro! La fuggitiva manca in malomodo Kassandra, ed ecco che Hexelar si scaglia su di lei @tutti Spoiler: Hexelar su fuggitiva (danni debilitanti) TxC 10+18 = 28 colpita danni 3d6+9 ---> 3+3+4+9 = 19 ---> svenuta Il vostro compagno tramortisce la donna colpendola sulla tempia con l'elsa della spada. Tutti voi vedete ora sia Kassandra sia la fuggitiva, ormai a terra stordita. @Kassandra Spoiler: +200 PE @Hexelar Spoiler: +100 PE
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.