Ospite Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Uhm..... vabbè..... dovrò rimandare....... Complimenti Hexelar, bel colpo..... però la prossima volta lascia fare a me, non avrai pensato che una contadinotta potesse mettermi in difficolta ?? Poi mi giro verso i miei restanti compagni Come mai tutti qui ?? Credo sarei bastata io per acciuffare le fuggiasca..... E' ora di finirla...... Guardo verso la prigioniera....... Sarà meglio che ti faccia fuori...... o potresti spifferare ciò che ho tentato di fare...... e sinceramente la cosa potrebbe rivelarsi fastidiosa...... .......e rapidamente estraggo uno dei miei pugnali e vado per conficcarlo nella gola della donna Addio cara........ @DM: Spoiler: Raggirare +12 (Nel caso serva per far credere agli altri che la stavo inseguendo); Per il TxC non credo serva in quanto colpo di grazia, ma nel caso.....: +4 TxC in Mischia; P.S Ora sono a 11.900PE
vullesia Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Il mio colpo è rapido e preciso. La donna cade a terra. La raccolgo e come se fosse un fuscello la carico sulle mie spalle. @DM e Kassandra Spoiler: Da quello che ho visto prima, sono sempre il primo tra i tre presenti (Darakan e Kassandra) ad agire come iniziativa. Quindi credo che Kassandra dovrebbe riscrivere il post di conseguenza alla mia azione. @Kassandra Spoiler: Hexelar non sa che attaccherai la donna (o cosa farai adesso che sai che l'ho caricata sulle mie spalle). Questa donna ha carattere. È un vero peccato che sia destinata al macello. Me ne occuperò io di lei. E tranquilla...quel che ho visto resterà il nostro piccolo segreto. @DM Spoiler: Le cose possibili che accadano sono 2, perciò scriverò le azioni di Hexelar in tutti e due i casi: Caso A) Kassandra attacca l'ostaggio. Hexelar non se l'aspetta, quindi avrebbe il round sorpresa. e senza alcun dubbio la ammazzerebbe sul colpo. Ma dopo questo Hexelar non capirebbe più a che gioco stia giocando la giovane ladra e si troverebbe suo malgrado a dover ricorrere alle maniere forti. @Darakan Spoiler: Darakan, amico mio, adesso voglio che ti fidi di me. Kassandra non ce la sta contando giusta. Prima le ho visto fare cose strane. Dobbiamo vedere cosa le prende, ma dobbiamo essere veloci e discreti. Fai del tuo meglio ma non farle del male. In pratica ti chiedo di stenderla con colpi non letali Caso Kassandra desiste dall'attaccare l'ostaggio. Mi dirigo con la donna verso il capitano Kàym. Gli sorrido e gli faccio: @Kàym Spoiler: Signore, credo che questa donna abbia dimostrato che non è debole, riuscendo a scappare dall'occhio del nostro valente Darakan. Mi permetta di averla come mia schiava personale. Sarà divertente vederla gridare dal dolore mentre la possiedo da troll. E il figlio sarà costretto a servirmi e osservarmi fottergli la madre.
MrDeath Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Rassicurato dal fatto che la fuggitiva e' stata appena riacciuffata dal valido Hexelar mi volto in direzione di Kaym dicendo Hexelar l'ha tramortita, la prigioniera e' nuovamente nostra! Detto ciò mi avvicino al Troll per complimentarmi con lui per la sua velocità Ottimo lavoro, devi darmi qualche lezioncina d'atrletica prima o poi... accennando un sorriso sulle labbra. Rivedendo poi anche Kassandra E tu... tu sei sparita in un attimo, complimenti! Ma mi sai dire come hai fatto a sparire nello stesso preciso istante della prigioniera? Riflessi davvero notevoli...
Darakan Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 M avvicino alla donna e kassandra poi Poggio una mano su hexelar e gli dico ottimo lavoro poi accenno un sorriso e dicopensa a come pagare la scommessa io parlo un secondo con la nostra amica dai riflessi divini... mi giro verso kassandra e quando sto per pronunciare una parola Randall mi brucia sul tempo parlando dei suoi super riflessi mi giro verso di lui e dico a quanto sembra non sono l unico ad aver notato la cosa... Io penso che kassandra debba dIrvine qualcosa poi guardando kassandra niente da dire ? Ma soprattutto non uccidere quella donna credo che il capitano voglia fare da se ---edit--- scusate ma oggi stavo con il telefonino e mi sono dimenticato di scrivere questo se è possibile master valutalo altrimenti non fà niente @DM Spoiler: Per quando parlo con kassandra faccio delle prove di percepire intenzioni
pi3tr0 Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Giro l' angolo appena in tempo per vedere la donna fuggita cercare di colpire Kassandra ed Hexelar metterla al tappeto e caricarsela sulle spalle. Ripongo il martello nel suo fodero e mi avvicino ad Hexelar prendendo per i capelli la donna svenuta "Qualcuna farà davvero una brutta fine" le dico all' orecchio come se la donna fosse cosciente, poi lascio la presa e torno a far la guardia ai prigionieri nelle gabbie Bene sacchi di carne ... in piedi! Ora vedrete cosa succede a chi vuole fare l' "eroe" ... @DM Spoiler: Prova intimidire sui prigionieri +2, lo faccio passando il martello sulle sbarre
Caius Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 nonostante la mia velocità, non faccio in tempo ad accorgermi di dove sia finita la prigioniera che Hexelar la ha già tramortita. Il fatto che un mio compagno sia riuscito ad eccellere su di me in un campo in cui mi ero specializzata mi provoca invidia, che però non lascio notare. Si, saresti bastata tu, ma il nostro capo ha dato l'ordine a tutti di cercarla. Complimenti anche da parte mia... Hexelar dunque mi dirigo di nuovo dal capitano insieme ai miei compagni.
darteo Inviato 18 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 @Keothi Spoiler: prova di intimidire 2+5(bonus da circostanze)+10 = 17 prova contrapposta 2+2 = 4 da adesso in poi i prigionieri avranno più paura di te che del capitano stesso Mentre Keothi tiene a bada i prigionieri, anche il capitano decide di girare l'angolo per vedere cosa sta accadendo da Kassandra e gli altri. Spoiler: Iniziativa tra Hexelar e Kassandra Kassandra 4+6 = 10 Hexelar (preso di sorpresa) 4+3 = 7 Kassandra sulla donna TxC 4+19 = 23 minaccia di critico TxC di conferma 4+7 = 11 confermato danni 1d4+1 ---> (4+1)*2 = 10 morta La vostra compagna alza il suo coltello sulla sua testa per poi avventarsi sulla donna fuggita. Kassandra gli trafigge il collo e subito una gran quantità di sangue inonda sia lei che tutti voi che gli siete vicini. Dopo pochi secondi, la donna muore in preda alle convulsioni. Spoiler: Kassandra ha fatto una prova di raggirare ai presenti raggirare 12+3 = 15 Perc. Intenzioni Oldelia 4+5 = 9 Darakan 11+5 = 16 Randall 2+17 = 19 Hexelar 10 @Darakan & Randall Spoiler: siete sospettosi nei riguardi della vostra compagna Kàym, una volta guardato quella scena, alza il dito, fa un gran respiro, apre la bocca per gridare di nuovo quando ad un certo punto si blocca ...e dopo un paio di secondi, in cui resta "paralizzato", cambia atteggiamento, si calma e dice a tutti voi; tornate sui cavalli, si torna a casa, dite ai cocchieri che possono avviare le carrozze con i prigionieri. Ottimo lavoro .... ah, Darakan, prendi il cadavere di questa fuggitiva, la portiano con noi.
Caius Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 come desidera rispondo a Kaym, dopo di ché richiamo il mio incubo, ci monto in sella e mi sistemo l'armatura. Vi avvicino ai cocchieri e gli dico possiamo partire, la fuggiasca è stata recuperata. e inizio a muovermi anch'io.
Ospite Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Una volta uccisa la donna sulla mia faccia si forma un espressione serena e appagata, ma quando Kaym dice di portarci appresso la donna mi incupisco. Ho capito cosa vuoi fare...... Uhm...... sarà meglio far sparire il cadavere il più infretta possibile...... stà notte...... si stà notte di lei non resterà nenche il ricordo..... Mi avvicino al mio destriero e una volta salitaci aspetto l'ordine di partire Non devo perderla di vista neanche un secondo....... @DM: Spoiler: Osservare +7; Per tenere sottochio il cadavere della donna, cosi che non sfugga alla mia vista
Fennec Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Non ci hanno messo poi molto. Almeno torneremo presto alla caserma. Quando il comandante ci dice di metterci in marcia mi avvio restando vicina ai carri con i prigionieri. @DM Spoiler: La mia prova di intimidire sui prigionieri? (Qundo ho anche evocato l'ombra)
vullesia Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Del fluido caldo sento scivolare lungo la mia schiena bitorzoluta. È il sangue della donna che sgorga dalla sua gola, recisa da un preciso e magistrale colpo di lama. Solo uno stolto penserebbe che possa essere sopravvissuta alla recisione della carotide. Kassandra mi guarda sogghignando. Non faccio in tempo a reagire ché Kàym appare da dietro l'angolo e ci impone i suoi ordini. Obbedisco. Mi avvicino a Darakan e poggio il cadavere a terra. @Tutti Spoiler: Avete sentito tutti il capitano. Ma non ha detto nulla riguardo al feto. Dentro questa donna c'è ancora vita. In questo bambino non c'è nessuna colpa se non quella di essere nato da una relazione incestuosa tra ribelli. Io qui reclamo la sua vita, che egli possa seguire il destino della madre. Che St. Cuthbert abbia misericordia della sua anima. Detto questo affondo il mio spadone nella pancia della donna. Il colpo è preciso e diretto. Non posso sbagliare. Non devo. Resto a contemplare la scena per qualche tempo. Dentro di me l'orrore per il gesto compiuto mi fa rivoltare le viscere, ma la parte razionale di me sa che era la cosa giusta da fare. @Darakan Spoiler: È tutta tua adesso. Non ho dimenticato la scommessa. Ti prego solo di non andarci giù pesante come l'ultima volta. Mi son svegliato su una chiatta con quattro prostitute, un tatuaggio di un'idra e nessuna memoria di quel che fosse successo. Con un falso sorriso mi allontano dalla scena. Gli occhi della donna mentre cercava di colpire Kassandra non se ne andranno via velocemente dalla mia mente. Quella donna stava lottando nonostante sapesse di non poter far nulla. Fino quanto lontano può spingersi l'amore? Perché Kassandra l'ha uccisa se la stava aiutando a scappare? Ebbro dei miei pensieri, mi dirigo verso il mio cavallo, passando di fianco alla gabbia dei prigionieri. Ho bisogno di riflettere. In un sol giorno ho visto Kuro venir ucciso da Darakan, Joka avventarsi contro di me e adesso questo... Cosa ci sta succedendo?
MrDeath Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Come mai tutti qui ?? Credo sarei bastata io per acciuffare le fuggiasca..... E' ora di finirla...... Osservo Kassandra parlare Nella sua voce c'è fin troppa esitazione e i suoi occhi evitano di osservarci quasi forzatamente... mi avvicino alla mia compagna con fare sospettoso, rimango un paio di secondi a fissarla negli occhi e poi con fare autoritario le dico Noi due dobbiamo parlare di una cosetta, ora! La prendo delicatamente per un braccio accompagnandola verso la sua cavalcatura Come ben sai io non ho portato il mio cavallo e credo che il viaggio di ritorno lo farò facendoti compagnia visto che dobbiamo concludere un bel discorsetto. @Kassandra Spoiler: Allontanandomi dagli altri le sussurro a bassa voce Tu stai mentendo... come credevi che potessimo credere alle tue parole con tanta semplicità? Non sei una grande mentitrice... ora però dimmi cosa cerchi di omettere o nascondere? E in più tutta questa fretta di uccidere quella stessa donna che prima, quando Kaym ha visto essere incinta, hai tentato di salvare contrattando con il capitano da dove nasce? Potrei non essere l'unico ad aver capito che mentivi e a nutrire sospetti e una spalla in più sulla quale reggerti può essere sempre utile, poi il tuo segreto non avrà vita lunga con quel cadavere ancora intatto... il Capitano vorrà sicuramente interrogare il morto! Dunque cos'é che mi VUOI dire? PS ti ricordo che sei ancora intimidita e quindi di conseguenza...
pi3tr0 Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Un sorriso sadico si delinea sul mio volto vedendo la paura crescere nei prigionieri ... pochi minuti dopo Kàym da l' ordine di partire. Senza aggiungere altro, salgo sul mio cavallo e mi affianco al carro : Andiamo dico al cocchiere poi guardo i miei compagni "Certo che son strani ... tutti sti casini per una puttan@ disperata ..."
Ospite Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Guardo Randall divertita, benchè i miei occhi indichino il contrario (rossi) Bene visto che sei cosi ansioso di sapere ti accontenterò...... ma poi ti ucciderò....... FICCANASO !!!!! @Randall: Spoiler: Bene come desideri...... ho "salvato" quella donna per un motivo molto semplice ti guardo divertita ed esponendo i miei denti aguzzi Vedi il mio aspetto ?? Tutta la mia famiglia è cosi, è sempre stata cosi e sempre sarà cosi..... guardo verso i nostri compagni Tra di noi "c'è" un Arci-Demone e io ho intenzione di ingrazziarmelo..... quella donna aveva un duplice scopo....... Uno era quello che se il mio bleff avesse funzionato sarei entrata in un villagio di questi pidocchiosi ribelli e avrei compiuto un favoloso massacro in suo onore.... L'altro era..... come hai potuto vedere sacrificare solo lei come iniziazione..... ma...... SIETE ARRIVATI VOI E....... ho dovuto annullare il rituale....... Traggo un lungo respiro e infine dico: Quindi adesso se non ti dispiace dovrei riflettere.........
Caius Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 @DM Spoiler: che cosa si staranno dicendo? Sono davvero curiosa inizio a muovere lentamente le mani sotto il mio mantello e a sussurare qualche parola arcana. @DM Spoiler: lancio individuazione dei pensieri su Randall e Kassandra. E se ci riesco, anche su qualcun'altro(a eccezione di Kaym)
Darakan Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 bene è finita era ora non volevo perdere altro tempo senza dire una parola prendo il cadavere della donna e lo stacco da terra lo poggio su una spalla e cominicio a camirare, faccio pochi passi poi metto una mano sulla bocca e faccio uscire uno strano suono con cui richiamo Chemosh il mio leone dove appoggio il cadavere della donna poi lo guardo e gli sussurro stai attento che nessuno la tocchi il capitano la vuole usare per chiarire questa storia mi raccomando Poi mi avvicino a Kassandra che nel frattempo sta parlando con Randall della questione che abbiamo lasciato in sospeso almeno qualcuno che qui sta sveglio non ci sono arrivato solo io che Kassandra ci mentiva mi avvicino e dico non sei l'unico che lo hai notato Randall se permetti mi intrometto nella discussione anche io, volgio proprio sapere perchè la nostra cara amica Kassandra aveva così tanta voglia di salvare la prigioniera,immagino che la mia presenza non crei disturbo mentre dico ciò mi guardo in torno per vedere che non ci ascolti vorrei evitare che kaym si incazzi ancora di più poi mi giro verso Kassandra e gli rivolgo la parola mentre la guardo attentamente negli occhi e allora come ti ho già detto non hai niente da dire? io credo di si, che ne dici se ne parliamo tutti insieme nel viaggio di ritorno... @DM Spoiler: allora per il leone è addestrato a capire i miei ordini comunque se serve faccio una prova di addestrare animali +10 l'ordine è di proteggere il cadavere che nessuno lo tocchi tranne io oo kaym, poi mi avvicino e parlo con Randall e Kassandra li faccio prove di percepire intensioni per capire se mentono +11
MrDeath Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 @Kassandra Spoiler: Sbuffo divertito Cerchi di fare la furba? Prima che iniziassero le torture hai dato ben altre spiegazioni al capitano! Ora ritratti le tue stesse parole tradendoti... e sicuramente lo farai anche in futuro più e più volte... ovviamente se ci sarà un futuro per te visto come agisci! Sei stata avventata, mi chiedo solo cosa ti sia preso... abbiamo già perso molti membri del nostro team oggi e non ho intenzione di perderne altri quindi smettila di combinare sciocchezze e cerca di fare la brava per non far infuriare ulteriormente il capitano! Quello e' capace di staccare la testa a tutti quanti se solo continuiamo a fare così schifo sul campo per mancanza di collaborazione... Qui tolgo smetto di intimidirti di mia volontà assumendo un aspetto piu' sereno, calmo e amichevole Tu sei libera di scegliere se condividere con i tuoi compagni i fatti accaduti o tenere tutto per te, ma almeno evita inutili ********* e se devi compiere un sacrificio si bella storia quella! o qualcosa del genere dillo che tanto non ti tratterrà nessuno e lo sai bene! Poi sorridendoti Basta trucchetti e visto che mi piacerebbe iniziare a collaborare, che ne diresti se montassi a cavallo con te visto che sono rimasto a piedi? Spero accetti... anche se non mi piace il suo modo di fare il nostro gruppo ha bisogno di amalgamarsi e di iniziare a lavorare come tale, aimhe l'impresa è ardua! @DM Spoiler: Prova di Diplomazia +15 per sembrarle piu' simpatico/convincerla a farmi salire di cavallo Sono rimasto a piedi che tutti hanno già spronato i carri! Vedendo Darakan avvicinarsi mi dirigo verso il cavallo di Kassandra le porgo una mano per aiutarla a salire esattamente come farebbe un gentile cavaliere come me... poi mi volto verso il mio compagno Credo, mio caro vecchio amico, che ora sia più importante muoverci e andare in città... una volta li ne parleremo TUTTI e ripeto TUTTI insieme! Detto ciò torno ad avere un'espressione cordiale e serena sul volto!
Ospite Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 @Randall Spoiler: Uhm.... vedila come ti pare.... avrei utilizzato ogni genere di scusa per poter fare di lei ciò che volevo, e siccome Kaym non ha voluto farmele portare via ho utilizzato lo strataggemma della fuga, con scarsi risultati...... Per quanto riguarda fare pace....... ok........ ma sarà meglio per te che quanto ho detto non raggiunga le orecchie di nessun altro....... Faccio un gesto con la testa a Randall, con il quale acconsento alla sua richiesa di salire e sfrutto il suo gesto di cavalleria per salire Poi guardando Darakan ripondo: Ho già detto quello che dovevo dire a Randall..... tu da me non saprai mai niente..... Dico il più gentilmente possibile E neanche dal tuo amico se vuole continuare a vivere....... Andiamo...... dico spronando il cavallo
darteo Inviato 18 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 @Fennec Spoiler: scusa, non l'avevo postata perchè la prova di Keothi è stata maggiore della tua e mi ero dimenticato di metterle entrambe ... devo ancora abituarmi al gioco in forum. @Randall & Kassandra Spoiler: Randall, diplomazia 15+13 = 28 Kassandra 5+7 = 12 @Kassandra Spoiler: Non serve per ora osservare, dato la facilità della prova. Se in qualche modo il cadavere viene occultato ti effettuerò la prova @Darakan Spoiler: Addestrare animali 10+15 = 25 prova vinta Per ora non posso lanciare il perc. Intenzioni @Oldelia Spoiler: devo lanciare la volontà di Randall e Kassandra (considera che i TS devono avvenire dopo 3 round, questo non lo ricordavo, quindi non puoi origliare quello che si sono detto, ma puoi comunque ottenere informazioni) Kassandra 4+11 = 15 fallito Randall 14+14 = 28 supera Kassandra è preoccupata per il fatto che il cadavere verrà condotto in città, inoltre è irritata e infuriata con Randall. Kàym (con soprendente e sospettosa calma e allegria) si rivolge verso Kassandra e Randall; su, suvvia non c'è bisogno di fare così. Adesso vediamo di salire sui cavalli, incubi, leoni, giraffe e c'è ne torniamo a casa, li .... avremo modo di sistemare tutto. ---- @Kassandra & Darakan Spoiler: Darakan ha chiesto a Kassandra qualcosa. Vaanel può rispondere scrivendo sotto spoiler, come fosse un flashback Durante la marcia per tornare nella capitale, sentite il verso di un falco. Un rapace fa capolino da alcune nuvole bianche e corre verso Kàym. Il capitano alza il braccio per far appoggiare l'animale, che in questo caso doveva portargli un messaggio importante. Kàym sfila dalla zampa del falco un piccolo rotolo di carta, lo apre e lo legge in silenzio. Dopo un minuto si rivolge a voi; Allora, state bene a sentire; prima di tutto, pare che, dato l'affluenza in aumento di nuovi cavalieri di virtù, alcuni vostri "colleghi" sono stati trasferiti e smistati in altre squadre per far posto alle matricole, e sembra che il nostro gruppo accoglierà due cavalieri che facevano parte di un'altra squadra. Secondo punto, molto importante; domani pomeriggio...Kàym controlla ancora il messaggio....noi e altre sette squadre incontreremo un membro dei maghi rossi. Si tratta di una riunione privata voluta da quest'uomo, che è di un pezzo grosso che viene direttamente da Torre Thayan, da quello che ho capito è il capo della sua organizzazione o il vice. Non c'è scritto il suo nome. ---- Dopo qualche ora, finalmente tornate a Darkomai. Entrate per le porte settetrionali, superando i passanti in attesa di entrare anche loro in città (voi cavalieri avete la precendenza), superate le guardie e i giganti che sorvegliano le possenti mura bianche della capitale. E' circa mezzogiorno e nelle strade si riversa una gran quantità di folla. Gli edifici sono alti e imponenti fin dai primi metri una volta superate le torri, vi da la sensazione di essere piccoli e insignificanti. Statue, piazze, fontane e altro abbelliscono la città per il volere di Kurdai. Da ogni punto della metropoli è possibile ammirare il palazzo del re-Dio; una sorta di struttura piramidale ornata da numerose torri e altri edifici. Sopra le sue mura interne e alle vette delle torri più alte, diversi dragoni d'oro sorvegliano l'area attorno a loro. Il colore principale del palazzo (e anche della città stessa) è quello dorato della sabbia al sole, il che fa sembrare la metropoli fatta d'oro. Non ci si abitua mai all'immensità di Darkomai.
pi3tr0 Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 "Drow, devo ricordarmi che da loro le femmine comandano ..." Nel viaggio di ritorno mi avvicino alla drow e, sempre fissando i prigionieri come se stessi pensando ad un modo per torturarli, le dico @Oldelia Spoiler: Mia oscura signora, sarebbe molto utile un tuo intervento per sanare questo e le mostro un profondo taglio nella parte interna della coscia @DM Spoiler: La chiamo oscura signora x' immagino possa farle piacere, non perchè io sia ai suoi ordini "Nuovi arrivi eh? Speriamo siano validi guerrieri ..." penso ma non commento la notizia. Giunti a Darkomai mi avvicino di nuovo alle gabbie dicendo ai prigionieri : "Sacchi di carni, ammirate la magnificenza di Darkomai per volere dell' unico vero Dio Kurdai ... e preparatevi a conoscere il vostro destino, se mai arriverete a domani!" e scoppio a ridere in una sadica risata
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.