Darakan Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 @Kassandra Spoiler: hahaha bene bene io non saprò niente da te... bene ma sappilo cara ragazza io una possibilità te l'ho data poi mi avvicino e gli parlo con la faccia quasi attaccata alla sua e quasi gli sussurro ma tu hai appena fatto la mossa più sbagliata che potevi fare,io non sono un idiota che non si rende conto di chi mente o no e tu sei una che mente qundi sappilo per ora sei salva dato che kaym è già bello che incazzato ma fammi anche solo pensare che tu ci stai andato contro in qualche modo, o che ci metti i bastoni tra le ruote e non esiterò a farti fare la stessa fine di Kuro poi mi allontano e continuo la marcia per il ritorno a casa. --------- bene finalmente in città era ora... mi avvicino a Randall e gli dico senti Randall tu sei uno che ci sà fare con il combattimento e mi trovo bene al tuo fianco in battaglia ho pensato di mettere su un gruzzoletto che ne dici? andiamo in città dopo essere stati rimessi a posto e cerchiamo altre persone che ci vogliano sfidare in combattimento scommettiamo non sò un 100 MO e andiamo avanti finchè ci riusciamo che ne dici?? poi guardo il capitano e gli dico ecco il corpo capitano e lo consegno a Kaym poi riprendo a parlare chiedendogli abbiamo la serta libera capitano o ci sono altri ordini? ed attendo la risposta. Arrivano altri due cavalieri speriamo che questi sappiano portare rispetto...
vullesia Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Il viaggio scorre senza avvenimenti degni di nota. Ottimo per raccogliere i miei pensieri. La capitale mi si presenta davanti, maestosa come sempre. Bella e terribile, come una metafora del potere del nostro re. Smonto dalla mia cavalcatura giunti nel cortile della caserma. Mi rivolgo al capitano Kàym Capitano, ci sono ordini o siamo liberi di andare?
Ospite Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Non mi abbiuterò mai a questa città...... Osservo la grande e maestosa Darkomai riportando alla luce alchi ricordi della mia infanzia..... ricordi terribili....... Quando Darakan chiede a Randall di andare assieme per guadagnare un pò di soldi facendo a cazzoti mi giro verso di lui e sorridendo dico: Se non ti spiace vorrei venire anchio..... mentre voi guadagnate col combattimento io potrei borseggiare tranquillamente gli spettatori e poi dividere con voi equamente ciò che ruberò..... Stai pensando sbagliato Darakan...... non tradirei mai ne voi ne l'ordine..... Attendo la sua risposta mentre guardo Kaym Vabbè quel corpo è inrecuperabile....... tanto qualunque cosa le chiedano non corro rischi.... tanto non le ho detto nulla che non fosse una menzogna...... @DM: Spoiler: Ascoltare e Osservare +7; Rimango vigile nonostante mi trovi relativamente al sicuro
Caius Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Arrivata in città mi porto ancora appresso il pensiero che ho avuto da quando Kaym ha detto "torre di thay" Uhm..., sono proprio curiosa si sapere chi ci verrà a trovare. Dinnanzi alla città il mio pensiero svanisce per un'attimo, ma subito dopo il mio sguardo si fa deciso e i miei occhi sembrano scrutare qualcosa, come se stessi cercando di esamnire un'oggetto molto lontano da me. Kheoti mi risveglia dai miei ricordi e mi chiede di curarlo si scusami gli rispondo, inziando a parlare in una lingua strana e orribile, premendo il simbolo sacrilego che porto con me contro la sua ferita @DM Spoiler: lancio cura ferite leggere su Keothi, danni curati= 1d8+7+2. ora dovrebbe essere a posto. mi giro verso i tre compagni che adesso stanno parlando, ascoltando la loro conversazione. è ora che mi faccia un giro in città. dunque mi dirigo verso la mia casa e lascio il mio incubo fare quel che vuole senza metterlo nella stalla.
darteo Inviato 18 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 @Oldelia Spoiler: a questo punto non serve più curare, leggi sotto per capire Una volta che arrivati in caserma (alcuni di voi devono rimettere nella stalla i cavalli), un chierico che serve esclusivamente i cavalieri vi cura di tutti i vostri danni. Kàym si volta verso di voi; mmm?! ... ah si si, siete liberi di andare dove volete, avete il resto della giornata libera, ma ricordate che da domani mattina tornate attivamente in servizio, il che vuol dire che dovete dormire in caserma sta notte...bhè, eccetto Darakan. Ah si, Darakan, già che ci sei porta il cadavere nella cattedrale della virtù, poi sei libero di andare anche tu dove vuoi. Un ultima cosa, per tutti, andate nella tesoreria di stato per ritirare il vostro salario. E' tutto. Detto questo, Kàym fa per allontanarsi, quando un servitore della caserma gli arriva contro e gli sussurra qualcuno all'orecchio. Dopo un po, il vostro capinato dice; ah già! Bene falli venire ...poi si rivolge verso di voi... ecco i vostri nuovi compagni.(ricordate che siete in caserma) Escono dall'edificio due uomini, uno di loro è alto circa 1,70 m, magro, capelli cortissimi e neri, occhi scuri. Dal suo sguardo sembra una persona docile e timida, non porta armi o armatura, non ha simboli magici o clericali (del resto non ha bisogno ora di amuleti o armi). Per quanto riguarda l'altro vostro nuovo, lascio che sia lui stesso a presentarsi @MetalG Spoiler: vai @Kassandra Spoiler: Osservare 7+9 = 16 Ascoltare 7+14 = 21 @tutti Spoiler: LA CATTEDRALE DELLA VIRTU' è un edificio in cui alcuni sacerdoti devoti a Kurdai e cavalieri di virtù di alto comando amministrano e dirigono ogni missione, affare e movimento della vostra organizzazione, si trova molto vicino alla vostra caserma. LA TESORERIA DI STATO una sorta di ufficio delle finanze, i cavalieri di virtù si recano in questo luogo quando devono percepire il salario (ovviamente la tesoreria ha moltre altre funzioni) per questa ultima missione avete guadagnato 700 m.o. a testa @tutti Spoiler: siete liberi di girovagare e fare tutto quello che volete ma non dilungatevi troppo
Ospite Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 Dopo essere stata alla Tesoreria ed aver guadagnato il giusto compenso mi dirigo da Darakan e Randall Io faccio un salto veloce a casa mia, per prendere abiti puliti..... con questi.... darei un pò nel occhio...... Dove ci incontreremo ?? attendo la loro risposta, poi avvicinandomi ad Oldelia le dico: Per quella cosa dovrai aspettarmi..... prima devo andare ad "arrotondare" il mio stipendio....... dico sorridendole Ah..... ma dov'è casa tua ?? Ah..... sarà un bellissimo pomeriggio..... SOLDI !!!!!...... e POTERE !!!!!!! Potrei chiedere di meglio ??? @DM: Spoiler: Attendo le loro risposte prima di andare a cambiarmi (con abiti esattamente uguali a quelli che già indosso ma puliti XD)
MetalG Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 @descrizione Spoiler: il vostro nuovo compagno che vi si para davanti è un uomo all'apparenza normalissimo: è alto, bello, biondo e con gli occhi azzurri, con un pizzetto molto rado e un aspetto in generale molto ben curato.... Il classico gnocco rubacuori. Voi però che avete combattuto innumerevoli nemici capite che c'è qualcosa di estremamente sbagliato in lui: intanto vi inquieta come persona, ma non sapete spiegare il perché e poi, anche sotto il profumo che si è messo quelli di voi più sensibili riescono a percepire in modo inconfondibile il puzzo della morte che aleggia intorno a lui Dopo essermi avvicinato abbastanza da poter essere sentito da tutti faccio un leggero inchino e dico con voce melliflua piacere, sono un evocatore appena trasferito nella vostra squadra.... Onorato di fare la conoscenza di voi tutti.... Spero andremo d'amore e d'accordo tutti insieme per rendere grande il nostro sovrano Li-Kurdai Mentre sfoggio il mio sorriso migliore vado a stringere la mano a ogni uomo del gruppo mentre alle donne faccio un baciamano appoggiando un ginocchio per terra come se mi volessi dichiarare. @donne Spoiler: io preferisco vedere come lo interpretate voi piuttosto che tirare un dado (anche perché l'abilità giusta non cel'ho) XD spero di imparare a conoscervi tutti in poco tempo e ad abituarmi ai vostri ritmi... Hehe.... Dopotutto sono un mago e molti di voi sono guerrieri tsk... Che gruppo scalcinato.... Ma non posso lamentarmi.... Prima stavo peggio, dopotutto avevano visto le mie capacità e mi isolavano completamente... Immagino per la paura hihihi..... Vediamo di goderci il più possibile questo gruppo prima che anche loro mi isolino. Spero solo non facciano storie sul mio nome.... Il nostro rapporto si incrinerebbe e non vorrei di certo uccidere un mio compagno appena incontrato solo perché mi da nomignoli assurdi.... Quando penso al mio potere sbianco letteralmente per un attimo come se fossi in preda al terrore, ma poi mi riprendo più forte di prima e dico allora? Che si fa di bello? Una serata in compagnia è perfetta per consolidare il cameratismo ed entrare in confidenza non credete?
MrDeath Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 All'entrata in città mi guardo intorno con indifferenza, dopotutto ci sono cresciuto addestrandomi qui Nuovi membri, interessante, peccato che già così le tensioni tra di noi siano al massimo... altri membri significa altri guai, chissà quanto sopravviveranno! Osservo divertito Keothi minacciare i prigionieri Quale gusto malsano ci troverà nello spaventare quei poveracci! Ma ogniuno ha i suoi passatempi preferiti, esattamente come a me piace... I miei pensieri vengono interrotti da Darakan e la sua allettante proposta Amico mio, sai benissimo che non rifiuto mai un combattimento, misurarsi con altri combattenti e' sempre utile e se ci si può guadagnare qualcosa e' ancora meglio! Quando anche Kassandra propone di venire con noi rimango un attimo sorpreso e con lo sguardo perso tra le vie della città, pensieroso, le dico Ovvio che puoi venire, un pò di tifo non fa mai male! Ma ricorda, io sono un uomo d'onore tu "NON" puoi derubare gli spettatori e soprattutto tu "NON" puoi derubare la vincita degli avversari nello strano caso perdessimo! Ma io ovviamente sarò impegnato a combattere e nn vedrò nulla quindi... Detto ciò con un sorrisetto malizioso guardo Oldelia curare la ferita del Goliath mettendogli una mano sulla coscia Ci avrà fose fatto apposta a farsi ferire lì quel furbone? eheheh Una volta arrivato alla caserma e aver ascoltato il Capitano parlare scendo dal cavallo di Kassandra, che mi ha gentilmente dato uno strappo, e inizio a slacciarmi i pezzi più ingobranti della pesante armatura dirigendomi nei miei alloggi, prima di varcare la porta che da sulla caserma però mi volto di scatto verso Darakan e Kassandra Facciamo che ci incontriamo qui tra un'ora? Cosi' ci diamo una sistemata e ci rilassiamo un'attimo, io con tutta sta ferraglia addosso non ce la faccio più! Andiamo direttamente insieme a prendere le buste paga visto che ci siamo... concludo facendo ai miei comagni un amichevole occhiolino e continuo per la mia strada. Strada occupata da un inividuo biondo della mia stessa altezza che dice di essere il nostro nuovo compagno Non un'altro stupido mago! Ti prego... c'è qualcuno che ci vuole male ai piani alti? Gli stringo la mano energicamente Benvenuto nel gruppo, io sono Randall, a te invece un nome non te l'hanno dato visto che ti presenti in maniera così barbara? In ogni caso una serata di svago potrebbe farci bene, vedremo di fare qualcosa per accogliervi Stringo la mano anche all'altro nuovo compagno poi, dopo aver ascoltato i loro, nomi continuo all'interno della caserma. ---- Una volta nella stanza dove tutti riposiamo mi tolgo l'armatura di dosso e la ripongo con cura in un grosso sacco, mi faccio una bel bagnetto in una tinozza d'acqua tiepida rivestendomi con comuni abiti civili e usando la mia catena da guerra come "cintura" poi aspetto i miei compagni avanti l'entrada della caserma in modo da essere puntuale, bello e profumato.
MetalG Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 Facendo un sorriso a questo "Randall" gli dico lascia perdere il nome, non è importante.... Basta che mi chiamate "evocatore" e sono contento incominciamo bene.... primo che mi risponde e primo che mi chiede il nome..... poi farsi dire "in maniera così barbara" da uno che va in giro con le catene chiodate intorno al corpo come un mentecatto è proprio il colmo... ma facciamo buon viso a cattivo gioco... sarà il primo che non aiuterò...
MrDeath Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 ehy tu andrà benissimo allora! L'ho detto ci vogliono male dai piani alti, mandano solo maghi spocchiosi e imb*cili! Speriamo non sia così anche l'altro... @DM Dopo essermi presentato anche al'altro ancora sconosciuto torno a fare quello che ho detto sopra e io sto apposto con le azioni finché non sono pronti anche gli altri o qualcuno non mi viene a cercare
MetalG Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 perfetto, mi va bene così, grazie della collaborazione gli rispondo con i mio solito sorriso per poi vedere se anche gli altri sono così scorbutici
Ospite Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 Alle "Negazioni" di Randall con fare complice dico: Ma credi davvero che potrei "mai" fare qualcosa del genere ??? e annico Poi al arrivo del "Evocatore" rimango sorpresa dalla sua bellezza, ma il suo odore...... Uhm..... Un Lich..... Forse...... Quando poi mi fa il baciamano alzo lo sguardo verso l'orrizonte... quasi infastidita..... Curato.... Elegante.... "Profumato".... Uno schifoso lecca culi..... Poi guardando Randall dico: Ok, ci vediamo qui tra un ora..... E inizio a dirigermi verso casa mia @DM: Spoiler: Una volta "cambiatami" e lavatami torno alla caserma attendendo Randall e Darakan
Darakan Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 Naturalmente che puoi venire con noi kassandra ma mi raccomando non metterci nei guai vorrei limitarmi ad accoppare solo quelli che mi sfidano non vorrei dover uccedere qualcuno al di fuori dello scontro per proteggerti,naturalmente anche io sarò troppo impegnato nello scontro e non riuscirò a vedere cosa succede quindi hai piena libertà l'importante è che non ci deludi... poi mi fermo un secondo guardando il cadavere bhè io ho una consegna da fare poi devo sisitemare un paio di cose e arrivo al punto dell'incontro ci vediamo qui allora. poi mi giro verso i due nuovi arrivati e li squadro con uno sguardo veloce bene un altro mago che fortuna che ho ma diamogli una possibilità li guardo e dico hey voi dato che non avete un nome vi dico il mio io sono Darakan se avete qualcosa da chiedermi avremo tempo di chiarirci durante questa serata di "accoglienza" guarda che mi tocca fare... ma solo per stavolta poi dirigo lo sguardo verso la cattedrale e parto per portare il cadavere. ----- pusato il cadavere mi raccomando di fare attenzione dato che serve al capitano kaym. fatto tutto mi dirigo al punto dell'incontro
Caius Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 Rispondo a Kassandra dicendogli dove si trova casa mia. @Kassandra Spoiler: dato che non conosco la città non sò dirti dove si trovi, ma tu tieni conto come se lo sapessi -------------------------------------------------------------- Stavo per dirigiermi in biblioteca, ma vengo fermata dall'arrivo dei nostri nuovi compagni. Uno di loro è molto carino, ed anche molto gentile piacere di conoscervi, il mio nome è Oldelia. Non faccio in tempo a presentarmi che l'..."evocatore" mi bacia la mano. Questo gesto mi fa arrosirre, ma cerco subito di mascherarlo, ritirando la mano anche se non in modo brusco. Si, suppongo anch'io che il modo migliore per presentarsi sarebbe quello di condividere una cena tutti assieme. Che ne dite se ci incontriamo nella locanda X ?? Sò che li si mangia molto bene, anche se è un pò caro, ma non credo che nessuno di noi abbia problemi con il denaro. @tutti Spoiler: non sapevo che nome dare alla locanda, visto che non conosco comunque l'ambientazione, quindi lo chiamata "X". Comunque è una locanda di lusso. Adesso però devo ultimare delle mie ricerche in biblioteca, quindi ci si rivede a sta sera! Detto questo mi allontano dal gruppo e mi dirigo alla tesoriera per ritirare la paga. Dopo di ché faccio un giro in città per vedere se ci sono novità, se vedo qualche volantino che mi incuriosisce. Una volta soddisfatta vado in biblioteca per completare le mie ricerche. @DM Spoiler: in biblioteca cerco dei libri che parlino di come evocare gli spiriti, e anche alcune informazioni sulla giusta procedura per rituali sacrificali.
MetalG Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 MEMO: ragazza n1, nome non pervenuto, con la puzza sotto il naso, possibile dura dal cuore tenero, caratteri comuni: nessuno apparente, più ricerche... Da non escludere. Ragazza n2, nome "Oldelia", è arrossita, timida, sembra che abbia fatto colpo, caratteri comuni: studio e magia... Bersaglio primario Darakan..... Carattere duro... Aspetto forte.... Necessità di alleanza... Mentre guardo quello che succede intorno a me elaboro nella mia testa i rapporti che devo creare nel gruppo per essere tranquillo e classifico tutti i miei compagni. Quando Oldelia si congeda dal gruppo la saluto cordialmente, come faccio per Kassandra quando fa lo stesso, mentre aspetto che gli altri si presentino
pi3tr0 Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 Smonto da cavallo e congedo il mio incubo con una carezza sul poderoso collo nero prima di voltarmi ed unirmi agli altri Cavalieri di Virtù. Il capitano presenta i nuovi giunti ed un' espressione interrogativa si dipinge sul mio volto... "Di certo non sono guerrieri, mi sembrano gracilini ..." e le parole di uno di loro non fanno altro che confermare il mio pensiero ... "UsaMagie ..." Mi avvicino ai due sovrastandoli in altezza e rispondo con un' energetica stretta di mano, poi mi presento: <<Keothi Vakathami ... preparati, sei giunto nella migliore squadra dei Cavalieri di Virtù>> "... nasconde qualcosa, l' odore della morte lo accompagna ..." <<Ho delle cose da fare, ci vedremo per cena>> dopodichè mi allontano in direzione degli alloggi.
darteo Inviato 19 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 L'altro nuovo arrivato dice; ah si, io mi chiamo Wohit, sono un guerriero. @Kassandra Spoiler: considero che ti sei cambiata ---- Dopo essere tornati nella caserma o casa propria per darvi una sistemata, iniziate a girare per la capitale. Alcuni abitanti vi salutano con un timido cenno del capo, altri si limitano a guardarvi con timore. Solo un tipo di persona osa guardarvi negli occhi, ossia altri cavalieri di virtù. @Oldelia Spoiler: sei un cavaliere di virtù, hai accesso ad ogni libro che desideri nelle biblioteche di Korank @Darakan - Randall - Kassandra Spoiler: vi siete radunati in città @darakan Spoiler: pozioni vendute, +450 mo @Tutti Spoiler: liberi di girovagare, scrivete cosa avete intenzione di fare
vullesia Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 Il biondino qui sta rischiando grosso a provarci con Kassandra e Odelia Quando i nuovi arrivati iniziano a presentarsi, io fingo di essere molto indaffarato col mio cavallo. smonto i legacci della sella, poggiandola su di una botte lì vicina, e slego i nodi che assicuravano il drago ad essa. Carico il drago sulla mia spalla e aspetto che tutti si dividino. Seguo il nuovo incantatore, e gli faccio un fischio breve ma intenso. Ehi tu..."Evocatore"...Siamo sulla stessa strada a quanto pare. Parliamo @Incantatore Spoiler: Forse ho visto male, ma da dove stavo io, sembrava ci stessi provando con le nostre compagne. Non so le regole dell'unità da cui provieni, ma ecco come funziona tra i Cavalieri della Virtù: non-si-mangia-sul-posto-di-lavoro. Forse a te piacciono le donne forti. E per la mia barba, quelle due hanno proprio un bel cul.etto invitante. Ma chi di noi poi si fiderebbe a farsi proteggere da te, se dubita che resteresti lì al suo fianco nel momento del bisogno della tua donna? Questa sera alla locanda conosceremo un pò di mezz'elfe che tengo sotto mano. Vedrai, ti piaceranno. Poche semplici regole tra di noi: Tu mi casti magie di protezione, io faccio in modo tale che chi ti tocca lo paghi col fio più alto: la morte. E se vuoi esser pagato per i tuoi servigi, così sia. Benvenuto a bordo. Aspetto la sua risposta e in ogni caso mi dirigo in città, dal mio conciatore di fiducia. Entro nella bottega e senza badare a chi mi sta davanti, arrivo didanzi al bancone, poggiando pesantemente la carcassa della bestia. @Conciatore Spoiler: Amico mio, è da tanto che non ci si vede! Cos'erano le ultime bestie che ti ho portata? Gorilla crudeli?! Hai fatto davvero un buon lavoro. Ecco perché sono da te. Questa bestia deve essere scuoiata, e la sua pelle diventare un bel fodero per spade. Non è per me. È per il capitano Kàym in persona. Converrai con me che egli detesta il fallimento. Quindi prendi il tempo che ti ci vuole. Ma quel fodero deve essere la tua opera migliore! Passerò di tanto in tanto a vedere gli avanzamenti del lavoro. Adesso devo andare....Mi raccomando! Esco dal locale, sto per chiudere la porta quando poi altro mi sovviene in mente. Faccio capolino con la testa e gli grido: Ah! non gettare le ossa e la sua bile. Mi serviranno! Detto questo, mi ritiro nella caserma, dove chiedo udienza col capitano Kàym a chi di dovere
Darakan Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 bene finalmente liberi ora possiamo dedicarci a fare un gruzzoletto,ho bisogno di quella dannata cintura... mi rivolgo a Randall e Kassandra allora dove intendiamo andare? in una piazza in una locanda? cosa proponete? a me va bene ovunque non ho preferenze, Kassandra soprattutto pensaci tu a dove andare, diciamo che dovresti trovarti in un luogo comodo e dove si possa scappare o nascondersi facilmente considerando quello che devi fare,comunque per la cena io non ci sarò vi raggiungerò poco dopo non aspettatemi ditelo anche agli altri quando li vedete .
MetalG Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 MEMO 2: FINALMENTE UNO SIMPATICO!!!! Koethi, mastodonte con un martello enorme, affabile.... Allearsi immediatamente!!! spero davvero lo sia.... In quella precedente non mi trattavano tanto bene... Penso avessero paura di me, si... @hexelar Spoiler: nono, hai capito male.... Io non mi affeziono: se volevo avere una ragazza fissa mi facevo un Harem.... Grazie per l'offerta, ma non so se accetterò: a me piace guadagnarmelo il crepaccio delle meraviglie e comunque per adesso sto puntando quella timidona di Oldelia, anche se quella Kassandra sembra proprio una che emana sesso.... E quell'altra? Mmh... Esotica.. Non preoccuparti che vi aiuterò tutti in egual modo, anche se in verità l'unico incantesimo che posso usare per proteggervi è l'armatura magica. La mia specialità comunque è l'evocazione veloce di..... Beh, lo scoprirai più avanti.... Spero di no per la tua salute mentale... Comunque scusa ma ho altre faccende a cui pensare.... A stasera... MEMO 2 aggiunta: Guerriero, nome indefinito, sembra che abbia paura di essere tradito e essere attaccato alle spalle dai suoi compagni.... Cerca di intimidirmi e farsi vedere come un "capo".... Ergo: da solo non sa fare niente... Probabile senso di inferiorità. Ipotesi: in gruppo fa del suo meglio..... Concedergli quel che chiede potrebbe rivelarsi utile.... Uno scudo umano fa sempre comodo mi scusi signor Wohit se non le ho dato molto retta, sono stato maleducato, ma giuro che mi rifarò stasera alla nostra festa di benvenuto.... Scusi ancora ma devo lasciarla... @fennec Spoiler: Vedendo che siamo rimasti solo io e l'altra donna mi avvicino a lei sembra che siamo rimasti solo io e lei.... Le dispiace se vengo con lei in giro per la città? Potrei offrirle qualcosa da mangiare che ne dice? E intanto potrebbe spiegarmi bene com'è il vostro gruppo.... Mi interessa molto.... Ah, che sbadato.... "L'evocatore", a sua disposizione Il mio intenso sguardo cerco di affascinarla e spingerla ad accettare la mia proposta
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.