Pubblicato 1 Gennaio 201312 anni comment_795586 Ragazzi ho ancora bisogno del vostro aiuto devo iniziare una nuova avventura già preparata e mi chiedevo secondo voi qual'è l'avventura tradotta in italiano più bella mai scritta? grazie del vostro tempo ragazzi!!!!
1 Gennaio 201312 anni comment_795590 Non c'è una vasta scelta per pathfinder se cerchi in italiano: concilio dei ladri, seconda oscurità (con regole 3.5), Ascesa del signore delle rune e morte sovrana (uscita solo la prima parte su 6). Io ho provato il concilio dei ladri, ma se non la espandi rimane un po' povera come avventura. So che in tanti consigliano l'ascesa del signore delle rune (ma non la conosco).
1 Gennaio 201312 anni comment_795593 I mostri di 3.5 in PF,volendo sono leggermente da sistemare riguardo i talenti,oppure prenderli direttamente dal bestiario di PF(molto meglio).Quindi a mio parere potresti anche pensare di fare una cosa del genere con un'avventura di quelle edizioni.Dungeonscape e Ritorno al tempio del male elementale sono molto carine.Per PF purtroppo non le conosco ^^
1 Gennaio 201312 anni comment_795614 A Lucca Comics di quest'anno è uscito in volume unico Ascesa dei signori delle rune che è un edizione commemorativa per celebrare l'anniversario di PF, in questo volume l'avventura è stata completamente convertita secondo il nuovo regolamento (la prima edizione era in 3.5). Non conosco l'avventura, ma puoi leggerne un'approfondita recensione quì.
Crea un account o accedi per commentare