Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_795587

Iniziamo una nuova avventura fine settimana prossima e volevo interpretare un necromante del terrore e chiedevo qual'era secondo voi la build più funzionale per questa classe partendo da zero con talenti, difetti, razza, e quant'altro premetto che si possono usare tutti i manuali e che sarà una campagna neutrale/buona grazie a tutti!!!

  • Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_795648

la cosa migliore che ha il necromante del terrore è il suo miniesercito di non morti, quindi a prescindere dalla build, è una delle classi che dipendono da più da come fa giocare il master.

per quanto riguarda l'accoppiata campagna neutrale/buona + necromante del terrore...bè direi di rifletterci parecchio

  • Author
comment_795668

Il necromsnte del terrore può comunque essere neutrale anche se rara come cosa, chiedevo a voi una build ottimizzata di tale classe con lo storico dei venti livelli, razza e archeotipi

comment_795688

Guarda, a me la classe in sè piace pura, senza multiclassamenti. questo perchè trasformarsi in lich al 20° è proprio figo :cool: Piuttosto farei un pensierino a qualche cdp che non faccia perdere livelli da incantatore e magari permetta di sommare i livelli per determinare la potenza dell'intimorire non morti, tipo il master of shroud del liber mortis (mi pare stia lì).

Io darei un'occhio alla metamagia, indebolire/risucchiare caduti (liber mortis) e magari i soliti flesh frost spell/snowcasting per poterli sfruttare su tuttigli incantesimi possono essere una scelta interessante in modo da poter sfruttare un po' di più la lista degli inacntesimi, che di fatto è lquanto monotematica :D

Crea un account o accedi per commentare