lorgax Inviata 1 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviata 1 Gennaio 2013 Come da titolo. Si sono sempre io. Ambientazioni low magic, in italiano possibilmente ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mithril Inviato 1 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2013 Così, ad occhio, in italiano solo Midnight e Conan... Comunque, D&D-Low magic è una contraddizione in termini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demian Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 Conan low magic lo è di sicuro, ma non è D&D per wuanto abbia le stesse meccaniche di base. Di Midnight non saprei dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iTeo13 Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 Il tempio del male elementale è abbastanza low-magic. Ma è AD&D e non è stata tradotta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mithril Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 Il tempio del male elementale è abbastanza low-magic. Ma è AD&D e non è stata tradotta. ???? L'ambientazione è Greyhawk... Non mi risulta sia low magic, è l'ambientazione di default della 3.0/3.5 e non mi sembra che non sia stata tradotta... Se ti riferisci alla sola avventura "Il tempio del Male Elementale", allora effettivamente esiste solo per AD&D ma non si può certo definire "Low magic". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iTeo13 Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 Ciao Mithril, mi riferivo al Tempio del Male Elementale per AD&D. L'ho giocata e non mi ha dato impressione di essere una campagna con tanta magia. IMHO! Comunque ho letto velocemente e non ho fatto caso alla domanda. Ambientazione, no avventura! Mea culpa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iTeo13 Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 Ti rimando ad una discussione affrantata qualche annetto fa su questo forum... Potrebbe fare al tuo caso. Kingdoms of Kalamar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 Mi sembra di ricordare "La Pietra Sovrana" (Sovereign Stone), come ambientazione low magic... o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 5 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2013 Se vuoi io sto scrivendo un'ambientazione in italiano decisamente low magic e in stile fantasy classico. Ti lascio il link: http://doramarth.blogspot.com Se ti interessa facci un salto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mithril Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 Mi sembra di ricordare "La Pietra Sovrana" (Sovereign Stone), come ambientazione low magic... o sbaglio? No, cambia la gestione della magia, ma non si tratta di ambientazione low magic, anzi, la magia è diffusa ed utilizzata anche quotidianamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato