lorgax Inviata 1 Gennaio 2013 Segnala Inviata 1 Gennaio 2013 Come da titolo. Si sono sempre io. Ambientazioni low magic, in italiano possibilmente ?
Mithril Inviato 1 Gennaio 2013 Segnala Inviato 1 Gennaio 2013 Così, ad occhio, in italiano solo Midnight e Conan... Comunque, D&D-Low magic è una contraddizione in termini.
Demian Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 Conan low magic lo è di sicuro, ma non è D&D per wuanto abbia le stesse meccaniche di base. Di Midnight non saprei dire
iTeo13 Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 Il tempio del male elementale è abbastanza low-magic. Ma è AD&D e non è stata tradotta.
Mithril Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 Il tempio del male elementale è abbastanza low-magic. Ma è AD&D e non è stata tradotta. ???? L'ambientazione è Greyhawk... Non mi risulta sia low magic, è l'ambientazione di default della 3.0/3.5 e non mi sembra che non sia stata tradotta... Se ti riferisci alla sola avventura "Il tempio del Male Elementale", allora effettivamente esiste solo per AD&D ma non si può certo definire "Low magic".
iTeo13 Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 Ciao Mithril, mi riferivo al Tempio del Male Elementale per AD&D. L'ho giocata e non mi ha dato impressione di essere una campagna con tanta magia. IMHO! Comunque ho letto velocemente e non ho fatto caso alla domanda. Ambientazione, no avventura! Mea culpa!
iTeo13 Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 Ti rimando ad una discussione affrantata qualche annetto fa su questo forum... Potrebbe fare al tuo caso. Kingdoms of Kalamar
MattoMatteo Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 Mi sembra di ricordare "La Pietra Sovrana" (Sovereign Stone), come ambientazione low magic... o sbaglio?
lepracauno Inviato 5 Gennaio 2013 Segnala Inviato 5 Gennaio 2013 Se vuoi io sto scrivendo un'ambientazione in italiano decisamente low magic e in stile fantasy classico. Ti lascio il link: http://doramarth.blogspot.com Se ti interessa facci un salto!
Mithril Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 Mi sembra di ricordare "La Pietra Sovrana" (Sovereign Stone), come ambientazione low magic... o sbaglio? No, cambia la gestione della magia, ma non si tratta di ambientazione low magic, anzi, la magia è diffusa ed utilizzata anche quotidianamente...
Messaggio consigliato