Vai al contenuto

[3.5] [Topic di gioco] Capitolo I: Gli Albori


Erenis

Messaggio consigliato

La visione di quei Goblin in assetto di guerra , ben schierati e allineati mi lasciano sbalordito..dalle loro bocche escono insulti di vario tipo su di me e sul mio dio...la rabbia inizia ad invadere il mio cuore ma cerco di rimanere calmo fancend scivolare tutti quegli insulti come acqua sulle rocce. Cerco di contare qunate di quelle immonde creature rimangono. "..uno,due,tre..." Circa una dozzina di schifosi ,fetidi goblin mi attendono davanti . Ormai non sono piu Carico e pieno di vita come nei primi scontri,adesso la fatica inizia a farsi sentire. Allargo i polmoni e faccio respiri profondi, libero la mente e mi concetro sulle mie armi e sul battito del mio cuore. <<Voi Goblin Morirete per mano mia !!! fatevi avanti>> Tutto questo urlandolo nella lingua del nemico. Eseguo due passi in avanti e mi metto in assetto da battaglia pronto alla carica dei nemici.

@DM

Spoiler:  
mi posiziono in V.7;O.6 e mi preparo per lo scontro
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 202
  • Creato
  • Ultima risposta

@Tutti

Spoiler:  

Il goblin che è sopravvissuto alla caduta dall'apertura dalla quale ora si affaccia Goffredo lancia un grido disperato. I suoi occhi strabuzzano, e con passo irregolare ma svelto raggiunge il ripiano rialzato di roccia in fondo alla grotta. Uno dei due "capi combattenti", perché è così che li definireste, non ci pensa due volte a porre fine alla sua vita. Afferra per una ciocca di capelli la sua testa decapitata e la scaglia nel gruppo centrale. E' il suo monito.

@Goffredo Galli

Punti la tua freccia in direzione dello sciamano, altro termine a cui non puoi fare a meno per definire il bersaglio da te designato. Prendii fiato, ti rilassi. I tuoi muscoli si sciolgono, i tuoi nervi si abbandonano. Poi ti concentri. Osservi il goblin: rimane fermo, come se stesse osservando da uno scranno ciò che sta succedendo nell'ala. Meglio per te. Ti prendi qualche altro secondo, non hai fretta. Non ci deve essere mai fretta, il lavoro di assassino è tanto appagante quanto rischioso. Odori l'aria, apprezzi il momento. Quel bersaglio sai che è lì, in quel preciso luogo, in quell'attimo. Poi non ci sarà più, non avrai più modo di ripetere l'atto. Anche se dovesse sopravvivere, quel goblin in futuro non sarà più lo stesso impresso in questo momento. Avrà un'altra posizione, si sarà spostato, ansimerà. Ora è... unico. Un nuovo bersaglio, diverso dal precedente, diverso da quello che verrà. E trovi che questo renda l'assassinio qualcosa di estremamente sublime... Afferri la freccia, la porti al tendine dell'arco, lo metti in tensione, punti verso il bersaglio, trattieni il respiro e... scocchi. Un gesto tanto fluido quanto rapido. Sai bene che tendere l'arco per poco più del necessario rovinerebbe ciò che la concentrazione che ti sei concesso in pochi istanti ha costruito. La freccia è veloce, ma i tuoi occhi da elfo riescono a vederla nel suo moto: il sibilo da lei prodotto è l'agonia dell'aria, la ferisce, la perfora e attraversa il suo corpo. Ecco che colpisce il gracile corpo del goblin, costringendolo a fare qualche passo indietro per attutire l'impatto. Il suo grido di dolore echeggia nella grande sala... ma non muore. La magia che padroneggia deve averlo reso innaturalmente resistente.

Il robusto goblin che sta alla sua destra lo prende in spalla, e con uno scatto lo porta dietro alla massiccia colonna che si erge innanzi a te, di fatto occultandolo alla tua vista. Ma riesci comunque a vedere lui, o quantomento la parte del suo corpo, quella non nascosta dalla colonna.

@Khondar PrimoTuono

Il tuo orgoglio è superato solo dalla tua fierezza, e con sguardo truce avanzi sbattendo l'ascia sul pesante scudo a torre. A quel punto i goblin effettuano un'azione coordinata: stringono una delle loro corte lance che tengono impugnate e le scagliano contro di te.

Il soffitto della caverna cambia per un istante, solcato da undici corte lance. Si infrangono contro il tuo scudo, le punte si incastrano nella tua armatura, e ti basta un copo d'ascia per spezzarle. Ignori il dolore procuratoti dall'unica che è riuscita a penetrare le tue difese: la estrai con sfrontatezza, e la spezzi davanti ai tuoi avversari. Il tuo sangue cola, riesci a sentirne l'odore.

@Dolrak figlio di Dolthur

Finalmente giungi alla scalinata naturale che ti porta al livello principale della grotta. Non è facile, è umida e sdrucciolevole. Quando l'avevi percorsa in salita non ti sebrava così ostica. Sei di fretta, e decidi di lasciarti trascinare scivolando non molto elegantemente su di essa. Te la cavi con qualche livido e nulla più.

Eccolo, Khondar: lance gicciono ai suoi piedi, ha diverse ferite ma la sua compostezza ti rassicura nononsante sai bene che non l'abbandonerebbe anche nei momenti più disperati. Lui, come te, è un Nano.

@Tutti

Spoiler:  

484774_443504499051323_34514036_n.jpg

Khondar PrimoTuono: PF 16/23

Dolrak Figlio di Dolthur: PF 16/22

Goffredo Galli: PF 8/8

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo con soddisfazione la mia freccia volare nell'aria per conficcarsi nel corpo del capo dei goblin. Un sorriso soddisfatto mi compare sul volto al suono del suo grido di dolore.

Uno dei due goblin più robusti, probabilmente le sue guardie del corpo e comandanti del piccolo gruppo di sudici esseri, lo trascina al riparo, dietro la colonna rocciosa al centro della grotta. Digrigno i denti, scocciato per non potergli infliggere il colpo di grazia. Il corpo del goblin robusto è visibile solo in parte, forse un colpo troppo difficile per arrischiarsi.

Gli altri goblin, agendo coordinati scagliano le loro lance verso l'ingresso della grotta.

Dev'esserci il nano là sotto.. Sarà meglio dargli una mano.. penso, voltandomi verso il gruppo di goblin. Noto che mi danno le spalle e non si sono accorti della mia presenza.

Tendo l'arco, incoccando un'ennesima freccia. Prendo di mira il più vicino dei piccoli esseri ripugnanti, tentando di colpirlo in un suo punto vitale.

@dm

Spoiler:  
Provo a colpire il goblin in 6verticale 11orizzontale, con attacco furtivo dato che è di spalle e immagino non si sia accorto della mia presenza. +5colpire; danno 2d6+1
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM:

Spoiler:  
è un peccato dico a Ivo con un sospiro.

Se sei così intelligente e forbito vivendo qua chissà come diventeresti al monastero. Conta anche che non tutti i chierici stanno tutto il giorno chini sui libri e sugli studi: guarda proprio me, per esempio! Ti sembro forse chiuso in convento? Però la scelta spetta a te.

Ooooh, siamo quasi arrivati, finalmente. Ho un favore da chiederti, Ivo: mi puoi accompagnare alla casa del signore che ho curato prima che venissimo via? E inoltre mi sai consigliare dove passare la notte?

Link al commento
Condividi su altri siti

"cavolo!dolore... spero nessuno mi abbia notato... non è proprio una discesa degna di un nano! ma se il dovere chiama tutto è permesso" ..Mi ridesto subito dalla scivolata, svolto l'angolo e lì vedo fiero il mio compagno e fratello khondar aizzare e sfidare la dozzina di goblin che gli si para davanti... Faccio ancora qualche scatto per raggiungerlo quanto prima volteggiando la catena alla mia destra.."AAAHHH!!!!"... urlo in direzione delle bestie che ci si parano davanti, cercando di far vacillare la loro sicurezza vedendo un altro nano, e mi porto al fianco del nano...

"Eccomi Fratello.. scusa il ritardo... ma ho dovuto falciare delle misere bestie nella tunnel adiacente, ho notato che anche tu hai avuto da fare! ben fatto!... Il nostro alleato elfo ci supporterà con le sue frecce, non ci resta che fidarci di lui...".. Poi volto il mio sguardo disgustato verso i nostri nemici..." Da solo riusciva a tenervi testa... in due ora vi falceremo come ramoscelli, luridi escrementi di gigante!!!"... urlo una seconda volta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo e udendo l'arrivo del mio amico, il cuore mi si gonfia di ardore e attendo il suo arrivo ruggendo contro i nemici.

Una volta arrivato al mio fianco: "Compagno Dolrak sono compiaciuto del tuo arrivo, finalmente potremo lottare l'uno al fianco all'altro, falciando e trucidando questi schifosi esserini". L'urlo di Dolrak mi da la carica per tentare di intimidire e far abbassare maggiormente le difese cosi da lasciare libero sfogo alle frecce dell'amico dalle orecchie a punta. Eseguo tre passi in avanti con lo scudo ben teso cosi da coprirmi tutto e urlo verso di loro "AAAAAAAAARRRRRRRRRRRRR!!!!!!! MORIRETE TUTTI PER MANO NOSTRA $%/!&%?|(£%R&!!!!"

@DM

Spoiler:  
Mi muovo e mi sposto su V7;O9 e tento una prova per intimidire il gruppo nemico
Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti

Spoiler:  

@Khondar Primotuono e Dolrak figlio di Dolthur

Finalmente vi riunite. La posizione di combattimento Grong-Grund, letteralmente "Incudine-Martello", vi viene ancor più spontanea che scambiarvi i cenni d'atavica intesa.

I goblin non sembrano intimoriti dall'arrivo del Primotuono, e su comando del loro oramai dichiarato capotribù scagliano un'altra salva di lance. I rumori prodotti dalle loro punte sul metallo delle vostre armature vi ricorda il vostro passato di apprendisti guerrieri, quando facevate pratica sul campo di battaglia e il cielo veniva oscurato da sciami di frecce goblin.

I ringhi di dolore procurato dalle nuove ferite non fanno che accrescere la vostra rabbia.

Uno solo dei vostri avversari non riesce nell'intento: cade in avanti, sbilanciato da una freccia che gli spunta impietosamente dalla spina dorsale.

@Goffredo Galli

Ti compiaci, un lavoro chirurgico... ma non ti scomponi. Afferri con rapidità un'altra freccia, pensando al tuo prossimo obiettivo. Ma qualcosa ti distrae: un bagliore, una luce fulminea che proviene... dallo sciamano! Quest'ultimo infatti si è esposto, sostituendosi al goblin che lo ha trascinato dietro la colonna. Pronuncia un sortilegio, con la sua voce roca si cimenta in una cantilena che si materializza in un fascio di luce puntiforme. Solca l'aria, compie un'ampia traiettoria ad arco. I tuoi occhi di elfo lo possono vedere, ma è troppo veloce per i tuoi riflessi. Ti colpisce, si infrange contro il tuo corpo procurandoti un lancinante dolore simile a un'ustione per poi terminare in un'esplosione di luce.

Lo sciamano è bersagliabile ora, ma gode di una copertura.

I due goblin più massicci avanzano invece con una tattica di schermaglia, riparandosi dietro un'altra colonna.

@Tutti

Spoiler:  

541027_445025835565856_1311569879_n.jpg

Khondar PrimoTuono: PF 14/23

Dolrak Figlio di Dolthur: PF 15/22

Goffredo Galli: PF 4/8

@Marlamen Droverson

Spoiler:  

<<No, non siete decisamente uno studioso ingobbito per il troppo studio... Ci penserò. Per ora, è quel che posso dire.>>

La discesa sempre più dolce vi accompagna finalmente al villaggio. La notte è ancora sovrana, e il silenzio è interrotto solo dai sussurri di qualche folata di vento.

<<Posso accompagnarvi alla casa del signor Fausto se desiderate, e per la notte i miei zii saranno entusiasti di ospitarvi. Ecco, Fausto abità proprio lì. Desiderate svegliarli quindi?>>

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM:

Spoiler:  
Fermo dolcemente il carretto vicino alla casa indicatami.

Hmmm, in effetti potrei essere inopportuno... ma mi voglio assicurare che il signore stia recuperando la salute. Certamente capiranno... Darò loro una bottiglia di vino e cinque pezzi di carne per sdebitarmi del disturbo, per ogni evenienza.

Sì, Ivo, preferisco accertarmi riguardo alle condizioni del signor Fausto: tentiamo di svegliarli senza allertare tutto il vicinato sussurro al giovane mentre prendo le vettovaglie da offrire ai paesani, tentando di fare il massimo silenzio.

@DM:

Spoiler:  
non so come son messi di là: se ti serve progredire velocemente entro, mi scuso, dono il cibo, visito fausto (prova guarire +8) e se va tutto bene saluto, mi scuso, accetto di dormire da Ivo, parcheggio Mòl dove mi consiglia lui e vado a nanna :)

Se qualcosa va storto o se gli altri sono ancora in alto mare andiamo avanti a giocarcela tutta che mi piace ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gemo, dolorante per il colpo magico ricevuto dallo sciamano, e mi porto una mano al punto dove avverto la bruciatura.

"Dannazione.. Maledetto Goblin.. Lui e la sua magia.. Non so se potrò resistere ad un altro colpo come questo.. Non devo permettergli di lanciare un secondo incantesimo.. Devo ad ogni costo ucciderlo con la prossima freccia.." penso, stringendo i denti e portando all'arco un'ennesima freccia.

Cerco di resistere al dolore, cancellandolo dalla mia mente e focalizzandomi solamente sul mio bersaglio. Prendo la mira e lascio partire la freccia, in direzione dello sciamano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo le lance levarsi nell'aria e venirci contro, mi preparo ad incassare ed a evitare quelle possibili. Purtroppo sono impossibilitato ad evitarle tutte..Altri graffi coprono il mio corpo ma questo non fa vacillare la mia tenacia!Incurante del dolore mi porto al fianco del mio compagno facendo un passo in avanti e cerco di colpire il primo goblin che mi ritrovo davanti,.. "con la portata della mia arma dovrei tranquillamente colpirlo"...

Inveisco contro di loro.. "Solo questo sapete fare?!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuove ferite sorgono sulla mia pelle, il dolore non mi sclfisce non mi muove non mi impaurisce. Nulla cambia anzi adesso col mio Amico e la sua arma mi sento piu forte. La furia di due nani. "...ahahah dopo questa avventura ci vorrebbe un bel ricovero sotto le cure di que monaco da strapazzo ". Scoppio in una risata , magari per la situazione magari per il mio pensiero...non so dirlo. Nell'aria c'è una puzza nauseante , non è solo puzza di quelle carogne che giacciono per terra ma viene prprio da quell'orda di goblin....utilizzando una parola scurrile di uso nella mia terra natia..<<Mi%@a Ma fate proprio schifo , Puzzate come scorregge di Troll ..anzi che c'hanno a fari i piriti ri troll....Mi sto sconcertando..Dolrak..>> rivolgendomi al mio compagno<<..amico mio andiamo e massacriamoli>>

Detto cio mi presto ad attaccare i nemici con l'ascia spiegata pronta a falciare teste e arti , lordandomi di quel mero sangue.

@DM

Spoiler:  
Mi sposto di una casella in avanti (v7;o10 ) e attacco il nemico davanti a me .....(ma i talenti si possono utilizzare in no scontro? perchè pensavo ad attacco poderoso che serve in mischia...poi vorrei chiarito luso in combattimento grazie .
Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti

Spoiler:  

@Khondar Primotuono

Il tuo urlo di guerra accompanga la tua ascia, che cala come una mannaia sul collo di un pollo destinato alla pentola. Il corpo oramai senza testa riesce a stare in equilibro qualche secondo prima di sbilanciarsi all'indietro e cadere. Approfitti dello slancio che hai acquisito per incalzare il secondo avversario, che per accortezza o per mera fortuna riesce a spostarsi quel tanto che basta per rimanere ferito ma non perire. Una vistosa ferita insanguina così il suo braccio, che ora pende molle lungo il fianco.

@Dolrak figlio di Dolthur

Devi effettuare un passo in avanti perché la tua catena possa arrivare a colpire gli avversari a te più vicini. Svolgendo la funzione di martello, scegli di posizionarti dietro Khondar che assume così il ruolo di incudine. Il goblin a lui vicino riesce a sopravvivere, anche se non incolime, all'ulltima asicata del tuo compagno, quindi decidi di dagli il colpo finale. Gli anelli della tua arma tintinnano, un rumore che tu adori... è un suono minaccioso, che accompagnato a quello prodotto dal roteare della sfera posta alla sua estremità, danno un effetto complessibo assolutamente impressionante. Soprattutto alle orecchie di creature pavide e che, probabilmente, mai in vita loro hanno visto qualcosa del genere. Il fragore dello schianto contro il cranio del gobiln è un rintocco di morte che mette a dura prova la tenacia dei vostri avversari. Appena la materia cerebrale schizza contro i loro volti, spaventati e confusi non riescono a fare altro che scagliare maldestramente contro di voi la loro ultima lancia, quella che non andrebbe mai lanciata... quella che sarebbe servita per lo scontro diretto. Con scelleratezza sprecano così la loro ultima risorsa: alcune lance vanno a incagliarsi contro le fessure naturali del suolo e delle pareti, altre si infrangono contro la roccia spezzando la fragile punta lignea.

Sconcertati, rimangono così a fissarvi. I loro occhi sono ora pieni di terrore.

@Tutti

Tutti quanti i presenti riescono a udire le grida dei due robusti avversari che, da dietro la colonna, incitano con minacce i goblin, oramai privi di armi, a buttarsi contro ai due Nani, a usare unghie e denti.

@Goffredo Galli

Ora o mai più. La tua mano è fulminea, afferra la freccia caduta con l'impatto del precedente colpo magico, la porti alla corda, tendi l'arco e scocchi. Un occhio inesperto direbbe che hai effettuato un tiro alla cieca tanto è stato improvviso, ma un tuo consanguineo riconoscerebbe la precisione che hai adottato. La freccia solca l'aria, il suo fischio arriva alle tue orecchie come in un angosciante rallenty. Due accecanti bagliori, simili al precedente e com'esso provenienti dal tuo avversario, ti permettono di vedere come ultima immagine il suo ghigno sbavante e rugoso. Due schianti all'altezza del tuo petto, la sensazione di ustione che ti avvolge.

Poi, il nulla.

@Dolrak figlio di Dolthur e Khondar PrimoTuono

Spoiler:  

Il grido di dolore proveniente dallo sciamano appostato dietro la colonna centrale echeggia nell'intera ala. E' tremendo, agonizzante... la freccia piantata nel suo petto lo fa sbalzare all'indietro, e il sangue sgorga copioso dalla bocca. L'ultimo spasmo, poi il corpo si quieta per sempre.

Ma assieme a lui anche un grido di dolore più familiare, breve. E' simile a un ringhio, e proviene da Goffredo. Nel fragore della battaglia che vi coinvolge, non potete fare a meno di notare il suo corpo steso scompostamente sul bordo della finestra naturale che dà al tunnel rialzato.

I goblin davanti a voi ora sono in totale panico.

@Tutti

Spoiler:  

253728_447148388686934_53645372_n.jpg

Khondar PrimoTuono: PF 14/23

Dolrak Figlio di Dolthur: PF 15/22

Goffredo Galli: PF -3/8

@Marlamen Droverson

Spoiler:  

Accosti il carretto affianco alla casa, dai una carota e una carezza al tuo fedele compagno di viaggio e bussi alla porta che dà al viottolo affiancato da altre case.

Bussi con calma, per non destare il vicinato, ma ti accorgi che occorre insistere più volte e con più forza prima che la stessa donnina che ha soccorso Fausto il giorno prima vi apra con un secco <<Chi ci sveglia di quest'ora? Quali disgrazie ancora!?>>

Ivo è affianco a te, in silenzio. Il lume che sorregge la donna gli accarezza la pelle del volto, e non puoi fare a meno di notare il suo sguardo pensoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo la mia freccia volare verso il capo dei goblin, quando un forte dolore mi pervade il corpo e non mi permette di vedere se ho centrato il mio ultimo bersaglio.

E così questa è la fine.. Almeno spero che quell'immonda creatura verrà negli inferi con me.. riesco a pensare, appena prima di accasciarmi a terra, emettendo un gemito roco.

La vista mi si annebbia, poi il nulla..

Spoiler:  

.. Mi ritrovo in uno spazio completamente bianco, senza nessun orizzonte, nessun confine. La luce è quasi accecante, sono costretto a portare una mano davanti agli occhi.. Poi.. piano piano.. i miei si abituano.. Ma presto mi rendo conto di non avere più gli occhi.. Sono solo anima.. Vedo il mio corpo sotto di me.. E' in piedi, immobile. Ha l'aspetto di Goffredo Galli quando aveva appena 9 anni, un bambino elfo. Lo spazio bianco cambia repentinamente.. Mi ritrovo in un bosco.. Un bosco molto famigliare.. Il vecchio querceto che sorge sulle colline vicino Castelseprio.. Il luogo dove sono nato. Sento delle voci in lontananza...Voci confuse.. Dietro di me... Il mio spirito si volge per vedere a chi appartengono...

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM:

Spoiler:  
Le parole della signora mi paiono troppo dure, ma ciononostante è con estrema calma e cortesia che rispondo:

Mi perdoni, signora, ma sono tornato in questo preciso istante al villaggio, e volevo assicurarmi che il signor Fausto abbia ricuperato totalmente la salute. Mi concedete di vederlo qualche breve istante? Dopodichè vi lascerò tornare al meritato riposo; inoltre, ho portato con me in dono delle leccornie del monastero da cui provengo, onde farmi perdonare per il disturbo arrecatovi concludo con un sorriso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Notando il terrore negli occhi dei luridi goblin, in seguito all'urlo di dolore lanciato da quello più grande, approfitto del loro passo falso e mi porto al fianco del mio compagno cercando di spezzare la vita a queste luride fecce che osano bloccarci il passaggio. Il mio interesse viene catturato anche dal movimento insolito fatto dall'elfo. "Dannazione qualcosa è andato storto.. dobbiamo far in fretta.."

Sprono subito khondar a colpire!

..." ADESSO!!!"..

Spoiler:  
Mi porto in 8V-10O
Link al commento
Condividi su altri siti

Supportato dal mio compagno eseguo un passo in avanti unito al movimento della mia arma pronto a continuare quella tremenda carneficina.

"..La battaglia non deve continuare ancora per molto dobbiamo sbrigarci a farla finita o mi sa tanto che.." il mio pensiero unito ad uno sfuggevole sguardo verso l'elfo incosciente.

<<...Dolrak dobbiamo sbrigarci a farla finita ...falciamoli tutti, il nostro amico li ha bisogno di noi, lo vedo male ..>>

"..se riuscieremo ad uscir vivi da qui devo farmi una bella fumata con la mia adorata pipa..."

il sudore scende dalla mia fronte , il tutto si unisce al mio sangue ed a quello putrido e puzzolente dei nemici. La rabbia, la fretta, la preoccupazione e la foga della battaglia mi fa dimenticare il dolore dovuto alle mie innumerevoli ferite..<< AAARRRRRGGG MORIRETE TUTTI!!!>>.

@DM

Spoiler:  
dopo il mio spostamento in avanti provo ad uccidere quante piu creature mi è possibile
Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti

Spoiler:  

@Khondar Primotuono

Avanzi di un passo, guardingo con lo scudo levato. Il goblin innanzi a te cerca di parare il tuo colpo, portandosi miserevolmente le sue scarne braccia davanti al volto. Il risultato è un unico colpo secco, che spezza gli avambracci e fende la scatola cranica. Cerchi di incalzare contro l'avversario adiacente, ma questo riesce a scansarsi all'ultimo momento.

@Dolrak figlio di Dolthur

Ci pensa la tua catena chiodata a porre fine a quella nullità. Il colpo è talmente violento da lanciare il suo corpo lontano, contro la parete nord della grotta.

@Khondar Primotuono e Dolrak figlio di Dolthur

E' panico: alcuni goblin tentano la fuga, ma due di essi trovano la pesante estremità di una catena chiodata e un'ascia nanica a intercettare la loro via di fuga, di fatto accoppandoli con i rispettivi attacchi di opportunità. Un altro goblin rimane letteralmente impietrito, non potete fare a meno di una smorfia di disgusto non appena un pungente odore di urina calda arriva alle vostre narici.

Ne rimangono altri due che, intimoriti dalle grida dei loro superiori, si lanciano contro di voi in una carica simultanea proprio assieme ai due capi combattenti. Le grida di guerra di questi ultimi rimbombano tra le pareti, e la loro carica porta tutta la forza messa nei loro attacchi. I due goblin minori, invece, compiono delle azioni di distrazione alle vostre spalle, aiutando così i vostri nuovi avversari nell'abbassare le vostre difese.

Non riuscite a contrastare il loro impeto, e i loro grezzi coltellacci affondano nelle vostre carni.

Il dolore è lancinante. Mentre vi fiassano con i loro occhi di un giallo insano, la vostra esperienza vi permette di riconoscere la furia scellerata tipica dei berserker.

@Goffredo Galli

Spoiler:  

...volti trasandati, alcune barbe incolte, aliti malsani... Familiari grida, di melodiosa natura elfica, si tramutano in gorgoglii rantolanti. Senti che ti sollevano, nella confusione dell'assalto. Ma mentre provi questa ultima sensazione, senti il tuo spirito come risucchiato. Le immagini fuggono lontane, lasciando una sbiadita scia...

Ora provi caldo, un intenso e fastidioso calore difficile da sopportare. Fiamme. E urla di disperazione e di dolore.

@Tutti

Spoiler:  

562143_449719655096474_2110919753_n.jpg

Khondar PrimoTuono: PF 9/23

Dolrak Figlio di Dolthur: PF 11/22

Goffredo Galli: PF -4/8

Iniziative:

1- Dolrak

2- Khondar

3- Tutti i goblin

@Marlamen Droverson

Spoiler:  

Gli occhi della donna si aprono, come di meraviglia.

<<Oh! Buon'anima! Voi! Vi prego, vi prego! Entrate, lasciate il freddo fuori!>>

Una umile casa, scarsamente illuminata dalla fiamma di un camino, ti permette di intravedere il misero arredamento.

<<E' rimasta della polenta. E un poco di gorgonzola. Mi spiace non offrire a Voi e a Ivo di meglio... Ma venite, è meglio che prima constatiate Voi di persona la salute di Fausto. Ho provveduto personalmente affinché riposasse senza affanni, tergendo la sua fronte e rimboccando le sue coperte. E applicando dell'aceto sulle ferite superficiali. Seguitemi, da questa parte...>>

L'anziano Fausto sta dormendo profondamente. Un sanno tranquillo, un respiro silenzioso e regolare. Il colorito roseo delle sue gote ti rassicura sul suo stato di salute.

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm

Spoiler:  
Il caldo è soffocante.. Non lo percepisco tanto come calore sulla pelle.. è proprio la sensazione di mancanza d'aria ad essere opprimente. Le fiamme circondano il mio spirito, danzando intorno a me, impietose. "Sono forse questi gli inferi?" penso. Un senso di irrequietezza mi pervade. Le grida disperate che giungono alla mie mente iniziano a dilaniarmi dall'interno. "E' forse questo che mi attenderà per il resto della mia esistenza?". Il panico ha ormai preso il posto dell'irrequietezza.
Link al commento
Condividi su altri siti

L'assalto è inatteso e doloroso. Il colpo è stato messo a segno ma non posso fermarmi. Ho un obiettivo da raggiungere e un compagno da difendere! Nulla può abbattermi, tantomeno un lurido goblin che si spaccia per guerriero.

.."luride canaglie! vi spacciate per guerrieri! Ora assaggerete la tenacia e la potenza dei VERI guerrieri!"..

Faccio un passo cercando di non provocare attacchi destabilizzanti da parte del piccolo goblin che si trova alle mie spalle, e mi porto al fianco di quello piu grande ponendolo in una posizione sfavorevole perchè al centro tra me e il mio compagno fidato.

.."Solo questo sai fare, lurida M**da di troll!!!..

Spoiler:  
Mi sposto in 9V - 11O
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...