Vai al contenuto

[3.5] [Topic di gioco] Capitolo I: Gli Albori

Erenis

Messaggio consigliato

Inviato

Le nuove ferite iniziano a farsi sentire sulle membra, il dolore è acuto, il tutto si impasta con la sporcizia e il sudore , questo mi provoca forti bruciori localizzati sulle ferite. Sembra come se un fuoco divampasse sulla mia pelle. Il dolore è lancinante e insopportabile, ma nulla può fermare un nano dal combattere solo la morte può.

I nuovi nemici puzzano davvero tanto...."...minc@%a feto che fatto..". Ignorando il goblin alle spalle mi concentro sull'energumeno che mi sta di fronte.

Alzo lo scudo pronto a difendermi dal possibile colpo di difesa o di contrattacco, mi piego sulla destra e carico un colpo dal basso con la mia ascia, sperando sull'impreparazine da questo strano colpo che sto per provare. Provo il taglio cercando la morte immediata del nemico.

"...dobbiamo farla finita il prima possibile , ne va della nostra vita e specialmente di quella di orecchie puntute...". <<Amico mio DOLRAK; MUOVIMOCI FACCIAMOLI FUORI>>.

• Risposte 202
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Tutti

Spoiler:  

@Khondar Primotuono e Dolrak figlio di Dolthur

I berserker, dopo il loro grido di carica, sbraitano contro il goblin che cercava vanamente di trovare riparo, più psicologico che pratico, tra le irregolarità delle pareti naturali della grotta. Lo... spronano... se così vogliamo dire. Quest'ultimo fa quel che può, unendosi alla mischia e imitando il suo pari nel distrarre Khondar per dare così più opportunità al suo furioso avversario di colpirlo.

@Dolrak figlio di Dolthur

Accusi il colpo con stoicismo, e riesci a rimanere sufficientemente lucudo da valutare la situazione. Dolrak è chiuso su quattro lati, e come una torre cerca di non offrire punti vitali alle lame avversarie. Il tuo intervento è sicuramente indispensabile: ti sposti a nord del berserker che ti ha caricato e fai ruotare la tua lunga catena. La portata della tua arma non ti permette di colpire quest'ultimo, ma è perfetta contro quello adiacente a Khondar. L'avversario non cerca nemmeno di scansarsi tanto la sconsideratezza si è impossessata di lui: pensa solo a menare fendenti con notevole forza, anche se con scarsa precisione. Un rumore di costole spezzate segue il tuo attacco, e del sangue sgorga dalla sua sbavante bocca. Nel mentre il berserker davanti a te, che probabilmente non ha nemmeno capito cosa sia successo, effettua due grezzi affondi. La tua armatura riesce ad assorbirne completamente uno, ma l'altro riesce a penetrarla quel tanto che basta per infliggerti una ferita, seppur lieve.

@Khondar Primotuono

Sei circondato, nonostante tu abbia comunque quattro vie di manovra e di uscita. Due petulanti goblin cercano di distrarti con versi, pizzicotti e tentativi di sgambetti... azioni decisamente fastidiose, che non ti permettono di concentrarti su una efficace difesa. Riesci a vedere la pesante sfera metallica di una delle estremità dell'arma di Dolrak schiantarsi contro il ventre del tuo avversario. Il colpo mette a dura prova la tempra data dalla furia e approfitti del suo sbilanciamento per compiere un affondo con la tua ascia nanica. Riesci addirittura a infierire sulla stessa ferita inflitta dal tuo cugino di barba, e il grosso goblin non può fare altro che vomitare un nauseante rigurgito di sangue. Ma non basta per stenderlo, l'avversario è più duro di quanto immagini. Riesce addirittura a reagire al colpo, e compiere due affondi. Col tuo scudo riesci a pararne uno ma, proprio nel momento in cui stai per parare con l'ascia l'altro fendente, i due goblin coinvolti anch'essi nel combattimento riescono a scostare il tuo braccio permettendo al coltellaccio di ferirti sul volto. I tuoi occhi sono ora velati da una viscosa pellicola scarlatta.

Spoiler:  

I due goblin piccoli compiono un'azione di disturbo, dandoti ciascuno un -2 al TA per un totale di -4. Ecco la vera potenza del numero in D&D 3.5.

@Goffredo Galli

Spoiler:  

Riesci a percepire il sudore della fronte valicare le sopracciglia e infastidire i tuoi occhi. Hai paura.

Sei steso a terra, e tra i ruggiti delle fiamme distingui un grido prolungato e acuto, interrotto da brevi pause. No. Non è un grido... è il pianto di un infante, ed è sempre più vicino fino a poterlo udire nitidamente.

@Tutti

Spoiler:  

602173_450763961658710_553918233_n.jpg

Khondar PrimoTuono: PF 4/23

Dolrak Figlio di Dolthur: PF 7/22

Goffredo Galli: PF -5/8

Iniziative:

1- Dolrak

2- Khondar

3- Tutti i goblin

Inviato

"dannazione comincia a mettersi male!... devo fare qualcosa!".. Vedo alle spalle del mio diretto avversario khondar messo peggio di me e per di più anche circondato. Con la lucidità e tenacia solita di noi nani penso subito al da farsi e agisco..

"Non posso farlo cadere, devo attirare l'attenzione su di me e poi con uno in meno sicuramente girerà a nostro favore"..

Mi disinteresso di quello che ho davanti, roteo quanto più veloce posso la catena, salto di un passo e quando la catena giunge nel punto piu teso verticalmente la spingo più forte che posso verso la testa del goblin, accompagnando il movimento con tutto il braccio e la spalla!!!

" AAAAHHHHH DI QUA LURIDO BAS****OOO" .. Poi un ultimo pensiero alla mia arma

" Dai mia amata saziati del suo cranio! Sperando che non sia l'ultimo".. e con un ghigno mi avvento sul nemico

Spoiler:  
mi posiziono in 8V - 12O
Inviato

@dm

Spoiler:  
Mi asciugo il sudore, guardando intorno a me le fiamme che incombono. Quel lamento mi strazia.. Chi è che grida così? Quali pene starà passando? Toccherà subirle anche a me? Poi il lamento si avvicina, capisco che è un infante.. Un semplice bambino che piange e si lamenta. Mi volto, guardandomi intorno e cercando la fonte di quel pianto.
Inviato

La situazione ha preso ormai una brutta piega, nei miei occhi è sceso un velo , il sangue che sgorga dalle mie ferite si impasta con lo schifo che ho addosso e vedo solo sangue...tutto è rosso...la vista va via via affievolendosi, un velo di nebbia è calato sui miei occhi...non vedo piu bene e sono costretto a passare il mio braccio sugli occhi...poco è cmbiato l'emorragia non si presta a fermarsi. Sono circondato "..non so piu che fare, siamo spacciati..". il pessimismo ormai inonda la mia mente ma non il mio cuore.<<Se morirò lo faro portandomi negli inferi pure voi lurida feccia GOBLINNNN!!>>.

@DM

Spoiler:  
Mi metto in posizione di attacco difensivo e utilizzo il talento attacco poderoso
Inviato

@DM:

Spoiler:  
Osservando Fausto capisco che l'anziano signore ricupererà totalmente la salute in pochi giorni di riposo, perciò posso congedarmi dalla famiglia in pace.

Avete fatto bene: il signor Fausto si rimetterà presto dico con un sorriso alla signora.

Mi dispiace non poter onorare la vostra generosa offerta, ma il mio maggior disio ora è quello di un comodo giaciglio sul quale posare le mie stanche membra. Accolga invece i miei doni, la prego faccio, portandomi verso l'uscio di casa

Inviato

@Tutti

Spoiler:  

E' il tuo colpo, per quanto non particolarmente incalzante ma forte e preciso, a dare il colpo di grazia al goblin sbavante che sta infierendo sul tuo fratello d'arme. La parte terminale della tua catena chiodata si incastra addirittura tra le costole della sua cassa toracica, e devi dare un paio di strattoni con le braccia per strapparla dal corpo martoriato.

@Khondar Primotuono

<<Azkahr!>>: è questa la parola che ti viene spontanea urlare mentre ergi lo scudo a tua difesa. Memore delle battaglie in mezzo alle orde di goblin, il comando che nel linguaggio comune può essere tradotto con "massiccia muratura" ti mette nella classica postura di difesa nanica utiizzata per presidiare un lugo strategico, per difendere il proprio thane o per compiere un'azione di resistenza in attesa dei rinforzi. Il tuo braccio rotea, l'energia che metti nel colpo è notevole: ma proprio quando stai per infliggerlo, la sfera che sta all'estremita dell'esotica arma del tuo Fratello di Barba spezza in due il corpo dell'avversario. Un ghigno ti si delinea sul volto, ti ricordi di non essere solo nella battaglia.

"Come una cotta di maglia ben costruita, così è un esercito di Nani. Ogni guerriero è un anello duro come l'acciaio, legato agli altri da dovere, rispetto e lealtà. E, come una cotta di maglia, nessun colpo la trapasserà, finchè tutti gli anelli rimangono legati saldamente gli uni agli altri.”

Rammenti questo detto nanico, antico come la vostra nobile razza, mentre approfitti dello slancio del braccio per deviare il poderoso attacco verso il secondo berserker, colpendolo sulla spalla e facendolo ululare dal lacerante dolore.

Puoi vedere lo sguardo sofferente dell'avversario mentre Khondar lo ferisce, ma l'effetto è esattamente quello che ti aspettavi. La tua esperienza militare ti permette di sapere che i berserker sono più aggressivi man mano che vengono feriti. Sei quindi preparato sin dall'inizio ad affrontarli, cosa che un normale guerriero di un esercito regolare di truppa umana non sarebbe in grado di fare se non dopo aver capito sulla propria pelle la realtà che ti sta ora davanti e che brandisce i due coltellacci. Con le braccia compi un agile movimento di parata, che intercetta un primo affondo del goblin. Ma il secondo colpo è critico, troppo rapido e troppo forte: penetra alcune maglie della tua armatura, riuscendo addirittura a distaccare due anelli tra loro. La lama penetra completamente nel varco creato, perforandoti la parte laterale del tuo ventre. Stringi i denti, non ti abbassi a esternare un ululato 'sì bestiale come quello che il tuo avversario ha appena emesso con l'asciata del PrimoTuono. Stringi i denti per il dolore, tanto da produrre il rumore di sfregamento tra loro. I muscoli coinvolti nella lacerazione non rispondono alla tua volontà, e ti chini leggermente in avanti per sopportare il peso del tuo corpo che si è fatto improvvisamente difficilmente sostenibile. Ma sei un Nano, insisti ostinatamente a combattere.

@Goffredo Galli

Spoiler:  

Ti riesce difficoltoso voltarti e ti rendi conto di essere steso a terra. I tuoi movimenti sono impacciati, percepisci il movimento del tuo collo come molto goffo e non riesci ad asciugarti il sudore con le mani. Ti senti avvolto e stretto da qualcosa di morbido ma di molto pesante, tanto di non riuscire a liberartene. E questo non aiuta certo col calore insopportabile che ora ti fa lacrimare abbondantemente gli occhi.

Il pianto si fa sempre più vicino, più presente. Proviene da te.

@Tutti

Spoiler:  

45641_453234434744996_260778097_n.jpg

Dolrak Figlio di Dolthur: PF 1/22 (hai subito un colpo critico)

Goffredo Galli: PF -6/8

Iniziative:

1- Dolrak

2- Khondar

3- Tutti i goblin

@Marlamen Droverson

Spoiler:  

<<Oh, che gli dei Vi benedicano! Siete un sant'uomo Voi! Sarete sempre ben accolto in questa casa, non dimenticateVelo! Ma ditemi... non avete norizie degli altri coraggiosi avventurieri che si sono inerpicati sul Sette Termini? Concetta? Dov'è? Come sta? E quei... quei... goblin?>>

Inviato

@Tutti

Immagine corretta:

Spoiler:  

554863_453588754709564_999043530_n.jpg

Dolrak Figlio di Dolthur: PF 1/22 (hai subito un colpo critico)

Iniziative:

1- Dolrak

2- Khondar

3- Tutti i goblin

Inviato

..."Me**a e letame.. quest'ultimo colpo non ci voleva... è stato più lesto di quanto mi aspettassi..."...Il sudore e la fatica comincia a farsi sentire.. quasi barcollo tentato dallo svinimento.. Con un morso del labbro cerco di ridestare il mio spirito. Faccio un passo in dietro.."Khondar subito qui al mio fianco, Presto!!".. Cerco di riprovare con la formazione incudine e martello sperando vada bene!

"SONO ANCORA IN PIEDI LURIDA FECCIA!!!".. Subito lo colpisco con le poche forze che mi rimangono sperando di creare una breccia mortale da far cogliere al mio compagno..

@DM

Spoiler:  
Mi posiziono in 8V - 13O

non dimenticare che se fa un passo verso di me io prendo un tiro di opportunità dato che si muove in quadretti che sono sotto la mia minaccia

Inviato

@DM:

Spoiler:  
Le fatiche iniziano a farsi sentire, e quando la possibilità di una lunga conversazione con la signora si profila tento di scamparla tagliando corto.

Eeeh, purtroppo non so ragguagliarvi sulla situazione, poichè, una volta giunti in prossimità del luogo cercato, io sono disceso verso il paese con il solo Ivo, lasciando agli altri e ad un druido incontrato nel tragitto il compito di risolvere il tutto. Ma non si preoccupi, sono tutti uomi... persone addestrate, se la caveranno senza dubbio alcuno. Non voglio disturbarla oltre faccio, mentre riapro l'uscio di casa che è già molto tardi, arrivederla!

@DM:

Spoiler:  
Erenis perdonami se non posto da tanto, ma finisco oggi una relazione per l'uni e ho "approfittato" dell'assenza degli altri ;) da oggi sarò più regolare :)

Inviato

@Tutti

Spoiler:  

Riesci a staccare le chiodature della sfera all'estremità della tua catena dalle costole dell'avversario, e la spinta ottenuta ti è sufficiente per farla roteare con forza tale da incalzarlo con un secondo terribile colpo. Quello che avrebbe steso un cinghiale infuriato, non è sufficiente però ad abbattere il goblin folle nononstante il rumore prodotto dal colpo ti faccia intuire di aver rotto altre ossa. Poi compi un passo tattico indietro.

@Khondar Primotuono

Stringi i denti per il dolore, fai roteare la tua ascia. Il colpo potrebbe essere l'ultimo, quello decisivo... il sangue che sgorga dalle farite del berserker è talmente copioso che solo la sua sconsiderata follia lo tiene in piedi. Ecco, l'ascia acquisisce sufficiente forza: urli la tua rabbia, lo colpisci. Ma la lama non riesce ad affondare nelle sue carni, poiché il berserker si scansa quel tanto che gli è bastato per evitare la morte.

@Dolrak figlio di Dolthur e Khondar Primotuono

Tocca al viscido avversario ora. E' stremato, ma i suoi gialli occhi sono ancora iniettati di sangue. Con goffi quanto fulminei gesti, cerca uno spazio tra le difese del Primotuono. La prima pugnalata trova solo acciaio a bloccarla, ma uno dei goblin sul fianco di Khondar riesce infidamente a gettargli della terra sul volto, oscurandogli momentaneamente la vista. Khondar non è in grado di parare, e anche il suo istinto di guerriero, dopo le fatiche compiute in un giorno e in quasi una notte, viene meno. Il coltellaccio lo trafigge al petto, facendosi largo tra i piccoli spazi dell'armatura. Il ringhio di dolore del Nano si trasforma in un grido soffocato tra i denti, e sottoposto ora a un peso eccessivo per le sue indolenzite gambe si inginocchia su di una di esse con una delle mani appoggiata strettamente sull'ultima terribile ferita.

@Tutti

Spoiler:  

563585_458430404225399_923973940_n.jpg

Dolrak Figlio di Dolthur: PF 1/22

Khondar PrimoTuono: PF 0/23 (puoi fare solo azioni parziali)

Iniziative:

1- Dolrak

2- Khondar

3- Tutti i goblin

@Marlamen Droverson

Spoiler:  

Percorrete lo stretto ciottolato che condice alla via principale, con la porta che si chiude alle vostre spalle non appena varcate la soglia. Non è maleducazione, ma il freddo non perdona.

<<Si va quindi a casa degli zii? O avevi in mente altro?>>

Il tuo somaro è stanco. Sei costretto a svegliarlo dal suo breve sonno tormentato da crampi: sei perfettamente cosciente che che farlo stare fermo senza una coperta con questo clima non è una buona idea per la sua salute.

Inviato

"Dannazione... devo attirarlo su di me!"..penso notando il mio compagno in seria difficoltà..

subito roteo la mia catena e provo a colpirlo con quanta forza mi è rimasta in corpo, approfittando della sua disattenzione nei miei confronti...

"SONO IO IL TUO AVVERSARIO FECCIA!!!! OPPURE HAI PAURA DI ME?!" ..Sperando che queste siano le ultime parole che possa sentire augurandomi, soprattutto, che il mio colpo sia quello mortale!

"Tieni duro compagno mio!"

Spoiler:  
MUORI BASTARDO XD
Inviato

Il dlore è talmente intenso da appannarmi la vista...ormai non rieco a capire quasi nulla di quello che mi sta accadendo, vedo da tutti i lati morti e sangue ed ai miei piedi sangue del rosso sangue ...il mio sangue che sgorga dalle mie innumerevoli ferite....Mi sento pesante lo scudo, l'armatura, l'ascia tutto sembra pesare tonnellate...per un attimo torno ad essere lucido e urlo al mio compagno <<UCCIDILI DOLRAAAAAAK!!!>>. Detto questo lascio cadere per terra l'ascia e mi copro interamente con il grande scudo torre a protezione del mio corpo dilaniato dalle ferite.

Inviato

@DM:

Spoiler:  
No, no, andiamo dai tuoi zii, ho una tale fretta di infilarmi in un letto che se me ne comparisse uno qui e ora mi stenderei al volo faccio a Ivo.

La stanchezza mi ha pure fatto dimenticare di Mòl, e i suoi tremiti e il suo arrancare stanco mi fan capire che è meglio chiedere un riparo anche per lui-

I tuoi zii hanno una stalla o un riparo anche per lui, vero? dico, indicando il mio ciuchino.

Inviato

@Tutti

Spoiler:  

Sai che il goblin ha compiuto uno sforzo immane nel fendente contro Khondar, lo vedi tremare sulle sue gambe. Non per questo ti rilassi, ma anzi concentri tutte le tue forze in un tremendo colpo. La catena vortica, producendo il suo tipico sibilio, per poi schiantarsi fragorosamente contro il suo cranio. Il corpo del berserker sbalza di diversi metri, finendo contro un masso che gli spezza la spina dorsale nello schianto. La sua vita trova così termine.

@Khondar Primotuono

Puoi udire alle tue spalle i due goblin in preda al panico. Dopo aver compiuto qualche incerto passo indietro, percepisci nettamente la loro fuga. I tuoi riflessi sono annebbiati, ma la tua atavica tenacia non ti permette di abbandonare le forze. Digrigni i denti, per poi scoppiare in un urlo di dolore e di ferocia. Volti il busto di scatto e protendi in avanti il braccio che sorregge lo scudo conferendogli così una notevole forza di impatto. Critico è per uno dei due goblin questo inaspettato colpo, che gli sfonda la cassa toracica sbattendolo a terra e portandolo alla morte dopo diverse contorsioni in preda agli spasmi per mancanza di ossigeno. Il dolore che ti procurano le ferite ti costringono a voltarti incapacitato.

@Tutti

Spoiler:  

315918_461961307205642_940473775_n.jpg

Khondar PrimoTuono: PF 0/23

Goffredo Galli: PF -6/8 (stabilizzato!)

@Marlamen Droverson

Spoiler:  

<<Beh, abbiamo una piccola e stretta stalla, se così si può definire. Dentro c'è il vecchio mulo che tira l'aratro, ma credo che un po' di spazio ci sia anche per il tuo somaro.>>

Attraversate sul carretto la piazza dove si è svolto il macabro rogo, non potete fare a meno di percepire ancora nell'aria il nauseante odore di carne bruciata. La casa ove dimora Ivo si trova nella parte alta del villaggio, quella che dà al versante del monte. Percorrete strette stradine dissestate che dividono alcune abitazioni, e Ivo riesce a incredibilmente guidarti alla perfezione in mezzo all'oscurità; la stanchezza si impadronisce del tuo corpo e della tua mente, ma dopo pochi minuti finalmente raggiungete l'abitazione. La notte non ti permette di notarne la struttura e il materiale con cui è stata edificata, ma adiacente ad essa puoi udire il lento respiro della bestia da soma immersa in un profondo sonno.

Ti soprendi nel percepire il rumore della porta che si apre prima che scendiate dal carretto, e la torcia sorretta da uno degli inquilini ti permette di notare la struttura in legno dell'abitazione: <<Gli dèi siano ringraziati! Siete tornati! Ivo, stai bene?>> Riconosci la voce della zia del ragazzino, e la cosa non ti stupisce. Poco dopo ecco arrivare anche lo zio. <<Dove sono gli altri della spedizione? Intendo l'elfo e i due nani... Ma prego, venite in casa! Fuori si gela, e la torcia potrebbe spegnersi!>> Ivo scende con un balzo dal carretto: sembra pieno di energie nonostante sia notte fonda, come se si fosse appena destato dal torpore mattutino.

Inviato

Spoiler:  
Il calore è insopportabile e mi dilania lo spirito.. Sento il pianto crescere d'intensità. "Sono forse io a piangere?? No Goffredo.. Non devi.. Devi essere forte.." Mi costringo a smettere di piangere.. Il mio spirito si allontana appena da quella scena.. Vedo il mio corpo disteso a terra.. immobile.. è in una squallida grotta.. è disteso a pancia in giù.. Il viso in una pozza di sangue.. Rabbrividisco a quella vista.."Che orrore è mai questo?? Che il calore intenso e il senso di soffocamento fossero causati dal mio stesso sangue??" All'improvviso ricordo.. La battaglia contro i goblin.. La magia dello sciamano.. Poi nulla.. "Sono dunque morto??" penso all'improvviso, colto dal più orrendo ribrezzo. Il mio spirito si allontana lentamente dal corpo. Cerco di lottare.. di resistere a quella lenta ed inesorabile deriva.. "Non posso morire.. Non voglio.. Devo restare nel mio corpo.." La forza di volontà del mio spirito cresce sempre più. La determinazione mi pervade. Improvvisamente vedo il mio corpo avvicinarsi nuovamente.. Dapprima lentamente.. poi sempre più velocemente.. Fino a sbatterci contro e penetrarlo.. Poi il nulla.. nero..

Spoiler:  
Ho visto che mi sono stabilizzato a -8 e ho cercato di rendere l'idea!! Spero vada bene!! ;)
Inviato

oramai mi guardo in torno e vedo solo morte! sorrido soddisfatto e finalmente rilasso i muscoli...

Questo mi provoca molto dolore, mi accorgo delle stato pietoso in cui mi trovo, tagli e ferite ovunque.. "devo riposarmi e pensare, c'è molto da fare!".. mi guardo intorno ascoltando bene ogni eventuale rumore.."che possano uscirne altri!?".. ma per ora sembra che tutto sia tornato all' amato silenzio delle caverne montane..

vedo barcollare Khondar e subito mi dirigo da lui, portandomi con la testa sotto al suo braccio.. "Coraggio amico mio, un ultimo sforzo e potremo riposarci.." lo aiuto a sedersi per terra.." Pensa a riposarti ho ancora un'altra visita da fare, sperando che non sia troppo tardi! Attendimi qui"..

mi dirigo, più lento del previsto poiché tutto mi sembra più pesante del solito , verso l'elfo.. Ogni passo mi porta fitte ovunque ma questo non mi ferma, poiche sembra che sia quello messo meglio di tutti...

@TUTTI

Spoiler:  
Mi sono permesso di andare già dall'elfo supponendo che khondar non faccia nulla dato che sta a 0 p.f. e quindi poco avvezzo ad iniziative.

HO FATTO SEDERE IL NANO IN 9V. 12O per tenerlo al riparo da eventuali nuove visite dato che non tutta la caverna è stata esplorata

Inviato

Abbattuto l'ultimo orrido nemico mi volto verso Dolrak , in lui vedo il mio piu fidato compagno, il mio amico, in lui si accende un grosso sorriso , a mia volta gli sorrido. Da ogni parte i miei stanchi occhi scorgono sangue e morte . "Finalmente è finita.." Gli occhi si velano di una cupa nebbia, finalmente posso lasciar prendere il sopravvento alla stanchezza, lasciando cadere il pesantissimo scudo mi abbandono alla fatica ed al dolore procuratomi dalle innumerevoli ferite , mi lascio cadere per terra ma lui Dolrak mi corre in contro prendendomi tra le braccia adagiandomi delicatamente per terra....non riesco a capire tutte le parole del mio amico ma intuisco il senso . Facendogli un segno con la testa gli faccio capire di aver inteso le sue parole. Lui va dall'elfo. Chiudo gli occhi e mi lascio cullare dai ricordi per non pensare al dolore delle ferite. Vedo fiumi mari e monti, tutti paesaggi del mio paese.....il mio pony che mi accompagnava sempre ....infine un fumo denso e bianco...riesco quasi a sentirne il profumo...odore di erba per la pipa..."..mmmm la mia pipa , mi manca fumarla...appena mi riprendo devo farmi una bella fumata...qui conservo ancora un sacchetto della mia miscela preferita...dormo un po e poi una bella pipata...".

Inviato

Trascini con fatica il pesante Khondar, e più volte devi prendere una pausa per concedere dei momenti di pace alle tue ferite. Dopo averlo adagiato con la schiena appoggiata alla parete, ti inerpichi sulla viscida scalinata naturale che hai percorso appena entrato nella grotta. Lo sforzo dei muscoli non ti dà pietà, ma digrignando i denti riesci ad arrivare allo stretto tunnel che porta al corpo di Goffrredo. E' pallido, sudato, e non puoi fare a meno di notare la vasta area danneggiata sul petto. Anche la sua armatura è stata squarciata, e la pelle presenta una serie di bubboni da ustione su una base insanguinata e scavata come da una serie di lame. Solo il suo leggero ma regolare respiro ti permette di tranqillizzarti. Da questa posizione puoi notare il cadavere da lui cecchinato: trovi impressionante la precisione del suo ultimo colpo.

@Khondar PrimoTuono

Il trasporto di Dolrak non è certo come viaggiare su un carro riempito di soffice paglia... le sue maniere sono decise, brusche quanto basta per non deludere la sua dignità di Nano. Ma anche nella rudezza, i figli della roccia sanno cosa sia la premura.

@Dolrak figlio di Dolthur e Khondar PrimoTuono

Il ticchettio delle gocce d'acqua che cadono ritmicamente da alcune stalattiti e lo scoppiettio della poca legna rimasta ad ardere nei tre falò, spezzano quello che sarebbe altrimenti un catacombale silenzio.

@Goffredo Galli

Spoiler:  

Prima di cadere in un sonno privo di sogni, vedi il corpo di quel bambino. Il piccolo urla e si dispera, dai suoi occhi apparentemente umani sgorgano lacrime che lavano le gote dalla cenere, e le manine tentano vanamente di arrivare alle orecchie anch'esse apparentemente umane. Eppure vedi qualcosa a te noto in quel volto da infante, anche se non riesci a codificare questa tua sensazione.

@Tutti

Spoiler:  

601945_463509747050798_1021328688_n.jpg

Khondar PrimoTuono: PF 0/23

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...