Pubblicato 6 Giugno 200618 anni comment_82863 apro questo topic perchè vorrei delle informazioni su questa carta: ricerca scegli fino a 4 carte che possiedi e mescolale nel tuo grimorio è un'istantaneo simic che costa 2 (secondo me potentissimo) vorrei sapere: se ad esempio, sto giocando in un torneo di blocco ravnica, utilizzado questa carta, posso ad esempio mescolarmi nel mazzo , un colosso, o un black o una jitte (etc etc)? secondo me si, perchè non le metto nel mazzo, ma le uso attivando l'effetto di un'altra carta. grazie:confused: :confused: :confused:
6 Giugno 200618 anni comment_82882 No, ti sbagli. Questo genere di carte(ricerca, desiderio astuto..ecc) andrebbero usate nei tornei, le uniche carte che puoi prendere sono quelle della sideboard. Quindi nel caso da te esposto non è possibile fare ciò che volevi.
6 Giugno 200618 anni Author comment_82885 ma scusa , l'effetto dice 4 carte che possiedi.. comunque se sei sicuro ... grazie per l'aiuto
6 Giugno 200618 anni comment_82892 Si è vero però le regole del torneo sono più importanti di quelle delle carte.
8 Giugno 200618 anni comment_83186 be non proprio se giochi in un torneo SI vale quello che avete detto voi con l'aggiunta che se l'avversario ti ha fatto uscire dal gioco una qualche carta tu te le puoi riprendere tranquillamente, come per l'effetto di estrazione cranica.... se invece giochi con gli amici puoi mettere dentro al mazzo una qualsiasi carta che possiedi e che non fa parte della partita quindi una delle svariate migliaia in tuo possesso che non deve far per forza parte della tua side... :-p
8 Giugno 200618 anni comment_83217 Quella carta e' stata stampata apposta per "neutralizzare" l'effetto di estrazione nei tornei... provate a rimuovere ad un gift-good il greater good o yosei... vedrete che bel lock che potra' farvi...
8 Giugno 200618 anni comment_83321 forse si aggira sulle 5€ ma non ho il tempo di controllare, prova magicmarket o simili
9 Giugno 200618 anni comment_83397 si sono impaziti fino a una settimana fa su internet stava a 2/3€ e al negozio sulle 5€ Cavolo stai attento
9 Giugno 200618 anni Author comment_83572 si , effettivante non era un sito proprio specializzato, avete ragione , ho controllato su ebay..
13 Giugno 200618 anni comment_84057 E se la sfasci devi comunque fare i conti con tutte le creature del simic:lol:
13 Giugno 200618 anni Author comment_84241 per TE non è facile sfasciarla per usare l'effetto:rolleyes: