rakdos851 Inviata 6 Giugno 2006 Segnala Inviata 6 Giugno 2006 apro questo topic perchè vorrei delle informazioni su questa carta: ricerca scegli fino a 4 carte che possiedi e mescolale nel tuo grimorio è un'istantaneo simic che costa 2 (secondo me potentissimo) vorrei sapere: se ad esempio, sto giocando in un torneo di blocco ravnica, utilizzado questa carta, posso ad esempio mescolarmi nel mazzo , un colosso, o un black o una jitte (etc etc)? secondo me si, perchè non le metto nel mazzo, ma le uso attivando l'effetto di un'altra carta. grazie:confused: :confused: :confused:
Eddie Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Inviato 6 Giugno 2006 No, ti sbagli. Questo genere di carte(ricerca, desiderio astuto..ecc) andrebbero usate nei tornei, le uniche carte che puoi prendere sono quelle della sideboard. Quindi nel caso da te esposto non è possibile fare ciò che volevi.
rakdos851 Inviato 6 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2006 ma scusa , l'effetto dice 4 carte che possiedi.. comunque se sei sicuro ... grazie per l'aiuto
Szadek Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Inviato 6 Giugno 2006 Si è vero però le regole del torneo sono più importanti di quelle delle carte.
Eiden Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Inviato 8 Giugno 2006 be non proprio se giochi in un torneo SI vale quello che avete detto voi con l'aggiunta che se l'avversario ti ha fatto uscire dal gioco una qualche carta tu te le puoi riprendere tranquillamente, come per l'effetto di estrazione cranica.... se invece giochi con gli amici puoi mettere dentro al mazzo una qualsiasi carta che possiedi e che non fa parte della partita quindi una delle svariate migliaia in tuo possesso che non deve far per forza parte della tua side... :-p
Darthil Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Inviato 8 Giugno 2006 Quella carta e' stata stampata apposta per "neutralizzare" l'effetto di estrazione nei tornei... provate a rimuovere ad un gift-good il greater good o yosei... vedrete che bel lock che potra' farvi... 1
Eiden Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Inviato 8 Giugno 2006 forse si aggira sulle 5€ ma non ho il tempo di controllare, prova magicmarket o simili
Eiden Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Inviato 9 Giugno 2006 si sono impaziti fino a una settimana fa su internet stava a 2/3€ e al negozio sulle 5€ Cavolo stai attento
rakdos851 Inviato 9 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2006 si , effettivante non era un sito proprio specializzato, avete ragione , ho controllato su ebay..
rakdos851 Inviato 9 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2006 rimane comunque un ottima carta:cool:
rakdos851 Inviato 9 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2006 beh, se la metti così, anche con la mole non è male...
Szadek Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Inviato 9 Giugno 2006 Bè la mole in fondo basta pescarla ed è già fatta!!(di solito)
rakdos851 Inviato 10 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2006 beh, sfascirla non è così facile
Szadek Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 E se la sfasci devi comunque fare i conti con tutte le creature del simic:lol:
rakdos851 Inviato 13 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2006 per TE non è facile sfasciarla per usare l'effetto:rolleyes:
Messaggio consigliato