Horace de Vere Inviato 5 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2013 Con uno scudo bianco e un teschio bianco anche questo orco muore. Il mago fa 7 per il movimento. Si sposta fino in H17 e cerca per il tesoro...e pesca una Trappola! Il mago perde 1 Punto Corpo. Tocca a me che non ho niente da muovere, quindi il turno torna al barbaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 5 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2013 6 Punti movimento http://invisiblecastle.com/roller/view/3851641/ Se l'elfo (o gli altri due facendo il giro più lungo) mi lascia passare vado alla porta e la apro, altrimenti uso tutto il mio movimento per arrivare in M19 - - - Aggiornato - - - 6 Punti movimento http://invisiblecastle.com/roller/view/3851641/ Se l'elfo (o gli altri due facendo il giro più lungo) mi lascia passare vado alla porta e la apro, altrimenti uso tutto il mio movimento per arrivare in M19 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mautoa Inviato 5 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2013 Per me puoi passare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atronach Inviato 5 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2013 Prego passi pure prode guerriero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 6 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 Il barbaro ha ancora quattro quadretti di movimento. edit: le creature sono un goblin e un fimir. Il secondo ha due punti corpo, vi ricordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 Vado in J17 e attacco il Fimir: due teschi e uno scudo nero Spoiler: quello in j18 è un tesoro o solo un elemento decorativo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 6 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 Il fimir rolla due teschi bianchi e uno scudo bianco e muore sotto i colpi del possente barbaro. Nano, a lei! Spoiler: In J18 c'è uno scrigno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mautoa Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 2d6=6 vado in j15 e attacco il goblin 2 dadi= teschio + scudo nero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 6 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 Il goblin rolla un teschio bianco e muore. Turno dell'elfo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atronach Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 2d6=9 Passo per la porta fino a k16, poi vado in k18 e apro lo scrigno in j18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 6 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 Apri con cautela lo scrigno...ed è completamente vuoto, con tua grande delusione. Mago, facci sognare! E magari scopri qualche mostro che io non sto muovendo nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nobby Nobbs Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 Ancora dolorante per la trappola che mi è scattata in faccia, mugugno Razza di scalmanati, aspettatemi! Spoiler: movimento: 2d6=2 caselle!! (questa partita la vedo in salita...) Mi sposto in I16 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 7 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 Barbaro è il tuo turno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 Di nuovo 7 punti movimento a questo punto continuo a fare quello che ho fatto finora, vado sino alla porta in k14 e la apro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 7 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 Hai ancora 3 quadretti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 Vado in J13 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 Un quadretto per il barbaro (volendo) poi posti pure il nano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 Vado in J12 e mi fermo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mautoa Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 2d6= 5 vado in M13, ci sono tesori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 10 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Avevo specificato che non si possono cercare i tesori nei corridoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.