Horace de Vere Inviato 18 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Sono dubbioso sulla mossa che state per fare. Aprire la porta prevede che tu ti fermi sulla casella antistante. E non puoi farlo essendoci lo sbabbaro.
Nobby Nobbs Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Davvero? Anche se è una "fermata provvisoria"? Che palle. Comunque proporrei un emendamento alle regole quando si gioca by forum: per accelerare i tempi (e non stare ad aspettare post) per me i PG possono oltrepassare una casella occupata da alleati senza che quest'ultimo sia d'accordo.
Mautoa Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Anche io sono d'accordo con la proposta di Nobby! Comunque, in attesa degli eventi diciamo che mi fermo nel corridoio dopo lo spapparo e cerco in giro trappole lungo tutto il corridoio
Atronach Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Io mi fermo prima del barbaro e passo il turno. PS per accelerare il gioco magari è meglio se i PG non si intralciassero tra loro piuttosto che inserire house roule una dopo l'altra
Darth Ronin Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 ma non sto intralciando proprio nessuno! c'è un intero dungeon pieno di corridoi, e dovete per forza aprire quella porta lì?
Nobby Nobbs Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 movimento: 2d6=11 caselle Se il nano non ha trovato nessuna trappola nel corridoio proseguo fino a E10. E se qualcuno non mi lascia passare, lo bastono.
Horace de Vere Inviato 21 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Niente trappole trovate dal nano. Sbabbaro again.
Horace de Vere Inviato 21 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Lo sbabbaro si ritrova davanti due goblin. Tira, muovi e (immagino) attacca. Nano, aspetta in questi casi a dichiarare l'azione.
Darth Ronin Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Movimento 4 Vado in F9 e attacco il goblin di fronte: teschio, teschio, scudo bianco Nel caso lascio passare tutti prima che lo chiedano.
Horace de Vere Inviato 21 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Da F9 non puoi attaccare, sei in diagonale. O vai in F8 o in G9 o in H9. Non tiro nemeno per il goblin, tanto ha solo un dado difesa e morirebbe comunque.
Darth Ronin Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Da F9 non puoi attaccare, sei in diagonale. O vai in F8 o in G9 o in H9. Non tiro nemeno per il goblin, tanto ha solo un dado difesa e morirebbe comunque. hai ragione ho sbagliato a leggere le coordinate, vado in F8
Atronach Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 2d6=8 Vado in I8 e attacco il goblin rimanente, Attacco ... scudo bianco e teschio bianco
Horace de Vere Inviato 24 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 Il goblin para il colpo dell'elfo. Ebbene si, uno scudo nero sull'unico dado. Tocca al mago!
Nobby Nobbs Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 No Horace, il nano ha aperto la porta in D10 e deve finire il movimento. Poi toccherà a me.
Horace de Vere Inviato 25 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2013 TU! Come osi affermare che Morcar abbia sbagliato? Tocca al nano finire di muovere e fare altro se vuole.
Mautoa Inviato 25 Gennaio 2013 Segnala Inviato 25 Gennaio 2013 Finisco il movimento in D8 e attacco il goblin 2 dadi in attacco= scudo nero + scudo bianco
Nobby Nobbs Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 Morcar, non mi fai paura! Movimento: 2d6= 5 Arrivato in D9 faccio il movimento a "L" passando da E9 per fermarmi in E7 e attacco il goblin. Attacco 1 dado= 1 teschio (tiè!)
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