Horace de Vere Inviato 28 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 Il mago killer abbatte il goblin con una bastonata...diciamo nei denti Il goblin rimasto prova ad attaccare l'elfo, ma escono uno scudo bianco e uno scudo nero. Fortunello! Tocca al barbaro.
Mautoa Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 Per esere + veloci intanto posto Cerco tesori nella stanza! Se posso farlo 2d6=5 vado in d5 e apro la porta
Darth Ronin Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Perdonatemi, non mi ero accorto che toccasse a me Ad ogni modo, cerco se ci sono tesori e porte segrete (non ricordo se si può fare contemporaneamente...)
Nobby Nobbs Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Nella stanza c'è un mostro: non si possono cercare tesori/trappole/porte segrete finchè non si uccidono tutti i mostri visibili. Inoltre si può cercare una sola cosa per volta (perdendo l'eventuale azione di attacco). In pratica (e qui lo dico al nano): se cerchi tesori e poi apri la porta, nel caso in cui ci siano dei mostri dall'altro lato non puoi attaccarli.
Mautoa Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 @nobby, tutti Spoiler: lo so che se apro la porta non posso attaccare.....ma visto che non sono l'ultimo a muovere, chi è dopo di me può scegliere cosa fare se attaccare i mostri in stanza o cercare altre vie di fuga o altro.....il nano è resistente.....faccio un pò da scudo....
Darth Ronin Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Ri-scusate, nella fretta non mi ero accorto che quello fosse un mostro, pensavo fosse uno di noi. Dunque, movimento 8, anche se devo fare solo un quadretto, dopo attacco il goblin con due teschi e uno scudo
Horace de Vere Inviato 30 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Il barbaro uccide il goblin. Il nano cerca tesori e trova...una Pozione di rapidità. Si può usare in qualsiasi momento e permette, al movimento successivo, ti tirare il doppio dei dadi per calcolare il numero di quadretti. Uso singolo. Il nano ha ancora due potenziali quadretti di movimento. Poi tocca all'elfo.
Mautoa Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Io sto fermo e faccio passare chi vuole......tranne i due scheletri....eh eh eh
Nobby Nobbs Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 Movimento: 2d6= 10. Mi sposto in D7 e sto. Casto Pelle di pietra sul nano. Effetti: tirerai 2 dadi da combattimento in più in difesa fino a quando l'incantesimo verrà rotto. L'incantesimo si rompe quando verrai ferito. @nano: se non vuoi ostruire tutti, ti conviene (al tuo turno) attaccare e toglierti dalla porta.
Horace de Vere Inviato 1 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 Uno scheletro si sposta in E3. L'altro va in D4 e attacca il nano. Un teschio bianco e uno scudo nero. Nano, difenditi.
Mautoa Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 Provo a difendermi tiro 4 dadi (per la pelle di pietra): 2 teschi e 2 scudi bianchi! Parato! dopo il turno del barbaro attacco lo scheletro tiro 2 dadi: teschio + scudo bianco
Darth Ronin Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 per ora cerco solo tesori nella stanza
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.