crisimistica Inviata 3 Gennaio 2013 Segnala Inviata 3 Gennaio 2013 salve a tutti, Ho guardato un pò sul forum, spero di non aver creato un duplicato. Vorrei proporre questo mazzo formato modern, con cui momentaneamente mi sto divertendo a giocare, non sarà ultracompetitivo ma è low cost Creature 4x Lama Franca di Hada 4X Chierico di Ondu 4X Druida di Harabaz 4X Survivalista di Oran-Rief 4X Myr Superion 4X Automa Adattivo Incanta creatura 4X Rancore 4X Acuta percezione Incantesimo 3X Viaggio verso il Nulla istantaneo 3X Unirsi alla Truppa Stregoneria 3X Sopraffare [edit] mi ero dimenticato le terre momentaneamente gioco con 10 foreste e 8 pianure lo scopo del mazzo e semplice classica concezone del mazzo aggro. Ovviamente qualsiasi consiglio è gradito
Hinor Moonsong Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 Allora: Scusa, ma i superion in partica li giochi solo con le druide? Non è molto efficente... Poi potresi quantificare il Low cost? Così alla cieca ti consiglierei: 1-Maestro di Spada il migliore degli alleati: attacca e difende, in maniera eccezionale, grazie a cautela ed attacco imporviso 2-Il mago del branco Quasal Potenzia le creature che attaccano da sole, e può essere immolato per eliminare un incantesimo/artefatto molesto... Poi potresti cercare di procurarti delle terre doppie: ora come ora, il Boschetto di petali solari si trova sui 2 euro...
crisimistica Inviato 3 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 Per prima cosa grazie della risposta e dei suggerimenti. [edit] il low cost è riferito al costo che ho sostenuto. Io per fare il mazzo completo momentaneamente ho speso circa 30 euro, Per le terre doppie, ero rimasto alle tormento che davano entrambi i colori solo con il nero. vedrò di procurarmi quelle che mi hai detto . I maestri di spada li avevo tolti dal mazzo per via dei due mana bianchi di costo. li reinserirò. Si lo so che è rischioso giocare i superion solo con le druide, solo che avendo scelto gli alleati mi trovo a corto di creature che mi producono mana.
Gege Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 La scelta è semplice, togliere dal mazzo il Myr superion, è una buona carta in determinati mazzi, ma in questo c'entra come il cavolo a merenda, come detto da Hinor, il Maestro di spada è un ottimo alleato, con attacco improvviso e cautela, che si pompa, inoltre due mana bianchi non sono un problema, al limite sopraffare con 3 mana verdi, è più difficile da castare!
crisimistica Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 ok provo a sostituire il myr con un 4x di "maestro di spada". inoltre oggi ho provato a sostituire "unirsi alla truppa" con "Avvertimento dell'esploratore", e son andato leggermente meglio.
Hinor Moonsong Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 ok provo a sostituire il myr con un 4x di "maestro di spada". inoltre oggi ho provato a sostituire "unirsi alla truppa" con "Avvertimento dell'esploratore", e son andato leggermente meglio. In effetti unirsi alla truppa è un po' pesante per un mazzo da 18 terre... avvertimento dell'esploratore invece è una scelta decisamente azzeccata, dato che puoi giocare un alleato in istant e potenziare all'improvviso tutti gli altri... Un altra modifica valida potrebbe essere sostituire i viaggio verso il nulla con dei sentiero dell'esilio, che è decisamente più efficiente. L'unico inconveniente è che sentiero dell'esilio al momento costicchia un po', quindi meglio se riesci a scambiarlo...
crisimistica Inviato 5 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2013 grazie mille per i consigli ora in effetti il mazzo è decisamente più equilibrato e competitivo
Messaggio consigliato