Kafe Inviata 3 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviata 3 Gennaio 2013 Ciao, vi pongo un paio di quesiti che mi tormentano da due giorni... Quando dice che è richiesto il 1° livello da incantatore vuol dire che devo almeno essere incantatore per poterlo prendere (come penso) o che posso prenderlo solo al 1° livello della classe d'incantatore? Guardando gli incantesimi forniti dalla Ciste madre vedo che nella descrizione è specificato che possono essere lanciati da Chierici o Maghi/Stregoni... vuol dire che se la prendessi come druido non potrei lanciare gli incantesimi concessi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 1 vuol dire che può essere preso solo al primo livello 2 non mi pare ci siano faq,ma siccome il prerequisito dice "incantatore",qualsiasi classe che casta incantesimi può prenderla,ergo anche il druido RAW,RAI è inteso solo per le liste incantatrici descritte nell'incantesimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smemolo Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 a meno che non ci siano faq che non mi va di cercare, i prerequisiti sono: caster level 1, knoledge rank (religion): 2[/i. quindi non vedo per quale motivo possa esser preso solo al primo livello. per la seconda domanda non esiste il problema. se hai il talento puoi usare quegli incantesimi, altrimenti NON sono nella tua lista. ne entrano a far parte dal momento che prendi il talento. AGGIUNGO: per completezza se un mago ha necromanzia proibita, o un chierico è di allineamento buono quegli incantesimi gli saranno vietati lo stesso anche se prende il talento, essendo di quegli incantesimi di scuola: necromanzia (male) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 IMHO anche RAW la cosa non funziona, dato che chi ha la ciste aggiunge gli incantesimi di ciste alle liste di mago/stregone e chierico. Quindi un druido che prende la ciste aggiunge gli incantesimi alle altre liste e se sale in una di quelle classi ha gli incantesimi di ciste, ma se sale da druido no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato