Checco97 Inviata 4 Gennaio 2013 Segnala Inviata 4 Gennaio 2013 Ciao tutti, il mazzo che vi propongo è un G/W (possiamo definirlo selesnya) pedine... faccio un paio di premesse: 1-non so come si fa a mettere i tag per le carte quindi non insultatemi troppo XD 2-ho bisogno di voi per renderlo più competitivo considerando un budget non esagerato. Detto questo vi posto la lista: Terre 18: 7- foreste 7- pianure 4- boschetti di petali solari Creature: 18 3- viaggiatore condannato 4- guardia di mezzanotte (incerto su questa, serve per la combo con la presenza di gond) 3- fungoloth 4- tempio viaggiatore 2- trostani voce di selesnya 2- capitano del distretto (mi convince poco) Magie e arfefatti: 24 4- presenza di gond (stessa cosa che ho scritto per la guardia di mezzanotte) 2- anello dell' oblio 3- viaggio verso il nulla 3- vite parallele 3- virtù intoccabile 3- radunare i cittadini 3- infestazione di mezzanotte 3- liberazione del druido Pensavo di aggiungere 3- chiamata del conclave 3- dare l'allarme 3- fuga travolgente come finisher La meccanica è molto basica, spero comunque che attiri la vostra attenzione... Iniziate pure l'opera di sfaldamento del mazzo XD
Lone Wolf Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 Visto che vuoi inserire Dare l'Allarme, deduco che non è per il T2. In questo caso, se vuoi essere competitivo e mantenere il tema delle pedine, ti consiglio di lasciar perdere il verde, le carte Selesnya e la tematica Popolare e darti al WB token, che è molto più forte
Hinor Moonsong Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Seguendo il consiglio di Lone wolf, potresti anche valutare un Verde-Bianco-Nero, solo che in tricolore il costo delle terre comincia a diventare importante. Se ci dai un budget, cominciamo a tirare giù qualche idea... EDIT: The Lord, mi hai ingannato con il tuo Archeospam...
Messaggio consigliato