Lucifero Inviata 4 Gennaio 2013 Segnala Inviata 4 Gennaio 2013 Buongiorno ragazzi, per l'ennesima volta mi accingo a cambiare personaggio. Il mio caro vecchio PG forgiato chiodato, dopo essere stato preso di mira dal DM ( maledetto ******** ) è morto al seguito di una caduta dal 18mo piano di una torre, al quarto livello il boss era un monaco e sono stato dolcemente spinto fino al bordo e poi lanciato giù con una prova di forza. Comunque il mio dubbio è: come faccio un personaggio forte ma non overpower per una campagna potenzialmente fino ai divini? Per ora mi servono solo 10 livelli, ma sono aperto a qualunque opzione che non includa i tomi o manuali strani/non ufficiali ne faerun ( dai restrittivo ma non troppo
Lucifero Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 Un ladro, che poi farà l'assassino, un druido evocatore, un soulknife che farà il pirocinetista, un guerriero futuro cavaliere dei draghi e un dragon shaman, poi uno stregone futuro arcimago, non eccessivamente esperto, quindi serve un discreto supporto o comunque qualcuno atto ad aiutare in più punti contemporaneamente, da qui il guerriero salterino, potenzialmente armato per la distanza
Lucifero Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 P.s. Prima di un forgiato stavo progredendo per fare il maestro dell'effigie, ma vista la mia considerevole sfoga con i dadi ho dovuto abbandonare per mancanza di pecunia
Lucifero Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 Niente tomi quindi ne tome of battle ne tome of magic, non li ho ancora ne studiati, ne passati al mio master
social.distortion Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 Allora se vuoi un combattente agile puoi fare un ladro/scout col talento swift ambusher e con travel devotion, magari accompagnato da una dip da chierico per avere scacciare non morti, quindi più utilizzi di travel devotion, così da riuscire a gestire almeno 3/4 scontri al giorno senza troppi problemi. Ovviamente dovresti prendere la catena di combattere con 2 armi e magari craven per fare ulteriori danni.
Lucifero Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 Mi piace come idea, specie perché, dopo aver letto il travel devotion, mi sono venute alcune strane idee , ci penserò, comunque altre idee? Specie implicando talenti quali l'acrobatic strike e simili, forse rendeva meglio l'idea il termine acrobatico più che agile
Messaggio consigliato