social.distortion Inviata 4 Gennaio 2013 Segnala Inviata 4 Gennaio 2013 Sono in periodo di domande, perdonatemi Visto che probabilmente alla fine farò un ardent puro (in realtà sono ancora indeciso, quindi mi preparo tre build e poi decido all'ultimo), volevo ovviamente usufruire della capacità substitute mantle per aggiungere qualche potere utile ai miei mantle. Time l'ho già fatto e sono piuttosto soddisfatto, come altri pensavo a creation, destruction, fate e sono ancora indeciso sull'ultimo (uno lo perderei per dominant ideal). Quali poteri (ovviamente restando tematici ai mantle) aggiungereste? Avevo pensato: Creazione - 1. Astral construct - 1. Minor psionic creation - 2. Riparare danni psionici - 3. Involucro ectoplasmatico - 4. Fabricate psionic - 5. Cumulo ectoplasmatico - 5. Major creation, psionic - 6. Fabricate greater, psionic - 7. Corpo di quercia - 9. True creation Distruzione - 1. Dissipating touch - 2. Dissolving touch - 2. Crystalstorm - 2. Dissolving weapon - 2. Dardo di energia - 2.Amethyst burst - 3. Dispel psionics - 6. Disintegrate psionics - 7. Ultrablast - 9. Intellect bomb Fato - 1. Precognizione difensiva - 1. Precognizione offensive - 2. Calirvoyant sense - 4. Remote viewing - 5. Seconda possibilità - 5. Mano chiarotangente - 6. Precognition, greater - 7. Destino del singolo - 8. Ipercognizione - 9. Metafacoltà Cosa ne pensate? Cosa cambiereste?
Messaggio consigliato