noctis93 Inviata 4 Gennaio 2013 Segnala Inviata 4 Gennaio 2013 ciao a tutti sto cercando di creare un pg che fosse ispirato a itachi uchiha di naruto
RexCronos Inviato 5 Gennaio 2013 Segnala Inviato 5 Gennaio 2013 Illusionista con Incantesimi Tematici (corvi), sarebbe una cosa; ma di più non saprei.
Alaspada Inviato 5 Gennaio 2013 Segnala Inviato 5 Gennaio 2013 Non ci dovrebbero essere problemi per gli occhi:basta che li utilizzi come focus per gli incantesimi di illusione.Le componenti somatiche e vocali dell'incantesimo possono benissimo essere i vari ninjustu ed infine quindi eviterei la classe ninja,per quanto itachi lo sia
Whistler Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 c'è anche l' incantesimo da mago/stregone Fuoconero per fare il verso all' amaterasu sul perfetto arcanista, solo che è di livello 8
noctis93 Inviato 6 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 io avevo pensato a mago illusionista con qualche spell creata appositamente per lui.. come ad esempio riprodurre l'amaterasu.. lo tsukuyomi e l'izanaghi.. e poi come faccio a riprodurre il susan'oo ?
tamriel Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 Io lo farei swordsage/mago/jade phoenix mage. Non che la cdp ci stia paritoclarmente, ma le illusioni arcane e le manovre da swordssaeg credo siano gli strumenti con cui è più facile replicare le sue tecniche. Incantesimi tematici serta comunque una cosa fondamentale, imho
Minato Namikaze Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 avrei bisogno di un itachi basandosi solo sull' espansione 3.0 e 3.5 e utilizzando i manuali restanti della 3.5, so che è una grossa richiesta ma davvero da solo non riesco
tamriel Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Non ho ben capito che manuali puoi usare (giocatore, perfetti vari, complete vari, ecc) e a che edizione giochi (3.0 o 3.5 o vanno bene cose prese da enrambe).
Minato Namikaze Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Innanzi tutto perdonami del ritardo al quale rispondo ma non ho avuto la possibilità di collegarmi per 24 ore, della 3.5 posso usare qualsiasi cosa contenuta in qualsiasi manuale. Per la 3.0 il master mi ha detto che è abbastanza tollerante e che mi dirà se va bene una volta visto il risultato finale
tamriel Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 E i consigli dati sopra a noctis non ti convincono?
Minato Namikaze Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 (modificato) 5 ore fa, tamriel ha scritto: E i consigli dati sopra a noctis non ti convincono? L amaterasu cioè fuoco nero non lo posso replicare perché ho visto che è presente nella 4.0, esiste qualcosa di alternativo? Inoltre non ho capito come fare a usare lo sharingan, come focus in che senso? Mi ha riferito che swardsage non posso usarlo. Modificato 15 Luglio 2016 da Minato Namikaze
Messaggio consigliato