Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Non ci dovrebbero essere problemi per gli occhi:basta che li utilizzi come focus per gli incantesimi di illusione.Le componenti somatiche e vocali dell'incantesimo possono benissimo essere i vari ninjustu ed infine quindi eviterei la classe ninja,per quanto itachi lo sia :)

Inviato

io avevo pensato a mago illusionista con qualche spell creata appositamente per lui.. come ad esempio riprodurre l'amaterasu.. lo tsukuyomi e l'izanaghi.. e poi come faccio a riprodurre il susan'oo ?

Inviato

Io lo farei swordsage/mago/jade phoenix mage. Non che la cdp ci stia paritoclarmente, ma le illusioni arcane e le manovre da swordssaeg credo siano gli strumenti con cui è più facile replicare le sue tecniche. Incantesimi tematici serta comunque una cosa fondamentale, imho :D

• 3 anni dopo...
Inviato

Innanzi tutto perdonami del ritardo al quale rispondo ma non ho avuto la possibilità di collegarmi per 24 ore, della 3.5 posso usare qualsiasi cosa contenuta in qualsiasi manuale. Per la 3.0 il master mi ha detto che è abbastanza tollerante e che mi dirà se va bene una volta visto il risultato finale

Inviato (modificato)
5 ore fa, tamriel ha scritto:

E i consigli dati sopra a noctis non ti convincono?

L amaterasu cioè fuoco nero non lo posso replicare perché ho visto che è presente nella 4.0, esiste qualcosa di alternativo? Inoltre non ho capito come fare a usare lo sharingan, come focus in che senso? Mi ha riferito che swardsage non posso usarlo.

Modificato da Minato Namikaze