OcramGandish Inviato 10 Febbraio 2013 Segnala Inviato 10 Febbraio 2013 Kelly Kromwell Buona idea, ma prima cerchiamo di ricavare il maggior numero di infomazioni da qui. Vado a fare qualche domanda al diacono, mentre voi cercate qui Mi dirigo verso il Diacono nuovamente e gli parlo in tono gentile e materno Mi scusi, immagino che la polizia le abbia gia' fatto molte domande, ma vorrei chiederle comunque qualcosa se fosse possibile...
dalamar78 Inviato 10 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2013 Mi dica pure risponde il diacono sempre con lo sguardo fisso sui suoi piedi
OcramGandish Inviato 12 Febbraio 2013 Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 Kelly Kromwell Cerco di metterlo a suo agio e soprattutto cerco di non guardarlo mai negli occhi per evitare che sia a disagio. Volevo sapere alcune cose riguardo al prelato. So che sara' gia' stato interrogato decine di volte, ma vorrei sentire da lei come e' morto, chi lo ha trovato e mi descriva per quello che sa i suoi ultimi giorni @CUstode Spoiler: Presto a tutto questo la massima attenzione!
dalamar78 Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 Il diacono sposta lo sguardo qua e la ma sempre evitando gli occhi della giovane psicologa. Sinceramente, signora, non so di preciso come è morto Monsignor Auberàt esordisce il diacono Quando sono arrivato nelle sue stanze, dopo essere stato richiamato sul posto dalle grida del diacono Otto Riechstein, l'ho trovato riverso a terra sul tappeto della sua camera da letto e sono corso a chiamare i soccorsi e Scotland Yard; in seguito ho aspettato fuori
OcramGandish Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 Kelly Kromwell Ascolto con attenzione ma comincio ad osservare attentamente il suo linguaggio del corpo mentre parla e mentre parlo io Quindi un altro diacono lo ha trovato e immagino abbia prestato i primi soccorsi. Ma torniamo agli ultimi giorni di Monsignor Auberat. Ha notato qualcosa di particolare nel suo comportamento, ha fatto qualcosa, anche piccola, che non ha mai fatto prima? @CUstode Spoiler: PSICOANALISI 85 PSICOLOGIA 80
dalamar78 Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 Non saprei rispondere nemmeno a questa domanda risponde il Friedman Noi diaconi non siamo poi così a stretto contatto con i prelati.. Dovreste chiedere alla perpetua..
OcramGandish Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 Kelly Kromwell Non mollo e continuo Mi parlava prima di un altro diacono, dove posso trovarlo? Lo puo' chiamare?
dalamar78 Inviato 15 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 Adesso sono di turno, signorina e non posso allontanarmi dalla cattedrale risponde il diacono sempre a occhi bassi Ma potete trovare il diacono Otto Riechstein al Vescovado, che si trova poco distante da qui, circa 20 minuti a piedi Friedman vi spiega quindi la strada per raggiungere il Vescovado
Alaspada Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 Osservando che la psicologa ha appena finito di parlare con il diacono, cerco subito di comprendere se ha carpito informazioni... Dottoressa ha per caso scoperto qualcosa parlando con il diacono? è per caso coinvolto o almeno le è parso?
OcramGandish Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 Kelly Kromwell Sorrido al diacono per le sue indicazioni Grazie dell'aiuto diacono, se vuole scusarmi torno dai miei colleghi Torno dai miei maschioni e rispondo ad Adams Al momento non ci sono grosse informazioni importanti, ma ho scoperto che il cadavere e' stato trovato da un altro diacono, che si chiama Otto Riechstein che al momento si trova al Vescovado, e mi hanno fornito le indicazioni su come raggiungerlo. Direi che finito qui potrebbe essere molto utile prlare con lui e ovviamente anche con la perpetua...
umbro Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Mi trova perfettamente d'accordo dottoressa dico sorridendole ora vediamo di aprire questo cassetto, controllare se c'è qualche altro indizio e poi dirigiamoci al Vescovado Detto questo mi metto ad esaminare dietro ai mobili nella camera da letto, spostandoli se possibile, e poi mi dirigo a controllare il bagno con particolare attenzione all'armadietto dei medicinali se presente. @Custode Spoiler: Individuare 25%, Celare 15% (sbaglio o si poteva usare anche al contrario per scoprire cose nascoste?) e Forza 13
dalamar78 Inviato 18 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Il Dr. Burton si dedica ad esaminare attentamente i vari mobili della camera da letto, spostandone anche qualuno; subito dopo si dirige verso il bagno. @ Dr. Burton Spoiler: Controlli tutti i vari mobili della camera da letto, spostando anche quelli che sei possono essere mossi ma non trovi niente di utile o rilevante; passi quindi ad esaminare il bagno ma, anche qui, non rilevi niente di utile
Alaspada Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Benissimo dottoressa. Allora finiamo il nostro lavoro @Custode Spoiler: Cerco eventuali oggetti taglienti, come coltelli o simili, nella stanza e nel bagno e li esamino. Se non trovo nulla vado ad esaminare la situazione alla finestra...
dalamar78 Inviato 18 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 @ Adams Spoiler: Esamini la stanza in cerca di oggetti taglienti ma trovi solo un tagliacarte che non presenta nessuna stranezza ne recenti segni di utilizzo; ti dirigi quindi alla finestra che spalanchi: ti ritrovi sul lato ovest della cattedrale, su una piccola balconata a circa 15 metri da terra. Ti guardi attorno ma anche qui non trovi niente di rilevante ne segnidi nessun genere
OcramGandish Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 Kelly Kromwell Osservo i miei compagni mentre armeggiano con il cassetto Ma se non riusciamo ad aprire il cassetto con la chiave dovremmo farlo in altro modo?
Alaspada Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 Credo sia necessario dottoressa, potrebbe contenere prove importanti. Vado dal diacono o chi nei paraggi e gli dico: sono costretto, al fine delle indagini, a forzare il cassetto della camera. Avrebbe chiavi di riserva per farci evitare di forzarlo? @DM Spoiler: Se ovviamente mi risponde di no, provo a forzare il cassetto.
dalamar78 Inviato 23 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 Il diacono, alla domanda del detective Adams scuote la testa. Mi dispiace, signore ma, come ho già detto alla signorina Kromwell, solo i vari prelati possiedono le chiavi delle loro stanze Lo sguardo del giovane diacono, sempre basso a non incorciare mai i vostri, si fa rassegnato. Se proprio dovete, fate pure: la curia vi ha dato libero accesso a questi locali. Con un secco cenno della testa, il detective Adams annuisce alle parole del diacono Friedman; subito dopo, armeggiando con il cassetto e facendo leva con un tagliacarte, riesce a forzare la serratura. All'interno del cassetto ci sono un pennino ed un vasetto d'inchiostro quasi finito, dei fogli di carta intestata ed una lettera scritta a mano.
umbro Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Dopo aver letto il biglietto, mi rivolgo a Friedman: Mi dica diacono, Auberat conosceva una certa Emma? e poi guardando i miei colleghi continuo E saprebbe riconoscere la scrittura del monsignore?
dalamar78 Inviato 25 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Certamente risponde il diacono Friedman Emma è il nome della perpetua. Emma Priest Poi annuisce nuovamente Sono in grado di riconoscere la scrittura di Monsignor Auberàt A queste parole il detective Adams porge il biglietto al diacono che lo osserva un attimo prima di restituirglielo. Questa è sicuramente la scrittura di Monsignor Auberàt
Alaspada Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Monsignore, ci saprebbe dire qualcosa di più di questa Emma? O comunque un recapito della signora? @DM Spoiler: Io so qualcosa di questa Emma, magari ci ho indagato tra le conoscenze?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.