Vai al contenuto

[Dalamar78] - Sinfonia Nero Pece

dalamar78

Messaggio consigliato

Inviato

Faccio con tono abbastanza tranquillo ma spazientito. Credo che per il colloquio privato bastiamo io e la dottoressa Kromwell. Voi per piacere tenete d'occhio la signora Clara. Se avremmo bisogno di alcuni di voi vi chiameremo. Detto ciò mi avvicino ad essa: stia tranquilla signora siamo solo venuti a parlare con sua sorella ed è ancora presto per tali notizie da divenire pubbliche. Per piacere non faccia gesti cosi istintivi e ci ragioni un pò su. Mi scuso per la franchezza e magari l'eccessiva sfacciatagine, ma abbiamo anche altre cose da fare.

Dettole questo faccio segno alle altre due di cambiare stanza in modo da parlare privatamente con la Priest.

• Risposte 148
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ma.. Ma.. inizia Clara, guardando il detective Adams

Poi, come illuminata da una pensanta incredibile, riprende a parlare come un fiume in piena

Magari posso dirlo solo alla vicina! Alla signora Johnes! Si! Lei deve sapere! E' una cara amica! Non posso masconderla una notizia così!

Emma intanto sospira come rassegnata

• 2 settimane dopo...
Inviato

La perpetua si avvicina un pò di più a voi

Come vi ho detto prima dobbiamo trovare un modo per far tacere mia sorella o spargerà la voce della morte di Monsignor Auberàt ai quattro venti

Inviato

cominciando a spazientirmi, mi avvicino alla dottoressa kromwell e le dico a bassa voce: Dottoressa credo che sia ora che utilizzi le sue capacità per cavarci da questo empasse, convinca lei la signora o al massimo la distragga.... altrimenti rischiamo di rimanere qui fino a notte inoltrata... maledetto Deshit! l'ultima imprecazione la bofonchio tra i denti mentre mi allontano.

Inviato

La dottoressa Kromwell annuisce alle parole del Dottor Burton per poi prendere sotto braccio la sorella di Emma e la porta nell'altra stanza, lasciandovi campo libero con la perpetua. Mentre state valutando come procedere e che domande rivolgere ad Emma, sentite le due donne nell'altra stanza parlottare tra loro.

Inviato

Bene signora, si accomodi pure avremmo delle domande da farle. Inanzitutto, e scusi il mio essere diretto, volevo sapere se è a conoscenza di qualche persona o organizzazione scomoda al Monsignor Auberat, che appunto avrebbe avuto motivo di fargli del male o addirittura appunto ucciderlo. Inoltre vorrei sapere se qualcun'altro sapesse, nel caso lei sappia, delle frequentazioni poco amichevoli del monsignore

Inviato

La perpetua sgrana gli occhi alle parole del detective Adams

Organizzazioni scomode e frequentazioni poco amichevoli? Ma che sta dicendo! Monsignor Auberàt era benvoluto da tutti quanti!

La donna è evidentemente ancora molto scossa per la morte del prelato, tanto che stenta a formulare qualsiasi frase a lui inerente senza riuscire a trattenere le lacrime.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Anche il sig. Adams purtroppo è stato preso dalla deriva frettolosa del nostro collega francese dico alla signora Priest cercando di calmarla, scocco uno occhiataccia al detective e poi proseguo procediamo a piccoli passi: abbiamo trovato una lettera del monsignore dove afferma di averle fatto preparare "tutto il necessario" per una sua partenza, si ricorda dove doveva recarsi il monsignore e che cosa le ha fatto preparare?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...