samir Inviata 4 Gennaio 2013 Segnala Inviata 4 Gennaio 2013 qualcuno conosce una classe che possa sostituire adeguatamente l'esorcista sacro in questa build? Paladino 2/stregone 4/Spellsword 1/Abjurant Champion 5/Sacred Exorcist 8
social.distortion Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 A direi il vero non capisco fino in fondo il senso dell'esorcista sacro. Se spieghi perché ti serve può essere più semplice dare un consiglio
samir Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 da bab medio progressione dei cast piena e scacciare i non morti
Alaspada Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 Anche il servitore radioso di pelor da scacciare vista la build da abiurazione(ma ha bab basso).Io andrei di Ruby knight Vendicator o Jade Phoenix mage se vuoi continuare con un buon gish(questo a seconda che tu voglia sviluppare gli incantesimi divini(RKV) oppure quelli arcani(JPM))
samir Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 non va bene il ruby knight perché non posso essere malvagio e mi fa perdere un livello di caster e mi richiede delle manovre
Alaspada Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 non va bene il ruby knight perché non posso essere malvagio e mi fa perdere un livello di caster e mi richiede delle manovre Ah quindi paladino normale?Allora rimane poca scelta,in ogni caso pensi di rimanere sulla strada del gish?In ogni caso l'abjurant champion a memoria credo sia l'unica cdp da gish che abbia il LI pieno insieme allo spellwarp sniper,ma dovresti prendere un liv da ladro.Inoltre per le manovre tranquillo,c'è un talento sul Tome of Battle che le da a qualsiasi classe
social.distortion Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 Prosegui con il pugno di raziel o qualsiasi altra CdP da combattente segnalata nella guida al chierico.
samir Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 mmh potrei fare un paio di primi livelli di cdp che mi danno il bab alto e livello di caster e poi chiudere da stregone [edit.] nel caso aveste frainteso il paladino è della tirannia
social.distortion Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 Scusami, ma il paladino della tirannia è malvagio, come fai a non poter essere malvagio? C'è qualcosa che cozza...
Alaspada Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 non va bene il ruby knight perché non posso essere malvagio e mi fa perdere un livello di caster e mi richiede delle manovre Concordo con Social O.o
samir Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 no sono malvagio ma il jade phoenix ha come allineamento any nonevil quindi non posso farlo
Drimos Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 no sono malvagio ma il jade phoenix ha come allineamento any nonevil quindi non posso farlo Non si stava parlando del Ruby Knight Vindicator?
social.distortion Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 In ogni caso ti conviene per una build del genere far salire lo stregone, il paladino è pietoso! Fai qualcosa tipo eldricht knight e similari CdP da gish, sono la scelta migliore.
social.distortion Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 Dimenticavo: se ci tieni a salire da paladino vai col bone knight, una delle CdP migliori che tu possa intraprendere.
samir Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 il paladino mi da carisma bonus ai ts, mi alza il bab e mi da la competenza in tutte le armi le armature e gli scudi
social.distortion Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 il paladino mi da carisma bonus ai ts, mi alza il bab e mi da la competenza in tutte le armi le armature e gli scudi Sono scelte, ma non vale la perdita di 2 LI.
samir Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 ma mi serve per fare u gish carismatico
social.distortion Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 Non discuto, sinceramente preferisco un solo livello da guerriero, non ho carisma ai TS ma un talento bonus e perdo un LI in meno.
Alaspada Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 Un gish carismatico lo puoi costruire anche senza paladino:vedi la variante stregone da battaglia di arcani rivelati.
Messaggio consigliato