MencaNico Inviata 4 Gennaio 2013 Segnala Inviata 4 Gennaio 2013 (modificato) Ciao a tutti Oltre ad "ascesa dei signori delle rune" esistono altri adventure path in italiano? Se si, quale è il migliore? Inoltre ho delle domande su "ascesa dei signori delle rune": 1) Il manualone in italiano uscito a Lucca mi sembra scomodo da usare in game, oltre al cartaceo è disponibile un pdf ufficiale da comprare a parte o compreso nel prezzo del manualone? 2) Lo "stacco" tra i primi e gli ultimi 3 volumi dell' AP è evidente? Per stacco intendo il cambio di stile di gioco... 3) Per ora so la trama a grandi linee, missioni e incarichi secondari sono possibili? 4) Per chi lo ha giocato7masterizzato, come lo giudichereste? E' stato divertente, bello, appassionante,..? Per ora ho solo questi dubbi, vi ringrazio in anticipo per le risposte Modificato 8 Novembre 2017 da Nereas Silverflower
Smoothingplane Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 concilio dei ladri, seconda oscurità (con regole 3.5) e morte sovrana (uscita solo la prima parte su 6). Io ho provato il concilio dei ladri, ma se non la espandi rimane un po' povera come avventura (IMHO naturalmente). So che in tanti consigliano l'ascesa del signore delle rune (ma non la conosco). 1) no la distribuzione di Pathfinder in italia è passata da Wyrd a Giochi Uniti (anche se per le traduzioni ci lavora ancora Wyrd) e al contrario del precedente produttore GU non ha ancora distribuito nessun pdf dei nuovi prodotti. Rettifico: hanno da poco cominciato a distribuire alcuni manuali (per ora alcuni del concilio dei ladri) e a detta loro verranno distribuiti tutti i manuali finora usciti sotto giochi uniti (niente seconda oscurità, il primo del concilio dei ladri e la guida del master) anche in pdf. 2) non saprei 3) si si puoi sempre gestire la trama come più ti piace, aggiungendo storie parallele o altre missioni (almeno così era nel "concilio dei ladri"). 4) facile da masterizzare (anche se ogni tanto qualche dettaglio bisogna aggiungerlo), le storie sono valide ma poi farle diventare appassionanti dipende dal master (almeno così era nel "concilio dei ladri"). Non ti avrò dato una grande mano XD ma almeno è qualcosa. 1
Messaggio consigliato