Pubblicato 6 Giugno 200618 anni comment_82886 A cosa è dovuto secondo voi l' alto prezzo(in euro) delle terre doppie di Ravnica? Secondo me sone belle ma non valgono il loro prezzo. La mia preferita è la tomba d'acqua(forse è anche la più costosa) ma secondo voi?
6 Giugno 200618 anni comment_82888 beh, quante volte ti è capitato di avere bisogno di un mana di un certo colore mentre avevi solo terre di un'altro? perchè costino così tanto non te lo so dire
6 Giugno 200618 anni comment_82891 Secondo mè i prezzi sono leggermente alti ma comunque non le metterei sotto i dieci euro, soprattutto quelle con il nero e quelle con il blu. Il loro prezzo è alto perchè sono molto richieste in esteso, essendo sfetchabili(credo si scriva così) risolvono gran parte dei problemi ai mazzi multicolore.
6 Giugno 200618 anni comment_82915 no, le terre doppie della nona te ne facevano pagare 1 ogni volta quindi 2 una volta sola è relativamente poco;-)
7 Giugno 200618 anni comment_82955 Io ho trovato quella rossa/blu in un booster ed ho colto l'occasione per venderla ad un deca. Comunque sono carine.
7 Giugno 200618 anni comment_82962 Io ho trovato quella rossa/blu in un booster ed ho colto l'occasione per venderla ad un deca. Comunque sono carine. Un deca e' un po' poco... Io ho trovato rosso/bianca in busta alla prima busta di ravnica (appena era uscita), il negoziante me l'ha valutata 20, siccome gli dovevo 15 mi ha dato 2 buste... e in busta ho ritrovato la doppia che gli avevo appena dato... immaginatevi la faccia che ha fatto... Cmq tutte dai 12 ai 15 dipende dal meta...
7 Giugno 200618 anni comment_83125 Come prezzi concordo con quelli segnati da darthill anche se io le valuterei dagli 8 ai 13
8 Giugno 200618 anni comment_83155 Si son belle perche' hanno i tipi di terra come le terre doppie vecchie... le puoi andare a prendere con qualsiasi mezzo ti dica "vai a prendere questo tipo di terra e bla bla"... con le fetchland ti pigli 3 pizze pero' se la vuoi stappata ^^
8 Giugno 200618 anni comment_83220 la loro forza e' appunto il doppio tipo di terra base che si ritrovano... Poi la possibilita' di metterla in gioco tappata per evitarsi 2 pizze, anzi il contrario, e' una cosa molto comoda... Chi come me in un mazzo verde bianco gioca gli Elfi dei boschi e puo' andarsi a prendere le terre doppie e' sagra ogni volta... se la terra ti serve per giocare qualcosa ti prendi le 2 pizze e giochi, altrimenti la metti in gioco tappata e la usi dopo...
8 Giugno 200618 anni comment_83263 la loro forza e' appunto il doppio tipo di terra base che si ritrovano... Poi la possibilita' di metterla in gioco tappata per evitarsi 2 pizze, anzi il contrario, e' una cosa molto comoda... Chi come me in un mazzo verde bianco gioca gli Elfi dei boschi e puo' andarsi a prendere le terre doppie e' sagra ogni volta... se la terra ti serve per giocare qualcosa ti prendi le 2 pizze e giochi, altrimenti la metti in gioco tappata e la usi dopo... giusto poiché gli elfi dei boschi ti dicono una foresta non una terra base
10 Maggio 201014 anni comment_474456 scusate,potreste dirmi se ci sono altre terre doppie ma non di ravnica e che costino un pò meno?anche se magari sono un pò più scarse...io ne avevo una verde-nera che valeca sei euro,ma non ricordo il nome..sapreste dirmi qual'è?
10 Maggio 201014 anni comment_474482 Ci sono le filterlands per esempio (blocco landa tenebrosa/vespro, esempio fire-lit thicket, mystic gate o sunken ruins) che fanno la stessa cosa MA non hanno i tipi di terra base. Oppure le dual che entrano tappate (come shivan oasis e coastal tower), oppure sempre in ravnica ci sono le comuni bouncelands (come gruul turf, selesnya sanctuary o rakdos carnarium). Anche le painlands costano poco (quelle di nona già citate come caves of koilos, karplusan forest e underground river). A cercarle poi ce ne sono a iosa, ma nessuna è performante come la combo fetchlands + shocklands.
11 Maggio 201014 anni comment_474521 Urizen ha colto nel segno non ti servono terre doppie ma anche semplici painlands, per cercare le carte sopracitate usa: http://magiccards.info/