Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

A cosa è dovuto secondo voi l' alto prezzo(in euro) delle terre doppie di Ravnica?

Secondo me sone belle ma non valgono il loro prezzo.

La mia preferita è la tomba d'acqua(forse è anche la più costosa) ma secondo voi?

• Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Secondo mè i prezzi sono leggermente alti ma comunque non le metterei sotto i dieci euro, soprattutto quelle con il nero e quelle con il blu.

Il loro prezzo è alto perchè sono molto richieste in esteso, essendo sfetchabili(credo si scriva così) risolvono gran parte dei problemi ai mazzi multicolore.

Inviato

Io ho trovato quella rossa/blu in un booster ed ho colto l'occasione per venderla ad un deca.

Comunque sono carine.

Un deca e' un po' poco...

Io ho trovato rosso/bianca in busta alla prima busta di ravnica (appena era uscita), il negoziante me l'ha valutata 20, siccome gli dovevo 15 mi ha dato 2 buste... e in busta ho ritrovato la doppia che gli avevo appena dato... immaginatevi la faccia che ha fatto...

Cmq tutte dai 12 ai 15 dipende dal meta...

Inviato

Si son belle perche' hanno i tipi di terra come le terre doppie vecchie... le puoi andare a prendere con qualsiasi mezzo ti dica "vai a prendere questo tipo di terra e bla bla"... con le fetchland ti pigli 3 pizze pero' se la vuoi stappata ^^

Inviato

la loro forza e' appunto il doppio tipo di terra base che si ritrovano...

Poi la possibilita' di metterla in gioco tappata per evitarsi 2 pizze, anzi il contrario, e' una cosa molto comoda...

Chi come me in un mazzo verde bianco gioca gli Elfi dei boschi e puo' andarsi a prendere le terre doppie e' sagra ogni volta... se la terra ti serve per giocare qualcosa ti prendi le 2 pizze e giochi, altrimenti la metti in gioco tappata e la usi dopo...

Inviato

la loro forza e' appunto il doppio tipo di terra base che si ritrovano...

Poi la possibilita' di metterla in gioco tappata per evitarsi 2 pizze, anzi il contrario, e' una cosa molto comoda...

Chi come me in un mazzo verde bianco gioca gli Elfi dei boschi e puo' andarsi a prendere le terre doppie e' sagra ogni volta... se la terra ti serve per giocare qualcosa ti prendi le 2 pizze e giochi, altrimenti la metti in gioco tappata e la usi dopo...

giusto poiché gli elfi dei boschi ti dicono una foresta non una terra base

• 3 anni dopo...
Inviato

scusate,potreste dirmi se ci sono altre terre doppie ma non di ravnica e che costino un pò meno?anche se magari sono un pò più scarse...io ne avevo una verde-nera che valeca sei euro,ma non ricordo il nome..sapreste dirmi qual'è?

Inviato

Ci sono le filterlands per esempio (blocco landa tenebrosa/vespro, esempio fire-lit thicket, mystic gate o sunken ruins) che fanno la stessa cosa MA non hanno i tipi di terra base. Oppure le dual che entrano tappate (come shivan oasis e coastal tower), oppure sempre in ravnica ci sono le comuni bouncelands (come gruul turf, selesnya sanctuary o rakdos carnarium). Anche le painlands costano poco (quelle di nona già citate come caves of koilos, karplusan forest e underground river). A cercarle poi ce ne sono a iosa, ma nessuna è performante come la combo fetchlands + shocklands.