55Alpha7829Slash36 Inviato 11 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2013 Ringrazio a mia volta Latarius che ha uppato il post XD facendomelo notare! 55Alpha7829Slash36, deriva da Alpha, prima lettera dell'alfabeto greco, e visto che significa anche "inizio" o "primo", che simboleggia il mio "arrivo in Internet", mi venne naturale usare la parola Alpha come nickname, perchè usare una lettera greca? adoro la mitologia greca ecco tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 11 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2013 Ringrazio a mia volta Latarius che ha uppato il post XD facendomelo notare! 55Alpha7829Slash36, deriva da Alpha, prima lettera dell'alfabeto greco, e visto che significa anche "inizio" o "primo", che simboleggia il mio "arrivo in Internet", mi venne naturale usare la parola Alpha come nickname, perchè usare una lettera greca? adoro la mitologia greca ecco tutto. Ma io sono curioso per quel 55Alpha7829Slash36 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
55Alpha7829Slash36 Inviato 11 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2013 ahaahhaa xD 557829/36 codici con un significato FFSETN/TS le iniziali dei numeri lette in inglese formano lettere associate poi a parole Finally Fool Sweetly Ends The Name / Too Short? PS: si sono pazzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 11 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2013 Il mio è semplicissimo: dato che sono miope da un occhio soltanto, uso gli occhiali con una lente sola, da qui "monolente". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
55Alpha7829Slash36 Inviato 11 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2013 Il mio è semplicissimo: dato che sono miope da un occhio soltanto, uso gli occhiali con una lente sola, da qui "monolente". e si spiega anche l'immagine XD! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 11 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2013 Il mio è semplicissimo: dato che sono miope da un occhio soltanto, uso gli occhiali con una lente sola, da qui "monolente". Cioè... usi sul serio un monocolo? Comunque anche io ho cominciato avendo un pò di miopia solo ad un'occhio, e per questo all'inizio non l'avevo notata... ora mi ritrovo con l'occhio sinistro con una miopia di 1,5 e l'occhio destro con una presbiopia di 0,5... mi sento un pò il mostro di Frankenstein! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
55Alpha7829Slash36 Inviato 11 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2013 immagino intendesse che usa un paio di occhiali con entrambe le lenti ma che una sola abbia la correzione XD!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2013 immagino intendesse che usa un paio di occhiali con entrambe le lenti ma che una sola abbia la correzione XD!! Esatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ares Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Ora che ho recuperato il nick originale ... Ok non è il Dio della guerra ma il diminutivo di Aresius, un mago presente in alcune canzoni dei Rhapsody ... un errore giovanile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Stroy Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2013 immagino intendesse che usa un paio di occhiali con entrambe le lenti ma che una sola abbia la correzione XD!! Cioè non usi un monocolo?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Death Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2013 La Morte Non desidero nient'altro nella vita, nasciamo tutti per morire, chi prima chi dopo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2013 La Morte Non desidero nient'altro nella vita, nasciamo tutti per morire, chi prima chi dopo. Un pelino macabra come considerazione. Comunque è un nickname d'effetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nobby Nobbs Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2013 scusa ma *mi afferro il pacco* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2013 @Nobby Scusa ma io mi afferro questo *si afferra il pacco* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diego mangani Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2013 E' il mio vero nome, niente di più semplice XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Cioè non usi un monocolo?! I miei muscoli facciali non me lo perdonerebbero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Death Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Un pelino macabra come considerazione. Comunque è un nickname d'effetto. macabra perchè ci insegnano che la morte è brutta? Che dobbiamo temerla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2013 macabra perchè ci insegnano che la morte è brutta? Che dobbiamo temerla? Più che altro desiderare così tanto la morte già adesso, ma non è questo il topic adatto mi sa per discutere di 'sta cosa (che poi è un tuo punto di vista e che come tale rispetto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Death Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Più che altro desiderare così tanto la morte già adesso, ma non è questo il topic adatto mi sa per discutere di 'sta cosa (che poi è un tuo punto di vista e che come tale rispetto) Concludo l'Off Topic dicendo che ho i miei motivi ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
randyll Inviato 29 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2013 Il mio è preso da Randyll Tarly E il fatto che io sia registrato qui da secoli è l'ennesima dimostrazione che sono un pioniere di Asoiaf ben prima di tutti questi finti appassionati dell'ultim'ora (e dell'ultima puntata in tv ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.