Koraen Inviato 2 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2014 Un po' sciroccata lo era, però l'ho creata prima che uscisse quel champion! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 2 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2014 A si? Allora cita la riot per plagio hahahaha Rito plsssss fix euw :'( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Koraen Inviato 3 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2014 Macché, c'è gente che sbava per avere fan-art del proprio pg, ora ne ho uno zilione senza chiedere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brillacciaio Inviato 4 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2014 Il mio nick è il nome del mio primo PG (pensionato di recente dopo non molta attività). Lo avevo chiamato così perché avevamo deciso di usare nomi di detersivi e io ho scelto smac brilla acciaio: la decisione è stata subito revocata ma brillacciaio l'ho tenuto, aveva il suo fascino xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 4 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2014 Avresti potuto tenere anche Smac e trasformarlo in Smax. Anche così ha un certo fascino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brillacciaio Inviato 4 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2014 Avresti potuto tenere anche Smac e trasformarlo in Smax. Anche così ha un certo fascino. In effetti sì, ma Smax non lo conoscevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lagolas84 Inviato 17 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2014 Il mio è un chiaro errore ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 17 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2014 Il mio è un chiaro errore ^^ se mandi una mail ad AZA puoi rimediare, con un po' di fortuna. però potresti essere lagolas nel pagliaios... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lagolas84 Inviato 17 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2014 No dai, ormai va bene così.... è più caratteristico ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 17 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2014 per essere attuale potresti chiamarti lebolas Spoiler: lEBOLAs Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheLord Inviato 23 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2014 Il mio nick deriva dal celebre film "Il signore degli anelli", da piccolo ero abbastanza preso da quella serie, così tanto che l'avrò guardata almeno una cinquantina di volte ahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nonno Laser Inviato 24 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2014 il mio perché si trova in firma (Video V.M. 7 anni, dove m sta per minori e maggiori) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gromund Felsbreaker Inviato 25 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2014 Ahimé, anche il mio nome deriva da un PG vissuto un'estate al mare e poi svanito nel nulla.. Un mezz'orco warlock (3.5) coi controcosiddetti che incanalava la deflagrazione mistica attraverso la sua possente ascia bipenne. E vaffancuore al punteggio di carisma! Magari Gromund è ancora da qualche parte nel Rashemen alle prese con streghe e barbari (proprio lui che è un poco tutti e due). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent Laymann Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2014 Perché il mio vero nome è Vincenzo Laimanno. Ok, no, non è vero. Volevo evitare di chiamarmi come uno dei miei personaggi di D&D (altrimenti sarei andato a mani basse su Ansgar Tyrson, il mio Paladaino), ma trovarmi un nome che fosse più "universale" e meno legato ad una specifica circostanza / avventura di D&D / periodo della mia vita GdRistica. "Vincent" è sempre stato un nome che "mi suonava bene" (a volte succede, ci sono nomi che semplicemente "suonano bene") e "Layman" era il cognome del protagonista dei primi due CD degli Avantasia, interpretato da Tobias Sammet. Credo ci sia una "n" in più nel mio nickname, ma è perché, nel dubbio, è sempre meglio abbondare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vyrnil Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 Oddio allora volete risalire alla preistoria??? Il mio soprannome vyrnil, l'ho inventato per uno dei miei primi personaggi di OD&D nel lontano 1990!!! Son partito dalla iniziale del mio nome e ho iniziato a scrivere varianti che mi sembrassero "fantasy".... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suracchio Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 semplice deformazione del mio cognome , lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 Perchè quando ho creato un nick per la xbox il mio precedente nick (DracoPaladine) era occupato... preso dallo sconforto, ne ho creato uno simile, che poi ho adottato ovunque sul web. Non mi piace granchè, ma ormai è 'mio' e ci sono affezionato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suracchio Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 Perchè quando ho creato un nick per la xbox il mio precedente nick (DracoPaladine) era occupato... preso dallo sconforto, ne ho creato uno simile, che poi ho adottato ovunque sul web. Non mi piace granchè, ma ormai è 'mio' e ci sono affezionato. io su xbox live son riuscito ad aggiudicarmi Darth Sura, lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nestmind Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 il mio è un "errore di stampa" XD ai tempi del primo forum a cui mi sono iscritto, su warhammer 40000, volevo chiamarmi Hivemind, per dimostrare la mia affiliazione all'unica mente e alle forze tiranidi, ma stupidamente ho scritto "mente del nido" invece che "mente alveare" XP ma alla fine mi è piaciuto e ora è il mio nikname ovunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.