Kyouran Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 Il dottore alla risposta di Hans rimane come perplesso. Poi da qualche parte nella sua testa si forma l'idea che lui, il grande Magnus Muller non ha tempo da perdere con cose tanto banali. Aveva della roba da sbrigare. Così pensando, senza nemmeno ribattere con Hans, il dottore di alza dal tavolo con fare maldestro e urtando pericolosamente un paio di zuppe non esattamente vuote, che rovesciatesi macchiano i vestiti migliori dell'Inspektor Gheorg. Senza apparentemente accorgersi nulla e disinteressato della conversazione che sta avvenendo alla tavolata, il dottore si avvicina al bancone per scambiare due parole a bassa voce con Gute: @Cartomante Spoiler: <Voi conoscere persona di nome Burhen? > esordisce senza l'ombra di un solo convenevole. Dopo aver terminato la sua conversazione decide di accompagnare, desiderato o meno, il gruppo di Georg.
MetalG Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 va bene, accetto il tuo invito, anche perché mi incuriosiva sapere chi potesse vivere fuori dalle mura, anche se con queste mura stare fuori o dentro è esattamente uguale ovviamente ha paura ad andare da solo, ma spero non sia una palla al piede solo per dimostrare il suo zelo. Poi con quel pezzo di ferro può solo sprecare proiettili. Almeno mi copre le spalle..... Chissà quanto è abituato ai morti.... Se sono fortunato lo scopriremo
Magic Fox Inviato 7 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 @Tutti Spoiler: Dovreste specificare il vostro equipaggiamento e che cosa vi siete portati dietro. Lanciata un'occhiataccia al medico per la sua ennesima bravata, Gheorg si dirige nuovamente verso frau Gute per domandarle delle collane d'aglio e, cosa più importante, ai ninnoli da papalini. < Oh, cielo. > risponde cortese la vecchietta < Uelzen è una cittadina piccola e come piccolo boro ha le proprie usanze che sono dure a morire. Le collane d'aglio sono come una decorazione qui, servono a scacciare gli spiriti maligni dalle case. > Mentre parla tira un colpetto con fare affettuoso alla cornice d'aglio che circonda l'icona cristiana. < Stesso discorso vale per le icone cristiane e, detto fra di noi, la gente le preferisce a quelle cose che mette in giro la Chiesa Teutonica. Spero non ci sia nulla di illegale in tutto quest......Oh cielo! > esclama infine frau Gute mentre il dottor Muller compare come un fantasma e le sia accosta con fare inopportuno. < No, in città non c'è nessuno con quel cognome. > dice pensierosa. Ad un tratto però gli occhi le si illuminano. < A meno che voi non intendiate il vecchio casato dei von Burhen. Erano i signori di queste zone dal 1300 fino alla Grande Guerra. Come fate, se mi è concesso, a sapere quel nome? Non sono poi così famosi al di fuori di Uelzen. Si può ancora vedere i loro castello, è su una collina in mezzo alla brughiera ma è diroccato e molte parti sono inagibili.> Ma il dottore a quanto pare non voleva rispondere a queste domande, dato che le volta le spalle e ritorna come se niente fosse al tavolo. < Oh cielo che persona inquietante. > dice Gute < E comunque, Her Buntz, avete frainteso. Io sono solo la padrona dell'emporio cittadino, aiuto la locanda perchè ho molto tempo libero. > @Gheorg Spoiler: Le domande che ottieni dalla coppietta non differiscono molto da quelle che ti aveva dato frau Gute poco fa. Anche loro affermano che non hanno visto nessun agente della Gestapo proveniente da Amburgo, ma tutti e due affermano che l'ultimo visitatore era un ragazzo che è partito da poco. Frau Gute consegna ad ognuno di voi un'ombrello e così voi tutti potete andare fuori ad indagare. Hans, Amos e Hunold si dirigono verso le mura, mentre i restanti muovono i passi verso il centro della città. Piove ancora ma voi potete chiaramente vedere i colori delle vie e le mura delle case. Tutto perfettamente normale. Arrivati alla fontana, però, Gheorg e chi lo accompagna si imbattono in uomo abbastanza giovane, circa 30 anni, con una divisa che non lascia dubbi: Gestapo. < Salute signori. > vi accoglie tenendo alto l'ombrello che usa per coprirsi dalla pioggia. < Sono Arno Koch e presto servizio presto questa incantevole cittadina. Voi dovete essere gli avventori di Amburgo e se non vado errato lei è il mio superiore, her Inspektor General. Spero che la vostra permanenza qui sia piacevole. > < Ma che piacevole e piacevole. > irrompe una voce da dietro l'agente. A parlare è stato un uomo di 40 anni circa dal volto scavato e dai tratti appuntiti. Gli occhi sono due pozzi mentre i capelli corti neri come carbone. < Io spero invece che abbiate passato una notte orribile e decidiate di andarvene al più presto. Non mi piacciono gli stranieri. > Nel frattempo i soldati si dirigono verso la cinta muraria, passando sopra un ponte di pietra che attraversa il fiume Ilmenau. Dopo pochi minuti a piedi siete ai piedi delle mura. Le condizioni sono come avevate constatato la notte precedente. A pezzi, con alcuni punti talmente malandati che potrebbero cadere da un momento all'altro. Pezzi di legno e pietra sono stati uniti al filo spinato e alla terra, o meglio fango. L'acqua continua a cadere, quasi erodendo la stabilità delle mura. Eppure qui nessuno si preoccupa. Hunold chiede anche in giro qualcosa sul fatto che le mura sono a pezzi ma tutti quanti ripetono che non "Non c'è pericolo a Uelzen. I Morti qui non ci sono". Ma a voi non tornano i conti, quindi decidete di fare la perlustrazione dall'esterno, verso la brughiera. Il terreno è molto scivoloso qui, tanto che Hans scivola su un sasso particolarmente sdrucciolevole e finisce con la faccia per terra. La calma che si può respirare in quel luogo è incredibile. Quasi non si sentono i rumori della vicina città, anche se la pioggia di certo non aiuta l'atmosfera. Riuscite chiaramente a vedere la sagoma di un castello in lontananza che domina sulla città. Più parti di esso sono crollate ma forse si può ancora entrare. @Hunold e Amos Spoiler: All'improvviso sentite flebile un suono provenire dalla profondità della brughiera. Un sottile lamento, quasi umano, che si propaga per quelle lande di acquitrini e fango. Aleggia nell'aria trasportato dal vento e a tratti smette per poi riprendere. Non capite di cosa si tratti, forse un animale, forse un Morto.
athelorn Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 Spoiler: Walter PPK Spada Uniforme Soprabito di pelle Mostrine Cappello Fondina x3 caricatori pistola Torcia elettrica Guanti di pelle Binocolo Quaderno Matita Fazzoletto Pipa + tabacco Fiammiferi (quasi finiti) Portafoglio Orologio da polso Distintivo In locanda MULLER!! Che diavolo! meno male che è idrorepellente, ma cosi' odorero' di aglio! cavolo! ---------------------- ...e a me non piace arrestare gente mentre ho altri casi per le mani. La simpatia è un optional, ma l'educazione è d'obbligo Rispondo con fare altamente intimidatorio: La voce tagliente come un rasoio. Sono Herr Gheorg Buntz, e sarei curioso di sapere per quale ragione non dovrei arrestarla per violazione della legge numero 4 con notevoli aggravanti dato il mio grado e secondo il fatto che, come asserito nel processo Bern, insultare un ufficale di alto rango senza nemmeno presentarsi consiste in ultariore aggravante. Mi giro di nuovo verso l'ufficiale Ora, tornando alle buone maniere. Sono venuto per indagare personalmente su un paio di casi di sparizioni e vorrei farle le seguenti domande: Estraggo il quadernino dalla tasca aprendolo e continuo. Primo: Per quale motivo le mura sono cosi' malmesse? Secondo: Sto' cercando due persone. Il primo è il nipote del famoso avvocato Dietrich Stein, ed il secondo è un uomo di nome Eirik. Terzo ed ultimo: Vorrei un rapporto sulla situazione qua. Girano voci decisamente strane, soprattutto riguardo al castello sulla collina qua fuori. Chiudo il quaderno rimettendolo nel taschino. Prima risolvo questi problemi, prima me ne vado.
Kyouran Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 Equipaggiamento. Spoiler: Camice; Divisa militare completa; Mocassini; Cappello militare: Borsa da Chirurgo: Guanti di pelle; Occhiali da vista pazzoidi di Magnus; Lugger P08; 30 Colpi; Nella borsa di pelle: 5 Guanti per operazioni. 4800 Reichmark; Ferri del mestiere (bisturi, tamponi etc); Kit di pronto soccorso; Strumenti da laboratorio (provette, tacquino degli appunti.) < Trattare così Herr Inspektor nuocere grafemente a salute, sa? > replica il Doktor Magnus Muller in tono allegro. < Si fidi, sono un Dottore. > Aggiunge poi annuendo e sorridendo a metà fra lo stralunato e il sinistro.
Magic Fox Inviato 7 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 Il vecchio stringe gli occhi, facendoli diventare due fessure. < Mi dispiace, Her Inspektor. > sibila sprezzante < Forse mi sarei dovuto presentare prima: sono Otto Lukat. Ha presente quando nei libri si parla del vecchio scorbutico a cui non piacciono le novità? Bene, io sono uno di quelli e a differenza di alcune persone in questa città ho delle cose da sbrigare quantomai urgenti. > Si volta e prosegue spedito verso una strada secondaria, per poi sparire dalla vostra vista. A quanto pare non è stato minimamente impensierito dalle minacce di Gheorg, una cosa strana nel IV Reich, dove per il minimo errore puoi pagare con la vita. < Vi prego di scusarlo, her Inspektor. > si fa avanti Arno < Ma Otto è così da sempre. E' la sua natura e così continua a vivere. Certo è maleducato ma alla fin fine la sua filosofia è vivi e lascia vivere. < Dunque, mi stava chiedendo delle mura? Effettivamente dovremmo fare qualcosa, sono pericolosamente instabili. Pensi che quando inizia a piovere molto alcuni pezzi franano. Ma, se posso chiederlo, perchè tanta preoccupazione per delle mura decadenti? La guerra non è stata forse vinta? La gente qua è perfettamente al sicuro e di Morti non se ne vedono da anni. Solo quando uno di noi muore dobbiamo stare attenti. Dietrich Stein? Mai sentito questo nome. E se non erro voi siete i secondi stranieri che vedo questo mese. L'ultimo dovrebbe essere partito da poco per Amburgo. Mi domando se sia riuscito a guarire dai suoi malanni. Voci? Quali voci? Noi di Uelzen ci vantiamo della vita tranquilla che passiamo e dopo la peste del 1783 non è successo granchè qui intorno. Per quanto riguarda il castello von Burhen non saprei dirvi. E' disabitato e in rovina da secoli. Comunque se vi fa piacere potete seguirmi in centrale e vi mostro gli tutti i rapporti delle ultime settimane. >
John Sheppard Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 Spoiler: tuta mimetica militare; vestiario e stivali militari; guanti militari; elmetto militare; zaino mimetico; 2 x pacchi di sigarette; 1 x pacchetto di sigarette(-3);1 x pacchetti di fiammiferi; 1 x pacchetti di fiammiferi( -2); 1 x fiaschetta (1L,con rum) (0.9L); torcia elettrica; sacco a pelo; razioni (10); bussola e cartina geografica; borraccia ( 2l, di acqua); binocolo; ottica per fucile; fucile (Kar98K); pistola (Walter PPK); 40 x proiettili per fucili; 20 x proiettili per pistola; ascia; coltello militare; 3 x granate; mmmm... non mi piace qui, è troppo calmo, queste mura sono troppo messe male e questo lamento è alquanto inquietante.... Hans, Hunold, che ne pensate di questo posto? è troppo tranquillo, e quel lamento è troppo strano... Si potrebbe andare a dare un'occhiata, magari cercando di non farsi vedere da quella cosa che emette quel verso, ma se non smette di piovere, e veniamo scoperti, siamo senza lanciafiamme... che ne dite? torniamo indietro e sentiamo con her Gheorg che ne pensa o andiamo a dare un'occhiata?
Kyouran Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 <Io trovare Castello dei Burhen località interezzante, ja!> si rivolge il dottore a Gheorg e Else con fare entusiasta. <Non mi dispiacerebbe fare visita.>
Magic Fox Inviato 7 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 @Hans Voigt Spoiler: Senti qualcosa, una sensazione spiacevole alo stomaco. E' come un gorgoglio continuo, seguito da frequenti e imprevedibili attacchi di dolore non troppo acuto sempre nella stessa zona intestinale. Non capisci cosa stia succedendo e cerchi di fare il possibile per evitare di fare espressioni strane, con il risultato di contrarre frequentemente i muscoli facciali. Senti come una forza che preme per uscire......
athelorn Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 Se mi potete fare la cortesia di mostrarmi i rapporti saro' ben lieto. Questa attività di mosti è sospetta, dovrei indagare a riguardo...beh, per quanto non mi auguro certo che vengano di nuovo, ovviamente. Piuttosto, vedro' se riesco a sbloccare dei fondi per ripararlo. Mi faccio scortare alla centrale. Intanto puo' parlarmi di quel signore con ben poca educazione? Rispetto i liberi pensatori e le persone dal carattere forte, ma aggredire verbalmente uno appena arrivato mi pare decisamente sopra le righe! E poi, mi puo' parlare nel dettaglio di questo straniero?
John Sheppard Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 mentre aspetto che Hans e Hunold mi diano il loro parere sulla situazione e se preferiscono tornare indietro o andare ad indagare, impugno il fucile, per essere più tranquillo, dopo di che gli tolgo l'ottica e la uso per guardare in giro, nella speranza di coglere qualche particolare in più, o qualcosa di strano/sospetto. Una volta guardato in giro, rimonto l'ottica sul fucile
MetalG Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 @equipaggiamento Spoiler: abiti militari della Feuerbrigade, accetta da pompiere, lanciafiamme, 2 borse con 1 bombola ognuna, ombrello, occhiali e mascherina protettivi anti-fumo, scarponi pesanti, tuta ignifuga maledetta acqua e maledetto fango!!!!! adesso, nel momento a me piu congeniale mi rendete inutile??? che siate maledetti.... e questo cos'è?....oh no...noo....nononono.. non adesso... quanta sfiga può avere un uomo Ngh.... no...anf...io preferisco combatterla quella cosa piuttosto che farmi tendere una imboscata contraggo il viso mentre svito la bombola attaccata alla lancia e ne metto una dalle 2 borse riponendo l'altra nella borsa e imbracciando il lanciafiamme anf...anf... se volete posso stanarlo anche subito e pioggia o non pioggia se non è un morto quello viene fuori...Ngh... il mio stomaco brontola peggio del morto che ci potrebbe attaccare da un momento all'altro Ngah...nnn.... argh.... devo aver preso freddo alla pancia, ma posso resistere.... io dico di continuare fino a quel castello diroccato: almeno avremo una difficoltà in meno.... potremmo esplorarlo rimanendo anche all'asciutto.... ora si vede che ho qualcosa che non va: il viso pallido e la pancia che brontola non fanno presagire nulla di buono sentite: io vado là, anche perchè è il riparo piu vicino e ha un posto dove liberarmi migliore che in questa pozza fangosa. NGH!!!!....muoviamoci....mi sento esplodere dopo aver detto questo li incito a muoversi e mi avvio spedito verso il castello diroccato il più in fretta possibile (prima che mi inondi i bragoni) e vado in un angolo al coperto, spalle al muro e controllando in continuazione davanti e sopra di me con il lanciafiamme spianato e cacarella o no, morto o no io mi tengo pronto a sparare al minimo segnale di pericolo Spoiler: prova di osservare continua+5
m4cell4io Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 equipaggiamento: Spoiler: P38 nella fondina, MP40 a tracolla, Torcia portatile, Radio d'ordinanza, Heersmodell, munizioni: 6 (incendiarie) per Heersmodel; 96 per MP40; 8 per P38 Ma cosa pensa di fare? Vuole farsi ammazzare per caso? E' a dir poco fortunato che fosse Herr Gheorg, in molti non ci avrebbero pensato due volte a farlo arrestare su due piedi.. E se non erro voi siete i secondi stranieri che vedo questo mese. L'ultimo dovrebbe essere partito da poco per Amburgo. Mi domando se sia riuscito a guarire dai suoi malanni. Udendo nuovamente questo riferimento ad un altro straniero, attendo un attimo di silezio per non interrompere la conversazione tra i due ufficiali e mi rivolgo all'ufficiale appena incontrato. Ha accennato a uno straniero partito per Amburgo nell'ultimo meso. Mi saprebbe dire per quanto di è fermato qui? Sa per caso da dove veniva? Do un'occhiata a Gheorg. Torno a rivolgermi all'ufficiale. Mi sembra di aver capito che non sono frequenti gli stranieri qui, è sicuro di non sapere niente riguardo agli uomini che cerchiamo? Sarebbe alquanto strano se non riuscissimo a trovare alcuna traccia della presenza del nipote di Herr Dietrich.. <Io trovare Castello dei Burhen località interezzante, ja!> si rivolge il dottore a Gheorg e Else con fare entusiasta. <Non mi dispiacerebbe fare visita.> Guardo il professore per scoraggiare eventuali sue iniziative in tale direzione. Semmai più tardi Magnus, quando ci ricongiungeremo con gli altri e avremo un parere sullo stato delle mura e della brughiera. Seguo Gheorg e l'ufficiale locale alla centrale. Sembra quasi di essere uin un'altro pianeta..persone che non temono ripercussioni, niente morti...come è possibile? E' sicuramente un Borgo fuori dal comune..completamente isolato dal mondo, degli stranieri si notano senza alcun dubbio. Continuando a camminare mi guardo attorno per cercare di focalizzare meglio lo stato di Uelzen. @Cartomante Spoiler: Quanta gente c'è per strada? le persone che incontriamo che atteggiamento hanno verso di noi? Prova di osservare +8
John Sheppard Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 vedendo Hans partire, incito Hunold a seguirlo, dopo di che li seguo pure io,, anche se con velocità minore e stando attento a non fare rumore, e sporattutto continuo ad osservare e ascoltare per essere sicuro che nessuno si accorga di noi. Tengo il fucile con l'ottica impugnato pronto per l'uso, e anche l'asci la tengo a portata di mano...non si sa mai Spoiler: prova di osservazione <va bene, che castello sia, vediamo solo di non fare troppo rumore, non voglio incontrare qualcosa di troppo spiacevole dopo nemmeno un giorno di viaggio. Ma soprattutto vediamo di non ritardare troppo, diamo un'occhiata rapida e poi torniamo alla locanda> cartomante Spoiler: attorno alle mura, nella bruchiera e nei dintorni del castello in rovina nonsi vede anima viva tranne noi 3 giusto? e nella brughiera, mentre la attraversiamo sembra tutto normale/tranquillo? infine il castello quanto dista, più o meno, dalla nostra posizione? una volta arrivati al castello, mentre Hans fa i suoi bisogni, io do un'occhiata in giro, perlustrando un po, senza allontanarmi troppo da Hans e Hunold
athelorn Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 Quando Else mi guarda le ricambio un sorriso, come un padre che incita il figlio a non essere timido. Non temere di fare domande solo perchè sono presente come tuo superiore. Un ispettore che si rispetti è pronto a fare le piu' scomode delle domande nel peggiore dei momenti. Le avvicino una mano istintivamente, bloccandomi. Ma che penso? stropicciarle i capelli in segno di approvazione in mezzo ad un indagine? Che figura ci fà? Avvicino la mano a mezz'aria alla spalla dandole un altra pacca. Ho un fare troppo paterno a volte. Devo regolarmi di conseguenza.
Magic Fox Inviato 7 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 Seguite Arno tra i vialetti del borgo colpiti dalla pioggia battente. I vostri ombrelli vi proteggono a mala pena dalla fastidiosa condizione climatica. < Il ragazzo Amburghese, dite? > vi parla il polizei < Credo si chiamasse Hadrian, ma non ricordo altro. Forse Spitz ne sa più di me visto che è il mio collega anziano. Esatto, non vediamo stranieri da più di un mese, eppure Uelzen è una città incantevole quando non piove, o c'è la nebbia. Per quanto riguarda Otto lo scorbutico, quella testa di crauto è il proprietario del Fift Profeten, l'antiquariato locale. In realtà non so molto di quello che faccia visto che se ne sta sempre in disparte ma comunque è generalmente innocuo anche se non vede di buon occhio gli stranieri. Se pensate che debba essere rimproverato provvederò immediatamente. > A passo spedito, camminate tra la poca folla presente sulle strade. La vita sembra passare tranquilla mentre voi seguite il vostro collega. @Else Spoiler: Ci sono poche persone in strada, tutti locali che tendono a camminare il più velocemente possibile per evitare di prolungare la loro permanenza sotto la pioggia. Non noti nulla di sospetto, la vita sembra procedere con un ritmo più lento del solito per queste persone. Sui loro volti non compaiono le tracce dell'orrore e della paura provocate dal risorgere dei Morti. Che veramente a Uelzen non siano presenti quei cadaveri ambulanti? Le persone che incrociate sorridono al vostro passaggio e non nascondendo una certa sorpresa vi salutano con un sorriso o mormorando her o fraulein. Alcuni curiosi vi guardano da lontano con aria , appunto, incuriosita. Evidentemente le persone che erano alla locanda ieri sera hanno parlato del vostro arrivo. Il vostro viaggio termina all'inizio di Brauerstraße, dove risiede la malconcia centrale della Gestapo. L'edificio non è questo granchè, sembra molto trascurato a differenza delle abitazioni civili. Varcate la soglia e vi si presenta un locale deserto, se non per qualche mobiletto, delle sedie e una scala che conduce al secondo piano. Arno vi fa cenno di salire e al piano di sopra trovate il suo collega, Spitz, seduto dietro la sua scrivania intento a leggere un libro. L'ambiente è angusto, illuminato non benissimo e con solo 4 scrivanie. Varie sedie sono accantonate lungo le pareti e diverse porte si aprono e vi danno la vista dei due bagni della centrale. < Eccoci arrivati. > parla Arno e indicando con la mano tutta la stanza riprende a dire < Her Inspektor, vi presento il corpo della Gestapo di Uelzen al completo. Se mi scusate vado a vedere se riesco a prendere i fascicoli che cercavate. Spitz se per favore puoi presentarti invece di leggere il solito libro.....> Quello di nome Spitz si alza stiracchiandosi e allunga la mano verso la figura di Gheorg esclamando. < Wilkommen a Uelzen her Inspektor. Qual buon vento la porta qui? >
athelorn Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 Prendo il mucchietto di plichi sedendomi ad una delle scrivanie libere e stringo a fatica la mano all'altro membro della gestapo. Piacere. Purtroppo non belle circostanze. 2 o piu' persone scompare visti qua l'ultima volta e una marea di stranezze su cui indagare. Vi dispiace se vi rubo una delle scrivanie? Una volta seduto inizio a sfogliare i fascicoli cercando notizie del nipote e tutti gli altri dispersi. Alzo lo sguardo per guardare Else. Se vuoi riposarti un po' sei libera di fare quello che vuoi fino alle 14, basta che poi ci rincontriamo in locanda. Qua dovrei bastare io, e sono decisamente al sicuro.
Kyouran Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 <Herr Inspektor Gheorg.> Il dottore si fa avanti mentre l'ispettore della Gestapo prende posto alla scrivania. Questa volta qualcosa nel suo sguardo è cambiato, la solita leggerezza sembra essere svanita dal suo tono. Le parole sembrano terribilmente serie. <Io forrei andare al Castello, Herr Inspektor. Io afere bisogno di andare a Castello. E afere bisogno di voi.>
athelorn Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 Oh mio...E' SERIO! Deve essere grave allora! Con leggero stupore che mi compare sul volto prendo i plichi lasciandoli sulla scrivania. Se mi è permesso, vorrei prenderli. Torno a prenderli piu' tardi a prenderli, chiedo venia. Else, andiamo. Uscendo parlo a Muller. Sei serio, e questo mi basta a capire che hai qualcosa di giusto in testa per una volta. Che cosa c'è al castello?
spina92 Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 sembra rpoprio una pessima idea va bene...andiamo al castello... dico seguendo gli altri due membri del gruppo restando però vigile Spoiler: test di osservare
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.