Vai al contenuto

Salve gente!

makar

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti! :bye:

Sono giunto proprio oggi su questo forum assieme ad altri due amici...eravamo da tempo alla ricerca di altri giocatori e appassionati di D&D!

Non vedo ancora le loro presentazioni...bè inizierò io: sono il più inesperto del trio...la mia avventura con D&D è abbastanza recente...ho ancora molto da imparare...per ora vi posso solo dire che studio assiduamente come Bardo!!!

Ma pur essendo un "novizio" non posso negare di essere nel mondo del Fantasy già da molto tempo...il bello è che non smetto mai di imparare!

Ultima cosa: Nel mio caso specifico, sono giunto qui anche per le voci su di una certa Corporazione...pare che anche qui la "Magia dell'Amicizia" abbia preso piede...per chi non avesse ancora capito guardi a sinistra il mio avatar! :D

E' tutto gente...spero di conoscere molti di voi e di poter narrare presto gesta di eroi e signori del male!

A presto! :)

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

benvenuto :).Io sarei chtuponi,il dio della tua pinkie :D.E se vedi sotto c'è il link per la corporazione.Inoltre guarda sotto spoiler anche il benvenuto qui ^^.Per favore non far caso a Sweetie,è un pò pazza.Peggio di te :D

Inviato

Benvenuto! Ignora Alaspada89 e ascolta me. Ti lascio il link alle FAQ; per ora quello al regolamento non funziona, quindi se hai dei dubbi contatta un moderatore o anche me e vedrò se posso aiutarti. Per qualsiasi altra ragione contatta lo staff o anche me se vuoi. Siamo tutti amici!

Inviato

Ok perfetto!!! Ringrazio entrambi...spero di abituarmi presto ai meccanismi del forum e spero se vorrete della vostra corporazione! Non mancherò di domadare se avrò dubbi! :beerchug:

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...