Vai al contenuto

Buonsalve

Kcael

Messaggio consigliato

Inviata

Buonasera a tutti, dopo diverso tempo di silenziosa lettura oggi mi sono iscritto al forum, principalmente perché mi attira il pbf :)

Con me si sono iscritti makar ed un altro utente che si presenterà tra poco xD

Siamo tutti e 3 appassionati di d&d e fin'ora abbiamo giocato solamente in 3.5 (io ho anche masterizzato un avventura ma non con grandi risultati), e girando per il forum spero di approfondire la conoscenza di altre versioni o altri gdr.

Io non sono un fan sfegatato dei pony come il buon makar, ma trovo che il dottore vada venerato in ogni sua forma xD

P.s. Posso spiegare io l'arcano: makar conosce la corporazione pony perché gliel'ho segnalata io, ho utilizzato ultimamente la guida al maestro delle molte forme (guida fenomenale tra l'altro) di Nathaniel Joseph Claw e vedendo l'avatar non ho potuto fare a meno di fargli notare che ci fossero tante altre persone che apprezzavano i pony e d&d su questo forum xD

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Benvenuto! Ti lascio il link alle FAQ; per ora quello al regolamento non funziona, quindi se hai dei dubbi contatta un moderatore o anche me e vedrò se posso aiutarti. Per qualsiasi altra ragione contatta lo staff o anche me se vuoi. Siamo tutti amici!

Questa volta svolgo io il ruolo di Drimos, fregato maledetto!

In ogni caso benvenuto, se ti va passa anche tu per la corporazione!

Inviato

Buonasera a tutti, dopo diverso tempo di silenziosa lettura oggi mi sono iscritto al forum, principalmente perché mi attira il pbf :)

Con me si sono iscritti makar ed un altro utente che si presenterà tra poco xD

Siamo tutti e 3 appassionati di d&d e fin'ora abbiamo giocato solamente in 3.5 (io ho anche masterizzato un avventura ma non con grandi risultati), e girando per il forum spero di approfondire la conoscenza di altre versioni o altri gdr.

Io non sono un fan sfegatato dei pony come il buon makar, ma trovo che il dottore vada venerato in ogni sua forma xD

P.s. Posso spiegare io l'arcano: makar conosce la corporazione pony perché gliel'ho segnalata io, ho utilizzato ultimamente la guida al maestro delle molte forme (guida fenomenale tra l'altro) di Nathaniel Joseph Claw e vedendo l'avatar non ho potuto fare a meno di fargli notare che ci fossero tante altre persone che apprezzavano i pony e d&d su questo forum xD

Bam, vittoria assoluta e definitiva.

Ad ogni modo, benvenuto. ;)

Inviato

Un connubio perfetto oserei dire...D&D e MLP?...Cosa vuoi di più dalla vita?! :dance:

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...