P&l Inviata 6 Gennaio 2013 Segnala Inviata 6 Gennaio 2013 È basato sul token...penso sia molto divertente giocarlo.... X4 capitano del cimitero di guerra X2 vincolarune di havengul X3 mietitore dei cimiteri X4 barone della morte X2 skaab ruinator X2 draghetto ricucito X4 ghoul del cimitero di guerra X2 signore dei non morti X4 interminabili truppe di morti X4 rinascita ignobile X4 dark ritual X2 zombie infestation X4 mirare alla gola X3 raccolto del cimitero marino X4 tomba d'acqua X7 palude X7 isole
Gege Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 Visto che intendi basarti sui token, mi sembra inutile giocare lo Skaab distruttore e il Draghetto ricucito, che ti esiliano creture dal cimitero ed inevitabilmente pedine, ma soprattutto, dov'è lo Strisciante del sepolcro????? Assolutamente in 4x, togli le carte che ho citato sopra e inserisci lo strisciante, gioco anche io uno zombie e lo Strisciante del sepolcro è fondamentale!!!
Lone Wolf Inviato 11 Gennaio 2013 Segnala Inviato 11 Gennaio 2013 Anche se ristampato in varie espansioni "speciali" con layout recente, Dark Ritual non è comunque legale in Modern
Messaggio consigliato