Arghot Inviata 6 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviata 6 Giugno 2006 è un programma che mi è piaciuto molto.... chi lo segue o lo conosce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Bellissimo...non ho potuto vedere tutte le puntate.... ma quelle che ho visto mi hanno fatto morire...Crozza è un grande.. :lol: !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Lo stavo guardando un attimo ora... Devo dire che non è male, benchè mi sembri che (stranamente ) si faccia anche lì un po' troppa politica... Comunque la mia è una Campagna per la Toscana in Italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemo Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 io dico solo: avete visto gli spezzoni di tv spagnola? quello è l' obbiettivo a cui dobbiamo aspirare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 6 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Lo stavo guardando un attimo ora... Devo dire che non è male, benchè mi sembri che (stranamente ) si faccia anche lì un po' troppa politica... Comunque la mia è una Campagna per la Toscana in Italia. bè in effetti è a sfondo politico...è stata storica la puntata sul nucleare... quello che cè adesso in TV è un mix di tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2006 l'ho visto sporadicamente, però mi piace perchè lui è uno dei migliori comici in circolazione secondo me. concordo con Aerys però quando dice che certe volte la politica prende troppo il sopravvento. bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2006 mai visto, però la pubblicità con Crozza Corleone è stata fantastica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2006 Non l'ho seguito molto e me ne dispiace... Peccato per la scarsa visibilità che ha ottenuto, sono molto pochi quelli che lo hanno seguito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2006 Purtroppo ho visto solo un paio di puntate, ma mi sono piegato in due dal ridere. Allucinante il cartone animato che spiega il procedimento per la preparazione delle merendine...anche se un pochino me lo ero già immaginato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2006 Purtroppo non sono riuscito a vedere tutte le puntate, ma, per quello che ho visto, è eccezionale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2006 sinceramente, non mi ha esaltato granchè sempre meglio di molti altri programmi in giro ultimamente, ma da Crozza mi aspettavo di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2006 Beh,lui è così,prendere o lasciare... Raggiunge vette di comicità incredibili ma ogni tanto scivola nel cattivo gusto o nel banale... Ma è bravo bravo,e sua moglie ha doppiato Dori(il mio avatar)in "Alla ricerca di Nemo",perciò reputo tutti e due... :lol: Ciao. Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 19 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2006 da diverse settimane il lunedì alle 21 è tornato crozza italia....continua a piacermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 21 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2006 Il programma di Crozza è intelligente e satirico, oltre che spassoso ... quella di ieri è stata una puntata molto divertente con Dario Fo, Cochi & Renato ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato