Vai al contenuto

Ciao a tutti

quegmaier88

Messaggio consigliato

Inviata

Sono gianfranco ho 24 anni e vivo a torino, ho giocato per circa 3 anni a D&D 3.5 nelle più disparate varianti e ambientazioni, mi sono trasferito a Torino da un anno e quindi ho perso il mio gruppo di gioco ergo sono in cerca di un nuovo gruppo possibilmente compreso master per giocare in 3.5 in quanto ho molti manuali ci sarebbe anche il mio coinquilino, anche lui ha già giocato per un po per quanto ho capito, essendo fuorisede sarei anche disponibile a ospitare le sessioni di gioco, insomma se qualcuno è interessato mi contatti pure

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Benvenuto! Ti lascio il link alle FAQ; per ora quello al regolamento non funziona, quindi se hai dei dubbi contatta un moderatore o anche me e vedrò se posso aiutarti. Per qualsiasi altra ragione contatta lo staff o anche me se vuoi. Per cercare persone con cui giocare la sezione giusta è questa.

Inviato

Sono gianfranco ho 24 anni e vivo a torino, ho giocato per circa 3 anni a D&D 3.5 nelle più disparate varianti e ambientazioni, mi sono trasferito a Torino da un anno e quindi ho perso il mio gruppo di gioco ergo sono in cerca di un nuovo gruppo possibilmente compreso master per giocare in 3.5 in quanto ho molti manuali ci sarebbe anche il mio coinquilino, anche lui ha già giocato per un po per quanto ho capito, essendo fuorisede sarei anche disponibile a ospitare le sessioni di gioco, insomma se qualcuno è interessato mi contatti pure

Benvenuto, in questa sezione puoi aprire un topic per cercare giocatori nella tua zona. Circa una settimana fa, l'utente Sognatore ha aperto questo per trovare un gruppo in cui inserirsi proprio a Torino, quindi potresti scrivergli lì o provare direttamente a contattarlo per messaggio privato.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...