Lucifero Inviata 7 Gennaio 2013 Segnala Inviata 7 Gennaio 2013 Qualche buon cuore mi deluciderebbe sugli incantesimi conosciuti da un artefice? C'è la tabella, è vero, ma tra quali incantesimi devo scegliere? E quando creo che enchant posso usare? grazie mille
Menog Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 li conosce tutti,il DM ne può creare di nuovi da imparare se lo ritiene neccessario. per la creazione devi emulare ogni incantesimo oppure usare pergamene o farti dare una mano,nessuna infusione può essere usata in sostituzione di incantesimi di prerequisito per il craft
Lucifero Inviato 7 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 Eccellente menog, grazie è ciò che volevo ma la tabella 1234 e i numeri sotto cosa significano?
Menog Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 quale tabella ? a che pagina ? manuale in italiano o in inglese ?
Lucifero Inviato 7 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 http://www.d20pfsrd.com/classes/3rd-party-classes/artificer Io ho questa come classe da artefice, perché tu quale dici?
social.distortion Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 A parte che il link è all'artefice di pathfinder, comunque non funziona. L'artefice si trova su Eberron. Poi, per correggere (quello di pathfinder funziona diverso, ma qui parliamo di 3.5): l'artefice non conosce nessun incantesimo. L'artefice conosce le infusioni (presentate su vari manuali di Eberron) che può usare e via dicendo. Gli incantesimi li emula al momento della creazione degli oggetti, ma di fatto non li conosce.
Menog Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 io guardavo sul manuale d'ambientazione di eberron
Alaspada Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 Un artefice crea pergamene e oggetti emulando gli incantesimi arcani o divini e può emularli prima rispetto a quando il mago li conosce,e poi potrà anche metterci la metamagia a questi oggetti.in sostanza può emulare qualsiasi incantesimo esistente che possa prendere, ma non li conosce
Lucifero Inviato 7 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 Qualcuno mi sa dire dove posso trovare allora quello di 3.5, mi sono gasato per niente uffa...
Alaspada Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 Manuale di ambientazione di Eberron o in inglese Eberron campaign setting
Messaggio consigliato