Longino Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Inviato 8 Giugno 2006 Ma lo sapete che a questo punto devo dar ragione al buon Kursk che gioca e come master permette solo i tre manuali base? Concordo, manuali base rulez! Meno caos, meno PP. Tutto ciò che non è nei manuali base è a discrezione del Master!
Dedalo Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Inviato 8 Giugno 2006 Concordo, manuali base rulez! Meno caos, meno PP. Tutto ciò che non è nei manuali base è a discrezione del Master! Ovviamente questo perchè è ben noto che con i 3 manuali base il druido, per dirne una, è una classe bilanciata con le altre, vero?
Longino Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Inviato 8 Giugno 2006 Ovviamente questo perchè è ben noto che con i 3 manuali base il druido, per dirne una, è una classe bilanciata con le altre, vero? Sinceramente la filosofia druidica non mi interessa, e l'uncia persona che ho visto giocare un druido era una ragazza che di PowerPlay conosce solo quello su All Music, quindi nin zò! I monaci invece... i monaci li metterei tutti al rogo
zelgadiss Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Inviato 8 Giugno 2006 I monaci invece... i monaci li metterei tutti al rogo ma perchè poverini? è la classe meno PP che esista poverino bye bye.....
Longino Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Inviato 8 Giugno 2006 ma perchè poverini? Perchè mi stanno antipatici
Amministratore Subumloc Inviato 8 Giugno 2006 Amministratore Segnala Inviato 8 Giugno 2006 Ok, stiamo andando OT. La domanda iniziale ha avuto risposta, per cui chiudo.
Messaggio consigliato