I'mNotMe Inviata 7 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviata 7 Gennaio 2013 Salve Ho deciso di fare l'eladrin fey'lock e su un guida della wizard ce n'è uno caratterizzato dal badare sopratutto al controllo con debug ecc e mi ispirava molto (il Puppetmaster) purtroppo non ci sono build di esempio quindi volevo chiedere come vi sembra la mia e cosa cambierebbe: For 10 Cos 13 Des 14 Int 16 Car 18 Sag 8 CA 16 Tempra 11 Riflessi 15 Volontà 16 Poteri a volontà: def. mistica e sguardo penetrante Incontro: fuoco stregato Giornaliero: decreto di khirad Talento: perizia nelle verghe Come vi sembra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DB_Cooper Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 Mi sembra ottimo! Mi piace molto e penso sia la strada giusta per un puppeteer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
I'mNotMe Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 Come cammino leggendario pensavo allo Stirpefatata o al nightmare weaver, ma preferisco lo stirpefatata mentre al destino avrò molto tempo per pensarci ma pensavo al destined scion perché non ho molte altre cose che mi piacciono, è standard come destino ma è anche carino infondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato