Jump to content

Featured Replies

• Risposte 121
  • Visualizzazioni 10,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Libera scelta, basta accordarsi con l'avversario di turno e scegliere la piattaforma più agevole per entrambi

• Mi scuso per il ritardo, ho cambiato completamente strategia all'ultimo momento. Codice mazzo: rcfj1qi7

comment_804177

Se vi manca un giocatore potrei farlo io, ho già un'idea per il mazzo ma dovrò pensare un po' al side (o buttarlo a caso).

Perfetto! Come "players minimi" dovremmo esserci ora!

comment_804300

Io ho fatto con tipo 102 euro comprensivi di side... è ok?

La regola è 100 euri side inclusa terre base escluse...

Dato che le terre base vengono 0,15 euro l'una, dovrebbe essere ok...

comment_805285

Ok, ho modificato il mazzo, e ora sta a 100,25€ compreso di side, se volete che sia preciso al massimo, tolgo due carte da 0.20€ l'una dal side a favore di due basiche, così arrivo a 99.95€...

Ditemi voi!

Bye byez :bye:

• Author
comment_805363

Nessun problema, se per voi va bene io direi che potremmo partire! ognuno potrebbe scrivere il proprio codice mazzo quello che compare quando aprite cok) e inizio a fare gli appaiamenti

comment_805370

Nessun problema, se per voi va bene io direi che potremmo partire! ognuno potrebbe scrivere il proprio codice mazzo quello che compare quando aprite cok) e inizio a fare gli appaiamenti

Ok, allora li pubblichiamo?

Il mio è: qfa8h9re

comment_805764

ve22ev1g

EDIT: valuto un momento che mazzo usare

XD, signori, non ho poi bisogno di pensare a che mazzo usare, uno dei due mazzi infatti, aveva tra le sua carte chiave canzona ribollente, che la Wizard ha appena bannato dal formato...

Quindi: r4c8pm44

comment_808148

A me mancano circa 6 carte di side, il vero problema è che la settimana prossima ho un esame giovedì e non credo di poter essere attivo prima.

comment_808350

hv8uj05p

scusate il ritardo, ma in questo periodo ho avuto pochissimo tempo libero, come temevo.

Inutile dire che tempo per i test non ce n'è stato... speriamo di non avere brutte sorprese...

comment_810618

Mi scuso per il ritardo, ho cambiato completamente strategia all'ultimo momento.

Codice mazzo: rcfj1qi7

Mazzo aggiornato: 00r5vtdj

hv8uj05p

scusate il ritardo, ma in questo periodo ho avuto pochissimo tempo libero, come temevo.

Inutile dire che tempo per i test non ce n'è stato... speriamo di non avere brutte sorprese...

salvo improvvisi cambiamenti il mio è 44loq35n

Il codice del mio mazzo su Cockatrice è: h177atlt

Bye byez :bye:

Ok, allora li pubblichiamo?

Il mio è: qfa8h9re

No, direi che non ci simo ancora tutti, anche perchè manca ancora Randagio