Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 121
  • Visualizzazioni 10,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Libera scelta, basta accordarsi con l'avversario di turno e scegliere la piattaforma più agevole per entrambi

• Mi scuso per il ritardo, ho cambiato completamente strategia all'ultimo momento. Codice mazzo: rcfj1qi7

comment_821828

Ehm, come si scaricano i nuovi blocchi/set per MWS?

Per il resto sono pronto...

Ma quindi si usa MWS e non Cockatrice? A me non va :cry:

comment_821835

Boh, mi pare di aver capito che i giocatori si mettono d'accordo come meglio credono, e quindi cercavo di essere pronto su entrambe....

comment_821836

Direi che ci si mette d'accordo e si usa quel che si preferisce di volta in volta! Nulla vieta di giocare anche di persona! ;)

Per MWS non lo uso da moltissimo tempo (anzi dovrei riscaricarmelo...) ma se non ricordo male si doveva andare a Strumenti > Analizza/Aggiungi/Rimuovi Set e cliccare su aggiungi nuova edizione.

Nei campi vuoti metti Nome edizione: Return to Ravnica (ad esempio), Chiave per Edizione: RTR

Cerca la casella Recupera dati dal testo dello spoiler e seleziona il file della patch che può essere scaricato facilmente (è un file di testo, cerca "MWS Return to Ravnica PATCH") che hai scompattato all'inizio.

Clicca su Prossima Pagina e poi su Aggiungi Edizione.

Credo valga ancora quanto si era detto all'inizio di giocare senza Gatecrash e pre ban-list (quindi volendo con Seething Song e Bloodbraid Elf, sempre che qualcuno abbia usato una di queste carte).

comment_821850

Direi che ci si mette d'accordo e si usa quel che si preferisce di volta in volta! Nulla vieta di giocare anche di persona! ;)

Per MWS non lo uso da moltissimo tempo (anzi dovrei riscaricarmelo...) ma se non ricordo male si doveva andare a Strumenti > Analizza/Aggiungi/Rimuovi Set e cliccare su aggiungi nuova edizione.

Nei campi vuoti metti Nome edizione: Return to Ravnica (ad esempio), Chiave per Edizione: RTR

Cerca la casella Recupera dati dal testo dello spoiler e seleziona il file della patch che può essere scaricato facilmente (è un file di testo, cerca "MWS Return to Ravnica PATCH") che hai scompattato all'inizio.

Credo valga ancora quanto si era detto all'inizio di giocare senza Gatecrash e pre ban-list (quindi volendo con Seething Song e Bloodbraid Elf, sempre che qualcuno abbia usato una di queste carte).

Vorrei chiedere conferma su questo punto, dato che avevo progettato 2 mazzi e uno lo avevo scartato proprio perchè usava una delle suddette carte...

comment_821916

Perfetto... speriamo di riuscire a far partire MWS allora, altrimenti se eliminano cocka mi toccherà venire a cercarvi uno ad uno (sa tanto di minaccia xD)!

comment_821921

Perfetto... speriamo di riuscire a far partire MWS allora, altrimenti se eliminano cocka mi toccherà venire a cercarvi uno ad uno (sa tanto di minaccia xD)!

Da Udine la vedo ardua :D

comment_821932

Da Udine la vedo ardua :D

Ovviamente era ironico :D Comunque sto dando ancnch'io una sistemata alle liste, mi è uscita dal budget... maledette lande!

comment_822010

Io non ho più controllato ma ho solo terre base, non penso sia aumentato.

Si diceva che io dovessi tirare a sorte, per me va bene dato che tanto devo estrarre anche le rare che ho messo in palio. Solo che mi ci vuole un testimone via Skype. :)

• Author
comment_822067

quindi siamo otto? Mago domani potremmo sentirci per fare gli abbinamenti ad esempio su cockatrice tirando dei dadi o come preferisci, ci sono dall'una alle 3 il mio numero se lo hai è lo stesso se no te lo invio per pm.

Le rare le ho già imballate per i vincitori, il troll foil, lo scherzo del diavolo arworkato e il titano verde che sta salendo di prezzo eheh si fa interessante però non vi dico il perchè ma sarebbe un ottimo premio :)

il mio codice è lo stesso, aspettiamo nelandir per una conferma poi raccolgo tutti i codici in un unico post e partiamo . va bene? :)

comment_823723

Ehi ragazzi novità?

Nessuno sa usare il DCI report per fare gli accoppiamenti? Lo farei io ma sinceramente ho provato e non ci ho capito nulla su come funzioni...

Se poi vogliamo sorteggiarli personalmente io sono comunque disponibile ma serve qulcun altro! Fate sapere! :(