Vai al contenuto

[Forgotten Realms] - Prologo: I segni del tempo.

Tebrin Wrinn

Messaggio consigliato

< Mi chiamo Miky Lickitcik,molto piacere...Sono venuto vicino a lei per fare la sua conoscenza dato che siamo nuovi del posto io e il mio amico halfling al tavolo laggiù... > indicando Tobias con la mano...

< Ho notato che lei è molto calmo e il caos della minirissa non l'ha infastidita minimamente o sbaglio? >

Con espressione cordiale poi aggiunse

< Posso darle del tu ? >

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 774
  • Creato
  • Ultima risposta

Tobias

Il ragazzino prende le ordinazioni e si fionda in cucina.

MIki Randall

l' oste vedete che è u po sudato a continuare a correre avanti e indietro.

[comune]:<Due birrrre......... subito signori.>

Corre in cucina e ne esce con due bei boccali grondanti di schiuma e molto freschi, li appoggia sul bancone. Poi prende la moneta e scappa via.

[comune]:<Prego signori.>

Link al commento
Condividi su altri siti

Eddie Rey Suspiria

Dopo neanche un minuto vedete uscire da tunnel alcune persone tutte con degli abiti molto consumati e alcuni pugnali in mano, dietro tutti vedete un uomo sembra molto più in gamba degli altri indossa un giaco di maglia e nel fodere notate una spada lunga. Vedete che attorniano l' orco e l' uomo che vi sembra il capo passa davanti al gruppo e in tono molto severo vi ammonisce.

[Comune]:<Deponete le armi stranieri, appoggiatele per terra e seguitemi. Se farete come vi dico nn vi sarà fatto alcun male, per il momento.>

Poi si rivolge all' orco.

[comune]:<Grazie ora tu e gwen andate pure da Lith, ci vediamo dopo.>

l' orco fa un cenno di assenso e poi si dirige verso il tunnel.

Link al commento
Condividi su altri siti

<Posso giurarti su ciò che mi è piu' caro che non la userò, se non mi costringi a farlo, ma non posso abbandonare la mia arma in mezzo ad un tunnel sotterraneo.. Ha un valore affettivo non posso lasciarla così.. In fin dei conti abbiamo fatto nulla, e non cerchiamo guai ne scontri gratuiti.. Il tuo orco ne è testimone.. Cerchiamo solo di raggiungere Coronis.. Se abbiamo messo piede nel tuo territorio e ciò ti ha infastdito te ne chiediamo scusa..>

[check di diplomazia]

Link al commento
Condividi su altri siti

<Se abbandono qui la mia arma come farò poi a recuperarla. Il mondo è pieno di pericoli e preferisco essere ben equipaggiato per affrontarli. Se propio non ti fidi la consegnerò ad uno dei tuoi uomini, per poi farmela restituire quando questo equivoco sarà chiarito ed io lascerò le fogne.>

Link al commento
Condividi su altri siti

Malekith Rey Suspiria

Vedi che l' uomo vi ammonisce nuovamente con aria severa.

[Comune]:<Non siete nella condizione di patteggiare, ma nessuno di noi a intenzione di rubare le vostre armi, se tutto andrà bene vi verranno restituite. Adesso basta chiacchere fate quello che dico, nn ho intenzione di arrivare a usare metodi nn consoni a questa situazione.>

Dopo le sue ultime parole appoggia delicatamente una mano sul fodero della sua spada.

Link al commento
Condividi su altri siti

< Mi chiamo Miky Lickitcik,molto piacere...Sono venuto vicino a lei per fare la sua conoscenza dato che siamo nuovi del posto io e il mio amico halfling al tavolo laggiù... > indicando Tobias con la mano...

< Ho notato che lei è molto calmo e il caos della minirissa non l'ha infastidita minimamente o sbaglio? >

Con espressione cordiale poi aggiunse

< Posso darle del tu ? >

Giro il capo verso lo gnomo e lo fisso in faccia. In questo modo si possono notare i tratti tipicamente elfici....ma la pelle è nera pece e 2 occhi totalmente bianchi emergono dall'ombra del cappuccio. Sotto il mantello si intravedono dei vestiti molto ben rifiniti e l'elsa di una spada. Di fianco a me c'è un corvo che mangia boccono di pane e saltella sul bancone.

<Se vuoi darmi del tu fallo pure>...muovo le spalle con un cenno d'assenso....<....riguardo alla rissa, l'avete rischiata grossa......>

Poi accarezzo il corvo e torno a dire:

<...comunqe io sono in città da pochi giorni.....e dall'aria che tira.....avrei fatto bene a starmene fuori>

Allungo la mano e dico:

<.....dimenticavo...io sono Iz'mhar....>

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedete che i quattro uomini si avvicinano a voi e vi prendono le armi che gli consegnate. Poi vedete che due si portano dietro di voi e gli altri due davanti. quello che sembra il capo vi dice di seguirlo.

Avete praticamente due uomini davanti e due dietro. Quello che sembra il capo svolta nel tunnel di sinistra, va molto lentamente nn faticate a stargli dietro. Nn fate che pochi metri e un apertura in un muro mostra un' enorme stanza, da li sentite provenire degli ottimi profumi di carne arrostita. Appena entrate vedete una miriade di gente almeno 100 persone tra donne, uomini, bambini, tutti con vesti vecchie e consunte. Sembra un piccolo accampamento con fuochi, braceri per cucinare e alcune piccole tende. Notate che il fumi dei fuochi vanno verso l' alto e fuoriescono dallo stanzone da una piccola breccia nel soffitto. Vi sembrano tutti molto allegri e gioviali pur sicuramente nn essendo ricchi. Continuando a seguire colui che vi sembra il capo arrivate a una capanna un pò più grande delle altre. Con voce imperiosa vi dice di attenderlo fuori, mentre siete sempre circondati dai quattro uomini. Lui entra nella stanza e fuorisce dopo pochi minuti, subito dopo di lui esce un' altro uomo sulla sessantina, dei corti capelli grigi e dei tristi occhi azzurri è la prima cosa che notate. Sarà alto nn più di un metro e settanta, delle vesti bianche malconce, ma pulite e notate che si regge in piedi su un bastone. Con un cenno di mano i quattro uomini intorno a voi si spostano alla vostra destra. Poi con voce molto roca, ma sicura dice:

[comune]:<Il mio nome è Krell stranieri, tutto ciò che vedete appartiene a noi, scusate la scortese accoglienza, ma nn so ancora se siete nemici o amici, se mi convincerete con le vostre parole, sarete ben accetti altrimenti............>

Si ferma e nn conclude la frase.

[comune]<Vedremo, ma ditemi posso sapere per quale motivo dei giovani come voi si sono spinti nelle fogne?>

Fa un piccollo colpo di tosse girandosi e attende una vostra risposta.

(Per velocizzare ho ipotizzato visto che se attendevo ancora le vostre varie azioni nn finivamo più, che lo seguite senza problemi, se volete fare qualcosa di diverso prima di arrivare ditemelo via MP che cambio la descrizione.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderatamente stupefatto dalla vista del suo volto Miky strinse la mano al misterioso figuro dicendo < Sei un Drow vero? > Con voce interrogativa poi aggiunse < Cosa ha spinto uno della tua razza a venire fin qui e rimanerci per un pò di giorni ? >

<Drow......da cosa l'hai intuito???...di solito passiamo così inosservati noi...>...sorrido ironicamente...ma non con fare offensivo..<...non so se hai presente il Sottosuolo..>....e colpisco col piede per terra...<..qualsisi cosa potrebbe spingere uno a uscire da quel posto.....pensa che da quando sono fuori non sono ancora stato attaccato da niente>

Poi mi fermo un secondo e dico:

<e voi???...l'aria dei mercanti non l'avete propio....>

Link al commento
Condividi su altri siti

<Come abbiamo già detto all'orco che pattugliava i tunnel noi volevamo solo entrare in città. Abbiamo scoperto che potevamo enrare in città attraverso le fogne senza aspettare che quella fantomatica lady Aliena desse l'ordine di riaprire le porte della città. Non sapevamo di violare il vostro territorio in questo modo>

Link al commento
Condividi su altri siti

<Come abbiamo già detto all'orco che pattugliava i tunnel noi volevamo solo entrare in città. Abbiamo scoperto che potevamo enrare in città attraverso le fogne senza aspettare che quella fantomatica lady Aliena desse l'ordine di riaprire le porte della città. Non sapevamo di violare il vostro territorio in questo modo>

Krell osserva con molta attenzione le tue parole, stando molto attento ai particolari.

[comune]:<A quello che posso vedere mi sembrate sinceri e il fatto di nn aver attaccato nn fa che confermare la mia tesi, ma purtroppo ci sono alcune cose che nn capisco, perchè siete passati per le fogne, solo ladri e pochi di buono passano per di qua, se foste usciti in città da qua senza conoscere dove uscire e dei cittadini vi avessero visto, sareste stati arrestati dalle guardie, questa a coronis è chiamata giustizia. Quindi o siete solo degli sciocchi oppure siete stati mandati dalle guardie o da chissacchi per controllarci o chissa che altro.>

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...