Tebrin Wrinn Inviato 29 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2006 L' uomo sembra un po' sorpreso dalla domanda di Rey, e dice. [Comune]:<Ehehehe......probabilmente voi nn conoscete Coronis, da molti chiamata la nuova città dell' oro, qua comanda chi ha i soldi e chi è al comando nn ama i poveri, cosi piano piano molta gente è stata sfrattata e cacciata dalla città, ma le oppurtinità di lavoro nell' Amn per dei poveri straccioni nn sono molte, cosi molta gente si è radunata nelle fogne, molti di noi hanno costruito le fonadmenta di questa città, perchè avremmo dovuto andarcene, in fondo senza di noi nn sarebbe mai nata questa città e come ringraziamento........ beh avete capito.> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 29 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2006 Poi mi fermo un secondo e dico: <e voi???...l'aria dei mercanti non l'avete propio....> < Infatti siamo artisti di strada,io sono un Bardo e lui è il mio aiutante,dopo della gavetta nella capitale stiamo girando un pò tutto l'Amn e ora il nostro itinerario ci ha condotto fin qui a Coronis... > Disse al Drow modificando leggermente la realtà perchè di un Drow non si fida per niente... [ Raggirare per dargliela a bere ] < Invece tu perchè sei proprio a Coronis ? > Aggiunse poi concentrandosi per far diventare la birra al sapore di fragole di bosco e sorseggiandola con gusto... [ Prestidigitazione per far cambiare il sapore della birra ] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goblin Zoppo Inviato 29 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2006 <E tutto ciò è opera di Jacobsen? Non deve esservi proprio simpatico dopo quello che vi ha fatto.. Relegare i fondatori della città nelle fogne..> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Wrinn Inviato 29 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2006 <E tutto ciò è opera di Jacobsen? Non deve esservi proprio simpatico dopo quello che vi ha fatto.. Relegare i fondatori della città nelle fogne..> Krell ti guarda con un cenno di assenso. [comune]:<Beh ti sei già risposto da solo, comunque scusate la scortesia volete qualcosa da mangiare? Si chiacchera meglio a stomaco pieno.> Vedete che con un' altro cenno di mano i quattro uomini accanto a voi si dileguano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddie Inviato 29 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2006 <Grazie per il cibo, è da molto che vivete quaggiù? Non avete mai provato a riprendervi ciò che vi spetta di diritto?> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Wrinn Inviato 29 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2006 <Grazie per il cibo, è da molto che vivete quaggiù? Non avete mai provato a riprendervi ciò che vi spetta di diritto?> Krell irrompe in una risata fragorosa. [comune]:<Beh cento popolani contro l' intera guardia cittadina, abbiamo la vittoria assicurata.> disse ironicamente. Poi tornado un po' più serio. [comune]:<Nn so da quanto tempo siamo qua, in queste fredde mura dove il sole nn batte mai è difficile capirlo, credo sia passato quasi un' anno ormai.> intanto vedete arrivare un po' di gente con dei piatti, sembrano dei ratti arrosto. Dall' aspetto sembrano appetitosi, ma pure sempre topi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Wrinn Inviato 30 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2006 Tobias Vedi arrivare il ragazzino che ti pulisce il tavolo con uno straccetto, poi ritorna in cucina e ne esce con un vassoio con tutto quello che avete ordinato e lo sistema ordinatamente sul tavolo, per poi tornare al suo lavoro. Comunque fatichi ad asoltare il discorso tra miki e l' uomo incappucciato sono abbastanza distanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 30 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2006 Faccio un cenno a Miki, nella speranza che mi veda, che sono arrivate le vivande. Nel frattempo, ringrazio il ragazzino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddie Inviato 30 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2006 <Siete sicuri che nessuno vi appoggerebbe, mi sembra che ci sia parecchia gente scontenta di Jacobsen. Poco prima di entrare nelle fogne abbiamo visto un'allevatore che imprecava contro di lui perchè il suo bestiame era stato ucciso e la guardia cittadina non muove un dito.> Mentre dico questo prendo uno di quei ratti arrosto e comincio a mangiarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Wrinn Inviato 30 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2006 <Siete sicuri che nessuno vi appoggerebbe, mi sembra che ci sia parecchia gente scontenta di Jacobsen. Poco prima di entrare nelle fogne abbiamo visto un'allevatore che imprecava contro di lui perchè il suo bestiame era stato ucciso e la guardia cittadina non muove un dito.> Mentre dico questo prendo uno di quei ratti arrosto e comincio a mangiarlo Vedi che il ovlto di Krell lascia trasparire un' alone di tristezza, ma solo per un attimo prima di tornare normale. [comune]:<Adesso basta parlare della nostra situazione, voi perchè vi siete spinti fino a Coronis da chissa quali terre lontane?> La carne è molto buona, un po' dura, ma molto saporita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goblin Zoppo Inviato 30 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2006 "Ratti.. Oddio.. Certo però non la prenderebbero bene se mangiassi del mio.." Prendo uno dei ratti e lo osservo per un po'.. Poi mi faccio coraggio e do un morso.. Il sapore è buono.. <Il loro aspetto non rende giustizia al loro sapore.. Complimenti a chi li ha cucinati.. Per me si potrebbe chiamare un ritorno alle origini.. Ero originario di queste terre, ma manco da molto tempo..> Il mio sguardo si perde nel vuoto e il volto si fa corrucciato dai mille pensieri del mio passato, dagli sbiaditi ricordi.. Mi scuoto per un secondo <Il mio è un lungo viaggio che ho deciso di intraprendere verso la purezza interiore.. Coronis è solo un luogo di passaggio..> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddie Inviato 30 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2006 <Il mio è un viaggio di studio, Coronis era solo un luogo dove passare qualche tempo tra una ricerca e l'altra> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randall "il colosso" Inviato 30 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2006 < Infatti siamo artisti di strada,io sono un Bardo e lui è il mio aiutante,dopo della gavetta nella capitale stiamo girando un pò tutto l'Amn e ora il nostro itinerario ci ha condotto fin qui a Coronis... > Disse al Drow modificando leggermente la realtà perchè di un Drow non si fida per niente... [ Raggirare per dargliela a bere ] < Invece tu perchè sei proprio a Coronis ? > Aggiunse poi concentrandosi per far diventare la birra al sapore di fragole di bosco e sorseggiandola con gusto... [ Prestidigitazione per far cambiare il sapore della birra ] Penso...: "in questa citta non so quanta fortuna potranno avere 2 bardi......mah....non hanno scelto un bel posto....." Poi dico:<Perchè sono a Coronis chiedi?????......per me è una citta come un'altro.....sono di passaggio.....si potrebbe dire che sono un "turista">...accenno un sorriso.....poi mi faccio più serio...<...ma ho un brutto presentimento in questi giorni.......mmmmmm.......vuoi un consiglio????...Attento a dove metti i piedi.....> Afferro la birra e la sorseggio......noto che lancia un incantesimo sulla birra... :"...sicuramente non gli interessa passare inosservato...." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 1 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2006 < Cosa intendi per ATTENTO A DOVE METTI I PIEDI > Rimarcando la sua frase con un tono di voce stupita... Poi Miky si girò per vedere se erano arrivate le vivande e vide Tobias che gli faceva cenni con la mano per fargli notare l'arrivo del cibo... Controbattendo anche lui con un cenno di mano,rispose al suo piccolo compagno < Arrivo subito !!! Tu intanto inizia pure a mangiare !!! > Fatto ciò si girò nuovamente verso il Drow,sorseggiando ancora con gusto la sua birra al sapore di fragole di bosco,attendendo la risposta dall'Elfo scuro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suspiria Inviato 1 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2006 Dopo aver osservato in silenzio l'evolversi della situazione per valutare con obiettività la situazione in cui ci troviamo..Il banchetto che ci ha proposto è a base di topi...per una volta condivido la scelta di questi popolani ignoranti: adoro i topi." Afferro 2 dei topi che hanno l'apparenza di essere più carnosi di altri e li ingoio avidamente... <Il motivo per cui mi reco a Coronis? Sto vagando, ormai da qualche anno, non sono propriamente un avventuriera...cerco di perseguire i miei obiettivi, questo è quanto.> <Voi conoscete sicuramente meglio di noi l'odierna situazione di Coronis...potete consigliarci la maniera più sicura per entrare nella città senza destare sospetti infondati?> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Wrinn Inviato 2 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2006 Suspiria Malekith Rey L' uomo si tocca il mento con sguardo pensieroso. [Comune]:<Ho un' ottimo occhio per le persone, penso che tutto quello che dite sia vero, come ho già promesso vi farò passare indenni dalle fogne, ma sia ben chiaro la prossima volta che verrete qua dovete scegliere, se stare dalla nostra parte o no, nel primo caso verrete trattati come amici nel secondo.............> Si ferma un attimo per poi riprendere. [Comune]:<Vi farò scortare fuori di qua da due dei miei uomini, uscirete nel quartiere commerciale, nella gilda dei costruttori ci sono alcuni nostri amici e li abbiamo libero accesso, buona fortuna stranieri, spero che le nostre strade si riincrocino in circostanza migliori.> Vedete che si gira per entrare nella tenda, seguito dall' uomo con la spada lunga. Prima di entrare si gira di nuovo verso di voi. [Comune]:<Fossi in voi nn acetterei nessun lavoro da Jacobsen.> Poi rientra nella tenda. L' ultima frase un po' vi colpisce il tono in cui l ha detta soprattutto. Sembra che sappia molto di più di quello che vuol dare a vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goblin Zoppo Inviato 3 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2006 Il mio volto si fa disteso e sembra che le incomprensioni con queste persone siano terminate.. <Grazie del pranzo e dell'ospitalità..> Poi le parole di Krell mi inquietano.. "Da che parte stare? Che vuol dire.. Questi allora non tentano solo di sopravvivere passivamente, agiscono in qualche modo contro Jacobsen o contro la città.. Azioni di guerriglia? Il posto dove vivono è ideale per il mordi e fuggi e il timore della guardia mi fa capire che nessuno si sogna di venire quaggiù volentieri.." Seguo pensieroso le 2 persone che ci scortano e che hanno ancora le nostre armi.. L'ultimo avvertimento di Krell mi gela il sangue.. "E questo come diavolo fa a saperlo.. Per fortuna che ho raccomandato a Suspiria e Malekit di non parlare del nostro futuro incarico.. Sti abitanti delle fogne mi sa che ci sono dentro fino al collo.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suspiria Inviato 3 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2006 "Le parole di Kreel mi gelano il sangue...credo che ci siano molti strani giri dietro la figura di Jacobsen...d'altronde mi servono soldi e se l'incarico di costui è lunico modo per guadagnarli sarò contetta di accettarlo. In ogni modo l'ospitalità di questi abitanti delle fogne non è stata brutta spero solo che ci ridiano le armi per poter finalmente arrivare a Coronis." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 3 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2006 Ricevuto il messaggio dal mio "socio", inizio a degustare il mio brodino di pollo prima che si raffreddi, nell'attesa che Miki finisca di raccogliere informazioni dallo sconosciuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddie Inviato 3 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2006 "Avevo ragione a sospettare che volessero ribellarsi, aspettano solo il momento giusto per farlo. Probabilmente anche gli attacchi al bestiame dei fattori di Coronis è opera loro. Vabbè è affar loro, io non mi voglio immischiare in faccende che non mi riguardano minimamente." <Grazie per l'ospitalità e per l'ottimo pasto, rifletterò attentamente sulle vostre parole> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.