Vai al contenuto

[Forgotten Realms] - Prologo: I segni del tempo.


Tebrin Wrinn

Messaggio consigliato

Malekith Rey Suspiria

Dopo avervi ridato le vostre armi, i due uomini vi dicono di seguirli.

Hanno un andatura molto rapida, ma riuscite a seguirli con disinvoltura.

Continuate a trovare molte biforcazioni, pensate che difficilmente riuscireste a orientarvi e vi rallegrate per avere una guida, da soli avreste girato per giorni prima di trovare l' uscita. Dopo circa venti minuti arrivate in un vicolo chiuso e sopra di voi vedete l' uscita che presumete porti alla superficie. Salite assieme ai due uomini e vitrovate in una stanza molto grande vi sembra un magazzino. C è poca luce ma riuscite a scorgere attrezzi da costruttori. Soprattutto pale, sabbia, carrucole e altro ancora. I due si dirigono verso una piccola porta all' altra estremità dell' uscita delle fogne. Appena viene aperta notate un vicolo in penombra. Uscite dopo di loro, vedete che i due se ne vanno per la loro strada proseguendo per il vicolo. Finalmente siete dentro Coronis.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 774
  • Creato
  • Ultima risposta

"Beh non esattamente il modo in cui mi aspettavo di arrivare a Coronis" mentre sorrido..

Ripongo nuovamente la lancia nel tesuto che la ricopriva rendendo inoffensiva la punta col sughero e lascio scendere le vesti fino a coprire i bracciali, esattamente come li avevo prima di entrare nelle fogne.

<Beh signori, ora direi che è il caso di capire come ottenere l'incarico, voi che dite? Qualche idea?>

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivolto allo gnomo:

<....no...niente.....era solo per dire......cmq vedo che vi siete già fatti degli "amici" in città????> e indico l'elfo tamarro al tavolo.

< Drow,tu sai più di quello che vuoi far apparire...Se vuoi ti lascio il privilegio di avere come "amico" quell'Elfo perche a me sta proprio sulle palline...> Disse scuotendo la testa e trangugiando la birra tutta d'un fiato...

< Ora torno al mio tavolo perche il mio piccolo stomaco sta brontolando come quello di un Ogre,e il cibo è già arrivato...Piacere di averti conosciuto Iz'mhar >

Aggiunse saltando giù dalla sedia e facendo una piccola riverenza con il capo, per poi tornarsene al tavolo imbandito con Tobias...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rey Suspiria Malekith

Nn vedete ancora la luce del sole le costruzioni enormi impediscono che i raggi illuminino troppo il vicolo, mentre ve ne state andando venite fermati da una cupa voce che semra provenire dal vicolo dietro di voi. Una voce che sembra molto lontanta, ma che incute un certo timore.

[Comune]:<Beh ve ne andate di già?> le parole sembrano avere un tono molto sarcastico.

Vi girate verso la voce, ma nn vedete nessuno, riuscite a sentire solo il suono e intuirne a grandi linee la posizione.

[Comune]:<Spero sia stata piacevole la vostra permanenza nelle fogne.>

[Comune]:<Visto che siete stranieri e nessuno qua vi ha ancora visto avrei da proporvi un affare che ne dite?>

Link al commento
Condividi su altri siti

Miky tornò al tavolo,con un balzo saltò sulla sua cassa colorata e vi ci si sedette < Si mangia finalmente !!! Buon appetito socio !!! > disse sgranando gli occhi alla vista dell'invitante cibo...

[ Prestidigitazione per rendere più gustoso e saporito il cibo ]

Mentre gustava il suo pranzo si rivolse a Tobias dicendogli < Gnam...Che buono...Gnam...Gustoso...Gnam...Ci voleva proprio...Gnam...Comunque...Gnam...Quel tipo la...Gnam...Al bancone...Gnam...E' un Drow...Gnam...E ha un corvo...Gnam...>

Ingoiò poi il boccone e sorseggiò la sua birra ormai senza schiuma...

[ Prestidigitazione per dare anche a questa birra il sapore di frutti di bosco ]

< Glug glug...Secondo me quel corvo è una specie di famiglio...Glug...Quel Drow però sta facendo il misterioso...Glug...Tu cosa proponi di fare ora socio...Glug glug...?>

Riabbassando lo sguardo verso il cibo e attendendo risposta dall'Halfling riprese a mangiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

< La razza Drow...Gnam...Mi sta proprio antipatica...Gnam...Direi che...Gnam...Al momento...Gnam...Ce la caviamo...Gnam...Benissimo da soli...>

Rispose continuando a divorare voracemente il suo pasto...

< Se...Gnam...Volesse unirsi a noi...Gnam...Dovrebbe far lui...Gnam...Il primo passo...Gnam...E SOPRATTUTTO...Gnam...Non a scopo di lucro...Gnam...Non so se mi...Gnam...Sono spiegato...>

Facendogli l'occhiolino e ingoiando il boccone di stufato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorseggiando un sorso di birra

<Io non ho nessun odio in particolare,>

<ma concordo che dovrebbe essere lui a fare il primo passo>

"E poi non si farebbe fregare la ricompensa così facilmente"

<Ora, hai notato qualcun'altro da cui potremmo ricavare informazioni>

<più facilmente?>

<Altrimenti potremmo inseguire quel tale a cui hai fatto fare>

<una figuraccia prima.>

Link al commento
Condividi su altri siti

< Non credo che Kal Shadar ci voglia aiutare...Forse l'altro Elfo che è dietro di noi e che prima ha annuito alle intimazioni di Kal Shadar su di me... Ma in questo caso è meglio se ci vai a parlare tu...>

Stavolta rispondendo all'Halfling parlando senza cibo in bocca...

< Oppure al limite ci sarebbe un modo per testare la forza di volontà e quindi il relativo potere dei presenti...ma potrebbe darsi che Kal Shadar mi scassi ancora le palline...Che dici ? >

Link al commento
Condividi su altri siti

<Che non mi sembra il caso di rischiare.>

<Quel tizio, Kahl Shaldar, mi è sembrato abbastanza imponente>

<e non vorrei incrociare la mia lama con lui,>

<almeno finchè potrò evitarlo>

<Proverò ad andare dall'elfo a vedere se ottengo qualcosa>

detto ciò, faccio un cenno d'intesa a miki e mi dirigo verso l'elfo alle sue spalle

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambio immediatamente espressione, i miei muscoli si fanno tesi e pronti allo scatto, stringo la presa sulla lancia mentre il mio sguardo spazia attentamente intorno a me..

<Mi proponi un affare? Per fare un affare bisogna discutere le condizioni in genere, ma non sono abituato a discutere con delle voci senza volto.. Puoi farti vedere, di grazia?> con tono sarcastico..

[Check di Osservare ed Ascoltare]

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambio immediatamente espressione, i miei muscoli si fanno tesi e pronti allo scatto, stringo la presa sulla lancia mentre il mio sguardo spazia attentamente intorno a me..

<Mi proponi un affare? Per fare un affare bisogna discutere le condizioni in genere, ma non sono abituato a discutere con delle voci senza volto.. Puoi farti vedere, di grazia?> con tono sarcastico..

[Check di Osservare ed Ascoltare]

Senti sempre una voce provenire da un punto indefinito.

[Comune]:<Beh forse hai ragione.>

Detto questo da circa 6 metri da voi vedete quest' uomo molto particolare.

Corporatura notevole, i suo muscoli sono particolarmente scolpiti e sembra anche molto agile. Altezza nella media, il suo viso ha dei lineamenti orientali e i suo lunghi capelli neri arrivano fin sotto la schiena. Si presenta a petto nudo e notate un vistoso tatuaggio runico sul petto, molto pittoresco. I suoi pantaloni sfumano da una tonalità di verde scuro a un giallo scuro, mentre sui piedi nn indossa nulla. Gli unici oggetti di valore che sembra possedere sono una spada bastarda che porta dietro la schiena e dei bracciali color rosso fuoco sugli avambracci.

Lo vedete li in piedi davanti a voi con le braccia incrociate e lo sguardo imperscrutabile.

[Comune]:<Bene adesso credo che si possa parlare di affari.>

[Comune]:<Nn è da tutti scegliere una via tanto pericolosa per entrare in città, cmq nn sono interessato a cosa avete da nascondere, ma a cosa avete da offrire.>

Detto questo si porta le mani in una tasca estraendo un sacchetto. Sembra denaro, lo fa roteare un attimo tra le mani e poi lo lancia a metà tra lui e voi.

[Comune]:<Questa è una parte di quello che io posso offrirvi, se nn è oro che cercate se ne potrebbe parlare.>

Si gira un attimo come distratto da qualcosa, ma ritorna subito a guardarvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sciolgo le spalle per un secondo..

<Sembri sicuro di te.. O almeno di essere abbastanza veloce per arrivarci prima di uno di noi.. dico sorridendo.

Offri denaro o altri mezzi per convincerci.. Inoltre conosci bene la zona e cerchi stranieri per i tuoi scopi.. Come mai tieni così tanto questo compito? E soprattutto di che si tratta?>

".....e tieni molto anche a non essere tu ad eseguirlo.. Questo vuole che ci sporchiamo le mani.. Sentiamo ke ha da dire.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sciolgo le spalle per un secondo..

<Sembri sicuro di te.. O almeno di essere abbastanza veloce per arrivarci prima di uno di noi.. dico sorridendo.

Offri denaro o altri mezzi per convincerci.. Inoltre conosci bene la zona e cerchi stranieri per i tuoi scopi.. Come mai tieni così tanto questo compito? E soprattutto di che si tratta?>

".....e tieni molto anche a non essere tu ad eseguirlo.. Questo vuole che ci sporchiamo le mani.. Sentiamo ke ha da dire.."

Uno strano sorriso precede le sue parole.

[Comune]:<Non è affar vostro conoscere il motivo perchè tengo tanto a questo incarico, tutto quello che dovete sapere è che vi pagherò bene.>

Vedete che ora il suo tono si fa più serio.

[Comune]:<Il lavoro è semplice dovrete solo portare un oggetto all' interno del deposito di che si trova appena fuori città. Mi piace essere chiaro con dei possibili collaboratori............>

Ora il suo sguardo da serio, incute quasi timore.........

[Comune]:<Parlate di me e morirete, scappate con i soldi......... e morirete....... Se farete come dico io vi guadagnerete un bel gruzzoletto senza fatica, se nn accettate perderete un' occasione e io sparirò nel medesimo modo in cui sono apparso.>

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...