Fiore di Loto Inviato 15 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2006 All'invito di Tobias a sedersi al tavolo con l'Elfo,Miky fece un balzo giù dalla sedia,si guardò un pò in giro e prese la sua cassa colorata portandola in una delle sedie libere affianco al suo amico Halfling. Saltandoci sopra tese cordialmente la mano all'Elfo esordendo < SALVE !!! Mi chiamo Miky...Miky Lickitcik !!! > ed esibedo un simpaticissimo sorriso a 64 denti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Wrinn Inviato 17 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2006 Miki Tobias Fa un cenno a miki di accomodarsi poi dice. [Comune]:<Piacere io sono Faelar Tarnruth> Poi si rivolge di nuovo verso Tobias. [Comune]:<Beh sembro cosi diverso da tutti i mercenari perchè non lo sono, sono venuto qua a trovare un' amico, ma mi è stato detto che è in viaggio e mi godo qualche giorno di riposo.> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 17 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2006 < Sei per caso amico o conoscente o collaboratore o simpatizzante o affiliato o subalterno o comunque hai qualcosa a che fare con quel "simpaticissimo" Kal Shadar che mi ha ripetutamente rotto le palline? > Chiese enfatizzando sarcasticamente la parola simpaticissimo... < E da dove vieni ? > Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suspiria Inviato 20 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2006 L' uomo ti osserva con fare molto incuriosito. [Comune]:<Allora vedo che le mie parole nn sono state vane, beh per la ricompensa avrei preferito parlarne dopo, ma visto che siamo sull' argomento avevo pensato a 150 moneto d' oro, mi sembra una cifra molto generosa per un compito tanto facile.> Poi vedete che riflette un' attimo. [Comune]:<Per l' alternativa, se siete coraggiosi e amate il rischio, potrei farvi incontrare qualcuno che parla a nome di colei per cui lavoro. Come già ho detto la scelta è vostra.> Ancora rivolgendomi all'uomo: Sulla facilità della missione che vuole affidarci ho i miei dubbi...tuttavia accettare un compito di questo tipo in una città che non conosciamo richiede del coraggio. Quindi secondo il mio punto di vista incerto per l'incerto...io tenderei ad optare per l'alternativa. Sempre che si possa sapere qualche cosa in più su questa...cosa dite? Volgendomi ai miei comagni: Qual è il vostro punto di vista su questa missione? Credo che abbiate capito che io sono favorevole ad intraprenderla, voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddie Inviato 20 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2006 Rivolto ai miei compagni:<La proposta mi sembra interessante ma la furtività non è il mio forte. Comunque per me si potrebbe anche provare.> Rivolto allo sconosciuto:<Vorrei però sapere se intorno a questo deposito è presente qualcosa o qualcuno in grado di rilevare la magia in quanto quella pietra che dovremmo depositare al suo interno è chiaramente magica> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goblin Zoppo Inviato 21 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2006 <Io non sono sfavorevole, anzi.. Voglio mettere alla prova la mia mente e il mio corpo.. Qualche abilità che ho studiato per anni potrebbe risultarmi molto utile in questa occasione, magari con l'aiuto di qualche vostro inantesimo.. sorridendo a Suspiria e Malekit.. <Certo è che nessuno fa niente per niente.. I soldi mi interessano, ma solo come mezzo per ottenere un'alternativa.. Ottenere direttamente qualcos'altro probabilmente mi eviterebbe un noioso passaggio, ma con tutto questo mistero come valutare se ne vale la pena? E parlando pianissimo ai miei compagni: Ma forse interrogativo piu' grande è ci conviene metterci contro Jacobsen?> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Wrinn Inviato 21 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2006 Miki Tobias Dopo aver ascoltato attentamente le parole dello gnomo, l' elfo storce un po' la bocca e dice. [Comune]:<Sinceramente è la prima volta che nella mia vita incontro un' uomo cosi strano, i suoi occhi sono cosi tristi e pieni di rabbia. Per quanto riguarda da doves vengo, vengo nella grande valle, ma la mia vera casa è il mondo, ormai da molti anni vago senza metà per il faerun.> Dopo aver proferito queste parole comincia a fare girare il suo boccale tra le mani, prima di sorseggiarlo. Suspiria Malekith Rey L' uomo è molto interessato e a volte vi sembra anche sorpreso dalle vostre parole, poi si rivolge un attimo verso Malekith. [Comune]:<La risposta è no, nn ci sono interdizioni cosi forti da rilevare il magico.> Poi torna a rivolgersi in generale a tutti. [Comune]:<Siete giovani e comprendo la vostra curiosità, ma non posso dirvi nulla sull' alternativa, come v' ho detto vi farò parlare con qualcuno che risveglierà sicuramente la vostra attenzione. Posso solo dirvi che se è il potere, in qualsiasi forma voi lo immaginate, che cercate lei ve lo potrà dare.> Detto questo fa una piccola pausa prima di dire. [Comune]:<Allora posso fidarmi di voi? Vi siete decisi? Il tempo stringe nn posso rimanere ancora per molto.> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goblin Zoppo Inviato 23 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2006 Lo sguardo si fa deciso verso l'uomo che mi sta di fronte, improvvisamente le dubbiose rughe che solcavano il mio volto spariscono e la decisione sembra presa: <Le mie membra e la mia mente sono da troppo tempo inermi.. Voglio rimettere alla prova certe mie abilità.. Verificare se corpo e mente sono ancora fuse l'una all'altra in piano superiore.. Accetto la tua proposta ma ho bisogno di maggiori informazioni su questo deposito.. Sorveglianza, dove dovrò posizionare la pietra e quant'altro.. Parlare con la tua referente comunque non guasterebbe..> concludo con tono sarcastico.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 23 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2006 < Se non hai niente a che fare con quel rompipalline,come mai poco fa,quando mi ammoniva verbalmente hai annuito? > Insinuando con un tono dubbioso ma comunque non troppo invadente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Wrinn Inviato 23 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2006 < Se non hai niente a che fare con quel rompipalline,come mai poco fa,quando mi ammoniva verbalmente hai annuito? > Insinuando con un tono dubbioso ma comunque non troppo invadente... Riesci a scorgere un lieve sorriso sul volto dell' elfo. [Comune]:<Beh mi chiedi perchè ho annuito, mmm pensavo fosse chiaro. Cmq te lo spiegherò lo stesso, semplicemente perchè le sue parole erano giuste e il tuo comportamento nn era del tutto consono alla situazione. Qualcuno si sarebbe potuto fare male a causa del tuo uso incauto della magia, questo dono nn va utilizzato per nuocere a altri, ricordalo in futuro. Cmq nn sono qua per fare la predica a nessuno, soprattutto a un giovane gnomo come te. Ora sarà meglio che me ne vada vi ringrazio per la compagnia.> Detto questo finisce di bere, dal suo boccale e lo riappoggia delicatamente al tavolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 24 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Ascolto interessato il discorso, per verificare dove può andare a parare Miki. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 24 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2006 < Fino a che la magia la si usa contro degli ignoranti smidollati come Redgar continuerò ad usarla...E poi una rissetta da bar non credo sia così raro ne grave vederne da queste parti con tutti i mercenari che ci sono...> Rispondendo orgoglioso alla specie di predica appena fattagli dall'Elfo... < Ci reincontreremo signor Faelar ? Mi sembra un tipo interessante con il quale si può discorrere tranquillamente,e di certo non è uno sprovveduto...> Attendendo la risposta dall'Elfo tra se e se Miky pensò " Forse sarebbe più interessante pedinare costui piuttosto che Redgar..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Wrinn Inviato 24 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Rey Malekith Suspiria L' uomo osserva Rey come meravigliato dalle sue parole. [Comune]:<Sagge parole ragazzo, la perfezione interiore si può raggiungere solo con la costanza e l' esercizio. Mi piace la vostra determinazione, per quanto riguarda il desposito la sorveglianza di giorno è scarsa perchè c è un gran via vai di gente, mentre di notte è più sorvegliato. Mentre per la pietra è importante che sia all' interno e che nessuno la sposti. > Miki Tobias L' elfo si alza e se ne va dicendo. [Comune]:<Se il destino vorrà le nostre strade si rincontreranno giovane gnomo nn temere.> finita la frase si dirige verso la porta senza mai voltarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 25 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2006 Sussurrando all'orecchio di Tobias,Miky disse < E se seguissimo lui ? Secondo me potrebbe essere più interessante che seguire quello spaccone senza cervello di Redgar...Non credi socio? > Indicando con la mano l'Elfo girato di spalle che si stava allontanando e guardandosi intorno con sguardo vigile ad una possibile reazione dei presenti all'allontanamento di Faelar... [ Prova di Osservare sui presenti per notare la loro reazione all'allontanamento di Faelar ] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddie Inviato 26 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2006 Rivolto all'uomo: <Nel deposito vengono solamente accumulate le pietre trovate nelle miniere o effettuano pure delle compravendite? Inoltre la pietra che ci hai dato dobbiamo posizionarla in una particolare posizione o basta che sia posta all'interno della struttura> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 26 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2006 <Sì, forse hai ragione> <Coraggio, seguiamolo> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 26 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2006 Sentendo le parole di assenso dell'Halfling,e continuando a cercar di captare le possibili reazioni dei presenti all'uscita dalla locanda dell'Elfo,Miky rispose a Tobias < Perfetto socio...Tu saresti in grado di non farti scoprire mentre lo segui? > disse grattandosi il capo e arricciando le sopracciglia pensieroso... Poi storse il naso ed aggiunse... < Io con la mia cassa sulle spalle sono mooolto riconoscibile e quindi non propriamente adatto ad azioni come il pedinamento... > Dopo un paio di secondi di riflessione il suo volto si illuminò lasciando trasparire che un'idea gli era giunta alla mente e con voce scaltra e autoritaria disse < Ho trovato !!! Tu segui l'Elfo a distanza senza farti vedere e io seguo te a distanza cosi lui non riuscirà a vedere me !!! Tu sei in grado di non farti beccare da Faelar vero ? Vero ? Vero ?> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 27 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2006 <Diciamo che ci posso provare...> <Mi allontano un attimo e sono da te> detto ciò, vado al bagno della taverna [check di camuffare usando i trucchi appositi] Torno indietro e parlo con Miki fingendomi un'altra persona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 28 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2006 < Va bene ma fai presto altrimenti lo perdiamo di vista... > Rispose Miky a Tobias quando l' Halfling gli comunicò che si sarebbe dovuto assentare per un'attimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Wrinn Inviato 28 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2006 Miki Tobias Vedete l' elfo fare un piccolo inchino di reverenza nei vostri confronti prima di allontanarsi. Con un' andatura molto si dirige verso il bancone ove scambia due parole con l' oste, dopo pochi secondi porge una moneta d' oro all' oste e se ne va. Notate che la sua sparizione nn sembra essere stata notata da molti, solo Kal Shadar a dato una piccola occhiata all' uscita dell' elfo. Eddie Rey Suspiria Notate che l' uomo comincia a essere un po' scocciato dalle vostre insistenti domande. [Comune]:<Comincio a dubitare della vostra capacità, sembrate dei bambini a cui si deve spiegare tutto, credo che prima o poi dovrete crescere. Comunque quel deposito è solo come dice la parola........ un deposito, nessuna compravendita si svolge da quelle parti e come ho già detto la pietra va sistemata all' interno, nn mi importa ne come ne dove, l unica cose che conta è che ci resti. Adesso spero abbiate finito con le domande.> La scocciatura si è ormai trasfotmata in irritazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.