chandwick Inviato 23 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2006 <Entriamo, allora!> e mi avvio verso il portone del tempio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 24 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2006 < Ok ! > Rispose Miky mentre in fretta si rimetteva la cassa colorata sulle spalle e raggiungendo con passo deciso il suo compagno d'avventura... I due entrarono l'uno affianco all'altro di nuovo nello sfarzoso tempio di Wawkeen,per parlare nuovamente con il sacerdote... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Wrinn Inviato 24 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2006 Miki Tobias Passate di nuovo attraverso i grandi pilastri che sorreggono il tempio, il tempio è ancora in parte illuminato da sole che penetra dalla grossa finestra, ove all' interno è ricavato il simbolo di waukeen. In fondo vedete il chierico di prima con cui avete parlato che cammina pensieroso avanti e indietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 25 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2006 Dò una bottarella col gomito a Miki <E' meglio se gli parli tu, io l'ultima volta ho fatto un po' di confusione> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 25 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2006 < Con piacere...Anche perchè a te non ti riconoscerebbe conciato così... > Rispose a Tobias con un sorrisetto sarcastico. Miky si diresse poi,con passo deciso,verso il Chierico. < Salve di nuovo buon uomo ! La vedo pensieroso...Tutto bene ? > Domandò incuriosito al religioso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddie Inviato 28 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2006 <Avete ragione. Comunque sulla pietra non so dirvi niente a parte il fatto che sia un concentrato di malvagità> <La furtività non è il mio forte perciò lascio decidere a voi quale sia il piano di azione migliore.> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suspiria Inviato 28 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2006 Mi rivolgo ai miei compagni, mantenendo basso il tono della mia voce:<Sapete cosa penso? Abbiamo perso anche troppo tempo discutendo della pietra e del modo di agire. Potremmo perlustrare la zona o discutere con più calma un piano di azione ma penso che questo modo di agire desti sicuramente dei sospetti...Quindi io direi di agire alla luce del giorno il più presto possibile, cosa ne pensate?> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddie Inviato 28 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2006 <Come ho già detto lascio decidere a voi, anche se l'idea di agire senza avere informazioni non mi entusiasma poi molto> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goblin Zoppo Inviato 29 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2006 Lo sguardo si fa risoluto e duro.. <Sono d'accordo Suspiria.. Rechiamoci nella zona di questo deposito.. In ogni caso mi piacerebbe sapere se avete qualche incantesimo che potrebbe rivelarsi utile, una volta pronti per l'azione.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddie Inviato 29 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2006 <Al momento non ho molto di utile, al massimo potrei bloccare una persona per una 30 di secondi. Però potrei preparare qualcos'altro ma ho bisogno di qualche ora> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Wrinn Inviato 30 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2006 < Con piacere...Anche perchè a te non ti riconoscerebbe conciato così... > Rispose a Tobias con un sorrisetto sarcastico. Miky si diresse poi,con passo deciso,verso il Chierico. < Salve di nuovo buon uomo ! La vedo pensieroso...Tutto bene ? > Domandò incuriosito al religioso... Il chierico un po' distratto non vi aveva notato entrare, poi alle parole di miki si gira verso di voi. Il suo sguardo è molto rilassato e il suo viso è sorridente. [comune]:<Oh salve di nuovo anche a voi piccolo gnomo, no no va tutto bene è che in questo periodo ho un po' di cose a cui pensare. Ma ditemi cosa vi porta ancora nella casa di Waukeen e chi è il vostro amico, non è lo stesso che vi accompagnava prima?> L' uomo si ferma per qualche attimo ad osservare Tobias Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 30 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2006 [ Prova di Raggirare se serve ] < E' un altro mio amico...Sàh,ne conosco molti di Halfling e per via della nostra piccola taglia vado molto d'accordo con loro...> Disse parlando di Tobias camuffato che era comunque rimasto a una decina di metri di distanza per non farsi scoprire... < Ma tornando a noi buon uomo,volevo domandarle,conosce per caso un Elfo di nome Faelar Tarnruth ? > Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suspiria Inviato 30 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2006 Rivolgendomi con voce ferma ai miei compagni:Non sappiamo quali situazioni ci aspettano! Come posso dirvi se ho qualche incantesimo "utile"?! Tuttavia se la situazione lo richiederà saprò io quale magia utilizzare...forse sono presuntuosa ma nel mio campo non voglio intromissioni, passiamo all'azione piuttosto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Wrinn Inviato 31 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2006 [ Prova di Raggirare se serve ] < E' un altro mio amico...Sàh,ne conosco molti di Halfling e per via della nostra piccola taglia vado molto d'accordo con loro...> Disse parlando di Tobias camuffato che era comunque rimasto a una decina di metri di distanza per non farsi scoprire... < Ma tornando a noi buon uomo,volevo domandarle,conosce per caso un Elfo di nome Faelar Tarnruth ? > Il chierico si mette la mano al mento con fare pensieroso. [Comune]:<Faelar.............mmmmmm...........fammi pensare............Ma non mi sembra di averlo mai sentito nominare, ma ditemi come mai tutta questa curiosità su di un elfo?.> Intanto vedete che dietro al chierico sul lato sinistro della statua di waukeen, c è una piccola porta in legno. La notate perchè la vedete aprirsi e poi richiudersi subito dopo molto lentamente, la cosa strana è che nessuno è entrato o uscito da essa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 31 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2006 < Diciamo che lo abbiamo conosciuto alla locanda e ci ha detto che si sarebbe diretto qui...Quindi penso che lei lo conosca giusto? > Rispose con tono pacato e senza far capire al Chierico che aveva notato la porta di legno aprirsi leggermente. per poi richiudersi lentamente in modo misterioso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Wrinn Inviato 1 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2006 < Diciamo che lo abbiamo conosciuto alla locanda e ci ha detto che si sarebbe diretto qui...Quindi penso che lei lo conosca giusto? > Rispose con tono pacato e senza far capire al Chierico che aveva notato la porta di legno aprirsi leggermente. per poi richiudersi lentamente in modo misterioso... [Comune]:<Sinceramente è la prima volta che sento questo nome, ma il fatto che si diriga qua non credo implichi che qualcuno nel tempio lo conosca. Molti vengono per ricevere benedizioni o cure o solamente per pregare. Questo è un luogo di culto qua passano molte persone ogni giorno.> Dopo aver finito vedete che lo sguardo dell' uomo si dirige verso una piccola clessidra che ha attaccata alla cintola, per poi dedicarvi ancora tutta la sua attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 1 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2006 < Si,sono d'accordo...Però il fatto strano è che quell'Elfo poco fa ha lanciato un incantesimo ed è scomparso nel nulla proprio sul retro del Tempio...E' normale che la gente a lei sconosciuta sparisca vicino al Tempio ? > Domandò curioso lo Gnomo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Wrinn Inviato 2 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2006 < Si,sono d'accordo...Però il fatto strano è che quell'Elfo poco fa ha lanciato un incantesimo ed è scomparso nel nulla proprio sul retro del Tempio...E' normale che la gente a lei sconosciuta sparisca vicino al Tempio ? > Domandò curioso lo Gnomo... Vedi che l' espressione dell' uomo diventa molto pensierosa. [Comune]:<Bah molto strano............che vuoi che ti dica non so se sia normale o meno sparire, ma credo avrà avuto i suoi motivi, qua non abbiamo nulla che valga la pena rubare al di fuori della satua. Non posso proprio aiutarti mi spiace.> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 2 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2006 < Cosa c'è oltre quella porta ? > Domandò Miky indicando la porta di legno che prima aveva notato far dei misteriosi movimenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goblin Zoppo Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2006 Una certa sorpresa si dipinge sul mio volto.. Il tono di voce si fa pacato <Suspiria, non so che esperienze hai avuto in passato, ma credo che nessuno qui voglia insegnarti come stare al mondo.. Mi chiedevo solo se avessi incantesimi che aiutavano ad entrare nella struttura senza farsi notare.. Capisco che magari tu non sia abituata a lavorare in una squadra, e forse non lo siamo nemmeno, ma... non so se lo hai notato ma quell'uomo non aveva certo problemi noscondersi o addirittura a sparire proprio di fronte ai nostri occhi.. Si è rivolto a noi per questo compito e la cosa è strana.. Non voglio dirti cosa fare ma forse è il caso di cercare di collaborare e gestire al meglio le nostre forze.. mentre con lo sguardo osservo Suspiria la mia espressione del viso si fa cordiale.. Detto questo per me possiamo andare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.