chandwick Inviato 18 Dicembre 2006 Segnala Inviato 18 Dicembre 2006 Assumo un'aria preoccupata e pensierosa. <Ha con sè l'invito e il risarcimento?> <Se li ha lasciati in casa non ha nulla di cui preoccuparsi,> <a meno che i briganti non gli credano e lo uccidano comunque.> Faccio una breve pausa per riprendere fiato <Ha qualche idea di dove potrebbe essere?> <Deve avvertirlo al più presto!!!>
Fiore di Loto Inviato 19 Dicembre 2006 Segnala Inviato 19 Dicembre 2006 Lo Gnomo continuò a far finta di cercare la donna in pericolo pensando " Chissà se quell'Halfling ha fatto il suo dovere...Credo che il tempo sufficiente lo abbia avuto... "
Goblin Zoppo Inviato 19 Dicembre 2006 Segnala Inviato 19 Dicembre 2006 Rifletto a lungo e dopo un'ennesimarapida occhiata alle due guardie torno da Suspiria.. <Suspiria di qua non si passa e quelli non si smuovono.. O riproviamo stanotte con il favore del buio oppure cerchiamo un'altra soluzione.. Con questo metodo non arriveremo a nulla.. Io consiglio di allontanarci di nuovo tornando da dove siamo venuti, prima ke magari una delle guardie ci scopra pure.. Sei d'accordo?>
Tebrin Wrinn Inviato 20 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2006 Tobias La donna rimane un' attimo perplessa prima di rispondere a Tobias. [Comune]:<Invito, non so di cosa stia parlando?????? Abbiamo ricevuto solo un sacco con alcune monete d' oro.> poi continuò... [Comune]:<Non so dove sia mio marito forse è andato a fare un giro a piedi... spero solo che stia bene...Non gli sarà successo qualcosa?> Poi la donna vedi che si avvicina a una finestra e guarda fuori, il suo viso è visibilmente preoccupato... Miki Mentre i due cercavano di seguire le urla... [comune]:<Ma non ti sembra strano che le urla continuino ad allontanarsi?> disse sospettoso l' uomo rivolto a Miki
chandwick Inviato 20 Dicembre 2006 Segnala Inviato 20 Dicembre 2006 <Quello che era in mio potere è stato fatto.> <Ora devo andare ad avvisare gli altri contadini.> <Mi raccomando, si chiuda per bene in casa, e non si arrischi a cercare> <suo marito.> <Tornerò domani per fare un sopralluogo.> <Arrivederci.> detto ciò, me ne torno dalla porta sul retro, chiudendomela alle spalle. Mi dirigo dove avevo lasciato Miki.
Fiore di Loto Inviato 20 Dicembre 2006 Segnala Inviato 20 Dicembre 2006 Lo Gnomo rispose repentino < Se te la stai facendo sotto dalla paura puoi pure tornartene sulla sedia a dondolo a fumarti la pipa...Io anche se sono piccolo ho molto più coraggio di te grande e grosso...Le urla le sento esattamente come te e se c'è una donna in pericolo io farò di tutto per salvarla... > Dentro di se Miky pensava " Speriamo che se ne torni a casa e che Tobias si sia già allontanato...col malloppo "
Suspiria Inviato 22 Dicembre 2006 Segnala Inviato 22 Dicembre 2006 Rivolgendomi sottovoce a Rey:<Credo che aspettare il calar della notte sia l'unico modo possibile sebbene questa situazione mi abbia stancato...ma credo che attaccare delle guardie sia un azione troppo avventata essendo circondati da una carovana!!!!>
Tebrin Wrinn Inviato 24 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2006 Tobias Alle parole di Tobias la donna riacquista un po' di serenità, anche se la paura per la mancanza del marito... non è ancora svanita. [Comune]:<Grazie per averci avvertito, ora aspetterò mio marito e ne parlerò con lui... Grazie ancora, mi permetta di offrirle un' po' del nostro latte, so' che non è molto, ma non siamo gente ricca.> Subito finito di parlare la donna si dirgige verso un piccolo sgabuzzino, ne esce con un piccolo recipiente in legno... e lo porge al piccolo Halfling... è del buon latte munto da poco.... [Comune]:<Questo è per il suo disturbo signore.> disse la donna cercando di abbozzare un sorriso... Miki L' uomo sembrava molto irritato dalle parole dell'o gnomo... [Comune]:<Non sia mai che un' uomo della mia risma sia meno coraggioso di un piccolo gnomo... Continuiamo a cercare.> Disse l' uomo anche se non sembrava molto sicuro di quello che diceva... I due ormai si erano allontanati un po' dalla proprietà del fattore... e continuavano ad allontanarsi seguendo le misteriose urla. Malekith Mentre Suspiria e Rey cercavano un modo per entrare nel magazzino, il giovane chierico si stava allontanando dopo essere stato ammonito dalle guardie... La carovana che sembrava cosi lontana qualche minuto fa, ormai era arrivata davanti al magazzino... uno dei due uomini che governava i cavalli scese da essa e cominciò a confabulare con le 3 guardie che si trovavano vicino al magazzino... Da lontano era difficile capire quello che si dicevano, ma la conversazione non sembrava ne informale, ne monotona... sembrava quasi che il carovaniere e le guardie si conoscessero bene... Per tutti Ormai il sole stava per calare... l' ombra della notte incombeva su tutti... Il caldo tepore pomeridiano... calava lentamente... lasciando spazio a una brezza fredda proveniente da Nord... Ormai le sei di sera erano vicine... e la stnachezza cominciava a farsi sentire...
chandwick Inviato 27 Dicembre 2006 Segnala Inviato 27 Dicembre 2006 <Grazie, non doveva disturbarsi.> <Ho solo fatto il mio dovere.> rispondo educatamente alla signora sorseggiando la sua tazza di latte. Detto ciò, ringrazio e me ne vado.
Goblin Zoppo Inviato 27 Dicembre 2006 Segnala Inviato 27 Dicembre 2006 <Bene, allora se siamo d'accordo allontaniamoci nella stessa direzione dalla quale siamo provenuti, prima che qualcuno ci noti..> Detto questo mi allontano silenziosamente dal magazzino cercando di non farmi notare.. [solito doppio movimento con check di nascondersi e muoversi silenziosamente]
Suspiria Inviato 27 Dicembre 2006 Segnala Inviato 27 Dicembre 2006 Seguo con accortezza [doppio movimento con check di nascondersi e muoversi silenziosamente] Rey e mi allontano dall'edificio.
Fiore di Loto Inviato 28 Dicembre 2006 Segnala Inviato 28 Dicembre 2006 Visto che stava tramontando il sole Miky decise che era il momento di tornare in città e fece smettere di colpo le finte urla della donna per poi girarsi e dire al contadino. [ Fine capacità magica di suono fantasma ] < Accidenti...Le urla sono finite e stà diventando buio...Io con me non ho torcie forse è meglio che ne vai a prendere una in fattoria mentre io intanto rimango qui ad aspettarti continuando a cercare...E dato che ci sei prendi anche un'arma per te che non si sa mai... > E intanto dentro di se pensava " Speriamo che se ne vada fuori dalle palline finalmente..."
Tebrin Wrinn Inviato 2 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2007 Suspiria Rey Forse aiutati dal trambusto causato dalla carovana Suspiria e Rey riescono ad andarsene senza farsi notare, ormai sono lontani dal magazzino, in salvo dove nessuno può vederli. Miki L' uomo sembra visibilmente stufo di girare tra alberi e sterpaglie. [Comune]: <Io me ne torno a casa, sono stufo di cercare dei fantasmi...> detto questo si gira per tornare da dov' era venuto. Tobias Il piccolo halfling esce e si ritrova di nuovo sul retro della casa.
Fiore di Loto Inviato 2 Gennaio 2007 Segnala Inviato 2 Gennaio 2007 Miky non rispose al contadino e fece finta di non aver sentito ma dentro di sè pensò " Finalmente se ne va fuori dalle scatole...Se tutto questo tempo che ho perso a portare a spasso il contadino non è bastato a Tobias per reperire qualcosa di economicamente utile,la prossima volta andiamo a rubare galline così forse ce la farà... " E aspettando una decina di minuti di modo che il sole lasci spazio all'oscurità se ne tornò con circospezione alla fattoria per cercare Tobias...
Goblin Zoppo Inviato 2 Gennaio 2007 Segnala Inviato 2 Gennaio 2007 Arrivato ad una distanza di sicurezza mi fermo e mi faccio raggiungere da Suspiria.. <Bene siamo riusciti ad andarcene.. Ora però rimane un problema.. come riunirci a Malekith.. Il tuo corvo riuscirebbe a trovarlo? e a condurlo da noi?>
Suspiria Inviato 2 Gennaio 2007 Segnala Inviato 2 Gennaio 2007 <Non penso sia una grande idea, se le guardie notassero nuovamente il corvo e si accorgessero a chi appartiene dopo che ha tentato di infastidirli a lungo penso che nè lui nè noi ci troveremmo in una bella situazione.> <Dobbiamo intervenire, o se non riusciamo allontanarci, tutti questi nostri movimenti intorno l'edificio avranno già insospettito le guardie. Possiamo anche raggiungere noi Malekith?>
chandwick Inviato 3 Gennaio 2007 Segnala Inviato 3 Gennaio 2007 "Si è fatto buio, sarà meglio trovare un riparo." Torno sui miei passi fino al punto dove avevo lasciato Miki, pronto a spiegargli il piano per quella notte. "Speriamo che la donna non si accorga del tranello provando a chiudere a chiave la porta sul retro" penso incrociando le dita.
Goblin Zoppo Inviato 3 Gennaio 2007 Segnala Inviato 3 Gennaio 2007 <Si è allontanato nella direzione opposta alla nostra non credo che da questa distanza e con il buoi che sta calando riusciremo a trovarlo.. Tu lo vedi?> [sconsolato check di osservare]
Fiore di Loto Inviato 4 Gennaio 2007 Segnala Inviato 4 Gennaio 2007 Reincontrando l'Halfling suo compare Miky gli chiese incalzante < Allora Tobias èh? Come è andata èh? Ce l'hai fatta èh? Cosa hai preso èh? Ti hanno visto èh? Quanti soldi sono èh? Hai lasciato tracce èh? Dimmi dimmi dimmi èh? >
chandwick Inviato 4 Gennaio 2007 Segnala Inviato 4 Gennaio 2007 <Non ho potuto sgraffignare niente, era presente la moglie.> <Ho provato in tutti modi a spingerla fuori a cercare il marito,> <ma non c'è stato verso di allontanarla e rimanere in casa da solo...> dico facendo spallucce (più o meno questo gesto ) <Però ho intenzione di andare a trovarli stanotte, quando loro saranno> <al banchetto organizzato da Lady Aliena.> <Ho fatto in modo che non possano chiudere a chiave la porta sul retro,> <sperando che non se ne accorgano prima del dovuto.> <Altrimenti ho studiato a fondo la serratura, e potrei sempre provare a scassinarla> aggiungo timidamente
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.